Serie A 2014/2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,651
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Il mio sangue è bianconero. :zizi:
     
    Top
    .
  2. °Giusy°
     
    .

    User deleted


    Mamma mia quanti juventini :wacko:
     
    Top
    .
  3. Trafalgar_Law96
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Indolent Justice @ 3/2/2015, 22:30) 
    Il mio sangue è bianconero. :zizi:

    Un altro motivo per stimare Justice :rox:

    @giusy la Champion's la potrete vincere solo licenziano galliani che con gli acquisti Zaccardo paletta e chi più ne ha più ne metta sta portando nell'oblio la squadra più titolata al mondo... :ahsi:
     
    Top
    .
  4. °Giusy°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Trafalgar_Law96 @ 3/2/2015, 23:24) 
    CITAZIONE (Indolent Justice @ 3/2/2015, 22:30) 
    Il mio sangue è bianconero. :zizi:

    Un altro motivo per stimare Justice :rox:

    @giusy la Champion's la potrete vincere solo licenziano galliani che con gli acquisti Zaccardo paletta e chi più ne ha più ne metta sta portando nell'oblio la squadra più titolata al mondo... :ahsi:

    Il problema è Berlusconi che non caccia piu un soldo xD
     
    Top
    .
  5. Trafalgar_Law96
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Giusy° @ 3/2/2015, 23:29) 
    CITAZIONE (Trafalgar_Law96 @ 3/2/2015, 23:24) 
    CITAZIONE (Indolent Justice @ 3/2/2015, 22:30) 
    Il mio sangue è bianconero. :zizi:

    Un altro motivo per stimare Justice :rox:

    @giusy la Champion's la potrete vincere solo licenziano galliani che con gli acquisti Zaccardo paletta e chi più ne ha più ne metta sta portando nell'oblio la squadra più titolata al mondo... :ahsi:

    Il problema è Berlusconi che non caccia piu un soldo xD

    I soldi ci sono ma è galliani che gli spende male... :ahsi:
    Per me dovrebbe si dovrebbe dar più spazio a Barbara...
     
    Top
    .
  6. °Giusy°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Trafalgar_Law96 @ 3/2/2015, 23:34) 
    CITAZIONE (°Giusy° @ 3/2/2015, 23:29) 
    CITAZIONE (Trafalgar_Law96 @ 3/2/2015, 23:24) 
    CITAZIONE (Indolent Justice @ 3/2/2015, 22:30) 
    Il mio sangue è bianconero. :zizi:

    Un altro motivo per stimare Justice :rox:

    @giusy la Champion's la potrete vincere solo licenziano galliani che con gli acquisti Zaccardo paletta e chi più ne ha più ne metta sta portando nell'oblio la squadra più titolata al mondo... :ahsi:

    Il problema è Berlusconi che non caccia piu un soldo xD

    I soldi ci sono ma è galliani che gli spende male... :ahsi:
    Per me dovrebbe si dovrebbe dar più spazio a Barbara...

    Dove li vedi i soldiO.o. Se cerano i soldi sicuramente non andavano a comprare Paletta . E sicuramente non vendeva Thiago Silva ,che per me è stato un errore venderlo
     
    Top
    .
  7. Trafalgar_Law96
     
    .

    User deleted


    Ti ricordo che il Milan ha un marketing non indifferente in tutto il mondo...e lo stadio non di è pagato da solo però si poteva senza dubbio evitare di comprare giocatori molto vecchi e che non possono dare molto alla squadra...
     
    Top
    .
  8. °Giusy°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Trafalgar_Law96 @ 3/2/2015, 23:40) 
    Ti ricordo che il Milan ha un marketing non indifferente in tutto il mondo...e lo stadio non di è pagato da solo però si poteva senza dubbio evitare di comprare giocatori molto vecchi e che non possono dare molto alla squadra...

    Su questo hai ragione. Però Galliani se non compra giocatori decenti si vede che soldi non ce ne sono. Ricordati che in passato ,quando i soldi cerano, Galliani ha comprato giocatori molto forti come Pirlo, Inzaghi, Gattuso e altri ancora. Questo per farti capire che Galliani sa comprare ,ma come ho detto prima soldi non ce ne sono xD
     
    Top
    .
  9. Trafalgar_Law96
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Giusy° @ 3/2/2015, 23:46) 
    CITAZIONE (Trafalgar_Law96 @ 3/2/2015, 23:40) 
    Ti ricordo che il Milan ha un marketing non indifferente in tutto il mondo...e lo stadio non di è pagato da solo però si poteva senza dubbio evitare di comprare giocatori molto vecchi e che non possono dare molto alla squadra...

    Su questo hai ragione. Però Galliani se non compra giocatori decenti si vede che soldi non ce ne sono. Ricordati che in passato ,quando i soldi cerano, Galliani ha comprato giocatori molto forti come Pirlo, Inzaghi, Gattuso e altri ancora. Questo per farti capire che Galliani sa comprare ,ma come ho detto prima soldi non ce ne sono xD

    Poi c'è anche da dire che Inzaghi per me non è all'altezza di allenare il Milan...
     
    Top
    .
  10. v3kk1
     
    .

    User deleted


    Galliani e' un fenomeno dai, ha fatto qualche cagata, ma ogni anno deve ricostruire la squadra praticamente solo con parametri 0 e senza soldi.
    Quando Berlusconi gli diede un budget decente creo' una squadra che fece 3 finali di CL in 5 anni.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    I am a Ship I am a Ship

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,354
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Offline
    Mario :kk1: :kk1: :kk1: <3
     
    Top
    .
  12. Trafalgar_Law96
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (v3kk1 @ 4/2/2015, 08:39) 
    Galliani e' un fenomeno dai, ha fatto qualche cagata, ma ogni anno deve ricostruire la squadra praticamente solo con parametri 0 e senza soldi.
    Quando Berlusconi gli diede un budget decente creo' una squadra che fece 3 finali di CL in 5 anni.

    Non metto in dubbio che il Milan sia una grande squadra...
    Però milanisti come gli interisti vivono nel passato anche se glorioso rimane pur sempre passato... :ahsi:
     
    Top
    .
  13. v3kk1
     
    .

    User deleted


    Questo e' indubbiamente vero.
    Ma Galliani non lo ritengo colpevole dell'accaduto, dato che con budget miseri ha sempre fatto acquisti che hanno permesso al Milan di restare nella classifica alta, poi se puo' prendere solo parametri 0 XD
     
    Top
    .
  14. Trafalgar_Law96
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (v3kk1 @ 4/2/2015, 10:56) 
    Questo e' indubbiamente vero.
    Ma Galliani non lo ritengo colpevole dell'accaduto, dato che con budget miseri ha sempre fatto acquisti che hanno permesso al Milan di restare nella classifica alta, poi se puo' prendere solo parametri 0 XD

    Destro però al Milan può fare molto bene... :ahsi:
    Per me è un ottimo acquisto...
     
    Top
    .
  15. v3kk1
     
    .

    User deleted


    Si', Destro e' un ottimo bomber e pure giovane, al Milan serviva una che la butta dentro li' davanti.
    Se non sbaglio pero' e' solo prestito con diritto di riscatto, quindi a fine anno probabilmente tornera' a Roma.
     
    Top
    .
927 replies since 17/7/2014, 12:34   7153 views
  Share  
.