Gruppi utenti
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • favorevole
    76.47%
    13
  • contrario
    23.53%
    4
This poll is closed (Voters: 17)

Gruppi utenti

favorevoli o contrari?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    i saggi non sanno nulla, gli intelligenti sanno poco, gli ignoranti sanno molto, gli idioti sanno tutto

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,560
    Location
    Evron Space Force

    Status
    Offline
    Bah, se si fa il gruppo zombie posso pensarci.
     
    Top
    .
  2. Yuguchi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zorocatilina @ 13/4/2014, 13:00) 
    Io provo a postarlo,tanto male non farà...:look:

    Barbocchiani:utenti/lettori di One Piece di lunga data,negli ultimi anni fortemente delusi dall'andazzo del manga,che a loro dire ha perso quelle caratteristiche che lo rendevano unico e gradevolissimo. Ad una conoscenza enciclopedica del manga,uniscono un approccio piuttosto diretto nell'affrontare le discussioni in topic(tanto per capirci non le mandano a dire...).Commento preferito:fa schifo,riferito ad uno degli ultimi capitoli dell'opera.:asd:

    P.s.Zio non mi bannare!:(

    Barbocchiano dai fisherman island
     
    Top
    .
  3. zorocatilina
     
    .

    User deleted


    Visto che nessuno ne propone altri,ne sparo io qualcun altro?
    @Dark Morgoth:ci puoi descrivere un po' il gruppo zombie?

    Paciarottiani:utenti cordiali,auto-ironici,quasi mai coinvolti in discussioni violente con altri utenti. Non commentano spesso il capitolo e non hanno in generale una media altissima di post giornalieri,ma seguono il forum con costanza e gli piace leggere il forum/manga. Amano dare il loro benvenuto ai nuovi utenti ed esprimersi con le ''immagini'' ancor più che con le parole. Spesso monopolizzano la tag con i loro giochi di parole,ma nessuno potrà mai pensare di bannarli per questo.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Banned by lo Zio one-piece-183k

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,676

    Status
    Offline
    Dakuaniano

    Il mondo sarebbe un posto migliore con più dakuan e meno rubik.(rubik scherzo ,mi sei simpatico,ecco perché mi permetto di farlo :asd: )
     
    Top
    .
  5. Monkey D. Rubik
     
    .

    User deleted


    Smettila o posto gli mp d'amore che mi mandi
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Banned by lo Zio one-piece-183k

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,676

    Status
    Offline
    Ho mandato mp ,solo a jinbesan perché mi sembrava fuori di testa a mi aveva incuriosito , e a zio barbocchia ,avendo letto le cose da fare prima di inviare un mp allo stesso ho pensato bene di trasgredire per farmi riconoscere :asd:
    Poi ho ho anche inviato un mp su degli spoiler in sezione non spoiler :asd: , in realtà sono una spia dello Zio
    Ho inviato anche un mp a dakuan ,chiedendogli se quello in firma era metropolitan di morrison che avevo letto.
     
    Top
    .
  7. Amazon_Jade
     
    .

    User deleted


    Io sono favorevole!!!Tanto è solo per divertimento arf2
     
    Top
    .
  8. Yamakaze
     
    .

    User deleted


    senza GDR mi sembrano inutili
    sarebbe più divertente con gruppi scherzo come barbocchiani
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    perchè tutti siamo un po' scimmia!!!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,482
    Location
    Livorno, Italy

    Status
    Offline
    Quoto yamakaze, è divertentissimo con gli utenti reali! XD! Do una mano a catilina:

    Catiliniani: Utenti che da un solo misero dato enunciato nel manga possono ricavare una moltitudine di teorie che rasentano il più infinito. I loro post sono più lunghi dei capelli di Orangutan e di solito, nonostante siano sempre interessantissimi, causano all'utente medio narcolessia alla quarta riga. Gioviali e sempre disponibili, raramente cercano lo scontro ma preferiscono l'approccio verbale.

    Pigivuduiani: Affabili e cortesi, hanno un forte spirito d'iniziativa che li porta ad aprire una caterva di topic, basati soprattutto sul gioco. Sono propensi all'amore e all'odio per determinati personaggi, i quali se rispettivamente bistrattati o favoriti dal Maestro portano tale categoria d'utente ad uno sclero non indifferente

    Rubikiani: utenti molto presenti, si possono trovare in tutti i tipi di topic. Hanno un carattere giocherellone e incline allo scherzo. Fazionisti, si fanno portavoci di campagne denigratorie verso determinati personaggi del manga o altresì campagne promozionali verso altri, ma sempre nella loro caratteristica prosa goliardica. Alle volte, per spaventare gli altri utenti, cercano di trasformare in oggettivo ciò che è soggettivo, richiamando l'attenzione degli utenti dominanti.
     
    Top
    .
  10. zorocatilina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Catiliniani: Utenti che da un solo misero dato enunciato nel manga possono ricavare una moltitudine di teorie che rasentano il più infinito. I loro post sono più lunghi dei capelli di Orangutan e di solito, nonostante siano sempre interessantissimi, causano all'utente medio narcolessia alla quarta riga. Gioviali e sempre disponibili, raramente cercano lo scontro ma preferiscono l'approccio verbale.

    :D :(
    Quantomeno tornano utili la sera se uno non riesce a prender sonno. :lol2: :shifty:
    Comunque raga',proponete tutti dei gruppi,poi magari li associamo ad un pg o ad una fazione del manga ed poi ognuno si sceglie il suo gruppo,se la cosa va in porto.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    i saggi non sanno nulla, gli intelligenti sanno poco, gli ignoranti sanno molto, gli idioti sanno tutto

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,560
    Location
    Evron Space Force

    Status
    Offline
    CITAZIONE (zorocatilina @ 15/4/2014, 20:21) 
    @Dark Morgoth:ci puoi descrivere un po' il gruppo zombie?

    L'ha già fatto egregiamente Oda. Mi riferivo agli zombie di TB, specie che ho molto apprezzato in ogni sua declinazione.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,086

    Status
    Anonymous
    Per me può essere una cosa simpatica, se non crea problemi a chi dovrebbe farli (tipo targhette immagino) e impostarli nel forum, ci sta. :zizi:

    Ci stanno quelli tratti da OP, belli senz altro e anche per restare in tema.

    Divertenti però i vari che avete proposto tratti dagli utenti. :asd: :lol:
     
    Top
    .
  13. Monkey D. Rubik
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ScimmiadiMare @ 16/4/2014, 21:12) 
    Quoto yamakaze, è divertentissimo con gli utenti reali! XD! Do una mano a catilina:

    Catiliniani: Utenti che da un solo misero dato enunciato nel manga possono ricavare una moltitudine di teorie che rasentano il più infinito. I loro post sono più lunghi dei capelli di Orangutan e di solito, nonostante siano sempre interessantissimi, causano all'utente medio narcolessia alla quarta riga. Gioviali e sempre disponibili, raramente cercano lo scontro ma preferiscono l'approccio verbale.

    Pigivuduiani: Affabili e cortesi, hanno un forte spirito d'iniziativa che li porta ad aprire una caterva di topic, basati soprattutto sul gioco. Sono propensi all'amore e all'odio per determinati personaggi, i quali se rispettivamente bistrattati o favoriti dal Maestro portano tale categoria d'utente ad uno sclero non indifferente

    Rubikiani: utenti molto presenti, si possono trovare in tutti i tipi di topic. Hanno un carattere giocherellone e incline allo scherzo. Fazionisti, si fanno portavoci di campagne denigratorie verso determinati personaggi del manga o altresì campagne promozionali verso altri, ma sempre nella loro caratteristica prosa goliardica. Alle volte, per spaventare gli altri utenti, cercano di trasformare in oggettivo ciò che è soggettivo, richiamando l'attenzione degli utenti dominanti.

    :mmm: :roftl: :roftl: :roftl:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Banned by lo Zio one-piece-183k

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,676

    Status
    Offline
    Ma in tutto ciò chi sarebbero gli utenti dominanti o gli utenti alfa del forumu? :mmm:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    I am a Ship I am a Ship

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,354
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Online
    Io voto favorevole anche se francamente non ci ho capito un cazzo :zizi:

    PS come si entra a far parte del gruppo OPG? :look:
     
    Top
    .
42 replies since 13/4/2014, 09:13   677 views
  Share  
.