Volume 75

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vergo Kidd
     
    .

    User deleted


    in questi mesi nelle copertine ha messo tutti gli ufficiali di doflamingo, prima vergo, poi trebol, ora pika, resta diamante nella prossima copertina (visto anche l'ultimo capitolo uscito è prevedibile che ci sarà)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    7,028
    Location
    Novara

    Status
    Offline
    Mamma mia Kyros con quei colori non mi piace proprio, per il resto cover senza infamia ne lode.
     
    Top
    .
  3. M.I.B.86
     
    .

    User deleted


    Non è bruttissima ma ne ha fatte decisamente di migliori. non capisco perchè mettere quella specie di stellona inutile in copertina :rolleyes: ,poi avrei sostituito Zoro con Cavolish così d'avere l'A-team al completo ;)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,221

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (M.I.B.86 @ 11/8/2014, 13:35) 
    Non è bruttissima ma ne ha fatte decisamente di migliori. non capisco perchè mettere quella specie di stellona inutile in copertina :rolleyes: ,poi avrei sostituito Zoro con Cavolish così d'avere l'A-team al completo ;)

    La stella è un riferimento al gioco a premi di Doflamingo, immagino.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,435
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    Dite quello che volete, ma a me la copertina piace parecchio *_* la divisione dei quattro team presenti sull'isola mi piace e la trovo adatta a ciò che viene mostrato nel Volume :).
    Per chi si lamenta che doveva essere presente Cavendish: bisogna però tenere conto che Cavendish in questo Volume si comporta esattamente come gli altri gladiatori presenti, è dal Capitolo 753 (il primo del prossimo Volume) che inizierà ad avere un ruolo di rilievo rispetto agli altri, per questo secondo me, e lo dico a malincuore perché ormai come sapete Cavendish delle new entry di Dressrosa è il mio preferito :lol: ;), è giusta la sua assenza nella copertina, potrà rifarsi nella prossima dove spero (e sottolineo SPERO) inizierà a scontrarsi con Trebol :) anche perché penso sarebbe sprecato lasciare tre guerrieri come Cavendish, Bartolomeo e Robin a combattere il solo Gladius e gli schiaccianoci di cui uno solo dei tre potrebbe batterli alla lunga.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    *Tsuru-chan*

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,740
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    A me piace. C'è Sabo.
    *scappa velocissima*

    Scherzi a parte, non mi dispiace. Senza infamia e senza lode, non sarà la mia copertina preferita, ma la trovo apprezzabile; mi piace molto la stella in riferimento al "gioco" di Doffy. Certo, però, che i capelli di Koala potevano farli un po' più castani :mmm: così sembrano dello stesso arancio di quelli di Nami.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Un bicchiere di vino con un panino.

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,546
    Location
    Connessione remota WAN

    Status
    Anonymous
    Penso che sia la cover più brutta di sempre :zizi:
    I colori stonano, avrei scelto tutt'altri personaggi, la stella solo su quei 4 lì non significa niente, il colore dei capelli di koala uguale a quello di Nami, Fujitora disegnato male.
    Peccato perché Pika mi sembrava uno dei personaggi con più potenziale per le cover.
    Anche quella recente di Dofla che calcia Law non mi era piaciuta. Peccato perché quelle di PH erano belle e quelle del NW in generale mi sono piaciute. Spero nella prossima
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,086

    Status
    Anonymous
    Niente male come Cover!
    Peccato per i capelli di Koala ma molto buona per me la posa di Sabo, finchè non si era visto in viso mi stava piacendo e quindi preferisco continuare a non vederlo. :ahsi:
    Issho forse inutile quindi era meglio un altro momento (prima o dopo) ma va bene lo stesso, e a sorpresa devo dire che i colori di Kyros a primo impatto mi piacciono.
    Ci stavano le aggiunte della stella e della gabbia.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,775
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Offline
    bella cover come sempre , finalmente Fuji, mi sembra disegnato normalmente come nel manga. Ma il colore dei capelli di Pika si era già visto? perchè me li immaginavo proprio così XD
     
    Top
    .
  10. Vergo Kidd
     
    .

    User deleted


    Secondo me pica li aveva biondi, così mi ricorda burgess. Vi immaginate la gag se sono fratelli e si incontrano? Magari in due contro zoro.
    I fratelli jesus
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Un bicchiere di vino con un panino.

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,546
    Location
    Connessione remota WAN

    Status
    Anonymous
    Solo a me Rufy sembra tutto sproporzionato? Aspetto l'hd ma sembra che gambe busto e testa siano a profondità diverse
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,888
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    Non male. Classica composizione, solo che Law seduto? Non l'avrei messo oppure l'avrei messo in piedi. Sembra che stia levitando
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Futuro re dei pirati

    Group
    OPG - Member
    Posts
    14,849

    Status
    Offline
    Copertina Carina.

    -Mi piacciono Fujitora,Pica e Kyros.
    -Di meno impatto gli altri.
     
    Top
    .
  14. zoro_eme
     
    .

    User deleted


    Copertina favolosa :)
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,187
    Location
    Hell

    Status
    Anonymous
    A me la copertina piace, bella la presenza della gabbia per uccelli e della stella sotto i ricercati, è comunque una copertina con più senso delle precedenti, una delle poche che descrive il contenuto, quindi bene.
    Sabo che si copre il volto è ancora più irritante, non poteva essere solo un brutto sogno?

    La scelta dei colori è una cosa orribile, Sabo invariato, ma gli altri... si poteva fare meglio. Peccato per i capelli viola di Pica, speravo in qualcosa di diverso.
     
    Top
    .
180 replies since 30/6/2014, 18:57   7946 views
  Share  
.