Il miglior membro della famiglia Donquijote
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Diamante
    4.55%
    5
  • Pica
    3.64%
    4
  • Trebol
    2.73%
    3
  • Lao G
    4.55%
    5
  • Machvise
    0.91%
    1
  • Dellinger
    1.82%
    2
  • Señor Pink
    31.82%
    35
  • Gladius
    12.73%
    14
  • Baby 5
    9.09%
    10
  • Buffalo
    0.00%
    0
  • Jora
    0.00%
    0
  • Sugar
    1.82%
    2
  • Vergo
    20.00%
    22
  • Monet
    6.36%
    7
Guests cannot vote (Voters: 110)

Il miglior membro della famiglia Donquijote

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,776
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Friga92 @ 4/1/2015, 15:53) 
    La cosa che non capisco di Gladius è se è intelligente o un tontolone. Da quando c'è la gabbia ha preso il comando dei minions e mi ha dato l'impressione di essere un tipo piuttosto sveglio. Però questo cozza con quello visto durante la scena di Doflaemon dove ha fatto proprio la figura del tonno :lol:

    perchè doflaemon è talmente geniale che ci doveva per forza cascare V.V
     
    Top
    .
  2. v3kk1
     
    .

    User deleted


    Gladius di sicuro e' piu' furbo di Dellinger, visto come si comporta con Hakuba, pero' e' presto per dire se e' proprio uno stratega come Law oppure solo un po' scaltro.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    27
    Location
    Ancona

    Status
    Offline
    CITAZIONE (v3kk1 @ 4/1/2015, 16:14) 
    Gladius di sicuro e' piu' furbo di Dellinger, visto come si comporta con Hakuba, pero' e' presto per dire se e' proprio uno stratega come Law oppure solo un po' scaltro.

    Io credo sia intelligente ma sciocco.
    Fa azioni importanti e (appunto) intelligenti ma la scena dove Kin'Emon si traveste e Gladius ci casca è tanta roba hahahaha
     
    Top
    .
  4. M@itoG@i
     
    .

    User deleted


    Vergo :gla1: non solo perchè lo reputo il più forte dopo doffy, ma proprio per come è stato caratterizzato (stile di combattimento, carattere, ruolo ecc... )

    Sperando in un suo ritorno :asd:

    Gli altri mi hanno abbastanza deluso per il momento; giusto dellinger che ha umiliato quelli del colosseo (meno male che girano nel NW quelli... che schiappe)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,661
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Aspetto la fine di Dressrosa per scrivere la mia classifica di gradimento, ma posso dirvi chi sale sul podio.

    1)Señor Pink.
    2)Baby 5.
    3)Monet.
     
    Top
    .
  6. v3kk1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jacopo5400 @ 4/1/2015, 20:45) 
    CITAZIONE (v3kk1 @ 4/1/2015, 16:14) 
    Gladius di sicuro e' piu' furbo di Dellinger, visto come si comporta con Hakuba, pero' e' presto per dire se e' proprio uno stratega come Law oppure solo un po' scaltro.

    Io credo sia intelligente ma sciocco.
    Fa azioni importanti e (appunto) intelligenti ma la scena dove Kin'Emon si traveste e Gladius ci casca è tanta roba hahahaha

    Vabe' ma io penso che quella fosse solo una gag dai XD
    Quello che conta fondamentalmente e' l'intelligenza in battaglia.
    Non che Gladius si sia dimostrato un Napoleone dei giorni nostri eh, pero' di sicuro e' uno dei migliori della family sotto questo pdv.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    7,028
    Location
    Novara

    Status
    Offline
    Boh ok che era una gag, ma ad esempio già uno come Zoro che non è propriamente una cima non ce lo vedo a cascarci. A meno che Gladius sia come Chopper che è intelligente, ma allo stesso tempo molto ingenuo. Comunque scemo o non scemo Gladius è un personaggione, su questo non ci piove :ahsi:
     
    Top
    .
  8. sanji_alex
     
    .

    User deleted


    Voto per Vergo, anche se il più caratterizzato è Senor Pink!
     
    Top
    .
  9. longjohn8
     
    .

    User deleted


    Anch'io punto su vergo per quel che rappresenta sia come forza sia come importanza nella famiglia :B):
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    perchè tutti siamo un po' scimmia!!!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,484
    Location
    Livorno, Italy

    Status
    Offline
    Lao G: l'arte marziale che più invecchi più diventi forte, l'anima che ritorna se chiamata, la tecnica finale stile fondo pensione. C'è:ma di che stiamo a parla! XD
     
    Top
    .
  11. Trafalgar_Law96
     
    .

    User deleted


    Pica senza dubbio..!!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    The best swordsman in the world !

    Group
    OPG - Member
    Posts
    143

    Status
    Offline
    Scusate ma il potere di Gldius non vi sembra un po' familiare... fa esplodere al contatto... è quasi uguale al potere di quel tizio... chi lo indovina ?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Futuro re dei pirati

    Group
    OPG - Member
    Posts
    14,849

    Status
    Offline
    Voto Vergo :zizi: .
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Limitless

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,084
    Location
    Oscuri Anfratti Del Tempo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Friga92 @ 4/1/2015, 15:53) 
    La cosa che non capisco di Gladius è se è intelligente o un tontolone. Da quando c'è la gabbia ha preso il comando dei minions e mi ha dato l'impressione di essere un tipo piuttosto sveglio. Però questo cozza con quello visto durante la scena di Doflaemon dove ha fatto proprio la figura del tonno :lol:

    Ma in quel momento era ubriaco, aveva appena finito di fare a gara con pink a chi bevesse di più, finendo quindi tutte le bottiglie di alcolici di dressrosa... purtroppo il "vero uomo" non poteva che vincere ad una sfida per veri uomini (gladius comunque gli ha dato del filo da torcere eh!) :look2:

    No comunque scherzi aparte XD Gladius, se non è proprio uno stratega, ha dimostrato una molto buona intelligenza tattica, che poi è adattissima al suo stile di combattimento e frutto :rox:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    88

    Status
    Offline
    Baby 5 fa troppo ridere è fantastica, una gran f..a facilissima da conquistare e servile cosa si può volere di meglio !
     
    Top
    .
138 replies since 2/11/2014, 20:50   3111 views
  Share  
.