Pica vs Vergo
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Pica facile
    15.56%
    7
  • Pica difficile
    40.00%
    18
  • Pareggio
    11.11%
    5
  • Vergo difficile
    24.44%
    11
  • Vergo facile
    8.89%
    4
Guests cannot vote (Voters: 45)

Pica vs Vergo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dakuan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    per me vergo ha dimostrato una certa superiorità rispetto a sanji, mentre zoro con pica sembra piuttosto tranquillo (al momento ovviamente), per cui tendo a considerarli pari...

    mah, io continuo a sperare che sanji avrà la sua rivincita... quanto a zoro, è questione di pochi capitoli, poi sputerà sangue anche lui...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,214

    Status
    Anonymous
    Per questo infatti specificavo per entrambi la situazione attuale, proprio perchè non escludo che in futuro vi possano essere risvolti del tutto differenti...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,635

    Status
    Offline
    Secondo me Vergo non sarebbe in grado di distruggere la statua gigante di Pica e arrivare al suo vero corpo.
    O meglio non sarebbe in grado di farlo ad una velocità tale ad impedire a Pica di rigenerarsi e continuare a combattere.
    Alla fine Pica-gigante riuscirebbe a colpire Vergo, anche perché sarà pure lento, ma i suoi pugni sono talmente giganteschi che schivarli resta problematica come cosa.

    Probabilmente Vergo riuscirebbe a resistere ai 1 o 2 colpi grazie al suo haki+tekkai+resistenza, ma dopo aver incassato 4-5 pugni giganti comincerebbe ad accusare fisicamente, e a quel punto verrebbe finito.
     
    Top
    .
  4. akagami massi
     
    .

    User deleted


    Grazie mille dakuan :roftl:
     
    Top
    .
  5. `Randy`
     
    .

    User deleted


    Pica lo seppellisce sotto un mega cumshot di roccia!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    7,028
    Location
    Novara

    Status
    Offline
    Per ora sono propenso per un pari, ma aspetterei di veder finire lo scontro Zoro-Pica per dare un giudizio definitivo :ahsi:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    La rava e la fava

    Group
    Pirati
    Posts
    10,558

    Status
    Offline
    pica
     
    Top
    .
  8. Vergo Kid D.
     
    .

    User deleted


    come ho già detto, per quanto osservato, vince vergo con difficoltà.
    mentre pica sta soltanto per muovere il suo braccio, vergo ha fatto il giro di dressrosa volando con il geppou e ha avuto anche il tempo di finire la sua colazione preferita a base di hamburger e patatine.
    dopo il ruttino vola in ogni punto del corpo di pica, il quale essendo l'essere vivente di one piece più lento mai visto, non riesce nemmeno a vederlo o a stargli dietro.
    E allora via con pezzi di golemone che saltano fintanto che non rimane solo un pezzo da cui sbuca fuori pica.
    a questo punto vista sempre la velocità superiore di vergo, direi che non c'è altro che da confermare la sua vittoria.
    per quanto riguarda il livello dico la difficoltà dovuta alla palla di dover rompere il golem nel caso pica possa usufruire di un terreno favorevole.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Bersaglio Umano

    Group
    SuperMod
    Posts
    11,052

    Status
    Anonymous
    Ho messo la possibilità di cambiare il voto :look:

    CITAZIONE (-Akainu- @ 18/7/2014, 14:54) 
    Più o meno li considero alla pari. Comunque voto Vergo a simpatia.

    E difatti io lo cambio :asd:

    Se prima di vedere Pica all'opera credevo che i seggi fossero più o meno sullo stesso livello, ora considero Pica il più forte dei minghi per distacco.

    Non c'è simpatica che tenga per me, Pica facile :devil:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,576

    Status
    Offline
    qualche difficoltà giusto se vergo sfrutta la sua mobilità, ma perde appena pica lo prende.
     
    Top
    .
  11. Vergo Kid D.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Akainu- @ 26/2/2015, 12:05) 
    Ho messo la possibilità di cambiare il voto :look:

    CITAZIONE (-Akainu- @ 18/7/2014, 14:54) 
    Più o meno li considero alla pari. Comunque voto Vergo a simpatia.

    E difatti io lo cambio :asd:

    Se prima di vedere Pica all'opera credevo che i seggi fossero più o meno sullo stesso livello, ora considero Pica il più forte dei minghi per distacco.

    Non c'è simpatica che tenga per me, Pica facile :devil:

    io non credo ti stia simpatico XD
    perché altrimenti consideresti che sanji pre timeskip calciava via pezzi del castello di moria senza problemi.
    un castello grosso quando l'altipiano in cui si trovavano riku e gli altri.
    allo stesso modo farebbe vergo (che è più forte attualmente), gli basta tagliargli via una caviglia e poi andare avanti con la successione di divisioni in due come ha fatto zoro.
    puoi discutere sullo scontro senza golem, dire chi secondo te ha più haki o più velocità ma il golem proprio non è un problema per nessuno che sappia romperlo.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    ours is the fury

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,360

    Status
    Offline
    Vergo con difficoltà se c'è un terreno roccioso. Altrimenti non c'è storia
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,302

    Status
    Online
    Pica facile, non sò proprio come Vergo possa impensierirlo.
     
    Top
    .
  14. GeF88
     
    .

    User deleted


    pica facile facile
    1 perchè vergo è morto
    2 perchè ha dimostrato molto di più
     
    Top
    .
  15. monster duo
     
    .

    User deleted


    Pica difficile.
    Non credo che Vergo abbia dei colpi potenti come quelli di Zoro,quindi per me Pica potrebbe giocare a nascondino e poi attaccarlo quando lo ritiene più giusto,l'unica difficoltà è dovuta alla velocita sicuramente superiore di Vergo,ma lo scontro il golem se lo porta a casa dovuta anche ad una maggiore intelligenza ;non che ci voglia tanto a superare vergo in quel campo eh
     
    Top
    .
123 replies since 18/7/2014, 12:49   2468 views
  Share  
.