Mera-mera, soddisfatti o rimborsati?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Tutto perfetto
    15.49%
    11
  • Soddisfatto
    19.72%
    14
  • Indifferente
    22.54%
    16
  • Insoddisfatto
    14.08%
    10
  • Spero gli venga l'ulcera perforante e muoia
    28.17%
    20
Guests cannot vote (Voters: 71)

Mera-mera, soddisfatti o rimborsati?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. knuckle3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monkey D. Rubik @ 10/4/2014, 16:21) 
    invece burgess mi sarebbe piaciuto, l'avversario perfetto per sanji, fuoco vs fuoco.
    ma anche altri come sgherri di akainu (non koby).

    darlo a burgess sarebbe stato un grandissimo errore di tramam, come quello che fece kubo con aizen.


    renderebbe barbanera e ciurma troppo potenti, mentre cosi le forze hanno più equilibrio.

    teach è forte, ma non imbattibile.
     
    Top
    .
  2. Monkey D. Rubik
     
    .

    User deleted


    ma non è vero che è imbattibile, visto che ace è morto.
    a fine manga sanji dovra stenderlo un ammiraglio, vuoi che non stenda un burgess con il mera-mera...?
     
    Top
    .
  3. knuckle3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monkey D. Rubik @ 10/4/2014, 16:31) 
    ma non è vero che è imbattibile, visto che ace è morto.
    a fine manga sanji dovra stenderlo un ammiraglio, vuoi che non stenda un burgess con il mera-mera...?

    si ok, ma dare tutto ad una sola ciurma, in un mondo come quello di OP, mi bare abbastanza riduttivo.


    già barbanera è forse il personaggio più forte, se poi gli dai anche altri poteri addios. l'imbattibilità era riferita a teach, non a burgess.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    15,002

    Status
    Anonymous
    A mio parere invece Sanji non arrivera' mai a livello di un Ammiraglio ma a fine manga si piazzera' sui livelli del Rufy di ora e quindi proprio adatto allo scontro con Burgess che non e' lontanuccio da Rufy.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,087

    Status
    Anonymous
    secondo me invece si, Sanji dovrà quanto meno tenere testa ad un ammiraglio, non dico batterlo ma almeno impegnarlo...o almeno lo spero.

    Se penso a Jozu e Marco, a Ben Beckman e Lucky Lou, a Silver Rayleigh e Bronze e ad altri, credo siano tutti in grado di tener occupato un ammiraglio, e sono tutti dei numeri 2 e 3 di ciurme di imperatori...calcolando che Sanji diverrà il terzo uomo della ciurma del futuro re dei pirati, non vedo perchè non dovrebbe essere capace, un giorno, di giocarsela con un ammiraglio..
    se poi il futuro dovesse riservare delle sorprese, credo mi gireranno non poco le palle :fur1:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Bersaglio Umano

    Group
    SuperMod
    Posts
    11,052

    Status
    Anonymous
    Di tutti quelli che hai citato è probabile che solo Ray da giovane se la potesse giocare alla pari con uno degli ammiragli di due anni fa.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    15,002

    Status
    Anonymous
    Moka, semplicemente a mio parere a meno di un ennesimo salto temporale e' impossibile che Sanji riesca a scontrarsi con Ammiragli quando non riesce a fare neanche un piccolo graffietto a Doflamingo e si rompe la gamba tentando di calciare Vergo...Oda deve tirare una uber tecnica mai mostrata di questi 2 anni o un nuovo power up in modo da giustificare la sua crescita di potenza.
     
    Top
    .
  8. Monkey D. Rubik
     
    .

    User deleted


    per favore apprezzo le riflessioni, ma non è il luogo appropriato. rispettiamo il tema del topic: odio puro per la scelta di oda o oro colato.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,087

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Akainu- @ 10/4/2014, 18:23) 
    Di tutti quelli che hai citato è probabile che solo Ray da giovane se la potesse giocare alla pari con uno degli ammiragli di due anni fa.

    bè, a me non sembra che Jozu e Marco abbiano sfigurato poi così tanto con Aokiji e Kizaru ..forse non li avrebbero mai battuti ma non sono stati schiacciati!

    Secrom, attualmente è vero che la cosa sembra forzata, anzi lo è sicuramente: Sanji era in difficoltà con Vergo e potenzialmente morto col Dofla!
    io punto sul fatto che Oda faccia crescere parecchio i membri della ciurma da un isola ad un'altra, e credo che, dato che stiamo parlando di uno dei protagonisti, ci sarà anche un trattamento di favore nei suoi riguardi e di conseguenza una forzatura...una della poche che accetterei volentieri !

    Scusate l'OFF TOPIC
     
    Top
    .
  10. Yuguchi
     
    .

    User deleted


    Spero gli venga l'ulcera perforante e muoia

    Grande avatar Rubik!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    826
    Location
    Cattolica(RN)

    Status
    Offline
    Indifferente, una volta ,anni fà, sono sicuro che mi avrebbe dato molto fastidio.
    Purtroppo non provo più quello che sentivo prima, quando leggevo il mio fumetto preferito,OP ha avuto diversi alti e bassi negli ultimi anni,ma ora è così calato per me o almeno rispetto al passato che ormai certe cose non mi fanno ne caldo ne freddo, spero che prima o poi si riprenda e si riprenda in me la voglia di leggerlo con lo stesso entusiasmo di prima.
    Lo leggo dal 2001-2002 e seguo gli spoiler da fine TB, nel 2007 mi pare.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,086

    Status
    Anonymous
    Direi insoddisfatto, anche se potrei aspettare un pò a votare.

    Come ho detto nel topic del capitolo per coerenza "interna" del manga non c'è nulla di male in quello che successo a mio avviso, come livello del Sensei che scrive la trama invece a sto giro ha ciccato e me ne convinco sempre di più. Il "bello" è che me lo aspettavo da tempo, ma vedendolo mi ha lasciato molto perplesso e dopo un pò di giorni mi sento deluso, l'idea che da adesso in poi vedremo Sabo coi poteri del Mera Mera proprio non mi piace.
    Spero nella remota ipotesi che ci sia uno step in più che non abbiamo visto/conosciamo e che spiegherà questa scelta di Oda rendendola molto più digeribile. Non saprei cosa, di norma non ci crederei nemmeno, ma essendo Oda non si sa mai.

    Comunque preferivo decisamente venisse lasciato sulla tomba di Ace come ricordo, Sabo doveva già essere soddisfatto delle sue capacità combattive e restare con il suo stile...ma anche qui, spero che Oda riesca a rendere pur rischiando la ripetitività essendo lo stesso potere di Ace, ma questo si potrà vedere solo coi prossimi capitoli.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,086

    Status
    Anonymous
    Scusate il doppio post ma mi ero scordato di rispondere alla domanda di Rubik. XD Io OP lo seguo dai tempi mediaset quando lo fece la prima volta, purtroppo non da subito il manga, ed è un grande rammarico che ho tutt'ora. :( In compenso però già al tempo mi spaccavo di rewatch, con le puntate tutte registrate in VHS e me le riguardavo sempre. :lol: Dopo la fine di Skypiea poi mi ero recuperato il manga, per un pò di anni ho seguito sempre i volumi della Star Comics e poi sono passato agli spoiler.
     
    Top
    .
  14. zorocatilina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kaido @ 29/3/2013, 19:31)
    Sabo

    Questo tizio un anno fa aveva predetto il futuro su chi avrebbe mangiato il frutto!:rox:
     
    Top
    .
  15. Monkey D. Rubik
     
    .

    User deleted


    metà dei voti sono di insoddisfazione, l'altrà metà se la dividono gli indifferenti e i soddisfatti.
     
    Top
    .
98 replies since 9/4/2014, 12:47   2182 views
  Share  
.