Cancellazione Rubik

Se volete parlarne,non intasiamo la tag

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zorocatilina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sennar @ 14/9/2014, 16:19) 
    cambiare nickname non farà di pica un rogia :lol2: :lol2:

    :asd:
    Comunque,caro utente X,i casi sono 2:

    1)Tu sei Rubik. In questo caso ti invitiamo a riprendere il tuo vecchio nick e,insieme a noi,a far finta che la tua cancellazione non ci sia mai stata.

    2)Tu non sei Rubik. In questo caso,per uno strano scherzo del destino,sei una sorta di ''clone spirituale'' del fu Rubik. Anche in questo caso però ti invito a cambiare il tuo nick in Monkey D. Rubik,perché ormai per la coscienza collettiva del forum,tu SEI Rubik! Cosa puó essere l'interesse del singolo di fronte alla gioia di tanti utenti? Una rosa con un altro nome non sarebbe sempre una rosa? Non dovresti fingere di essere ciò che non sei,ma solo assumere un altro nome. Non importa che tu sia il vero direttore Skinner o solo il suo sostituto: noi abbiamo bisogno di un direttore Skinner!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    7,028
    Location
    Novara

    Status
    Offline
    Mio Dio :cry: :cry: :cry: ma chi caspita è Martin Luther King paragonato a te? Dopo un discorso del genere non si può fare finta di niente. Forza Rubik palesati al mondo intero!
     
    Top
    .
  3. knuckle3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zorocatilina @ 15/9/2014, 13:05) 
    :asd:
    Comunque,caro utente X,i casi sono 2:

    1)Tu sei Rubik. In questo caso ti invitiamo a riprendere il tuo vecchio nick e,insieme a noi,a far finta che la tua cancellazione non ci sia mai stata.

    2)Tu non sei Rubik. In questo caso,per uno strano scherzo del destino,sei una sorta di ''clone spirituale'' del fu Rubik. Anche in questo caso però ti invito a cambiare il tuo nick in Monkey D. Rubik,perché ormai per la coscienza collettiva del forum,tu SEI Rubik! Cosa puó essere l'interesse del singolo di fronte alla gioia di tanti utenti? Una rosa con un altro nome non sarebbe sempre una rosa? Non dovresti fingere di essere ciò che non sei,ma solo assumere un altro nome. Non importa che tu sia il vero direttore Skinner o solo il suo sostituto: noi abbiamo bisogno di un direttore Skinner!

    come fa ad essere rubik se si è iscritto tanto tempo fà?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,086

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (atomic resolve @ 14/9/2014, 19:20) 
    p.s. giusto per vantarmi un po', io ho indovinato dopo soli 14 commenti :gla1:

    Fatemi vantare allora....io praticamente al primo messaggio. xD
    Ho letto il nome utente più il commento al cap e c'ho subito pensato per il modo di scrivere, ho solo cercato qualche altro post sparso per vedere se i sospetti potevano essere plausibili. eheh



    Comunque se non vuole parlarne e restare col nome attuale non credo sia un problema.

    Anche se zorocatilina epica la citazione a Skinner. :asd:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,289

    Status
    Offline
    Se e' davvero come sembra male Rubik, molto male.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,214

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Monkey D. @ 15/9/2014, 16:23) 
    Fatemi vantare allora....

    :asd:

    Che dite, se la merita la nomination come topic dell'anno?! trollfacesmall1
    Anche se per me se la gioca con questo, che ho deciso di votare sino alla fine dei tempi :zizi:


    Ad ogni modo, Rubik, dato che è divenuto di pubblica conoscenza puoi riprendere il vecchio nick, o un mix fra nuovo e vecchio vedi tu, anche perchè credo che oramai tutti ti ricominceranno a chiamare così, tanto vale farlo questo passetto no?! :)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Extreme Left Patriot
    (Impossible to Decipher)

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,947
    Location
    Hunter Association

    Status
    Anonymous
    Dite che è davvero così importante sta cosa eh? :mmm:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,214

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lord of Dreams @ 15/9/2014, 17:50) 
    Dite che è davvero così importante sta cosa eh? :mmm:

    tennistrek


    ....



    mf_popcorn
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,576

    Status
    Offline
    io mi sono perso la discussione, dove ha dato di matto?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,646
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Scusate, ma è davvero Rubik? Perché allora ci rimarrei male.
    Cancellarsi (per via di ciò che tutti sappiamo) per poi iscriversi nuovamente con un nuovo nick (senza rivelare la sua vecchia identità), mi sembra una cosa che giusto un moccioso potrebbe fare... e Rubik mi sembra abbastanza intelligente da non fare una cosa così infantile.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,214

    Status
    Anonymous
    Boh, forse era solo un modo per ricominciare senza i vecchi 'pregiudizi'...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,576

    Status
    Offline
    anche le persone intelligenti fanno cose stupide, solo meno di frequente, e meno gravi...o perlomeno con la consapevolezza che non è una grande idea.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Bersaglio Umano

    Group
    SuperMod
    Posts
    11,052

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Indolent Justice @ 15/9/2014, 21:24) 
    Scusate, ma è davvero Rubik?

    Non possiamo averne la certezza perchè sia il fu Rubik che l'utente x hanno l'indirizzo ip variabile e quindi non possiamo avere riscontro.

    Gli atteggiamenti comunque sono gli stessi, i gusti anche, le fissazioni pure. Inizialmente, inoltre, l'utente x cercava di fare lo gnorri quando gli veniva affibbiato il paragone con Rubik, dopodichè è passato ad evitare accuratamente di rispondere ai post in cui veniva chiamato Rubik, e visto che sappiamo che chi tace acconsente... :asd:

    Ma effettivamente non diamo troppa importanza a questa cosa. Se non è lui verrà spontaneamente qui a farci capire che non è lui. Se è lui e non vuole ancora dirci la verità eviterà di postare, se è lui e vorrà dircelo ce lo dirà. :lol:

    Pensate piuttosto che lunedì prossimo inizierà nuovamente il torneo della corrida! Quindi state pronti e tornate a votare :asd:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    La rava e la fava

    Group
    Pirati
    Posts
    10,558

    Status
    Offline
    ogni volta che penso ad Ath mi viene da piangere :cry:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,427
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    E dato che siamo in tema di "Chi l'ha scoperto per primo" vi basti sapere che mi è bastato vedere il nick e il periodo in cui si è iscritto per capire che era lui ù.ù :lol: ;).
     
    Top
    .
98 replies since 1/6/2014, 17:44   4969 views
  Share  
.