One Piece Film: Conquistadores

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Extreme Left Patriot
    (Impossible to Decipher)

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,947
    Location
    Hunter Association

    Status
    Anonymous
    Che il tizio abbia uno Zoan mi piace. La sparata sull'Imperatore un pò meno, ma vabbè.

    Spero in combo faighe Rufy+Law+Kidd. :rox:

    Sono anche curioso di scoprire che ruolo avrà DoFlamingo, anche se la sua presenza di per sé non dice granché. Potrebbe essere che Oda non abbia voluto dare suggerimenti troppo precisi sul suo destino dopo Dressrosa, oppure può darsi che conti di chiudere l'arco narrativo attualmente in corso prima dell'uscita del film. E diciamocelo: il fatto che Rufy sconfigga un Imperatore dopo aver distrutto un altro paio di nomi immensi non può che essere positivo.

    Ma quindi sia Strong World, sia Z, sia questo, andrebbero considerati come vere e proprie parti della storia no?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    14,267
    Location
    Nuovo Mondo

    Status
    Offline
    No, in ogni caso i film sono storie a se.

    CITAZIONE (Matt D.Rison @ 1/7/2014, 16:59) 
    che palle. Mi urta leggere "questo nuovo tizio alla pari con gli imperatori".
    Mi dà davvero fastidio.

    Vabbè tutto marketing, cosi la gente è più invogliata a vederlo. Basti pensare che Z era stato definito il cattivo più forte mai affrontato da Rufy.....

    Ma quanto è tamarro comunque Kidd col braccio d'oro ? XD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,182
    Location
    Wanokuni

    Status
    Offline
    Mi chiedo che Zoan avrà questo Leon, il nome da già una risposta, ma se si mette Oda di mezzo, avremo qualche sorpresa, anche perchè il felis felis modello leone ce lo vedo a Kaido.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,086

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lord of Dreams @ 1/7/2014, 17:33) 
    Ma quindi sia Strong World, sia Z, sia questo, andrebbero considerati come vere e proprie parti della storia no?

    Solo lo Strong World può quasi avvicinarsi all'idea di canonico. Molti lo considerano,molti no. Diciamo che il movie si presenta carino e abbastanza credibile, e in un databook (il Blue Deep mi pare) Shiki viene citato come villain affrontato da Luffy.

    Invece lo Z ha proprio TROPPE cose filler per essere considerato canonico (credo/spero che sia appunto voluto), non c'è scusa che tenga, e secondo me fa proprio cagare (l'ho rivisto con amici qualche giorno fa). Tra i primi movie dove non ci ha lavorato Oda penso si trovi di meglio (tranne per il villain).

    Però entrambi i villain sono personaggi da considerare canonici nel manga. Infatti dello Z considero solo le info dette da Oda (trascritte nella timeline da Kun) interessantissime, e il flashback che c'è nel film perchè racconta il passato di Zephyr.

    Questo qua nuovo secondo me farà la fine dello Z con la differenza che manco il villain sarà canonico (poi magari sbaglio).

    CITAZIONE (SirFrancis_Drake @ 1/7/2014, 17:50) 
    Basti pensare che Z era stato definito il cattivo più forte mai affrontato da Rufy.....

    Beh tecnicamente se prendiamo gli 1 vs 1, tra Luffy e il villain di turno, con vittoria del gommosso, è abbastanza vero. Parliamo di un ex Ammiraglio. Sopra e/o vicino a quei livelli può esserci Shiki (altro movie però), Doflamingo che deve ancora affrontare, e basta....gli altri Flottari come Moriah e Crocodile, o Lucci, direi che sono tutti sotto l'ex Ammiraglio.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Vale

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,235
    Location
    Emilia

    Status
    Offline
    ok
    ma spero che mingo ci sia solo in queste immagini per non far svelare il finale che lo attende
    kidd spero non sia nell'alleanza perché se oda vuole far entrare nell'alleanza anche kidd lo dovrebbe fare nel manga e non nel film...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,093
    Location
    AG

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Monkey D. @ 1/7/2014, 18:01) 
    dello Z considero solo le info dette da Oda (trascritte nella timeline da Kun) interessantissime, e il flashback che c'è nel film perchè racconta il passato di Zephyr.

    tale questione è spinosa perchè manca ancora adesso un riferimento a Z nel manga o nei databook, stesso destino di altri personaggi con design e storia personale made by oda ma che sono rimasti esterni (chameleon, patrick redfield), anch'essi con legami di vario genere all'opera originale.
    c'è quella cover di capitolo con Z e i marines da giovani, ma è tratta dal materiale promozionale del film e non so fino a che punto si possa considerare un buon riferimento.
    il tutto lo dico da estimatore del personaggio, spero infatti che prima o poi venga quantomeno citato in un flashback

    quoto il resto del post :look2:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,305

    Status
    Offline
    Bene finalmente un nemico cazzuto con uno zoan, la notizia non può che farmi piacere. Aspetto altre notizie.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,648

    Status
    Anonymous
    Mah, io francamente speravo che il nemico zoan user cazzuto a livello Imperatore fosse - appunto - un Imperatore. Kaido "il re delle bestie" nella fattispecie.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,141
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    Curiosissimo per lo Zoan, soprattutto visto il nome del cattivo.
    Nessuna aspettativa di sorta per il solito discorso canon/filler, che dopo XII film credo che dovrebbe smettere di esistere.

    E se volete la mia, i costumi usciti dei pg oltre la ciurma saranno esclusivamente usati per i gadget come sono stati per Shanks/Ace in nero in Strong World... la trama sarà adeguatamente fuori dal manga e Oda probabilmente garantirà soprattutto quello.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    14,267
    Location
    Nuovo Mondo

    Status
    Offline
    Vabbè Law ci sarà di certo, attualmente è un personaggio troppo importante.
     
    Top
    .
  11. zorocatilina
     
    .

    User deleted


    Ma Boa è praticamente ignuda... :kk1: :bava: :ok1:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    30,874
    Location
    Dietro di te!

    Status
    Offline
    Il frutto del villan e Law + Kidd mi intrigano parecchio, speriamo però che non sia come lo Z che mi ha deluso molto :ahsi:

    CITAZIONE (zorocatilina @ 1/7/2014, 20:56) 
    Ma Boa è praticamente ignuda... :kk1: :bava: :ok1:

    Come sempre :asd:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Futuro re dei pirati

    Group
    OPG - Member
    Posts
    14,849

    Status
    Offline
    Questo film potrebbe interessarmi per il villain e il suo Zoan(leone? :bava: ) e su alcuni personaggi presenti che appariranno.
    Aspettero' altri dettagli per ulteriori commenti :zizi: .
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Extreme Left Patriot
    (Impossible to Decipher)

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,947
    Location
    Hunter Association

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Monkey D. @ 1/7/2014, 18:01) 
    CITAZIONE (Lord of Dreams @ 1/7/2014, 17:33) 
    Ma quindi sia Strong World, sia Z, sia questo, andrebbero considerati come vere e proprie parti della storia no?

    Solo lo Strong World può quasi avvicinarsi all'idea di canonico. Molti lo considerano,molti no. Diciamo che il movie si presenta carino e abbastanza credibile, e in un databook (il Blue Deep mi pare) Shiki viene citato come villain affrontato da Luffy.

    Invece lo Z ha proprio TROPPE cose filler per essere considerato canonico (credo/spero che sia appunto voluto), non c'è scusa che tenga, e secondo me fa proprio cagare (l'ho rivisto con amici qualche giorno fa). Tra i primi movie dove non ci ha lavorato Oda penso si trovi di meglio (tranne per il villain).

    Però entrambi i villain sono personaggi da considerare canonici nel manga. Infatti dello Z considero solo le info dette da Oda (trascritte nella timeline da Kun) interessantissime, e il flashback che c'è nel film perchè racconta il passato di Zephyr.

    Questo qua nuovo secondo me farà la fine dello Z con la differenza che manco il villain sarà canonico (poi magari sbaglio).

    Ma non intendevo "può essere considerato canon?". Intendevo "è canon?". :P

    Da quanto ho capito non esistono conferme o smentite in proposito però. :look2:
    Al di là dei personaggi, ma il mio dubbio riguardava la storia in sè.
     
    Top
    .
  15. sabo1990
     
    .

    User deleted


    spero che ci sia anche sabo------
     
    Top
    .
44 replies since 1/7/2014, 14:07   1922 views
  Share  
.