OP's Youtubers

Video e commenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vergo Kid D.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sir Francis D. Drake @ 26/10/2014, 08:33) 
    Mah, io ho incomicniato a seguire OP sull'anime e sul manga mi sono approcciato solo dopo, eppure non ero meno fan di OP quanto lo sono ora. Ognuno segue la storia cosi coem gli pare, ma definire una persona non fan solo perchè non legge il manga mi sembra esagerato.

    nel secondo video lo dice evitando di recitare, quindi si capisce meglio cosa voleva dire.
    sono opere diverse, chi non segue il manga non sa un buon 30% della storia e in cambio ha un 10% di cambiamenti mai scritti dall'autore che possono anche fuorviarlo.
    sono fan dell'anime, questo sì, ma non fan dell'opera di oda.

    CITAZIONE
    Quante persone che adorano o hanno adorato DB o Kenshiro ne hanno letto il manga ? Ai tempi in cui andava per la maggiore penso nessuno se non quelli più sfegatati, poi ovviamente oggi grazie alle scan e al bomm di popolarità raggiunto dai manga tutto è cambiato.

    non sapevo nemmeno che esistessero i manga ma se l'avessi saputo li avrei cercati.
    li scoprii verso il '97 mi pare e da allora me ne sono interessato, mentre prima seguivo solo le serie in tv
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    30,874
    Location
    Dietro di te!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (caniello @ 26/10/2014, 00:31)
    credo sia universale che ci siano solo 2 modi di vedere e giudicare questi video.
    1 quest uomo e' un genio, grande attore che riesce a farti venire voglia di prenderlo a randellate sulle gengive e nel solo vederlo e ascoltarlo ti vergogni per lui, cosa non facile che a lui riesce benissimo.
    2 se cosí non fosse e' una pena che esista nel mondo gente cosí.

    Dellimellow è un provocatore, lo dice lui stesso nel video ;)
    Diciamo che si è creato un personaggio.

    P.S: Una cosa che sto notando, è che quando un opera (che sia film, fumetto, serie tv ecc...) diventa di massa, i fan cominciano a fare la classica guerra contro altri fan dicendo: "io sono più fan di te", "tu non capisci niente dell' opera" ecc...

    Ovviamente questo commento non è riferito a Vergo Kid D. ;) ma in generale.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    14,267
    Location
    Nuovo Mondo

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    P.S: Una cosa che sto notando, è che quando un opera (che sia film, fumetto, serie tv ecc...) diventa di massa, i fan cominciano a fare la classica guerra contro altri fan dicendo: "io sono più fan di te", "tu non capisci niente dell' opera" ecc...

    Infatti è cosi, per esempio io che sono un lettore delle Cronache del Ghiaccio e del fuoco trovo a Game of Thrones una serie mediocre che non rende giustizia all'opera originale, eppure ne capisco i limiti e di certo non vado a rompere le palle ai telespettatori. Allo stesso modo si possono apprezzare i Batman di Nolan senza aver mai letto un fumetto.

    A me fa schifo DB GT e lo stesso Toriyama non lo riconosce, eppure molta gente lo ritiene il seguito ideale di DB. Fatti loro.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,214

    Status
    Anonymous
    :roftl: :roftl: :roftl:
    c'è stata una frase che mi ha fatto ridere un sacco, cercherò di esser preciso nella citazione:

    "[...]prima categoria di non-fan: quello che legge il manga ma è solo uno sfogliatore, uno che legge la storia così, che non la capisce, che non ne sa nulla, che non sa chi sono io, cioè se tu a me non mi conosci, se non conosci il GRaNDISSIMO DELLIMELLOW, se non conosci sommobuta o luca verbatim [etc etc]"


    dopo che ho sentito questa frase non sapevo se chiudere il video a prescindere (è una delle affermazioni più ridicole che abbia mai sentito) o continuare nella speranza di trovare qualche altra chicca....
    non me ne vogliate ma io questi non li capisco..... immagino che dovrei esser considerato ritardato e non-fan, pazienza...... :asd:
     
    Top
    .
  5. dakuan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Secondo me esagera nel celebrarlo. Per esempio quando dice che è un manga innovativo e che verrà preso ad esempio nei secoli dei secoli, quando persino nel suo periodo d'oro ha avuto ben poco di innovativo rispetto ai ben noti canoni shonen. Si può dire che fosse brillante, ma certo non innovativo. Almeno per me.

    beh, one piece ha portato certamente un certo grado di innovazione nel genere shonen; non fosse per altro che un'ambientazione così particolareggiata, con tanti microcosmi sociali ognuno differenziato, e lo sforzo, per quanto non del tutto riuscito, di ricreare una situazione politica internazionale coerente nella complessità dei vari rapporti di forza sono elementi che prima nel mondo dei manga potevi trovare solo in qualche seinen, e certamente non di ambientazione fantasy.


    CITAZIONE
    Dellimellow è un provocatore, lo dice lui stesso nel video

    da quando provocatore è sinonimo di babbeo?
     
    Top
    .
  6. Amazon_JaD.e
     
    .

    User deleted


    Vogliamo parlare di questo video?
    Video
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    14,267
    Location
    Nuovo Mondo

    Status
    Offline
    Video

    Minuto 7:33
     
    Top
    .
  8. dakuan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sir Francis D. Drake @ 26/10/2014, 12:47) 
    Video

    Minuto 7:33

    ahahahhah
     
    Top
    .
  9. _Biondo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sir Francis D. Drake @ 26/10/2014, 12:47) 
    Video

    Minuto 7:33

    Me la sono vista tutta, ho gradito moltissimo il riferimento alla pubblicità dei crodino XD
     
    Top
    .
  10. Vergo Kid D.
     
    .

    User deleted


    ah ma te eri il biondo che non impegna? XD
     
    Top
    .
  11. _Biondo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vergo Kid D. @ 26/10/2014, 13:20) 
    ah ma te eri il biondo che non impegna? XD

    Si, ho dovuto accorciare un pò il nickname per comodità XD
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    30,874
    Location
    Dietro di te!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dakuan @ 26/10/2014, 12:21)
    CITAZIONE
    Dellimellow è un provocatore, lo dice lui stesso nel video

    da quando provocatore è sinonimo di babbeo?

    Non sto difendendo Delli :D
    Sto solo dicendo che in alcuni video ha detto apertamente frasi come: "1 haters vale 3 fan" oppure "a me piace provocare"; il fatto però è che vorrebbe essere un provocatore simpatico (cio' è quei personaggi che provocano, ma che comunque si capisce subito che lo fanno solo per scherzo), solo che non ci riesce... e capisci che scherza solo quando lo ammette chiaramente...
    Da notare inoltre che molti dei suoi titoli iniziali sono fatti proprio per creare polemica e per avere visualizzazioni facili, vedasi il video sui cosplayer: il titolo "Cosplayer-Feccia che infesta le fiere del fumetto" attizza di più che "Cosa non mi piace di alcuni cosplayer" perché infatti alla fine il suo video è indirizzato ad una sola parte dei cosplayer, non a tutti.

    P.S: Visto che siamo in tema, quale "approffondimento" su One Piece seguite (sempre se lo fate)?
    Io seguo il Bike e Raft sopratutto perchè tratta OP con ironia (cosa che non tutti fanno) e Sommobuta perché fa collegamenti con altre opere o con avvenimenti storici. Gli altri gli snobbo perché alla fine le teorie son sempre le stesse e anche perché in molti alla fine fanno solo il riassunto del capitolo :asd:

    P.P.S: se questa domanda l' ho già fatta scusatemi :asd:

    CITAZIONE (Sir Francis D. Drake @ 26/10/2014, 12:47)
    Video

    Minuto 7:33

    :asd: :asd: :asd:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    14,267
    Location
    Nuovo Mondo

    Status
    Offline
    Danny la Hyena è uno youtubers che seguo da qualche anno, non ha molti iscritti, ma i suoi video sono molto ben fatti, specie quando tira le frecciatine ad altri youtubers. E spesso ha ragione.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    ours is the fury

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,362

    Status
    Offline
    Anche io seguo il bike and raft e sommo buta e credo che delli abbia ragione su i fan differenti tra manga e anime ma è comunque un coglionazzo :lol:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    The best swordsman in the world !

    Group
    OPG - Member
    Posts
    143

    Status
    Offline
    Video guardate questo video :asd: . C'è gente che non aveva neanche capito che era ironico :dho: .
     
    Top
    .
69 replies since 24/7/2014, 22:19   1426 views
  Share  
.