Capitolo 754

Piacere di fare la tua conoscenza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vergo Kidd
     
    .

    User deleted


    spero che i concorrenti del colosseo alleati facciano un big emperor dietro suggerimento di franky che passa di lì per caso.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Bersaglio Umano

    Group
    SuperMod
    Posts
    11,052

    Status
    Anonymous
    A me piacerebbe capire come faceva Kinemon a non conoscere i frutti del diavolo se su tre samurai presentati tutti e tre hanno un frutto, lui compreso. Pensavo fosse lui l'eccezione, ma così non è. Speriamo comunque che non ne escano tanti, visto che preferirei vedere qualche duello all'arma bianca a Wa e non duelli basati su poteri speciali, visto che potremo già vederli nel resto dell'opera.

    CITAZIONE (NAPPIS OH YEAH! @ 23/7/2014, 13:06) 
    Dei gladiatori sono rimasti Elizabello II, Hajrudin, Sai, Ideo, Chinjao, Orhlumbus oltre a Cavendish.
    6 contro 5 ufficiali della Family... credo che possano essere sconfitti tutti tranne Chinjao.

    A me non sembra di vedere nessun ufficiale nemmeno lontanamente forte quanto Cavendish...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    26
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Kanu secondo me è figo, anche se aspetto e potere non sono di certo novità assoluta.
    Inutile dire che Pika sta per prendere un fracco di legnate da Zoro, che finora ha solo giochicchiato.
    Detto questo, il brodo credo che sia abbastanza lungo, ormai: sarebbe da iniziare a concludere questa saga prima della nostra età pensionabile.
     
    Top
    .
  4. Vergo Kidd
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Akainu- @ 23/7/2014, 13:23) 
    A me piacerebbe capire come faceva Kinemon a non conoscere i frutti del diavolo se su tre samurai presentati tutti e tre hanno un frutto, lui compreso. Pensavo fosse lui l'eccezione, ma così non è. Speriamo comunque che non ne escano tanti, visto che preferirei vedere qualche duello all'arma bianca a Wa e non duelli basati su poteri speciali, visto che potremo già vederli nel resto dell'opera.

    credo che nessuno di loro sappia che mangiando certi frutti vengono i poteri, se li sono ritrovati per caso e pensano di aver sviluppato la magia.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    690

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vergo Kidd @ 23/7/2014, 12:52) 
    il capitolo è molto carino, finalmente va spedito come deve andare e sospetto che sia stato realizzato dopo l'intervento in ospedale.
    kanjuro è bellissimissimo e per me è pure un traditore perché con un potere del genere poteva scappare quando voleva, azzardo che sia rimasto lì per fare da esca e far tornare kinemon e momonosuke (non sappiamo ancora perché dofla lo vuole indietro perché nessuno di loro sa del frutto di vegapunk ingerito per sbaglio). il potere è molto ninja più che samurai ma credo che l'aspetto geniale di renderlo un inetto nel disegno lo abbia caratterizzato molto bene e in modo molto divertente. Quel povero uccellino è nato deforme :lol:
    Il cavallo di Cavendish secondo me è un treno che ha mangiato un frutto cavallo.
    La parte con zoro non l'ho gradita molto perché volevo vederlo più impegnato, non dico come contro Mr. 1 o Kaku ma per esempio come contro Hatchan. Però se deve essere così forte, così sia.


    CITAZIONE (NecroPirates @ 23/7/2014, 12:28) 
    Pika rogia molto allenato alla grande secondo me, una parte di me è ancora sul paramisha ma mi sto disilludendo.

    a parte gli ammiragli del trio precedente mi sembra che pika sia quello che l'ha allenato più duramente (ci sta bene il termine).
    caesar, ener, monet, caribou, ace e gli altri non erano a questi livelli (salvo crocodile).
    la cosa che mi rompe assai è che zoro non se la suda neanche stavolta, neanche contro uno così allenato.

    Attenzione, fai l'esempio di Mr.1 e Kaku come avversari estremi per Zoro ed Hatchan come avversario intermedio ma le cose non stanno affatto così.

    Mr.1 è il nemico più temibile che Zoro abbia mai affrontato ed io credo che se Oda l'abbia potenziato a dovere sarà una macchina assassina anche dopo il timeskip.

    Kaku è molto forte ma non appena Zoro sfodera la massima potenza lo polverizza con un attacco, se la suda mooooooolto meno che con Mr.1.

    Con Hacchan ha rischiato seriamente di morire, ok il polipo non è un granchè ma Zoro era al limite ed in pratica ha rischiato quasi quanto con Mr.1, rimane per me il suo secondo scontro più difficile fino ad ora.



    Per il resto Zoro suderà a dovere contro Kaido e compagnia, ma molti stanno anche dimenticando che combatterà contro Kinnemon. Sono pronto a scommettere con tutti voi che la volpe di fuoco farà vedere qualche sorcio verde al marimo.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    7,028
    Location
    Novara

    Status
    Offline
    Un capitolo niente male:
    Dellinger quando era appena apparso era uno degli ufficiali che mi ispirava meno fiducia, invece per ora è quello che si sta dando più da fare di tutti e inizia a piacermi parecchio :zizi:
    Non male il potere di Kanjuro mentre il design mi sembra troppo simile a Kumadori. Bello anche lo scontro Zoro - Pica e molto interessanti i pupazzoni giganti.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    14,267
    Location
    Nuovo Mondo

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    A me piacerebbe capire come faceva Kinemon a non conoscere i frutti del diavolo se su tre samurai presentati tutti e tre hanno un frutto, lui compreso. Pensavo fosse lui l'eccezione, ma così non è. Speriamo comunque che non ne escano tanti, visto che preferirei vedere qualche duello all'arma bianca a Wa e non duelli basati su poteri speciali, visto che potremo già vederli nel resto dell'opera.

    Momo il frutto lo ha mangiato dopo, è comunque nn è che non conoscesse i frutti, visto che afferma di averne mangiato uno, casomai non sa che c'è ne sono altri all'infuori del suo o di Kanjuro.

    CITAZIONE
    Con Hacchan ha rischiato seriamente di morire, ok il polipo non è un granchè ma Zoro era al limite ed in pratica ha rischiato quasi quanto con Mr.1, rimane per me il suo secondo scontro più difficile fino ad ora.

    E grazie, era mezzo morto per le ferite contro Mihawk....

    CITAZIONE
    A me non sembra di vedere nessun ufficiale nemmeno lontanamente forte quanto Cavendish...

    Concordo, con il blocco D e questi capitoli Cavendish si sta mostrando una spanna sopra gli altri combattenti salvo Chinjao.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    NIPPONAPPIS

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,618
    Location
    Drabo City

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Akainu- @ 23/7/2014, 13:23) 
    CITAZIONE (NAPPIS OH YEAH! @ 23/7/2014, 13:06) 
    Dei gladiatori sono rimasti Elizabello II, Hajrudin, Sai, Ideo, Chinjao, Orhlumbus oltre a Cavendish.
    6 contro 5 ufficiali della Family... credo che possano essere sconfitti tutti tranne Chinjao.

    A me non sembra di vedere nessun ufficiale nemmeno lontanamente forte quanto Cavendish...

    Cavendish infatti è fuori dal conto dei 6 e probabilmente se la vedrà con Trebol.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    690

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Con Hacchan ha rischiato seriamente di morire, ok il polipo non è un granchè ma Zoro era al limite ed in pratica ha rischiato quasi quanto con Mr.1, rimane per me il suo secondo scontro più difficile fino ad ora.

    E grazie, era mezzo morto per le ferite contro Mihawk....

    CITAZIONE
    A me non sembra di vedere nessun ufficiale nemmeno lontanamente forte quanto Cavendish...

    Concordo, con il blocco D e questi capitoli Cavendish si sta mostrando una spanna sopra gli altri combattenti salvo Chinjao.
    [/QUOTE]


    Beh non importa che fosse squarciato per via di Mihawk, alla fine era pur sempre al limite delle sue possibilità ed ha sofferto come un dannato, quindi è stato uno scontro di difficoltà estrema, anzi per come la vedo io ha pure avuto un powerup(è il primo scontro in cui prende coscienza che non può essere un uomo qualunque per raggiungere il suo scopo, in quanto un uomo qualunque morirebbe) per il discorso forza mentale e di volontà.

    Per quanto riguarda Cavendish per me è il più forte combattente visto nel colosseo dopo Rufy e Sabo. Ha una delle spade migliori al mondo, Bastille lo definisce spadaccino geniale ed Hakuba è forte il doppio di lui. Cavendish sarebbe stato un vero e degno avversario per Zoro, non Pica. Ma per fortuna dei mugi ciò non avverrà.
     
    Top
    .
  10. Vergo Kidd
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (novellino/89 @ 23/7/2014, 13:44) 
    Per quanto riguarda Cavendish per me è il più forte combattente visto nel colosseo dopo Rufy e Sabo. Ha una delle spade migliori al mondo, Bastille lo definisce spadaccino geniale ed Hakuba è forte il doppio di lui. Cavendish sarebbe stato un vero e degno avversario per Zoro, non Pica. Ma per fortuna dei mugi ciò non avverrà.

    è possibile che accada se ora si addormenta, rufy riuscirà a gestirlo e a salire con kyros mentre hakuba si aggirerà per la montagna come uno spettro eliminando tutti, family compresa e colossei.
    infine zoro batte pica e si appresta a raggiungere la cima, ma si imbatte nel sorriso pazzoide di hakuba. che ne pensi?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    14,267
    Location
    Nuovo Mondo

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Per quanto riguarda Cavendish per me è il più forte combattente visto nel colosseo dopo Rufy e Sabo. Ha una delle spade migliori al mondo, Bastille lo definisce spadaccino geniale ed Hakuba è forte il doppio di lui. Cavendish sarebbe stato un vero e degno avversario per Zoro, non Pica. Ma per fortuna dei mugi ciò non avverrà.

    Per me sta sotto Chinjao, del resto non era riuscito a sfondargli la testa quando questa era appiattita a maggior ragione non dovrebbe riuscirci ora.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,570

    Status
    Offline
    un gran bel capitolo...

    prima parte bella, Kanjuro mi piace un sacco...design stravagante, potere già visto ma interpretato alla grande da Oda, il samurai non sa disegnare e anche la parlata gli da quel tocco in più...

    questa volta le pagine sui gladiatori le trovo meno pesanti visto che dalle vignette sembrano essersi decisi quasi tutti gli scontri e Rufy arriva al terzo livello dove, ovviamente, ci sarebbe stato qualcosa ad attenderli...

    mi sa che questi giocattoli fanno la fine dei Cool Brother, però mi piace il design....

    parte finale ottima, vedere Zoro in azione è sempre un piacere, contento che anche il suo livello sia così elevato, i veri avversari gli voglio a Wa...

    spero anche io che quei capitoli precedenti, che pure non ho criticato come altri, fossero dovuti alle problematiche di Oda e ora che sta meglio inizi a fare sul serio....
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Bersaglio Umano

    Group
    SuperMod
    Posts
    11,052

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (SirFrancis_Drake @ 23/7/2014, 13:36) 
    Momo il frutto lo ha mangiato dopo, è comunque nn è che non conoscesse i frutti, visto che afferma di averne mangiato uno, casomai non sa che c'è ne sono altri all'infuori del suo o di Kanjuro.

    Sperando che siano solo loro due e pochi altri (ancora meglio nessuno), se no diventa una barzelletta :P

    CITAZIONE (SirFrancis_Drake @ 23/7/2014, 13:36) 
    Concordo, con il blocco D e questi capitoli Cavendish si sta mostrando una spanna sopra gli altri combattenti salvo Chinjao.

    Considerando anche l'importanza datagli nella cover a colori dove viene messo sullo stesso piano di Rufy, Zoro e Law io azzarderei che Hakuba possa essere ai livelli, o quasi, di Zoro :zizi:

    CITAZIONE (NAPPIS OH YEAH! @ 23/7/2014, 13:42) 
    CITAZIONE (-Akainu- @ 23/7/2014, 13:23) 
    A me non sembra di vedere nessun ufficiale nemmeno lontanamente forte quanto Cavendish...

    Cavendish infatti è fuori dal conto dei 6 e probabilmente se la vedrà con Trebol.

    Avevo letto male, pardon ^^'
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,214

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Per me sta sotto Chinjao, del resto non era riuscito a sfondargli la testa quando questa era appiattita a maggior ragione non dovrebbe riuscirci ora.

    Questo però non esclude che cavendish possa ficcargli quella spada su per il retto :look2:

    Se oda non desse libero sfogo ad hakuba ci rimarrei piuttosto male, non perchè mi piaceva ma perchè rimarrebbe veramente un'escamotage fine a se stesso per far vincere Rebecca...
    Nel caso, andrebbe bene contro chiunque.. Contro la family, contro i giocattoli del 3 livello, contro zoro, contro trebol, contro lo stesso luffy e law durante il combattimento con doflamingo..... Essendo incosciente e potentissimo è un jolly che oda si può giocare ovunque (purtroppo, perché non mi piacciono questi personaggi fuori dai canoni che possono fare qualsiasi cosa)

    Ah, dimenticavo secondo me vedremo Sabo conciato leggermente male contro fujitora :zizi:
    E trovo appropriato un intervento di zoro :look:

    Edited by atomic raito - 23/7/2014, 14:00
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    690

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vergo Kidd @ 23/7/2014, 13:46) 
    CITAZIONE (novellino/89 @ 23/7/2014, 13:44) 
    Per quanto riguarda Cavendish per me è il più forte combattente visto nel colosseo dopo Rufy e Sabo. Ha una delle spade migliori al mondo, Bastille lo definisce spadaccino geniale ed Hakuba è forte il doppio di lui. Cavendish sarebbe stato un vero e degno avversario per Zoro, non Pica. Ma per fortuna dei mugi ciò non avverrà.

    è possibile che accada se ora si addormenta, rufy riuscirà a gestirlo e a salire con kyros mentre hakuba si aggirerà per la montagna come uno spettro eliminando tutti, family compresa e colossei.
    infine zoro batte pica e si appresta a raggiungere la cima, ma si imbatte nel sorriso pazzoide di hakuba. che ne pensi?

    Dico che dovresti procurarti il contatto di Oda e proporgli una soluzione del genere che secondo me è fantastica!

    Anch'io penso come Akainu che Cavendish sia ad un livello simile a quello di Zoro.

    Come ho detto nelle anticipazioni vedo Rufy,Law,Doflamingo e Zoro sulla stessa fascia. Poi è chiaro qualcuno sarà più forte, qualcuno più debole ma questi sono personaggi che giocano in Champions League. Cavendish lo vedo esattamente nella stessa fascia. Sabo che non è uno qualsiasi già conosceva la fama di Hakuba.
     
    Top
    .
185 replies since 23/7/2014, 07:58   8787 views
  Share  
.