747. Quanti capitoli alla fine della saga di Dressrosa?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10
    6.52%
    3
  • 20
    30.43%
    14
  • 30
    32.61%
    15
  • 40
    8.70%
    4
  • oltre i 40
    21.74%
    10
Guests cannot vote (Voters: 46)

747. Quanti capitoli alla fine della saga di Dressrosa?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    1989 Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,054
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (knuckle3 @ 3/9/2014, 17:15) 
    CITAZIONE (Sand-sand @ 3/9/2014, 11:50) 
    ma anche senza dilungarsi troppo come già è successo in alcuni capitoli.

    É difficile prevedere la durata della saga, anche perché probabilmente si dilungherà al di fuori di dressrosa. Non credo ci sarà la classica festa finale visto che la sorte della sunny è ignota e sanji & co. potrebbero essere stati portati via.

    Diciamo che sul suolo di dressrosa, tra FB e combattimenti, altri 20 capitoli ce li spareremo immagino poi chissà che succederà...

    la festa finale c'è sempre stata e ci sarà anche questa volta, è impossibile che non ci sia per una saga importante come questa.

    io invece spero proprio non ci sia, per lo meno per la ciurma.

    Se anche doflamingo venisse ucciso il prossimo capitolo gli unici che hanno da festeggiare sono gli abitanti di dressrosa, non certo i mugi che hanno metà ciurma chissà dove.
    Poi non si sa mai, Big mom potrebbe aver preso caesar e esserne andata via pacifica ma credo e spero di no visto come ci è stata presentata! Le vicende non si concluderanno in quest isola quindi c'è ben poco da festeggiare!
     
    Top
    .
  2. Amazon_Jade
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (knuckle3 @ 3/9/2014, 17:15) 
    la festa finale c'è sempre stata e ci sarà anche questa volta, è impossibile che non ci sia per una saga importante come questa.

    Sì, ma in questo caso metà ciurma sta da tutt'altra parte, quindi è possibile che la festa venga fatta al ritrovo con gli altri e non è detto che allora non si sia già sfociati nella saga successiva. Poi chissà, alla fine non abbiamo più notizie della Sunny da quanto? Dicembre? per quanto ne sappiamo si sta dirigendo di nuovo verso Dress Rosa e alla sconfitta del Dofla si festeggerà tutti insieme... :mmm:
    Però io non credo sarà così. Probabilmente si ritroveranno a Zou, oppure gli altri raggiungeranno la Sunny :unsure:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    1989 Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,054
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Amazon_Jade @ 3/9/2014, 17:36) 
    per quanto ne sappiamo si sta dirigendo di nuovo verso Dress Rosa e alla sconfitta del Dofla si festeggerà tutti insieme... :mmm:

    ahah me li immagino nami e chopper che tornano dicendo "a big mom ci abbiamo pensato noi"

    Io davvero spero oda non combini cazzate! quelli sulla sunny NON devono tornare sani e salvi.
     
    Top
    .
  4. Amazon_Jade
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sand-sand @ 3/9/2014, 18:00) 
    CITAZIONE (Amazon_Jade @ 3/9/2014, 17:36) 
    per quanto ne sappiamo si sta dirigendo di nuovo verso Dress Rosa e alla sconfitta del Dofla si festeggerà tutti insieme... :mmm:

    ahah me li immagino nami e chopper che tornano dicendo "a big mom ci abbiamo pensato noi"

    Io davvero spero oda non combini cazzate! quelli sulla sunny NON devono tornare sani e salvi.

    In realtà io pensavo a una fuga a gambe levate! XD Poi Sanji che tenta di comunicare con il lumacofono, non trova nessuno perchè Dress Rosa è isolata e decidono di tornare. :lol:

    Ma tanto anche io ho idea che si ritroveranno a Zou. :D
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,085
    Location
    turin

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Amazon_Jade @ 3/9/2014, 17:36) 
    per quanto ne sappiamo si sta dirigendo di nuovo verso Dress Rosa

    Ma in realtà dalle ultime vignette del capitolo 730 sappiamo l'esatto opposto, si stanno dirigendo a Zou su preciso ordine di Rufy (dopo il discorso di Nami sulle 3 "carte").
    Comunque ritengo che da ora ci vorranno almeno un altra ventina di capitoli tra FB scontro finale e festa
     
    Top
    .
  6. Amazon_Jade
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (robertg @ 3/9/2014, 19:21) 
    CITAZIONE (Amazon_Jade @ 3/9/2014, 17:36) 
    per quanto ne sappiamo si sta dirigendo di nuovo verso Dress Rosa

    Ma in realtà dalle ultime vignette del capitolo 730 sappiamo l'esatto opposto, si stanno dirigendo a Zou su preciso ordine di Rufy

    Ok, chiariamo: il discorso era sulla festa di fine saga. C'è chi sostiene che non ci sarà, altri dicono "c'è sempre stata e si farà anche stavolta". Io e qualcun altro abbiamo detto che non è proprio così scontato che ci possa essere, visto che metà ciurma si trova da un'altra parte (e mi pare improbabile che gli altri festeggino senza di loro). Ho poi aggiunto delle possibili varianti sulla possibile riunione della ciurma prima di Zou (come il tornare indietro, oppure con Rufy&co che raggiungono la Sunny), pur sottolineando che per me è lì (a Zou) che si rivedranno.
    Dunque, erano solo esempi per supportare l'una o l'altra tesi, non perchè mi fossi completamente dimenticata di cosa ci facesse la Sunny fuori da Dress Rosa :lol:
     
    Top
    .
  7. zorocatilina
     
    .

    User deleted


    Ma alla festa di fine saga parteciperà pure Fujitora? :mmm: :asd:
     
    Top
    .
  8. Amazon_Jade
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zorocatilina @ 3/9/2014, 20:42) 
    Ma alla festa di fine saga parteciperà pure Fujitora? :mmm: :asd:

    Lui è l'anima della festa :asd:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,214

    Status
    Anonymous
    dite che gli faranno fare il gioco della pignatta?? :ph34r: :look:
     
    Top
    .
  10. Amazon_Jade
     
    .

    User deleted


    è attualmente anche campione mondiale a Mosca Cieca.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,214

    Status
    Anonymous
    per non parlar del fatto che mtv l'ha chiamato come conduttore di disaster date :ahsi:

    in quanto tempo porteremo allo scoperto i moralisti??! :asd:
     
    Top
    .
  12. sanji_alex
     
    .

    User deleted


    20...
     
    Top
    .
  13. Mjus
     
    .

    User deleted


    dal 759 ancora poco meno di 20. Ci stanno almeno dai 5 ai 7 capitoli di combattimento/salvataggio nani/distruzione fabbrica, almeno 2 di flashback, e il resto per risolvere le faccende finali di fine saga (almeno un paio di capitoli van dedicati al gruppo della sunny). quindi direi 18-20 cap se Oda non tira per le lunghe.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    30,874
    Location
    Dietro di te!

    Status
    Offline
    Anche per me mancano una ventina di capitoli :ahsi:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,214

    Status
    Anonymous
    Il combattimento con lucci durò in totale 10 capitoli, questo mi aspetto duri almeno altrettanto
     
    Top
    .
108 replies since 15/5/2014, 18:05   6083 views
  Share  
.