Capitolo 754

Piacere di fare la tua conoscenza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,436

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Akainu- @ 23/7/2014, 15:38) 
    CITAZIONE (caniello @ 23/7/2014, 12:55) 
    Torno a ripetermi, effetto ottico o gli e' spuntanta una pinna dietro la schiena??

    Vorrei porre attenzione su questo punto. Quella che spunta sulla schiena di Dellinger sembra proprio una pinna caudale. Potremmo essere di fronte al primo frutto del diavolo associato ad un pesce :zizi:

    Sarebbe bella come trovata ma secondo me non è questo il caso.Risulta interessante però il fatto che a dispetto della sua introduzione iniziale(in cui sembrava una scartina), Dellinger sta dimostrando di essere un osso abbastanza duro da sconfiggere(almeno per i combattenti di medio livello della corrida).
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    14,267
    Location
    Nuovo Mondo

    Status
    Offline
    Beh, il gruppo di Diamante per ammissione dei Tontatta, non era mai stato sconfitto da nessuno nel Colosseo.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Dellinger con quelle corna e la pinna nera potrebbe essere collegato ai pesci combattenti del Colosseo...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,067

    Status
    Offline
    Sanji contro Pika avrebbe preso pizze in faccia, Zoro ormai è una spanna sopra. :zizi:
     
    Top
    .
  5. Il Sottoscritto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CloudVolley @ 23/7/2014, 16:08) 
    Sanji contro Pika avrebbe preso pizze in faccia, Zoro ormai è una spanna sopra. :zizi:

    Concordo.
     
    Top
    .
  6. M.I.B.86
     
    .

    User deleted


    Un altro capitolo lento ma costante.
    Viene presentato Kajuro,il secondo samurai di Wa,il suo potere in se non è molto originale (appare in diversi altri manga e i più smaliziati non fanno che tirare in ballo Sai di Naruto) ma solo Oda poteva pensare di darlo a uno che non sa disegnare:il passero che non sa volare è geniale :asd:

    Per il resto solite scene di battaglia mentre continua la lenta avanzata verso Mingo,i nostri eroi,un po come alla posta ,organizzano la fila in base a chi ce l'ha con lui da più tempo e Rufy prova a barare dandosi del Quarantenne :D

    Nel frattempo Pika suda cento camice con uno Zoro più forma che mai...

    Non vedo l'ora di leggere il seguito
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,221

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Akainu- @ 23/7/2014, 15:38) 
    CITAZIONE (caniello @ 23/7/2014, 12:55) 
    Torno a ripetermi, effetto ottico o gli e' spuntanta una pinna dietro la schiena??

    Vorrei porre attenzione su questo punto. Quella che spunta sulla schiena di Dellinger sembra proprio una pinna caudale. Potremmo essere di fronte al primo frutto del diavolo associato ad un pesce :zizi:

    Anche Machvise ha una specie di coda senza nessuna apparente relazione con i suoi poteri, quindi non vorrei che fossero solo elementi decorativi :ahsi:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,635

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lord Kun @ 23/7/2014, 12:08) 
    1)
    Vado contro me stesso perché io sono da sempre per il Paramisha, ma il problema qua è l'utilizzo dell'Haki dell'Armatura di Zoro, che costringerebbe un Pika Rogia comunque a spostarsi continuamente, lasciando la roccia emessa/spostata (che avviene con entrambe le categorie di frutto) al suo posto.

    2)
    A me è piaciucchiato, ho visto comunque troppe pagine inutili e speravo per Kanjuro un potere più interessante di qualcosa già visto, anche se ovviamente interpretato da Oda è un'altra cosa. Tra l'altro lo trovo davvero troppo simile a Kumadori come aspetto...

    3)
    Per il resto sono contento di vedere vincere così tanto i componenti della Family, ma mi spiace invece che i Mugiwara vengono così considerati follemente potenti: già Baby 5 che qua vince mentre aveva miseramente perso contro Franky, ma Zoro stesso che sembra così sempre uber-powa... va bene che c'è ancora un pò di aura di vittoria da riconquistare dopo le vicende di Kuma a TB, ma almeno uno scontro equilibrato ci vorrebbe.

    4)
    Molto curioso sul piano di Robin Chan a palazzo, devo dire che mi pesa tremendamente sapere che la Marina è ancora trattenuta senza alcun senso dall'innominabile.

    1) E' un azzardo fare un paragone con Aokoji che sembrava spaccato in due da Barbabianca e invece ne esce illeso?
    potrebbe essere una versione "evoluta" del potere dei roja.

    2) La katana pennello di Kanjuro è bellissima però :)

    3) Bhe, Sanji è stato prima messo in difficoltà da Vergo e poi surclassato da Dofla, Jora ha messo da sola in crisi Nami, Chopper e Brook, Usoop è stato ridotto in fin di vita e ha steso Sugar per puro miracolo, Robin era diventata una bambola, Franky è stato messo KO ed anche ora è in difficoltà con S. Pink. Sono solo Zoro e (quando non cazzeggia) Rufy che hanno spaccato il culo praticamente a tutti.

    Personalmente ci vedo uno schema deliberato di Oda, Rufy e Zoro hanno conosciuto l'umiliazione della sconfitta, ma adesso sono pronti a sfidare i più forti del mondo per realizzare i propri sogni, gli altri invece non potranno mai sperare di raggiungere quelle vette di potenza (e di fatto non ne hanno bisogno del resto per realizzare i propri sogni).

    4) Non penso Robin abbia chissà quale piano astruso, penso voglia semplicemente arrivare al 4° livello e liberare Law.
    Piuttosto, e se comparisse Buffalo redivivo e i 2 ingaggiassero un bel duello aereo mentre Rebecca si invola verso il 4° livello con le chiavi?
    Ti consiglio di prepararti al peggio, Fujitora e l'innominabile ansimanti dopo un lungo duello alla pari, mentre gli altri marines assistono impotenti. :)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    14,267
    Location
    Nuovo Mondo

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Non penso Robin abbia chissà quale piano astruso, penso voglia semplicemente arrivare al 4° livello e liberare Law.
    Piuttosto, e se comparisse Buffalo redivivo e i 2 ingaggiassero un bel duello aereo mentre Rebecca si invola verso il 4° livello con le chiavi?

    A questo punto Kyros verrebbe ridimensionato dai, lasciamolo fuorigioco.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,635

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SirFrancis_Drake @ 23/7/2014, 17:49) 
    CITAZIONE
    Non penso Robin abbia chissà quale piano astruso, penso voglia semplicemente arrivare al 4° livello e liberare Law.
    Piuttosto, e se comparisse Buffalo redivivo e i 2 ingaggiassero un bel duello aereo mentre Rebecca si invola verso il 4° livello con le chiavi?

    A questo punto Kyros verrebbe ridimensionato dai, lasciamolo fuorigioco.

    Kyros se la vedrà con Diamante.

    Cmq penso che alla fin fine sarà Rufy da solo a sconfiggere Dofla.
    Law verrà ri-fatto fuori in qualche modo da Doflamingo, magari questo darà a Rufy quella rabbia che ancora gli manca per sconfiggere Doflamingo, sinceramente non lo vedo ancora sufficientemente motivato.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,771
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Il Sottoscritto @ 23/7/2014, 16:23) 
    CITAZIONE (CloudVolley @ 23/7/2014, 16:08) 
    Sanji contro Pika avrebbe preso pizze in faccia, Zoro ormai è una spanna sopra. :zizi:

    Concordo.

    o.o avrebbe avuto più difficoltà a colpirlo ma sinceramente vedo nettamente più forte sanji di pica, se è per lo scontro di vergo mi sembra vuol dire solo che Vergo era più forte degli ufficiali, e non di poco
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Bersaglio Umano

    Group
    SuperMod
    Posts
    11,052

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Vergo Kidd @ 23/7/2014, 12:52) 
    CITAZIONE (NecroPirates @ 23/7/2014, 12:28) 
    Pika rogia molto allenato alla grande secondo me, una parte di me è ancora sul paramisha ma mi sto disilludendo.

    a parte gli ammiragli del trio precedente mi sembra che pika sia quello che l'ha allenato più duramente (ci sta bene il termine).
    caesar, ener, monet, caribou, ace e gli altri non erano a questi livelli (salvo crocodile).
    la cosa che mi rompe assai è che zoro non se la suda neanche stavolta, neanche contro uno così allenato.

    Anche Rubik era convinto che Pica fosse un rogia :mmm:


    Io continuo a sostenere il paramisha. Ed il fatto che rimanga attaccato alla statua gigante senza mai staccarsi me ne da la quasi certezza. Anche i dialoghi mi sembrano supportare questa idea.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,771
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Akainu- @ 23/7/2014, 18:10) 
    CITAZIONE (Vergo Kidd @ 23/7/2014, 12:52) 
    a parte gli ammiragli del trio precedente mi sembra che pika sia quello che l'ha allenato più duramente (ci sta bene il termine).
    caesar, ener, monet, caribou, ace e gli altri non erano a questi livelli (salvo crocodile).
    la cosa che mi rompe assai è che zoro non se la suda neanche stavolta, neanche contro uno così allenato.

    Anche Rubik era convinto che Pica fosse un rogia :mmm:


    Io continuo a sostenere il paramisha. Ed il fatto che rimanga attaccato alla statua gigante senza mai staccarsi me ne da la quasi certezza. Anche i dialoghi mi sembrano supportare questa idea.

    sisi quoto, senza dialoghi mi era tornato il dubbio ma poi mi è passato XD devo dire che sarebbe stato bello continuare la discussione sugli occhi di pica con rubik dopo sto capitolo ahahahahahh
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,635

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sennar @ 23/7/2014, 17:56) 
    CITAZIONE (Il Sottoscritto @ 23/7/2014, 16:23) 
    Concordo.

    o.o avrebbe avuto più difficoltà a colpirlo ma sinceramente vedo nettamente più forte sanji di pica, se è per lo scontro di vergo mi sembra vuol dire solo che Vergo era più forte degli ufficiali, e non di poco

    Vergo aveva lo stesso grado degli altri ufficiali, per quale motivo dovrebbe essere nettamente più forte?
    Inoltre il ruolo di Vergo era quello di infiltrato, quello di Pica è di guardiano del palazzo e guardi del corpo di Doflamingo, in teoria dovrebbe richiedere più forza il ruolo di Pica che non quello di Vergo. Dulcis in fundo le dimostrazioni di potenza di pica mi sono sembrate più impressionanti di quelle di Sanji.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,843
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SirFrancis_Drake @ 23/7/2014, 12:21) 
    CITAZIONE
    Ad esempio c'è un personaggio della Dc che fa la stessa cosa (anima i tatuaggi, ma vabbe)

    L'uomo tatuato giusto ?

    yes

    CITAZIONE
    Solo a me da l'impressione che ad essere fruttata sia la katana/pennello... e non Kanjuro?

    Hey Kurt!


    Più che altro sono deluso dal fatto che neanche in sto arco vedremo Zoro combattere sul serio (si Pica non è morto, ma ormai è lampante la sua fine). Aspetto l'arrivo a Wano, ma credo che un vero avversario lo troverà quando andranno contro Kaidoh.

    Sempre a livelli di combattimenti, l'unico che mi intriga è quello tra Rufy e Doffy. Gli altri poco o nulla, però magari ne vedo qualcuno di interessante.

    Come poi fate a fare paragoni tra personaggi di One Piece che non si sono affrontati è un mistero che devo ancora comprendere ^^
     
    Top
    .
185 replies since 23/7/2014, 07:58   8787 views
  Share  
.