OP's Youtubers

Video e commenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Amazon_Jade
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nick2810 @ 28/7/2014, 10:27) 
    non capisco perchè quelli che spiegano capitolo per capitolo sono i peggio???allora anche noi che discutiamo ogni settimana qui siamo uguali...

    No, noi siamo i mejo!

    Comunque mi sono vista entrambe le conferenze e le ho trovate carine. Certi pensieri possono essere meno condivisibili di altri (ad esempio, io non riesco a collegare così spontaneamente Sanji alla fame nel mondo), ma sono interessanti e utili per chi vuole approfondire certi aspetti, che, magari, parlando di uno shonen, vengono messi un po' in secondo piano, privilegiando poteri o robe simili.

    Edited by Amazon_Jade - 28/7/2014, 15:33
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,093
    Location
    AG

    Status
    Offline
    CITAZIONE (m4ur13z10 D. rufy @ 26/7/2014, 16:14) 
    è ovvio che si è creato un po il suo personaggio... ma a me non dispiace, è bello vedere youtubers che parlano in maniera differente di OP.
    Delli è il classico personaggio che o lo odi o lo ami.

    io più che altro non ci vedo nulla di vagamente interessante, nel senso che chiunque tra noi potrebbe aprire un canale come quello e dire quattro cose forzatamente anticonformiste tanto per far discutere (quindi pubblicità gratuita ottenuta nel modo più basso), siamo tutti bravi a diventare noti in questo modo. se non lo facciamo è per una questione di dignità, o almeno parlando per me non mi metterei mai a fare il soggettone tanto per avere iscritti

    molti altri canali invece si concentrano sui contenuti stessi, senza ricorrere ai mezzucci, aggiungendo pure un buon montaggio e altri effetti. insomma, si sbattono e meritano imho gli iscritti che hanno, al di là poi dell'apprezzamento personale

    ah, un altro nome che finora non è uscito è luca verbatim, anche lui ha un canale su cui si può buttare un occhio, se si vuole (www.youtube.com/user/lucaverbatim/videos)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    30,874
    Location
    Dietro di te!

    Status
    Offline
    Che ne pensate di quest' ultimo video del Sommo:

    Video

    Io sono d' accordo con lui.... One Piece va letto a volumi, non a capitoli settimanali (anche se in questi ultimi capitoli il ritmo si è un po rallentato).
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    7,028
    Location
    Novara

    Status
    Offline
    Boh a me sembra il contrario veramente; i lettori "storici" sono quelli che si lamentano del calo della qualità del manga mentre quelli più recenti dicono che è ancora bello. O almeno io parlo di OPG che è l'unico forum che seguo, magari sul forum del devils fruit di sommobuta va come dice lui.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    30,874
    Location
    Dietro di te!

    Status
    Offline
    La penso come te, visto che anche io sto solo sul OPG.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,570

    Status
    Offline
    d'accordo con lui e DR letta tutta di fila sarà un'altra cosa....
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    The best swordsman in the world !

    Group
    OPG - Member
    Posts
    143

    Status
    Offline
    Wow video bellissimo !!! Alcune cose non le sapevo neanche io !!! :wacko:
     
    Top
    .
  8. Yuguchi
     
    .

    User deleted


    mah...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Fuoco Cammina Con Me

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,605
    Location
    Twin Peaks

    Status
    Offline
    A me sembrano stronzate, ad allontanarsi da OP sono i lettori storici, gli stessi che hanno amato il manga per 400 capitoli.
    Quelli che non avevano paura di impiegare anni a leggere un fumetto perchè sapevano che ne valeva la pena.
    Tra l'altro quello del brodo allungato è solo uno delle tante critiche che il manga si sta attirando, dal timeskip a questa parte, mica solo da Dressrosa. Se Buta avesse voluto fare un video sincero avrebbe dovuto farlo di un'oretta per discutere il tutto seriamente.

    Ma poi che brutta cosa ridurre la saga del CP9 a "tempo che trascorre tra le mazzate di Rufy e Lucci"!
     
    Top
    .
  10. Yuguchi
     
    .

    User deleted


    Ripeto: Sommobuta è colui che afferma che la saga FI è la migliore saga. Non dategli tanta considerazione ihihiihhiihih
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    30,874
    Location
    Dietro di te!

    Status
    Offline
    Cosa ne pensate di questi due video di Dellimellow?