Crocodile vs Law
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Law nettamente
    16.33%
    8
  • law con difficoltà
    46.94%
    23
  • pareggio
    2.04%
    1
  • Crocodile con difficoltà
    28.57%
    14
  • Crocodile nettamente
    6.12%
    3
Guests cannot vote (Voters: 49)

Crocodile vs Law

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Limitless

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,084
    Location
    Oscuri Anfratti Del Tempo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Zotnam @ 7/11/2014, 20:26) 
    Non mi pare sia stato detto esplicitamente che Trebol è un rogiato... o sì?

    Mi sembra che trebol dicesse una cosa tipo"perchè non riesco a ricompormi?" e da li è partito il discorso di law che sarebbe un pò insensato se trebol non fosse un rogia :asd: comunque è meglio aspettare francis o qualcuno più esperto che non mi ricordo bene cosa aveva detto law :ok1:
     
    Top
    .
  2. cane rosso
     
    .

    User deleted


    io lo vedo più o meno pari ma voto crocodile perchè mi piace di più
     
    Top
    .
  3. Kitcarson-Ace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Soul Calibur @ 15/4/2014, 14:24)
    io dico croco con difficoltà, law non ha difese contro i colpi di disturbo di croco, e il frutto di law ha bisogno di controllo e concentrazione per essere usato al meglio, inoltre può combattere a distanza e law non può difendersi ed attaccare contemporanemanete (visto che deve usare le mani per forza). inoltre il potere di Law funziona su singoli oggetti, è molto probabile che non sarebbe in grado di traslare i sabled o gli spada per intero. Law non vola inoltre, il ground secco può creare un vero e propri sisma e mandarlo a gambe all'aria, e il death...bhe, death.

    Inoltre non credo serva molto "affettare" la sabbia però comunque credo vinca Law perché ha quel qualcosa in più che lo ha portato agli attuali livelli di fama (taglia) e al percorso non facile per spodestare un imperatore
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    14,989

    Status
    Anonymous
    Dipende.
    Se Crocco si comporta come con Rufy, ovvero sghignazzando e sottovalutandolo, Law lo taglia e l'incontro e' finito in un decimo di secondo.
    Se cio' non succede dico Crocco con difficolta', per via del Frutto insidioso di Law...secondo me ha la meglio Crocco perche' ha attacchi molto pericolosi e Law non e' un mostro di resistenza...come gia' detto nelle pagine precedenti, se abbiamo una scena dove Crocco inchioda a terra Law come ha fatto Smoker, il chirurgo e' finito.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Limitless

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,084
    Location
    Oscuri Anfratti Del Tempo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (secrom98 @ 19/11/2014, 16:08) 
    Dipende.
    Se Crocco si comporta come con Rufy, ovvero sghignazzando e sottovalutandolo, Law lo taglia e l'incontro e' finito in un decimo di secondo.
    Se cio' non succede dico Crocco con difficolta', per via del Frutto insidioso di Law...secondo me ha la meglio Crocco perche' ha attacchi molto pericolosi e Law non e' un mostro di resistenza...come gia' detto nelle pagine precedenti, se abbiamo una scena dove Crocco inchioda a terra Law come ha fatto Smoker, il chirurgo e' finito.

    Anche perchè contro Crocodile non serve a molto la resistenza, a meno che la vittima non abbia un haki dell'armatura mostruosamente resistente :zizi:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,432
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    Io dico Law facilmente, il suo frutto insidioso gli consentirebbe di sopravvivere a tutti gli attacchi di sabbia sostandosi all'interno della Room, inoltre possiede l'Haki e di conseguenza se colpisse anche solo una volta Crocodile ne approfitterebbe per finirlo immediatamente invece che attendere come al contrario aveva fatto Luffy durante il loro secondo incontro.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Limitless

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,084
    Location
    Oscuri Anfratti Del Tempo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PGV 2 @ 22/11/2014, 14:06) 
    Io dico Law facilmente, il suo frutto insidioso gli consentirebbe di sopravvivere a tutti gli attacchi di sabbia sostandosi all'interno della Room, inoltre possiede l'Haki e di conseguenza se colpisse anche solo una volta Crocodile ne approfitterebbe per finirlo immediatamente invece che attendere come al contrario aveva fatto Luffy durante il loro secondo incontro.

    Non credo che sia così facile, ti spiego il mio punto di vista: Law può teletrasportarsi con lo Shambles scambiandosi con i sassolini o qualunque altro oggetto all'interno della room, ma se Crocodile trasforma tutto il territorio in sabbia e usa il Ground Death non vedo come possa spostarsi Law (poiche la mossa essiccherebbe ogni oggetto nell'area), trovandosi quindi in seria difficoltà :look2:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,432
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mr Mechaman @ 22/11/2014, 14:18) 
    CITAZIONE (PGV 2 @ 22/11/2014, 14:06) 
    Io dico Law facilmente, il suo frutto insidioso gli consentirebbe di sopravvivere a tutti gli attacchi di sabbia sostandosi all'interno della Room, inoltre possiede l'Haki e di conseguenza se colpisse anche solo una volta Crocodile ne approfitterebbe per finirlo immediatamente invece che attendere come al contrario aveva fatto Luffy durante il loro secondo incontro.

    Non credo che sia così facile, ti spiego il mio punto di vista: Law può teletrasportarsi con lo Shambles scambiandosi con i sassolini o qualunque altro oggetto all'interno della room, ma se Crocodile trasforma tutto il territorio in sabbia e usa il Ground Death non vedo come possa spostarsi Law (poiche la mossa essiccherebbe ogni oggetto nell'area), trovandosi quindi in seria difficoltà :look2:

    Però bisogna tenere conto che sono entrambi strateghi: Law sicuramente conosce i poteri di Crocodile e per questo prima del match si metterebbe due o tre sassi in tasca per ogni evenienza, dall'altra parte anche Crocodile sicuramente conosce i poteri di Law ed appena cominciato il match essiccherebbe tutta la zona in modo da non lasciare oggetti con cui potrebbe scambiarsi Law... a quel punto però a quest'ultimo basterebbe scambiarsi una volta per sorprendere l'avversario giusto il tempo per metterlo fuori combattimento facilmente.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Limitless

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,084
    Location
    Oscuri Anfratti Del Tempo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PGV 2 @ 24/11/2014, 16:06) 
    Però bisogna tenere conto che sono entrambi strateghi: Law sicuramente conosce i poteri di Crocodile e per questo prima del match si metterebbe due o tre sassi in tasca per ogni evenienza, dall'altra parte anche Crocodile sicuramente conosce i poteri di Law ed appena cominciato il match essiccherebbe tutta la zona in modo da non lasciare oggetti con cui potrebbe scambiarsi Law... a quel punto però a quest'ultimo basterebbe scambiarsi una volta per sorprendere l'avversario giusto il tempo per metterlo fuori combattimento facilmente.

    Bhe però così sembra che Crocodile sia la pippa più immonda :asd:
    Egli ha dei buoni riflessi e Law con qualche sassolino non ci fa una mazza, poiche una volta che ne ha lanciato uno e si è scambiato con esso non può più utilizzarlo, quindi metti che Crocodile parta via veloce nel cielo (intanto che c'è il ground deadth, o quantomeno il terreno essiccato), Law per raggiungerlo sprecherebbe tutti i sassolini, poi cade giù in un bel "girasole del deserto" (o anche solo il ground death :asd: ) e il gioco è fatto.
    Anche se riuscisse a tagliarlo a metà, una volta scambiatosi con il suo ultimo sassolino, crocodile parte con una metà e lo Falcia di Luna (o comunque afferrandolo con il palmo destro... sempre che non lo avveleni col braccio sinistro :P )... purtroppo per Law il coccodrillo ha troppi assi nella manica :D
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    The best swordsman in the world !

    Group
    OPG - Member
    Posts
    143

    Status
    Offline
    Crocodile, ovviamente :D Law di sicuro non è al suo livello, penso che croco in questi anni sia diventato forte quasi quanto un'ammiraglio e come Doffy.
     
    Top
    .
  11. Zotnam
     
    .

    User deleted


    A livello di uso del frutto era già un Ammiraglio, il suo problema è la mancanza di haki, come per tutti i personaggi apparsi prima che Oda lo inventasse :asd:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    881

    Status
    Offline
    Io dico Law anche se non facilmente

    penso che Law sia molto forte e scaltro, con un frutto molto pericoloso e con l'Haki

    Croco non penso sia migliorato tantissimo in 2 anni, essendo già grandicello, altrimenti sarebbe l'ennesima forzatura e non mi piacerebbe
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Limitless

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,084
    Location
    Oscuri Anfratti Del Tempo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Zoro : cacciatore di taglie @ 25/11/2014, 07:59)
    Crocodile, ovviamente :D Law di sicuro non è al suo livello, penso che croco in questi anni sia diventato forte quasi quanto un'ammiraglio e come Doffy.

    Speriamo, sarebbe veramente il personaggio più badass di One Piece :sob:
    CITAZIONE (Zotnam @ 25/11/2014, 11:09)
    A livello di uso del frutto era già un Ammiraglio, il suo problema è la mancanza di haki, come per tutti i personaggi apparsi prima che Oda lo inventasse :asd:

    Quotone :zizi:
    Se Crocodile avesse l'haki degli ammiragli potrebbe tenere testa anche lui ad Akainu e anche per più giorni del fagiano! :kk1: :rox:
    Ovviamente a causa della sua resistenza al calore, mentre Aokiji davanti si è trovato uno più forte del suo nemico naturale (fuoco) :look2:
    CITAZIONE (-DjangoVi- @ 25/11/2014, 23:32)
    Io dico Law anche se non facilmente

    penso che Law sia molto forte e scaltro, con un frutto molto pericoloso e con l'Haki

    Croco non penso sia migliorato tantissimo in 2 anni, essendo già grandicello, altrimenti sarebbe l'ennesima forzatura e non mi piacerebbe

    Se avesse dovuto imparare l'haki da zero nel timeskip, allora ti posso dare ragione... ma se Crocodile quando era giovane e girava per il nuovo mondo (sfidando Barbabianca :ahsi: ) aveva l'haki, ma poi una volta preso la batosta (o più batoste) dall'uomo più forte del mondo si è traumatizzato, decidendo di tornare nella prima parte della Rotta insieme ai pesci piccoli (dove quindi si è indebolito molto), allora la cosa cambia parecchio;
    Crocodile quindi non dovrebbe più partire da zero ma solo fare un "ripassino" :ahsi:

    P.s. Volevo sottolineare le analogie con l'altro rettile (maschio :asd: ) della flotta originale: entrambi giravano per il nuovo mondo da giovani e entrambi sono stati traumatizzati da un Imperatore (Barbabianca e Kaido).
    Quindi visto che Crocodile tornerà nel nuovo mondo dovrebbe farlo anche Moria, magari una volta diventati/ritornati più forti :rox:
     
    Top
    .
  14. Zotnam
     
    .

    User deleted


    Moria deve essere stato proprio brutalizzato... ha perso addirittura il mento :asd:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Limitless

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,084
    Location
    Oscuri Anfratti Del Tempo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Zotnam @ 26/11/2014, 16:13) 
    Moria deve essere stato proprio brutalizzato... ha perso addirittura il mento :asd:

    Ahahaha :asd: potrebbe anche avergli tirato il collo, peccato che con rufy questa tecnica non funge :asd:

    Oltre ad averlo aperto in due e avergli messo i massi dentro come al lupo di bianca neve :zizi:
    Gli organi ovviamente li ha dati in pasto alla prima grande mamma di turno :ph34r: :asd:
     
    Top
    .
50 replies since 15/4/2014, 20:07   1199 views
  Share  
.