747. Quanti capitoli alla fine della saga di Dressrosa?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10
    6.52%
    3
  • 20
    30.43%
    14
  • 30
    32.61%
    15
  • 40
    8.70%
    4
  • oltre i 40
    21.74%
    10
Guests cannot vote (Voters: 46)

747. Quanti capitoli alla fine della saga di Dressrosa?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,214

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Almeno altri 30 capitoli ma spero non di più perché è da inizio saga che aspetto la fine per sapere se effettivamente vi sarà un nuovo mugiwara spero vivamente Rebecca

    mi sa che hai mancato un non, e precisamente tra 'vivamente' e 'Rebecca' :ahsi: :look2:


    comunque, a suo tempo votai per 30, ma non avevo considerato i 15 capitoli di maratona per arrivare al castello... ordunque, io temo che manchino intorno ai 25-30 capitoli partendo da ora [considerati: il flashback di law; le scazzottate con mingo; la chiusura delle sottotrame dei mugi; ulteriori scazzottate (ora ne voglio tantissime dopo essermi fatto due pigne così con rebecca, soldatini e convenevoli vari); lo spazio per qualche parolina ai vari fujitora, sabo, burgess; le feste di fine saga con riku e famiglia nuovamente sul trono e bla bla bla; tutte le reazioni del nuovo mondo alla notizia sconcertante], e mi auguro di star sbagliando...
     
    Top
    .
  2. zorocatilina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zorocatilina @ 15/5/2014, 20:29) 
    Spero oltre i 40 e spero almeno fino al capitolo 800,sto godendo come un riccio. :zizi:
    Ma per fine saga si intende
    - tutti i mugi lasciano l'isola
    -o la solita festona di fine saga?

    :rolleyes: :ahsi: :zizi:
     
    Top
    .
  3. Trafalgar_Law96
     
    .

    User deleted


    Io ho votato per 40 secondo me vedremo ancora per molto dressrosa...c'è troppa carne al fuoco e Oda vuole fare per bene la prima vera saga del nuovo mondo...e poi abituatevi le saghe saranno tutte così d'ora in poi dopo tutto mancano ancora 10 15 anni ancora alla conclusione del manga almeno così ha detto Oda...fra l'altro a me non dispiace affatto secondo me è una delle saghe migliori fino ad ora è la cosa bella è che siamo solo all'inizio del nuovo mondo d'ora in poi sarà sempre meglio ;)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Chi difende Oda dal timeskip in poi è mio nemico

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,198
    Location
    Italy

    Status
    Online
    Ho sbagliato a votare.
    Io credo si arrivi quasi all'800, visto che è un numero importantissimo in One Piece, in cui magari si parlerà un po' di più di qualcosa inerente al grande vuoto
     
    Top
    .
  5. M.I.B.86
     
    .

    User deleted


    Dipende se Mingo cadrà al primo Round o ci sarà bisogno della rivincita,e da quale sarà il potere di puffetta tontatta e come può complicare la situazione ;)
    Contando queste varianti Direi tra i 10 e i 30 capitoli al netto di eventuali flashback...
     
    Top
    .
  6. Vergo Kidd
     
    .

    User deleted


    attualmente direi 30.
    10 per il flashback, 10 per scontrarsi e altri per l'epilogo.
    ma non è detto che doflamingo venga battuto su dressrosa, mi riferisco solo alla fine dell'arco narrativo
     
    Top
    .
  7. Amazon_Jade
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Akainu- @ 16/5/2014, 10:31) 
    Vedendo le ultime saghe però direi che si sforeranno tranquillamente i 30 e si raggiungeranno i 40. Di cui una buona decina saranno capitoli dove non succede nulla.

    Mai previsione fu più azzeccata :asd:
     
    Top
    .
  8. knuckle3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Trafalgar_Law96 @ 2/9/2014, 22:51) 
    Io ho votato per 40 secondo me vedremo ancora per molto dressrosa...c'è troppa carne al fuoco e Oda vuole fare per bene la prima vera saga del nuovo mondo...e poi abituatevi le saghe saranno tutte così d'ora in poi dopo tutto mancano ancora 10 15 anni ancora alla conclusione del manga almeno così ha detto Oda...fra l'altro a me non dispiace affatto secondo me è una delle saghe migliori fino ad ora è la cosa bella è che siamo solo all'inizio del nuovo mondo d'ora in poi sarà sempre meglio ;)

    sono d'accordo con te, poi non capisco la fretta nel voler vedere la fine, io spero che Oda faccia tutto con calma senza affrettare nulla.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Bersaglio Umano

    Group
    SuperMod
    Posts
    11,052

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Amazon_Jade @ 3/9/2014, 10:28) 
    CITAZIONE (-Akainu- @ 16/5/2014, 10:31) 
    Vedendo le ultime saghe però direi che si sforeranno tranquillamente i 30 e si raggiungeranno i 40. Di cui una buona decina saranno capitoli dove non succede nulla.

    Mai previsione fu più azzeccata :asd:

    Grazie per averla ripescata! Mi è aumentata l'autostima :asd:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    1989 Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,054
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (knuckle3 @ 3/9/2014, 11:17) 
    io spero che Oda faccia tutto con calma senza affrettare nulla.

    ma anche senza dilungarsi troppo come già è successo in alcuni capitoli.

    É difficile prevedere la durata della saga, anche perché probabilmente si dilungherà al di fuori di dressrosa. Non credo ci sarà la classica festa finale visto che la sorte della sunny è ignota e sanji & co. potrebbero essere stati portati via.

    Diciamo che sul suolo di dressrosa, tra FB e combattimenti, altri 20 capitoli ce li spareremo immagino poi chissà che succederà...
     
    Top
    .
  11. GeF88
     
    .

    User deleted


    Direi almeno 10 capitoli di flash e 10 di scontri.
    Arrotondando dico 25 capitoli alla fine.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    1989 Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,054
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ah pardon, io attendo anche un futuro FB sulla fuga di doflamingo dalla sua famiglia. Magari dopo che ci si è spostati da dressrosa!
     
    Top
    .
  13. paciarotto
     
    .

    User deleted


    30 capitoli
     
    Top
    .
  14. Trafalgar_Law96
     
    .

    User deleted


    :rox: :rox: :ok1:
    CITAZIONE (knuckle3 @ 3/9/2014, 11:17) 
    CITAZIONE (Trafalgar_Law96 @ 2/9/2014, 22:51) 
    Io ho votato per 40 secondo me vedremo ancora per molto dressrosa...c'è troppa carne al fuoco e Oda vuole fare per bene la prima vera saga del nuovo mondo...e poi abituatevi le saghe saranno tutte così d'ora in poi dopo tutto mancano ancora 10 15 anni ancora alla conclusione del manga almeno così ha detto Oda...fra l'altro a me non dispiace affatto secondo me è una delle saghe migliori fino ad ora è la cosa bella è che siamo solo all'inizio del nuovo mondo d'ora in poi sarà sempre meglio ;)

    sono d'accordo con te, poi non capisco la fretta nel voler vedere la fine, io spero che Oda faccia tutto con calma senza affrettare nulla.
     
    Top
    .
  15. knuckle3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sand-sand @ 3/9/2014, 11:50) 
    ma anche senza dilungarsi troppo come già è successo in alcuni capitoli.

    É difficile prevedere la durata della saga, anche perché probabilmente si dilungherà al di fuori di dressrosa. Non credo ci sarà la classica festa finale visto che la sorte della sunny è ignota e sanji & co. potrebbero essere stati portati via.

    Diciamo che sul suolo di dressrosa, tra FB e combattimenti, altri 20 capitoli ce li spareremo immagino poi chissà che succederà...

    la festa finale c'è sempre stata e ci sarà anche questa volta, è impossibile che non ci sia per una saga importante come questa.
     
    Top
    .
108 replies since 15/5/2014, 18:05   6083 views
  Share  
.