Capitolo 754

Piacere di fare la tua conoscenza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    14,267
    Location
    Nuovo Mondo

    Status
    Offline
    Mi piace l'idea di far stendere la Family ad Hakuba, il problema è che la fase Hakuba dura pochissimo, è più probabile che si addormenti prima di fare meta strada.XD

    Edited by SirFrancis_Drake - 23/7/2014, 14:04
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    472
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    Solo a me da l'impressione che ad essere fruttata sia la katana/pennello... e non Kanjuro?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Bersaglio Umano

    Group
    SuperMod
    Posts
    11,052

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (SirFrancis_Drake @ 23/7/2014, 14:01) 
    Mi piace l'idea di far stendere la Family ad Hakuba, il problema è che la fase Hakuba dura pochissimo, è più probabile che si addormenti prima di fare meta strada.XD

    Mica restava "attivo" fino a quando gli avversari non erano tutti stesi? Mi pare venga detto così.

    Rebecca possiamo anche non contarla in quanto paraculata quanto Rufy XD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    14,267
    Location
    Nuovo Mondo

    Status
    Offline
    Bastille dice che però non è adatta da usare in un combattimento di mischia.....
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,299

    Status
    Online
    Un gran bel capitolo, piacevole alla lettura e ricco di spunti interessanti.
    - confermo quanto detto ieri nel topic delle anticipazioni sul design di Kanjuro, non mi piace per niente, apprezzo invece tutto il resto che riguarda il personaggio. La sua chiacchierata d'altri tempi con Kinemon e' stata esilarante, cosi come il fatto che l'essere una chiavica nel disegno limiti il suo potere (si prospettano gag mitiche).
    - parte dei gladiatori molto dinamica, con un Dellinger sorprendentemente sugli scudi come un po' tutta la family "base" dopotutto.
    - bella la chiacchierata/gag a cavallo dei 4 protagonisti, curioso di saperne di piu' sui guocattoloni appena apparsi.
    - finalmente si ritorna su Zoro/Pica e dagli attuali sviluppi sembra che la faccenda si risolvera' a breve in favore dello spadaccino. Non mi e' piaciuta molto la sua sparata finale, mi ha ricordato troppo quella che fece su FI al fu Hjozou prima di debbellarlo. Gradirei meno chiacchiere e umiliazioni istantanee se se ne hanno le possibilita' (es. Trunks vs Freezer).
     
    Top
    .
  6. dakuan
     
    .

    User deleted


    non date pica già per battuto, le sue 15-20 pagine se le combatte ancora di certo.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Bersaglio Umano

    Group
    SuperMod
    Posts
    11,052

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (SirFrancis_Drake @ 23/7/2014, 14:09) 
    Bastille dice che però non è adatta da usare in un combattimento di mischia.....

    Mi pare che dica che non è adattaa combattere in un torneo.

    Se in un torneo dopo aver sconfitto tutti continui a dormire vieni eliminato anche tu (come è successo). Ma al di fuori di un torneo può tornare utile XD
     
    Top
    .
  8. Trafalgar_Law96
     
    .

    User deleted


    A me il capitolo è piaciuto e anche tanto , bello lo scontro di Zoro, Pica non durerà molto Zoro è un mostro speravo di vedere la fabbrica ma niente ,kanjuro x me è già un mito
    Il suo è un potere pazzesco se sfruttato bene però
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    14,267
    Location
    Nuovo Mondo

    Status
    Offline
    Il 6 agosto il jump va in pausa comunque. Quindi avremo altre due settimane di OP.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,771
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Offline
    nono confermo paramisha per pika, Zoro ha capito dove sta il vero corpo
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,635

    Status
    Offline
    Finalmente un capitolo in cui la trama va avanti spedita.
    Facciamo la conoscenza di Kanjuro e del suo potere.
    Geniale l'idea di farne un pessimo disegnatore, un modo originale di usare un'idea vista già molte volte.
    Kinemon e Kanjiuro dovranno tirar fuori anche i soldati del regno imprigionati.

    Rufy & Co arrivano al 3° piano e trovano l'ennesima diavoleria di Doflamingo ad aspettarli.
    Cadono altre scartine dei gladiatori e si profilano 3 scontri.
    Sono curioso di capire come Oda gestirà Chindao, che in teoria è su un livello completamente diverso rispetto a tutti gli altri.

    Zoro rules !
    Finalemente vediamo la versione potenziata (10 volte!!!) delle 108 passioni!
    Pica ha un potere che ancora non si capisce bene cosa sia, e come faccia a non farsi ferire, un roja che sposta il suo vero corpo all'interno della roccia per prevenire gli attacchi?
    Cmq Zoro pare aver capito come ferirlo, dal seguito dello scontro dovremmo capirne di più.

    Oramai penso si sia capito che per impensierire Zoro ci vuole un pezzo grosso, tipo Hakuba o in flottaro tosto o il capo dei samurai di Wa.

    CITAZIONE (SirFrancis_Drake @ 23/7/2014, 13:47) 
    CITAZIONE
    Per quanto riguarda Cavendish per me è il più forte combattente visto nel colosseo dopo Rufy e Sabo. Ha una delle spade migliori al mondo, Bastille lo definisce spadaccino geniale ed Hakuba è forte il doppio di lui. Cavendish sarebbe stato un vero e degno avversario per Zoro, non Pica. Ma per fortuna dei mugi ciò non avverrà.

    Per me sta sotto Chinjao, del resto non era riuscito a sfondargli la testa quando questa era appiattita a maggior ragione non dovrebbe riuscirci ora.

    Cavendish sta sotto Chindao ma Hakuba penso sia più o meno sullo stesso livello di Chindao con la testa a punta, forse appena meno forte.
    Non penso che la trasformazione in Hakuba sia necessariamente così breve.
    Durante il torneo Hakuba si risveglia quel tanto che basta per finire tutti i partecipanti (non si era accorto che Rebecca era ancora cosciente).
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Guerriero nero

    Group
    OPG - Member
    Posts
    5,285
    Location
    Gli Abissi più profondi

    Status
    Anonymous
    a me il frutto di pica ricorda quello di magellan che si spostava nel veleno. pica lo fa nella roccia.
     
    Top
    .
  13. akagami massi
     
    .

    User deleted


    Dellinger e zoro OVER 9000!!!!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,436

    Status
    Offline
    Il capitolo mi è piaciuto molto.Il design di Kanjuro è bellissimo e il suo potere è strabiliante.Per quanto riguarda Zoro, finora contro Pica sta scherzando.Probabilmente per vedere il primo spadaccino che lo metterà in seria difficoltà nel nuovo mondo bisognerà aspettare la ciurma di Kaido.Chissà chi ha creato gli scheletri soldato giganti ?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Bersaglio Umano

    Group
    SuperMod
    Posts
    11,052

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (caniello @ 23/7/2014, 12:55) 
    Torno a ripetermi, effetto ottico o gli e' spuntanta una pinna dietro la schiena??

    Vorrei porre attenzione su questo punto. Quella che spunta sulla schiena di Dellinger sembra proprio una pinna caudale. Potremmo essere di fronte al primo frutto del diavolo associato ad un pesce :zizi:
     
    Top
    .
185 replies since 23/7/2014, 07:58   8787 views
  Share  
.