Crocodile vs Law
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Law nettamente
    16.33%
    8
  • law con difficoltà
    46.94%
    23
  • pareggio
    2.04%
    1
  • Crocodile con difficoltà
    28.57%
    14
  • Crocodile nettamente
    6.12%
    3
Guests cannot vote (Voters: 49)

Crocodile vs Law

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    14,989

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sir Mirkus @ 16/4/2014, 20:48) 
    CITAZIONE (ing90 @ 16/4/2014, 17:36) 
    Ma smoker è più veloce del crocodile visto a marineford, grazie che afferra al collo law.

    Veramente Smoker non ha mai mostrato di essere veloce in combattimento, se non quando all'inizio tiene a bada Vergo. Ma è stato solo un breve momento, per sua sfortuna :dho:
    E' sì molto veloce negli spostamenti grazie al suo frutto rogia quando vola,ma quella è una cosa che può fare tranquillamente pure Crocodile.

    Ps per me Crocodile non è affatto uno dei flottari più deboli. E' pienamente nella media.

    D'accordissimo con l'ultima frase.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    362
    Location
    Da qualche parte

    Status
    Offline
    ho messo vittoria di law con molta difficoltà :)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    NIPPONAPPIS

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,618
    Location
    Drabo City

    Status
    Offline
    Vince Law con difficoltà, ma vorrei sfatare il mito di "Crocodile è lento".
    Crocodile è lento tanto quanto lo è Aokiji per dire, essi sfruttano il proprio frutto per compiere grandi spostamenti in brevissimo tempo (Crocodile sale sul palazzo di Alabasta in un millisecondo, altrettanto velocemente sale le scale di Impel Down e si fionda alle spalle di Barbabianca durante la guerra; mentre Aokiji vola in cielo per lanciare l'Ice Age sempre a Marineford): compiere spostamenti lunghi in tempi brevi è sinonimo di grande velocità, che mi pare sia nell'ordine del Soru e del Gear 2.
    Ciò in cui non eccelle Mr.0 è l'agilità, dove mostra discrete doti nei primi duelli con Rufy, ma anche le sue pecche quando i suoi riflessi gli consentono di vedere Jozu arrivargli addosso, ma la sua mediocre agilità non gli permette di schivare.
    Ad esempio Doflamingo, che credo sia veloce quanto Crocodile, ha anche un'agilità sovraumana che, unita all'Osservazione, lo rendono ben più difficile da colpire (ma ancora una volta, una velocità superiore alla propria agilità, come lo è evidentemente quella di Kyros, significa attacco che va a segno).
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Banned by lo Zio one-piece-183k

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,676

    Status
    Offline
    Comunque la si metta , posso far passare che crocodile non è agile e sono d'accordo, e sono d'accordo che negli spostamenti è veloce come tutti i rogia,ma rispetto ad aokiji è tutto un altro pianeta, non solo per l'agilità ma proprio nella velocità di esecuzione degli attacchi e nello schivare(va beh questa è agilità).
    Aokiji a long ring stava scherzando con i mugi, infatti già da w7 quando compare e scompare all'improvviso alle spalle di robin si può apprezzare la sua velocità

    In generale , io l'avrò detto mille volte, il frutto di croco è devastante e allenato tanto quanto quello di un'ammiraglio, se non fosse per la preparazione fisica e l'haky sarebbe un ammiraglio, ma comunque è una discreta bestia perché è scaltro ,furbo e intelligente in più ha anche diverse armi letali nell'uncino quindi penso che l'haky non lo vedremo su di lui anche nel NW al massimo un po' di freschezza in più nei movimenti ed una ritrovata agilità che lo porterebbero ad un livello doflamingo cioè il top dopo mihawk nella flotta dei 7.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,444

    Status
    Offline
    Vince law con qualche difficoltà.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    716

    Status
    Offline
    Crocodile a livello di ammiraglio :lol2: , top della flotta insieme a doflamingo :lol2:

    Ah i faboy :roftl:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Il Signore delle Sabbie

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,428
    Location
    Parco Nazionale del Serengeti

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pedro9234 @ 18/4/2014, 16:29) 
    Crocodile a livello di ammiraglio :lol2: , top della flotta insieme a doflamingo :lol2:

    Ah i faboy :roftl:

    Si vede che hai capito tutto di quel post. Tu sì che sei un furbetto, mica come noi :rox:
     
    Top
    .
  8. dakuan
     
    .

    User deleted


    con estrema facilità crocco gli scende i pantaloni e lo sodomizza.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    257

    Status
    Offline
    crocco con difficoltà..
    law lo vedo forte ma non troppo come alcuni pensano. crocco per come lo conosciamo noi ( quello di 2 anni fa contro rufy) era già una bella bestia e ha perso un po' forzatamente, in più ha fatto l'errore che fanno tutti contro un mingherlino come rufy.tipo che se a marinford avesse voluto continuare contro rufy , quest'ultimo col ciuffolo che ri-vinceva. ora sono passati 2 anni, ha visto quello che sanno fare gli altri, si è rimesso in carreggiata e magari sa anche usare l'haki.
    però troppi se e troppi ma. però se si vede quello che ha fatto coby in pochi mesi,o bellami in 2 anni, o rufy stesso in 2 anni...
     
    Top
    .
  10. Monkey D. Rubik
     
    .

    User deleted


    crocodile nettamente accendendo il sigaro sulla fronte di law a fine combattimento.
    il motivo è presto detto: croco è più veloce, law non ha mai dimostrato grandi qualità in tal senso, possiede certi attacchi che farebbero venire i sudori freddi a chiunque, soprattutto quelli a distanza e quelli con la mano. la room è del tutto inutile perché anche se spostasse oggetti croco è intangibile.
     
    Top
    .
  11. zoro_eme
     
    .

    User deleted


    Law con difficoltà
     
    Top
    .
  12. dakuan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    la room è del tutto inutile perché anche se spostasse oggetti croco è intangibile.

    non è intangibile, lo può spostare come tutto il resto.

    se crea una piccola romm con dentro la sua testa, quella non può scappare, credo.
     
    Top
    .
  13. Zotnam
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dakuan @ 30/4/2014, 09:48) 
    se crea una piccola romm con dentro la sua testa, quella non può scappare, credo.

    Se, vabbè, questa fa il paio con Robin che batte Barbabianca sfracellandogli le palle.

    Ma se Law taglia un rogia, questo può ricomporsi?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Limitless

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,084
    Location
    Oscuri Anfratti Del Tempo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Zotnam @ 7/11/2014, 18:25) 
    CITAZIONE (dakuan @ 30/4/2014, 09:48) 
    se crea una piccola romm con dentro la sua testa, quella non può scappare, credo.

    Se, vabbè, questa fa il paio con Robin che batte Barbabianca sfracellandogli le palle.

    Ma se Law taglia un rogia, questo può ricomporsi?

    Da quanto è stato visto in uno dei capitoli precedenti al FB di law, quest'ultimo può impedire la ricomposizione di un rogiato (se non sbaglio Trebol dovrebbe esserlo) modificando la struttura interna del corpo :ok1:
    Nonostante ciò che ho detto però voto Crocodile, per esperienza, velocità, essiccamento (altro che "mes" :ahsi: , crocco gli essicca le palle e il cervello(che law ha tra le palle) per poi lacerargli la giugulare con l'uncino avvelenato) e indiscutibile figaggine :D
     
    Top
    .
  15. Zotnam
     
    .

    User deleted


    Non mi pare sia stato detto esplicitamente che Trebol è un rogiato... o sì?
     
    Top
    .
50 replies since 15/4/2014, 20:07   1199 views
  Share  
.