OP's Youtubers

Video e commenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Il Sottoscritto
     
    .

    User deleted


    Dellimellow sta a OP come Lupo sta a felino. :asd:

    Comunque grande video davvero. :)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    7,028
    Location
    Novara

    Status
    Offline
    Video un po' prolisso, ma in sostanza la penso come lui :zizi: certo se si fosse soffermato un pochino in più sui difetti non mi sarebbe dispiaciuto. Mentre per quanto riguarda la mia personalissima opinione non so quanto vada a suo favore che il video sia piaciuto anche a Dellimellow :asd:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Bersaglio Umano

    Group
    SuperMod
    Posts
    11,052

    Status
    Anonymous
    Alla fin fine i video sui manga li fanno o per celebrare il prodotto e per declassarlo completamente. Quindi ci sta che ne abbia esaltato solo i pregi senza porre attenzione anche sui difetti.

    Quasi mai si trovano video equilibrati. Proprio per questo tendo sempre a tenermi lontano dagli youtuber che parlano di manga.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,868
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Deep Impact @ 25/7/2014, 13:22) 
    CITAZIONE (SirFrancis_Drake @ 25/7/2014, 12:42) 
    Incredibile a dirsi è piaciuto persino a dellimellow.

    è interessante saperlo? non è una cosa contro di te, è che non ho mai capito il perchè del seguito di molti canali youtube, tra cui il suo. da domani mi metto a sparare una serie di cretinaggini senza capo nè coda attaccando pure youtubers a caso e divento un fenomeno pure io, che ci vuole :zizi:
    la strategia del finto provocatore imho è l'ultima cosa al mondo da premiare con views, iscrizioni ecc.

    almeno questo dario moccia ha un senso di esistere per una sorta di scopo divulgativo, che a noi del cretaceo dice poco e nulla ma il bambino di 8 anni magari incappa in un video così e si interessa (a one piece come a tutt'altri argomenti)

    Ma infatti sto Dario Moccia è in gamba eh. Io ho visto anche altri suoi video, su Urasawa mi ricordo, è mi piacque pure di più. Però a noi vecchi utenti-fruitori di OP ( personalmente seguo il manga dal 5 volume della prima edizione e sono moderatore di sto forum dal 2007) non dice nulla, ma non per sue mancanze, anche se troppo celebrativo a sto giro

    CITAZIONE
    Ragazzi (mi rivolgo a quelli che dicono che ha esagerato con i complimenti), io non ho inteso che questo video analizzi OP da un punto di vista critico, a me sembra invece che sia un video che spiega i motivi per cui OP ha fatto appassionare così tante persone nel mondo, rispondendo quindi a chi dice che è ripetitivo, è troppo lungo, è noioso, non ha nulla di interessante, è per bambini.
    E se io avessi dovuto elencare questi motivi avrei esposto esattamente gli stessi citati da lui e, penso, anche tutti voi

    a me piacciono più quelli critici, come video. Critico non significa parlarne male. Alla fine lui fa un elenco delle cose belle nel fumetto. Non sò come spiegartelo, ma sento che un video più critico sarebbe stato più suo, cioè ci avrebbe messo più del suo



    M'avete incuriosito con sto tipo. Mò vado a vedermi qualche video suo
     
    Top
    .
  5. Amazon_Jade
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Reed @ 25/7/2014, 18:18) 
    CITAZIONE
    Ragazzi (mi rivolgo a quelli che dicono che ha esagerato con i complimenti), io non ho inteso che questo video analizzi OP da un punto di vista critico, a me sembra invece che sia un video che spiega i motivi per cui OP ha fatto appassionare così tante persone nel mondo, rispondendo quindi a chi dice che è ripetitivo, è troppo lungo, è noioso, non ha nulla di interessante, è per bambini.
    E se io avessi dovuto elencare questi motivi avrei esposto esattamente gli stessi citati da lui e, penso, anche tutti voi

    a me piacciono più quelli critici, come video. Critico non significa parlarne male. Alla fine lui fa un elenco delle cose belle nel fumetto. Non sò come spiegartelo, ma sento che un video più critico sarebbe stato più suo, cioè ci avrebbe messo più del suo

    Reed, so perfettamente cosa vuol dire critico e so che non significa parlarne male. Ed è proprio quello che ho scritto: cioè che lui non intendeva farne un'analisi, mettendo in luce sia gli aspetti positivi che negativi, ma semplicemente sottolinearne, anche esaltando, tutto i pregi. Tutto qui.
    Comunque sì, è ovvio che un video critico sarebbe stato più completo e anche più interessante. :ahsi:


    M'avete incuriosito con sto tipo. Mò vado a vedermi qualche video suo
    [/QUOTE]

    Rivedendolo dopo tanto, mi viene in mente solo la parola SANJISMO, è normale? :lol:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,093
    Location
    AG

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Amazon_Jade @ 25/7/2014, 18:28) 
    lui non intendeva farne un'analisi, mettendo in luce sia gli aspetti positivi che negativi, ma semplicemente sottolinearne, anche esaltando, tutto i pregi. Tutto qui.

    esatto, è da intendere come un teaser, uno spot di 40 minuti dove ti viene detto 'ecco dei buoni motivi per leggere questo manga, se ti ho incuriosito dagli una possibilità'
    si vede che l'intento è quello e anch'io adotterei questo stile partendo da quella finalità. tanto anche se avesse aggiunto qualche difetto sarebbero stati i suoi, probabilmente per altri lettori sarebbero altri

    e comunque magari si recuperasse un po' di st'entusiasmo nell'internet, stiamo sempre tutti col freno a mano tirato per essere equilibrati.. di sti tempi ci vuol più coraggio a far video così che video critici :zizi:
     
    Top
    .
  7. Vergo Kidd
     
    .

    User deleted


    questo dellimellow non si compra una maglietta nuova dal 1996
     
    Top
    .
  8. Il Sottoscritto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Reed @ 25/7/2014, 18:18) 
    CITAZIONE (Deep Impact @ 25/7/2014, 13:22) 
    CITAZIONE (SirFrancis_Drake @ 25/7/2014, 12:42) 
    Incredibile a dirsi è piaciuto persino a dellimellow.

    è interessante saperlo? non è una cosa contro di te, è che non ho mai capito il perchè del seguito di molti canali youtube, tra cui il suo. da domani mi metto a sparare una serie di cretinaggini senza capo nè coda attaccando pure youtubers a caso e divento un fenomeno pure io, che ci vuole :zizi:
    la strategia del finto provocatore imho è l'ultima cosa al mondo da premiare con views, iscrizioni ecc.

    almeno questo dario moccia ha un senso di esistere per una sorta di scopo divulgativo, che a noi del cretaceo dice poco e nulla ma il bambino di 8 anni magari incappa in un video così e si interessa (a one piece come a tutt'altri argomenti)

    Ma infatti sto Dario Moccia è in gamba eh. Io ho visto anche altri suoi video, su Urasawa mi ricordo, è mi piacque pure di più. Però a noi vecchi utenti-fruitori di OP ( personalmente seguo il manga dal 5 volume della prima edizione e sono moderatore di sto forum dal 2007) non dice nulla, ma non per sue mancanze, anche se troppo celebrativo a sto giro

    CITAZIONE
    Ragazzi (mi rivolgo a quelli che dicono che ha esagerato con i complimenti), io non ho inteso che questo video analizzi OP da un punto di vista critico, a me sembra invece che sia un video che spiega i motivi per cui OP ha fatto appassionare così tante persone nel mondo, rispondendo quindi a chi dice che è ripetitivo, è troppo lungo, è noioso, non ha nulla di interessante, è per bambini.
    E se io avessi dovuto elencare questi motivi avrei esposto esattamente gli stessi citati da lui e, penso, anche tutti voi

    a me piacciono più quelli critici, come video. Critico non significa parlarne male. Alla fine lui fa un elenco delle cose belle nel fumetto. Non sò come spiegartelo, ma sento che un video più critico sarebbe stato più suo, cioè ci avrebbe messo più del suo



    M'avete incuriosito con sto tipo. Mò vado a vedermi qualche video suo

    Più che altro (almeno in tema OP) il problema non è il suo canale principale dove dice cose spesso e volentieri imho giuste e condivisibili; ma, questo: www.youtube.com/user/dellimellow87 il canale secondario o meglio il canale su OP.

    Ah, lui sostiene di essere uno dei massimi esperti di OP in Italia. AHAHAHAHAHAH
     
    Top
    .
  9. Yuguchi
     
    .

    User deleted


    i peggio son quelli che ti spiegano capitolo per capitolo, alias sommobuta
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    14,267
    Location
    Nuovo Mondo

    Status
    Offline
    Invece a me il sommo piace, sono anche iscritto al suo blog. XD
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,093
    Location
    AG

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Il Sottoscritto @ 25/7/2014, 19:24) 
    Ah, lui sostiene di essere uno dei massimi esperti di OP in Italia. AHAHAHAHAHAH

    ed è la dimostrazione che fare il personaggio ridicolo e spararle tanto grosse ti porta visibilità, sarà il fascino del trash che è il minimo comune denominatore del successo su youtube italia, si vedano le visualizzazioni dei vari giuseppe simone, rosario muniz e allegra compagnia

    se nessuno li cagasse di certo smetterebbero, ma finchè il giochino invece funziona non ne hanno motivo e anzi tanto di guadagnato
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    38

    Status
    Offline
    A me è piaciuto parecchio il video, e c'erano pure parecchie cose che non sapevo (alcune location e i fenomeni naturali), sopratutto mi ha ricordato le emozioni dei primi tempi che guardavo l'anime in tv o leggevo il manga.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    30,874
    Location
    Dietro di te!

    Status
    Offline
    Sommobuta mi piace parecchio, anche perché riesce a tirare fuori dei collegamenti con gli avvenimenti storici (poi da l' impressione di saper di che cosa sta parlando).

    Dellimellow invece all' inizio l' odiavo perché difendeva a spada tratta Sanji :asd: poi quando ha ammesso che nei Mugi non c' è nessun vice-capitano, l' ho rivalutato in positivo :ahsi:
    Diciamo che lui fa un po il critico, infatti nei suoi video parla un po di tutto: film, One Piece, altri youtubers, attualità ecc... poi è ovvio che si è creato un po il suo personaggio... ma a me non dispiace, è bello vedere youtubers che parlano in maniera differente di OP.
    Delli è il classico personaggio che o lo odi o lo ami.

    Comunque parlando di Dellimellow e di video su One Piece, che ne pensate delle due conferenze su OP? Se non sbaglio sono le prime in assoluto.
    La prima l' ho vista e ve la consiglio, non fatevi scoraggiare dalla durata del video.... merita ;)
    La seconda invece la devo ancora vedere.

    Video

    Video

    P.S: Non sarebbe meglio cambiare il titolo della sezione, in modo tale che si possa parlare anche di altri youtubers legati a One Piece? Perché secondo me anche gente come Sommobuta meritano :ahsi:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,570

    Status
    Offline
    parlano di OP alla loro maniera, spesso trovando degli interessanti accostamenti tra il manga e riferimenti di ogni genere...poi si può essere d'accordo o meno ma dovrebbe far piacere che ci siano persone che discutono di OP...

    le conferenze sono una bella idea per tutti i fan....

    non capisco perchè quelli che spiegano capitolo per capitolo sono i peggio???allora anche noi che discutiamo ogni settimana qui siamo uguali...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,148
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (m4ur13z10 D. rufy @ 26/7/2014, 16:14) 
    P.S: Non sarebbe meglio cambiare il titolo della sezione, in modo tale che si possa parlare anche di altri youtubers legati a One Piece? Perché secondo me anche gente come Sommobuta meritano :ahsi:

    Ma certo, così si evita la nascita di tanti topic separati, faccio io.
     
    Top
    .
69 replies since 24/7/2014, 22:19   1426 views
  Share  
.