747. Quanti capitoli alla fine della saga di Dressrosa?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10
    6.52%
    3
  • 20
    30.43%
    14
  • 30
    32.61%
    15
  • 40
    8.70%
    4
  • oltre i 40
    21.74%
    10
Guests cannot vote (Voters: 46)

747. Quanti capitoli alla fine della saga di Dressrosa?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Bersaglio Umano

    Group
    SuperMod
    Posts
    11,052

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mr Mechaman @ 29/5/2015, 21:06) 
    Ho tremendamente paura di sì.
    Ovviamente tutto questo è per colpa di Narutto che è finito nel capitolo 700 e allora il suo vecchio amicone Oda deve per forza finire dressrosa all'800 così da dimostrargli il suo affetto eccetera eccetera...
    Ste giapponesate non le capisco, ognuno si faccia i c**** propri e disegni il proprio manga!
    :nono:

    Ma magari fosse questo. Io ho proprio paura che Oda si sia Kishimotizzato e che questa non sarà l'unica saga così inutilmente prolissa....

    CITAZIONE (Mr Mechaman @ 29/5/2015, 21:12) 
    Ma sto topic non andrebbe chiuso ora? :ban:

    Ma no dai. Lasciamolo aperto fino a fine saga. Anzi, se volete discutete pure qui della lunghezza della saga...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,187
    Location
    Hell

    Status
    Anonymous
    Dofla viene sconfitto al 790, quindi nel 789 passano solo 30 secondi a seguiti da una pausa settimanale.

    La saga spero che nel 795 finisca con i dovuti saluti (ma nemmeno tanto), per poi far partire la saga dopo e mostrare qualcosa di davvero importante nell'800
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Limitless

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,084
    Location
    Oscuri Anfratti Del Tempo

    Status
    Offline
    Ma no aka vedrai che sarà solo questa saga ad essere un po' kishimotizzata, proprio perché ci sono tantissimi personaggi da gestire che andranno bene in futuro come alleati. :D
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,949

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Portgas D. Lion @ 30/5/2015, 10:50) 
    Dofla viene sconfitto al 790, quindi nel 789 passano solo 30 secondi a seguiti da una pausa settimanale.

    La saga spero che nel 795 finisca con i dovuti saluti (ma nemmeno tanto), per poi far partire la saga dopo e mostrare qualcosa di davvero importante nell'800

    io pensavo a un doflamingo che viene sconfitto tra il 790 e l'800 e all'800 nuova isola,ma effettivamente probabile che sia come dici tu,e anche aspicabile

    CITAZIONE (-Akainu- @ 30/5/2015, 08:30) 
    CITAZIONE (Mr Mechaman @ 29/5/2015, 21:06) 
    Ho tremendamente paura di sì.
    Ovviamente tutto questo è per colpa di Narutto che è finito nel capitolo 700 e allora il suo vecchio amicone Oda deve per forza finire dressrosa all'800 così da dimostrargli il suo affetto eccetera eccetera...
    Ste giapponesate non le capisco, ognuno si faccia i c**** propri e disegni il proprio manga!
    :nono:

    Ma magari fosse questo. Io ho proprio paura che Oda si sia Kishimotizzato e che questa non sarà l'unica saga così inutilmente prolissa....

    be io non conosco questo kishimoto del quale più volte parlate come il male assoluto :asd: però secondo me sarà l'unica saga così lunga e con cosi tani personaggi
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Limitless

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,084
    Location
    Oscuri Anfratti Del Tempo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Portgas D. Lion @ 30/5/2015, 10:50) 
    Dofla viene sconfitto al 790, quindi nel 789 passano solo 30 secondi a seguiti da una pausa settimanale.

    La saga spero che nel 795 finisca con i dovuti saluti (ma nemmeno tanto), per poi far partire la saga dopo e mostrare qualcosa di davvero importante nell'800

    Sì direi che è la cosa più fattibile :zizi:

    Edit: Jumpin non conosce kishimoto! È un sangue purooooo!!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    *Tsuru-chan*

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,740
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mr Mechaman @ 30/5/2015, 11:38) 
    Edit: Jumpin non conosce kishimoto! È un sangue purooooo!!

    È ancora innocente :kk1:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Carnage way!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,183
    Location
    BambooMt2

    Status
    Offline
    Dai sono ottimista.. Penso e spero che nel prossimo capitolo, 789, dofla le prenda di brutto...
    790 - sconfitta definitiva di dofla e ripristino del paese grazie a manshellt
    791 - megafesta a palazzo e dipartita dall'isola
    792 - arrivo a zou e ricongiungimento delle ciurme (con miniflash su come si sia risolta la disputa con la nave di big mom)
    Troppo ottimista?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,187
    Location
    Hell

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (draKKKo @ 31/5/2015, 03:10) 
    Troppo ottimista?

    Mi sa di sì :zizi:
    Già per Punk Hazard il fine saga è lungo, per non parlare dell'isola degli uomini pesce, quindi figuriamoci in questa.
    Seguiranno molti capitoli di saluti e discorsi inutili, tra marine, gladiatori, re, family, alleati, cittadini, ciurma, rivoluzionari.
    Poi c'è di mezzo Sabo che spiegherà perché la guerra se l'è vista dal maxi schermo.
    secondo me per lasciare definitivamente l'isola almeno fino al 795, poi seguiranno panoramiche del mondo che commentano la saga appena finita, quindi a mio parere per entrare nel vivo di ciò che viene dopo siamo al capitolo 800.
     
    Top
    .
  9. Villain25
     
    .

    User deleted


    Direi che dofla viene sconfitto tra due capitoli..ma prima dell 800 dubito che ci si smuova definitivamente da Dressrosa.O meglio,non credo che si arrivi subito a parlare di nuova saga.
     
    Top
    .
  10. v3kk1
     
    .

    User deleted


    789 Sabo vs Burgess, Cavolish salva Violet
    790 Luffy vs Doffy, la gabbia è rallentata
    791 Doffy è quasi sconfitto, panoramica generale
    792 Doffy messo KO
    793 Panoramica generale sull'isola, feriti etc..
    794 Confronto tra Issho e i mugiwara, tra Rebeca e Kyros e tra Violet e Riku
    795 Panoramica sui tontatta, che rinsaldano il loro patto con Riku
    796 Veloci festeggiamenti
    797 Partono verso Zou
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Un bicchiere di vino con un panino.

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,546
    Location
    Connessione remota WAN

    Status
    Anonymous
    789: Rebecca salva Viola. Cavendish salva entrambe. Dofla finisce tutti i gladiatori e trova Rufy e Law. Law fa qualche shamble per guadagnare tempo. Rufy si riprende.
    790: Dofla ko by Luffy
    791: Reazione Dressrosa, giù la gabbia. Burgess se ne va. Discorso re Riku.
    792: Mugi, Law samurai e rivoluzionari si reincontrano ospiti al palazzo provvisorio e discutono il da farsi.
    793: Happy ending per i nani.
    794: Happy ending per Dressrosa/Fuji si porta via il Dofla.
    795: Si trova una nave per Zou oppure si viene a conoscenza di Sanji & co. Nel secondo caso Law parte comunque per Zou e ritornerà in futuro con i pirati cuore mentre Rufy va all'inseguimento di BM verso Wa. Penso la prima perché Bepo deve fare da navigatore.
     
    Top
    .
  12. zorocatilina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GeF88 @ 29/5/2015, 23:52) 
    CITAZIONE (Mr Mechaman @ 29/5/2015, 21:12) 
    Gef so che stai osservando :look:

    Ho il potere di viola :ahsi:

    Sfidare le leggi della fisica ed in particolare della gravità? :mmm: :shifty: :P

    CITAZIONE
    view post Inviato il 5/4/2015, 19:05 da: zorocatilina Modifica Modifica
    Io avevo previsto che Dressrosa sarebbe finita attorno al capitolo 800 e ormai ci siamo quasi. Quindi verso il capitolo 798-799 ci dovrebbe essere la consueta panoramica mondiale e ce ne sono di cose da vedere( speriamo perciò che dedichi un paio di capitoli alla panoramica)+ i Mugi che iniziano a spostarsi verso la prossima meta.. Magari prima della panoramica ci farà vedere la Sunny e Burgess per poi riagganciarsi a BN e farci vedere altre reazioni mondiali alla caduta di Dofla, oltre a far incrociare(forse) Jinbe di nuovo con i Mugi e Big Mom,quindi i capitoli dal 793 al 797 più o meno. Dal 791 al 793 le solite caxxate di fine saga,comprese feste/Meadows/Fujitora che se ne va.
    Considerando che Rufy e Dofla non sono ancora da soli(speriamo che la mossa di Trebol serva a questo), spero quindi che lo scontro duri fino al 789-790.
    Si consideri un capitolo di tolleranza come errore per tutti i riferimenti. :zizi:
    Forse mi sono sbilanciato troppo... :mmm:


    P.s. dovrà anche farci vedere Kuzan,sperando che possa fruttarmi la birra che qualcuno mi aveva promesso...
    P.p.s. qualsiasi esito relativo al fenicottero penso mi lascerà insoddisfatto. L'unica soluzione appagante sarebbe la sua morte,ma non credo Oda la praticherà. Più probabile la fuga. Ma aiutato da chi? Da solo?
     
    Top
    .
  13. GeF88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zorocatilina @ 31/5/2015, 15:18) 
    CITAZIONE (GeF88 @ 29/5/2015, 23:52) 
    CITAZIONE (Mr Mechaman @ 29/5/2015, 21:12) 
    Gef so che stai osservando :look:

    Ho il potere di viola :ahsi:

    Sfidare le leggi della fisica ed in particolare della gravità? :mmm: :shifty: :P

    Mi stai dando del tettone? :mmm: :lol:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,445

    Status
    Offline
    A mio avviso, mancano circa una decina di capitoli alla fine della saga. Bisogna tenere in conto anche gli obbligatori festeggiamenti finali.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Ghost In The Machine

    Group
    OPG - Member
    Posts
    5,256
    Location
    Outerspace

    Status
    Offline
    Io prevedo due pause prima della fine della saga :zizi:
     
    Top
    .
108 replies since 15/5/2014, 18:05   6083 views
  Share  
.