Capitolo 755

Il Mondo degli Uomini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Extreme Left Patriot
    (Impossible to Decipher)

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,947
    Location
    Hunter Association

    Status
    Anonymous
    A me il capitolo non ha detto granché. Sarà che siamo sempre fermi e che sta cosa mi ha estenuato.

    Personalmente sono rimasto un pò deluso da Franky (a livello combattivo, come personaggio è sempre molto figo). Dopo che ha spadroneggiat' a Punk Hazard mi ero fatto un sacco di viaggi su di lui. Invece è in difficoltà contro sto buffone... avrei voluto Trebol o Diamante per lui. Ma vabbè.

    Per il resto i ragazzi di Wa sono sempre molto fighi, e il potere di Kanjuro molto divertente.

    La principessa gnappa è tenerella. La voglio morta.
     
    Top
    .
  2. Vergo Kidd
     
    .

    User deleted


    mi sono divertito molto a questo giro.
    franky garantisce spettacolo e spasso, al contrario di zoro che è pura noia e battutine minacciose in stile sasuke.
    la principessa ha il potere di niente... penso si riferisca a quello che può ottenere dai nani e dalle loro conoscenze.
     
    Top
    .
  3. Amazon_Jade
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lord of Dreams @ 30/7/2014, 15:51) 
    La principessa gnappa è tenerella. La voglio morta.

    :asd:
     
    Top
    .
  4. TheBonf
     
    .

    User deleted


    Non so, questa saga aveva tutti i presupposti per far bene ma non mi ha affatto coinvolto.
    Fin'ora salvo solo Kairos e Kinemmon.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Extreme Left Patriot
    (Impossible to Decipher)

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,947
    Location
    Hunter Association

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Vergo Kidd @ 30/7/2014, 16:01) 
    al contrario di zoro che è pura noia e battutine minacciose in stile sasuke.

    Quando ho letto sono svenuto.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Vale

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,235
    Location
    Emilia

    Status
    Offline
    capitolo carino ma non mi ha entusiasmato
    non mi è piaciuta la scena di franky che bacia la grassona
    ora spero di vedere la fine di questa lotta maschia....
    la principessa è la solita tipa da salvare ... oda si sarà ispirato a sailor moom per crearla....
    preferivo quello della settimana scorsa
    forse non riesco a farmelo piacere tanto perché in gintama è uscito un capitolo per me troppo bello ....
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,872
    Location
    Reed-verso

    Status
    Online
    CITAZIONE (Vergo Kidd @ 30/7/2014, 16:01) 
    al contrario di zoro che è pura noia e battutine minacciose in stile sasuke.

    :dho:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,652
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    La trama non andrà avanti, ma Franky regna su tutto e tutti.

    - la mini avventura, con la scomparsa del paese, si fa un tantino (ma giusto un tantino) interessante.
    - Kanjuro mi sta piacendo abbastanza come personaggio e il suo potere, usato in questo modo, può davvero dare vita a molte gag. :asd:
    - le gag dei Nani ti strappano un sorriso. :asd:
    - Franky è sempre una garanzia... meraviglioso. :kk1:
    - sorpreso dal fatto che abbia rubato un bacio alla bruttona... che stile. :gla1:
    - peccato che Oda abbia deciso di interrompere proprio sul più bello il suo scontro con Cicciobello (che al momento è decisamente il mio fenicottero preferito).
    - interessante il finale e sono molto curioso di sapere il potere della principessa.
     
    Top
    .
  9. `Randy`
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    al contrario di zoro che è pura noia e battutine minacciose in stile sasuke.

    Datemi una pistola!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,444

    Status
    Offline
    Il capitolo l'ho trovato più che discreto.Molto divertente la prima parte con lo scontro tra Franky e Senior Pink.La parte più interessante però è costituita dalla notizia che la principessa dei Tontatta(che a quanto pare prova dei sentimenti per Leo)possiede un potere strabiliante di cui Doflamingo pare molto interessato.Prevedo interessanti sviluppi in tal senso.Certo che paragonare Zoro a Sasuke... :nono:

    Edited by joe smith - 30/7/2014, 18:54
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    30,874
    Location
    Dietro di te!

    Status
    Offline
    -è tornato finalmente il suuuuuuuppppppppeeeeeerrrrrrr Franky di Water Seven :rox: :rox: :rox: :bava: :bava: :bava: :asd: :asd: :asd:
    -Kanjuro disegna davvero molto male :asd: :asd: :asd:
    -Miniavventure che si stanno facendo via via sempre più interessanti: speriamo che l' isola scomparsa c' entri qualcosa con Kaido o Big Mum!
    -Infine curioso il potere della principessa...non penso che sia un arma ancestrale: a sto punto mi sa che ha ingerito un frutto oppure sa qualcosa che il Dofla non vuole che si sappia :ahsi:

    Comunque il capitolo è molto buono: Oda pian pianino si sta riprendendo!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Futuro re dei pirati

    Group
    OPG - Member
    Posts
    14,849

    Status
    Offline
    Capitolo carino ma che muove pochissimo la trama.

    -Simpatica la parte dei nani che fanno un po' di pulizia.Grande il vecchio nano,specialmente con la sua capocciata :asd: .
    -Kanjuro e il suo potere mi piacciono molto,che scale di merda :zizi: .
    -Come avete detto voi,Franky regna in questo capitolo.Fra discorsi e il bacio alla cicciona mi sono divertito.Voglio lo scontro con Pink adesso :rox: .
    -Solite panoramiche di alcuni Mugiwara come Zoro e Usop.
    -Appare finalmente la principessa Manshelly che ricorda Sailor Moon.Curioso sul suo potere :mmm: .

    Edited by RUFY FINAL GEAR - 30/7/2014, 19:59
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Un bicchiere di vino con un panino.

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,545
    Location
    Connessione remota WAN

    Status
    Anonymous
    Quando il capitolo è interamente o quasi dedicato ad una situazione è sempre una bomba. Avete già detto tutto.
    Il male sono le finestre come quella su zoro e pica e le lumacofonate spezza-azione.

    Lo sapevo che il frutto di Violet sarebbe servito alla trama. E' troppo tattico e poi se usato in un solo capitolo o due sarebbe stato uno spreco.
    Non avrei mai detto che Manshelly avesse un potere... e Dofla lo vuole pure... ma allora perché non l'ha uccisa?
     
    Top
    .
  14. Lucy M. Night
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Reed @ 30/7/2014, 16:47) 
    CITAZIONE (Vergo Kidd @ 30/7/2014, 16:01) 
    al contrario di zoro che è pura noia e battutine minacciose in stile sasuke.

    :dho:

    Hahahahaha oddio, adesso, non esageriamo. Sono due pianeti diversi, anzi è come se uno fosse un pianeta, mentre l'altro è... solo merda.
     
    Top
    .
  15. Vergo Kidd
     
    .

    User deleted


    Dal salto temporale Zoro non ha più nulla di divertente e carismatico alla water7 o thriller bark.

    Se prima era eccellente ora è solo un buon personaggio, molto trascurato
     
    Top
    .
120 replies since 30/7/2014, 07:11   6181 views
  Share  
.