OP's Youtubers

Video e commenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    30,874
    Location
    Dietro di te!

    Status
    Offline
    Si vedeva lontano un miglio che era sarcastico :asd: sopratutto perché il secondo ragazzo (quello senza occhiali) si tratteneva dal ridere :asd:
    Comunque si sa che la cosa più brutta di OP sono i fan boy di OP.... quando un manga diventa commerciale, viene letto anche dai bimbiminkia... ovviamente questa cosa vale anche per altri manga (come Naruto) e altre opere.
     
    Top
    .
  2. Vergo Kid D.
     
    .

    User deleted


    buffi XD
     
    Top
    .
  3. GAVTeam
     
    .

    User deleted


    ho fatto un video dove parlo fra la lotta dell'anime e il manga di one piece :) Video spero vi piaccia :)
     
    Top
    .
  4. dakuan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ho fatto un video dove parlo fra la lotta dell'anime e il manga di one piece

    è uno di quegli indovinelli in cui devi riordinare le parole per ottenere una frase di senso compiuto?
     
    Top
    .
  5. GAVTeam
     
    .

    User deleted


    no-
     
    Top
    .
  6. dakuan
     
    .

    User deleted


    quindi per te è una frase di senso compiuto?
    hai fatto in video in cui tu parli e nel frattempo il manga e l'anime di one piece fanno la lotta fra loro?
     
    Top
    .
  7. GAVTeam
     
    .

    User deleted


    A quanto pare non hai capito il senso del video, sempre che tu l'abbia visto per davvero.
    E riguardo la frase di prima l'ho scritto con uno smartphone, se la frase ti ha turbato fai finta che non l'abbia mai scritta :)
     
    Top
    .
  8. dakuan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    A quanto pare non hai capito il senso del video, sempre che tu l'abbia visto per davvero.

    non fraintendere, non ho mai detto di aver visto il video.
     
    Top
    .
  9. GAVTeam
     
    .

    User deleted


    Ok :)
    Tranquillo
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,432
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    Video

    Ci tengo a precisare che non ho postato il video perché concordiate con Sommobuta (sì, il video è suo :lol: ;)) circa i suoi pareri sul Capitolo 770... ma perché sentiate cosa dice dall'inizio fino al minuto 1:18, rispecchia perfettamente ciò che penso circa le critiche dell'ultimo periodo.
     
    Top
    .
69 replies since 24/7/2014, 22:19   1426 views
  Share  
.