Vergo Fan Club

Il primo Corazon, il migliore amico dei nostri sogni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ours is the fury

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,362

    Status
    Offline
    Amati appassionati di vergo, con l'avvicinarsi del sondaggio per il miglior personaggio dell'anno cosa vogliamo fare? Votarlo o ci riteniamo superiori a queste cose e votiamo altri personaggi che ci piacciono? :P
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    30,874
    Location
    Dietro di te!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (unclemonty @ 18/12/2014, 13:53) 
    Amati appassionati di vergo, con l'avvicinarsi del sondaggio per il miglior personaggio dell'anno cosa vogliamo fare? Votarlo o ci riteniamo superiori a queste cose e votiamo altri personaggi che ci piacciono? :P

    Anche se sono un fan di Vergo, ho promesso da tempo immemore che avrei votato Kryos!

    CITAZIONE (Mr Mechaman @ 4/12/2014, 00:02) 
    Ragazzi forza! Correte subito nella sezione corrida colosseum per sostenere il nostro amico Vergo, gli bastano pochi voti contro quell' ammasso di lattine di cola di Franky! Insomma non può perdere ai quarti di finale! E soprattutto in una sfida dove deve mostrare i suoi muscoloni lucidi :rox: :rox: :rox: :rox: :rox:

    Io ho votato Franky :asd:
     
    Top
    .
  3. Vergo Kid D.
     
    .

    User deleted


    Il nostro club gode di molto consenso anche all'esterno, ho aggiornato la lista dei nostri simpatizzanti
     
    Top
    .
  4. v3kk1
     
    .

    User deleted


    Voglio iscrivermi, Vergo e' un grande, il miglior amico di Mingo, fedele alleato e braccio destro.
    Mi dispiace solo che non sia in vita per vedere Mingo che sodomizza quella scimmia schifosa.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ours is the fury

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,362

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Voglio iscrivermi, Vergo e' un grande, il miglior amico di Mingo, fedele alleato e braccio destro.
    Mi dispiace solo che non sia in vita per vedere Mingo che sodomizza quella scimmia schifosa.

    Devi avere fede, egli è vivo!
     
    Top
    .
  6. v3kk1
     
    .

    User deleted


    Vergo vivra' per sempre, nei cuori di tutti i fan di One Piece!
     
    Top
    .
  7. dakuan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Mi dispiace solo che non sia in vita per vedere Mingo che sodomizza quella scimmia schifosa.

    vergo è vivo, e salterà fuori all'ultimo momento insieme a monet per aiutare doffy nella fuga, non riuscirà a presentarsi prima perchè al momento è impegnato a sodomizzare una scimmia.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,648
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (unclemonty @ 27/12/2014, 10:54) 
    CITAZIONE
    Voglio iscrivermi, Vergo e' un grande, il miglior amico di Mingo, fedele alleato e braccio destro.
    Mi dispiace solo che non sia in vita per vedere Mingo che sodomizza quella scimmia schifosa.

    Devi avere fede, egli è vivo!

    Video
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    ours is the fury

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,362

    Status
    Offline
    Ahahahaha indolent mi hai fatto morire :lol: :lol:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,576

    Status
    Offline
    ma nessuno ha creato un Vergo babbo natale per il 25? che porta schiaffoni a tutti i bambini del mondo a prescindere se buoni o meno?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Limitless

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,084
    Location
    Oscuri Anfratti Del Tempo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Soul Calibur @ 27/12/2014, 23:55) 
    ma nessuno ha creato un Vergo babbo natale per il 25? che porta schiaffoni a tutti i bambini del mondo a prescindere se buoni o meno?

    Beh io non l'ho creato ma la mia famiglia festeggia il Vergo Natale tutti gli anni, purtroppo non possiedo conoscenze alcune :look:

    Edit: con me è sempre stato buono il caro God Vergo-san.
     
    Top
    .
  12. Vergo Kid D.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (v3kk1 @ 27/12/2014, 03:12) 
    Voglio iscrivermi, Vergo e' un grande, il miglior amico di Mingo, fedele alleato e braccio destro.
    Mi dispiace solo che non sia in vita per vedere Mingo che sodomizza quella scimmia schifosa.

    con le tue parole mi hai commosso nel profondo del mio corazon, non solo cogli la supremazia del personaggio di vergo ma ti scagli con veemenza contro i suoi nemici scimmieschi.
    ma abbi fede, egli vive!
    benvenuto nella nostra setta nel nostro club
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    30,874
    Location
    Dietro di te!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Soul Calibur @ 27/12/2014, 23:55) 
    ma nessuno ha creato un Vergo babbo natale per il 25? che porta schiaffoni a tutti i bambini del mondo a prescindere se buoni o meno?

    :asd: :asd: :asd:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    7,028
    Location
    Novara

    Status
    Offline
    Vergo Natale porta le mazzate solo ai bambini cattivi, a quelli buoni porta un sacco di doni. Sull'isola di Swallow abbiamo avuto l'onore di vedere Vergo Natale in entrambe le forme; quando si era appena imbattuto in Law avendolo scambiato per un bimbo buono era pronto a dargli i regali, poi avendo scoperto invece che era stato molto cattivo gli ha fatto dono di una bella lezione :zizi:
    Si può notare tra l'altro come Oda abbia reso la celebre fiaba per bambini del "Vergo Natale ambivalente" più attinente al contesto natalizio facendolo apparire in un giorno di neve sull'isola di Swallow. Ci mancava solo la slitta insomma :ahsi:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,576

    Status
    Offline
    Vergo non crede nei regali o nei premi, ma solo in minor punizioni.
     
    Top
    .
124 replies since 25/10/2014, 10:15   2007 views
  Share  
.