Capitolo 755

Il Mondo degli Uomini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,519

    Status
    Offline
    La parte di Franky, Senor e il capo della fabbrica è stata bella e divertente, ok, ma non c'è stato quel brivido che nello scorso capitolo ha garantito zoro contro pica. Speravo lo desse lo scontro tra Franky e Senor, invece è stato interrotto sul più bello.
    Quando sono arrivato all'ultima pagina, speravo ce ne fosse almeno un'altra di svolta, invece niente, per cui sono rimasto un po' deluso.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Chi difende Oda dal timeskip in poi è mio nemico

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,197
    Location
    Italy

    Status
    Offline
    Nella pagina finale, nella vignetta in cui la principessa piange, la luce che entra nella sua piccolissima cella non è che vuole farci capire il suo potere, dato che la luce sembra riprodurre una luna. Sto pensando che sia in grado di far crescere/decrescere le maree, ma sarebbe davvero un potere troppo forte. O forse è una semplice "ulteriore prova" della citazione che Oda vuole fare di Bunny, mettendoci una luna lì.
    O forse so scemo io.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,182
    Location
    Wanokuni

    Status
    Offline
    Capitolo divertentissimo per le gag regalateci da Franky Re indiscusso di questa settimana!!! Da vero teppista e rubacuori riesce a rimettersi in carreggiata con quell'altro pervertito di Senor Pink, che inizi il duello tra maschi :asd: :asd: !!! Le scale disegnate da Kanjuro sono davvero orribili, come faranno i soldati a salire :asd: ? Grandi Tontatta che finalmente si ribellano e perdono la loro parte credulona, sono molto forti. Infine grazie ai poteri di Viola, veniamo a conoscenza che la povera Principessa indifesa Manshelly è rinchiusa nel palazzo all'interno di una piccola cella buia, serve l'intervento di Leo :zizi: . Chissà che potere avrà la poverina, di sicuro qualcosa di molto importante per Mingo...
     
    Top
    .
  4. GeF88
     
    .

    User deleted


    Capitolo divertente pieno di gag, con un avanzamento della trama molto lento come al solito, però.

    - la mini avventura non prende ancora, davvero niente di che
    - mi hanno fatto ridere le scale fatte da Kanjuro, il suo potere usato così può dare vita ad infinite gag :asd: ...io non ci salirei mai su delle scale così xD
    - nanetti micidiali e anche loro hanno strappato un sorriso; buffi, forti e con design stupendo...dei pg perfetti
    - stupendo Franky re del capitolo: bellissimo come spalanca la porta, come inganna Senior Pink e il bacio....questo è il vero Franky che non si vedeva da un po'
    - orrenda la ragazza, design veramente da bocciare in toto, sembra stata creata apposta per questo capitolo
    - interessante il finale, soprattutto curiosità massima sul potere della principessa
     
    Top
    .
  5. dakuan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    La parte di Franky, Senor e il capo della fabbrica è stata bella e divertente, ok, ma non c'è stato quel brivido che nello scorso capitolo ha garantito zoro contro pica.

    per quanto mi riguarda è il contrario.
     
    Top
    .
  6. finegold
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    per quanto mi riguarda è il contrario.

    Infinitamente d'accordo. Gli scontri di Franky sono sublimi, a partire da quando si trasformò in un centauro al contrario fino a queste ultime perle.
     
    Top
    .
  7. zoro_eme
     
    .

    User deleted


    Capitolo fantastico! Da 8:
    -mini avventure inutili come sempre;
    -Kanjuro mi fa scompisciare come personaggio, Oda è un genio xD
    -Franky vs Pink è uno scontro degno di Franky (l'ultimo che ricordo degno di nota era quello con Fukurou);
    -il resto di personaggi sono solamente da copertura del chapter;
    -infine vorrei soffermarmi su Manshelly; a voi ha dato l'impressione di Bunny di Sailor Moon, ma a me invece ha ricordato molto il design di un personaggio di Magi, ossia Scheherazade, vi linko qui una immagine di lei versione piccola e normale, ditemi la vostra e cosa ne pensate:


     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    1989 Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,052
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Capitolo interessante per metá e che si sofferma nuovamente su cose gia viste...si poteva dedicare tutto il capitolo a franky e ai tontatta!
    Kanjuro over the top!!

    Ora anche le mini dembrano diventare interessanti...speriamo bene
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,023
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    La trama procede ancora lentamente, ma devo ammettere anch'io che la parte con Franky e Senor Pink è a dir poco epica :lol:
     
    Top
    .
  10. Lucy M. Night
     
    .

    User deleted


    Grazie di esistere Franky!
     
    Top
    .
  11. akagami massi
     
    .

    User deleted


    Le miniavventura cominciano ad incuriosirmi, ma ancora niente di che. Un ottimo capitolo, non sto a ripetere quello che avete detto voi; ma mi soffermo un attimo sull'interruzione dell'impatto tra le mosse (epiche) di senor e franky: credo che oda abbia fatto bene, fosse stato uno scontro all'aperto avrebbe dovuto far vedere l'esplosione, ma loro erano dentro una fabbricha, quindi sarebbe stato uno spreche di vignette (almeno per come la vedo io), poi quando oda tornerà su questo scontro sarà di maggiore effetto perchè ci lascia solo intendere ciò che è successo. Poi sono opinioni :lol2:

    Edited by akagami massi - 30/7/2014, 14:08
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,221

    Status
    Anonymous
    Solo io sono rimasto piuttosto tiepido nella reazione alla lunga scena tra Franky e Senor? Ok, che i due personaggi facessero un'accoppiata surreale si era già capito ma ho trovato abbastanza fine a se stessa tutta la situazione, con una dichiarazione finale che boh, a parte l'essere "bulla" ha ben poco ...
    E poi che tristezza il modo con cui Senor si lascia ingannare all'inizio... È stato soprattutto questo a darmi fastidio probabilmente, non serviva un altro minorato mentale nella ciurma di Doflamingo dopo che anche Jora si era lasciata ingannare nello stesso modo ...

    La pagina "contentino" su Zoro e Pica l'avrei evitata. Tutto il resto del capitolo piacevole invece, sopratutto incuriosito dai poteri della principessa Mansherry.
     
    Top
    .
  13. sabo19903
     
    .

    User deleted


    basta che franky combatte seriamente......d'ora in poi
     
    Top
    .
  14. Mjus
     
    .

    User deleted


    Franky è una garanzia come al solito!! Ma l'ennesima interruzione in mezzo ad uno scontro mi fa incazzare. ma perchè Oda non vuole tornare ai cari vecchi 1vs1 lunghi un capitolo??? perchè?? :cry:

    1 pagina di Pica vs Zoro inutile e stucchevole.

    Dell'ennesima principessina stile shirahoshi non me ne può fregar di meno.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    14,267
    Location
    Nuovo Mondo

    Status
    Offline
    Capitolo nella norma, niente di che. La scenetta di Usopp con Re Riku però l'ho trovata divertente.
     
    Top
    .
120 replies since 30/7/2014, 07:11   6181 views
  Share  
.