Flottaro peggiore
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Drakul Mihawk
    3.28%
    4
  • Crocodile
    4.10%
    5
  • Orso Bartholomew
    3.28%
    4
  • Donquijote Doflamingo
    0.00%
    0
  • Geko Moria
    27.87%
    34
  • Boa Hancock
    4.92%
    6
  • Jimbe
    20.49%
    25
  • Marshall D. Teach
    2.46%
    3
  • Trafalgar Law
    4.92%
    6
  • Bagy
    28.69%
    35
Guests cannot vote (Voters: 122)

Flottaro peggiore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,214

    Status
    Anonymous
    in realtà pure io ci spero, prima esageravo un po' a causa della differenza abissale che vi è oggigiorno...
    credo che quello loro fu un po' come il combattimento tra zoro e kaku (dove il primo ha sicuramente faticato ma così come ha sfoderato la supermossa non c'è stata più storia e difatti ne è uscito fresco come una rosa), solo che nel mentre combattevano e potevano dunque sembrar pari (esattamente come zoro e kaku) l'intera ciurma di moria è stata disintegrata per cui a ragion veduta ha girato i tacchi...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Parente alla lontana di Jabba the Hutt

    Group
    OPG - Member
    Posts
    749
    Location
    Umbrella Corporation - Stabilimento di Minas Morgul

    Status
    Anonymous
    Più o meno tutti hanno pregi e difetti, ma quello che più mi ha deluso è Jimbe. Lo dico perché mi aspettavo che fosse la peggio bestia al mondo.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,086

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Shiryu_della_Pioggia @ 23/9/2014, 02:43) 
    Più o meno tutti hanno pregi e difetti, ma quello che più mi ha deluso è Jimbe. Lo dico perché mi aspettavo che fosse la peggio bestia al mondo.

    Eeeh già, bei tempi.. :(
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    The best swordsman in the world !

    Group
    OPG - Member
    Posts
    143

    Status
    Offline
    Io ho votato Moria, non mi piace nè l'aspetto nè il potere. Insomma sembra una pera gigante :mmm: e la sua risata fà pena :down2: . Non capisco perché Jimbei stia perdendo ? Insomma se non ci fosse stato lui a quest'ora Rufy sarebbe spacciato e poi è molto forte; uno dei flottari migliori secondo me.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Bersaglio Umano

    Group
    SuperMod
    Posts
    11,052

    Status
    Anonymous
    Jinbe sarà anche forte, ma la forza è solo una di tante cose che caratterizzano un personaggio, e poi centra poco coi gusti personali :)

    Poteva anche essere il più forte, ma gli rimane il carisma di un pesce lesso e la coerenza di uno che dice di essere onesto al cassiere che sta derubando.

    Poi va a gusti (ad esempio io adoro la risata di Moria e trovo il suo potere uno dei più belli, forti e versatili di tutto OP), ma motivi per cui Jinbe sta perdendo ce n'è più di uno :asd:
     
    Top
    .
  6. paciarotto
     
    .

    User deleted


    bagy...come fa un pagliaccio a essere un flottaro??? è come dire un ebete come rufy re dei pirati... :ph34r:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    La rava e la fava

    Group
    Pirati
    Posts
    10,558

    Status
    Offline
    Io sono ancora indeciso su chi votare... perchè tutti hanno in qualche modo un loro perché.

    Però quello che notavo ieri rileggendo la saga di TB... che Moria è proprio forte, nettamente (secondo me) più forte del primo Rob Lucci che si trova in giro. Il Power up che ha avuto rufy in quella saga, era davvero sgravo, e senza quello, i mugi avrebbero miseramente perso. Mi sa sempre più pensare, che anni prima, Moria dovesse essere davvero una bestia.

    Quello che mi spiace è come è stato trattato in guerra, è li che secondo me moria ha fatto una brutta figura, sembrava l'ultimo degli arrivati... forse più guantone da box di Smoker
     
    Top
    .
  8. Vergo Kidd
     
    .

    User deleted


    la cosa ganza è che nessuno odia doffy e law XD
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    La rava e la fava

    Group
    Pirati
    Posts
    10,558

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vergo Kidd @ 30/9/2014, 11:18) 
    la cosa ganza è che nessuno odia doffy e law XD

    Dillo a Kun
     
    Top
    .
  10. Vergo Kidd
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pianoforte @ 30/9/2014, 11:36) 
    CITAZIONE (Vergo Kidd @ 30/9/2014, 11:18) 
    la cosa ganza è che nessuno odia doffy e law XD

    Dillo a Kun

    no beh, ma si intende che c'è qualcuno che è odiato di più XD
     
    Top
    .
  11. paciarotto
     
    .

    User deleted


    ...sinceramente non so come si possa odiare barbanera...sorriso smagliante fisico asciutto...ed in più non ha sbagliato una mossa, è proprio il pirata con la P maiusciola...beh, gusti son gusti...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    La rava e la fava

    Group
    Pirati
    Posts
    10,558

    Status
    Offline
    CITAZIONE (paciarotto @ 30/9/2014, 15:09) 
    ...sinceramente non so come si possa odiare barbanera...sorriso smagliante fisico asciutto...ed in più non ha sbagliato una mossa, è proprio il pirata con la P maiusciola...beh, gusti son gusti...

    Sbagli, una mossa l'ha sbagliata... si è fatto nemico Rufy=sconfitta
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    690

    Status
    Offline
    Contento di aver decretato il vantaggio di Jimbe con il mio voto. Mai conobbi personaggio(tra quelli forti e con un notevole peso specifico) che odiai di più. Probabilmente entrerà in ciurma ad ammorbarci con i suoi sermoni, moralismi e principi da samurai dei miei c.....i.

    Segue a ruota Moria che però ha l'attenuante di trovarsi ormai nella sua fase calante e questa cosa a modo suo conferisce un briciolo di fascino al personaggio ma proprio un briciolo eh....

    Riguardo a Bagy lo vedo come un membro assolutamente perfetto della flotta dei sette in quanto a differenza degli altri membri non proverà mai ad uscirne rimanendo quindi fedele all'organizzazione. Sicuramente è debole ma ha l'astuzia dalla sua e la capacità di non darsi mai per vinto. Bagy trova risorse che ai comuni pirati sono invisibili e se fosse anche forte e coraggioso come Rufy sarebbe già re dei pirati. Comunque lo vedo arrivare in prossimità del One Piece scalzando per dire Teach sul rush finale. Potrebbe anche avere il One Piece in mano per dieci/venti minuti. Capitan Bagy era nella ciurma di Gold Roger questo basta per renderlo superiore come background a tantissimi pirati.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    881

    Status
    Offline
    io non sopporto Orso, va bene il doppio gioco, però arrivare a farsi manipolare totalmente no...spero che sia una bufala anche questa e che in realtà abbia ancora una coscienza propria
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Limitless

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,084
    Location
    Oscuri Anfratti Del Tempo

    Status
    Offline
    Avrei voluto votare Mihawk perchè ha troppi fans...ma visto che si parla di Flotta dei 7 il mio voto va a Bagy.
    Potrà anche essere simpatico e tutto quello che volete, ma io l'immagine che avevo all'inizio sulla Flotta era completamente diversa, rovinata quasi completamente da gentaglia come Bagy, Jimbe e un pochino Gekko Moria (ma il suo esercito era comunque molto più figo di quello di Bagy e come potere e potenzialità Moria è molto più avanti rispetto a quel pesce-uomo e il pagliaccio :nono: ); inoltre sono sicuro che Moria avrà un ruolo molto importante e un flashback bellissimo nella saga di Kaido :rox:
    Infine concludo dicendo che Jimbe almeno qualcosa lo può fare con il suo karate e il suo haki quindi come Flottaro ci poteva anche stare per la sua potenza :zizi:
     
    Top
    .
146 replies since 8/9/2014, 15:00   3588 views
  Share  
.