Cancellazione Rubik

Se volete parlarne,non intasiamo la tag

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    perchè tutti siamo un po' scimmia!!!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,471
    Location
    Livorno, Italy

    Status
    Offline
    Rubik era ganzo.....Aveva purtroppo quel viziaccio che è il pensare di essere l'unico contenitore della realtà oggettiva inconfutabile.... Ma dai, chi non ha mai riso alle sue frecciatine sulla bruttezza di sabo? :asd:
     
    Top
    .
  2. dakuan
     
    .

    User deleted


    ma non si potrebbe intasare la tag?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,766
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ScimmiadiMare @ 2/6/2014, 17:55) 
    Rubik era ganzo.....Aveva purtroppo quel viziaccio che è il pensare di essere l'unico contenitore della realtà oggettiva inconfutabile.... Ma dai, chi non ha mai riso alle sue frecciatine sulla bruttezza di sabo? :asd:

    ma all'inizio si, poi però è diventato un continuo XD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    I am a Ship I am a Ship

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,354
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Offline
    Dico la mia: mi è spiaciuto tanto...Rubik è (parlo al presente: mica è morto eccheddiamine :) ) un utente molto attivo e molto appassionato; spero che la sua cancellazione sia provvisoria, perchè si tratta di un utente la cui cancellazione definitiva impoverirebbe certamente il forum (così come per lo zio)

    Detto questo, sono convinto che la sua teoria sul frutto di Pica fosse giusta: anche per me si tratta di un Rogia, ma questo non toglie che sia forse stato eccessivo nel cancellarsi a seguito dell'inasprimento dei toni ( discussione che tuttavia a me è parsa più che civile).

    Il mio augurio è che possa ritrovare presto la passione per questo forum e/o quella per questo fumetto... In bocca alla mamma Rubik :kk1:



    PS: dimenticavo...

    mf_popcorn
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    La rava e la fava

    Group
    Pirati
    Posts
    10,558

    Status
    Offline
    Sono più di sei anni che ormai seguo il Forum.... e di uscite ce ne sono state tante. Mi spiace perchè era un utente attivo, ma secondo me, se una persona si cancella in questa maniera, vuole dire che già ci aveva pensato. Di tempo ne dedicava parecchio al forum e non capisco perchè una discussone ti possa fare cambiare idea così nettamente.

    .... Ath :cry: :cry:


    CITAZIONE (xAkainu @ 2/6/2014, 15:45) 
    Da quando frequento il forum ricordo che solo una volta mi avvelenai con un tizio che successivamente venne pluribannato ed etichettato come un troll dallo Zio.

    La mia firma in Brail parla ancora di lui (penso si tratti proprio di lui.... Ilypiglia)

    CITAZIONE (dakuan @ 2/6/2014, 18:07) 
    ma non si potrebbe intasare la tag?

    Questo è un valido argomento
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    30,874
    Location
    Dietro di te!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sennar @ 2/6/2014, 18:48) 
    CITAZIONE (ScimmiadiMare @ 2/6/2014, 17:55) 
    Rubik era ganzo.....Aveva purtroppo quel viziaccio che è il pensare di essere l'unico contenitore della realtà oggettiva inconfutabile.... Ma dai, chi non ha mai riso alle sue frecciatine sulla bruttezza di sabo? :asd:

    ma all'inizio si, poi però è diventato un continuo XD

    Ultimamente questo l' ho notato anche io :ahsi:

    Comunque può darsi che si sia cancellato anche perché ultimamente, la piega che stava prendendo OP non gli stava piacendo più di tanto, o sbaglio? :mmm:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Banned by lo Zio one-piece-183k

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,676

    Status
    Offline
    Sir. Rubikondo.... parlando in privato con Rubik si trovava d'accordo con me che il forum e i manga in generale sono un passatempo che servono ad alleggerire la routine quotidiana, quindi il confronto sul manga non può portare a scontri sul personale per definizione , diciamo è come se stessi in uno spazio euclideo a 3 dimensioni non posso trovare un vettore a 4 dimensioni,quindi o lui è un vettore a 4 dimensioni e quindi subisce attacchi che non hanno una componente/dimensione personale che lui avverte , o questo penso che si debba escluderlo da quello che mi disse e quindi penso che siano una serie di cose in cui il forum e il manga c'entrano ma non in maniera rilevante.

    Io penso sia più la seconda ,perché non posso credere che una persone di 28 anni si offenda a seguito di una discussione su un manga,già a 28 anni attaccare la sfera personale di un individuo a seguito di qualsiasi discussione seria o poco seria che sia come in questo caso , lo trovo poco maturo.

    Comunque ,l'importante che rimangono per rendere il forum interessante e piacevole gente come Lords of dream con la sua perversione e linguaggio forbito unito ad analisi precise dei manga e non solo, Dakuan con l'ironia e Zorocatilina con i pipponi, e tanti altri nuovi acquisti .
     
    Top
    .
  8. dakuan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    La mia firma in Brail parla ancora di lui (penso si tratti proprio di lui.... Ilypiglia)

    ce l'ho come amico su stressbook, c'ha pure un canale su youtube
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Extreme Left Patriot
    (Impossible to Decipher)

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,947
    Location
    Hunter Association

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ing90 @ 3/6/2014, 20:01) 
    Comunque ,l'importante che rimangono per rendere il forum interessante e piacevole gente come Lords of dream con la sua perversione e linguaggio forbito unito ad analisi precise dei manga e non solo

    Ogni uomo sogna di sentirselo dire! :kk1: E io che pensavo che questo sarebbe stato un topic inutile... :ahsi:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    La rava e la fava

    Group
    Pirati
    Posts
    10,558

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dakuan @ 3/6/2014, 21:04) 
    CITAZIONE
    La mia firma in Brail parla ancora di lui (penso si tratti proprio di lui.... Ilypiglia)

    ce l'ho come amico su stressbook, c'ha pure un canale su youtube

    dove se non ricordo male commentava anche i capitoli!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,427
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ing90 @ 3/6/2014, 20:01) 
    Sir. Rubikondo.... parlando in privato con Rubik si trovava d'accordo con me che il forum e i manga in generale sono un passatempo che servono ad alleggerire la routine quotidiana, quindi il confronto sul manga non può portare a scontri sul personale per definizione , diciamo è come se stessi in uno spazio euclideo a 3 dimensioni non posso trovare un vettore a 4 dimensioni,quindi o lui è un vettore a 4 dimensioni e quindi subisce attacchi che non hanno una componente/dimensione personale che lui avverte , o questo penso che si debba escluderlo da quello che mi disse e quindi penso che siano una serie di cose in cui il forum e il manga c'entrano ma non in maniera rilevante.

    Io penso sia più la seconda ,perché non posso credere che una persone di 28 anni si offenda a seguito di una discussione su un manga,già a 28 anni attaccare la sfera personale di un individuo a seguito di qualsiasi discussione seria o poco seria che sia come in questo caso , lo trovo poco maturo.

    Comunque ,l'importante che rimangono per rendere il forum interessante e piacevole gente come Lords of dream con la sua perversione e linguaggio forbito unito ad analisi precise dei manga e non solo, Dakuan con l'ironia e Zorocatilina con i pipponi, e tanti altri nuovi acquisti .

    Una cosa è sicura, io non sono compreso in questi nuovi acquisti :lol: ;).
     
    Top
    .
  12. dakuan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pianoforte @ 4/6/2014, 00:42) 
    CITAZIONE (dakuan @ 3/6/2014, 21:04) 
    ce l'ho come amico su stressbook, c'ha pure un canale su youtube

    dove se non ricordo male commentava anche i capitoli!

    boh, probabile, one piece è il suo tema principale.
     
    Top
    .
  13. Madamigella Magno Homo Ittico
     
    .

    User deleted


    Non conoscendolo di persona, non posso indagare le motivazioni della sua "dipartita"... Spesso le persone che riflettono parecchio, e che si formano un opinione con ragionamenti molto serrati e rigorosi, tendono ad esprimersi con un "tono" che risulta un po' arrogante. Questo spesso non significa che poi lo siano davvero, semplicemente a volte la scelta delle parole che danno il tono alla discussione può apparire un po' brusca perché traspare il lavoro che fanno sul proprio pensiero e la passione che mettono nel compierlo. Anche per argomenti futili come un manga.
    Lo capisco bene... :asd: :asd: :asd: In linea di massima però le persone così, se poste di fronte ad argomentazioni davvero valide, sono le prime a cambiare idea. Si tratta di una prerogativa delle menti scientifiche in genere credo.
    Lavorando in campo "letterario" ho spesso pagato questa forma mentis, dato che sono un po' così anche io, solo con il tempo ho imparato a ponderare meglio certe finezze dell'eloquenza e ad utilizzare le armi della diplomazia... Con grande fatica perché se mi chiude la vena per qualche motivo :devil: :devil: :devil:
    Bisogna essere consapevoli soltanto che a volte una rosa è solo una rosa, così come un opinione spesso è solo un opinione... buttata lì. E non c'è nulla di male!
     
    Top
    .
  14. Amazon_Jade
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ing90 @ 3/6/2014, 20:01) 
    Sir. Rubikondo.... parlando in privato con Rubik si trovava d'accordo con me che il forum e i manga in generale sono un passatempo che servono ad alleggerire la routine quotidiana, quindi il confronto sul manga non può portare a scontri sul personale per definizione , diciamo è come se stessi in uno spazio euclideo a 3 dimensioni non posso trovare un vettore a 4 dimensioni,quindi o lui è un vettore a 4 dimensioni e quindi subisce attacchi che non hanno una componente/dimensione personale che lui avverte , o questo penso che si debba escluderlo da quello che mi disse e quindi penso che siano una serie di cose in cui il forum e il manga c'entrano ma non in maniera rilevante.

    Io penso sia più la seconda ,perché non posso credere che una persone di 28 anni si offenda a seguito di una discussione su un manga,già a 28 anni attaccare la sfera personale di un individuo a seguito di qualsiasi discussione seria o poco seria che sia come in questo caso , lo trovo poco maturo.

    Comunque ,l'importante che rimangono per rendere il forum interessante e piacevole gente come Lords of dream con la sua perversione e linguaggio forbito unito ad analisi precise dei manga e non solo, Dakuan con l'ironia e Zorocatilina con i pipponi, e tanti altri nuovi acquisti .

    :ahsi: ( :mmm: :look:)
     
    Top
    .
  15. paciarotto
     
    .

    User deleted


    ...torna presto rubik...
    lffJF lffJF lffJF lffJF lffJF lffJF lffJF lffJF lffJF sex sex sex sex sex sex sex sex sex O6uAD O6uAD O6uAD O6uAD O6uAD 4mEUl61 4mEUl61 4mEUl61 4mEUl61 yippee-1-1 yippee-1-1 yippee-1-1 yippee-1-1 planetgiovo_news planetgiovo_news planetgiovo_news enmBq enmBq enmBq enmBq
     
    Top
    .
98 replies since 1/6/2014, 17:44   4969 views
  Share  
.