Mera-mera, soddisfatti o rimborsati?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Tutto perfetto
    15.49%
    11
  • Soddisfatto
    19.72%
    14
  • Indifferente
    22.54%
    16
  • Insoddisfatto
    14.08%
    10
  • Spero gli venga l'ulcera perforante e muoia
    28.17%
    20
Guests cannot vote (Voters: 71)

Mera-mera, soddisfatti o rimborsati?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Banned by lo Zio one-piece-183k

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,676

    Status
    Offline
    Ah ah ah grande knucle3, anche se il nostro sogno di Rebecca in fiamme si è infranto...
     
    Top
    .
  2. Amazon_Jade
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (knuckle3 @ 10/4/2014, 13:00) 
    per la gioia di molti, ho cambiato avatar :)

    Contento tu :asd:
     
    Top
    .
  3. sabo1990
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ElizabruttoI° @ 9/4/2014, 15:07) 
    Io leggo OP dal 2009..
    La scelta di far mangiare il frutto a Sabo ci può stare, sono i modi che non mi son piaciuti. Avrei preferito che il frutto venisse portato alla tomba di Ace o che risultasse distrutto in qualche modo, ma comunque meglio lui che una Rebecca qualsiasi.. Al limite Kyros, ma aveva troppi pochi legami con la storia del frutto perchè potesse succedere. E' semplicemente stata una cosa troppo "buttata lì", in tre vignette ha preso il frutto e se l'è mangiato, e in quella dopo ha tirato il pugno di fuoco sfasciando tutto. Oda poteva scegliere un modo migliore, tipo una cosa fatta in un momento di disperazione, o di bisogno, o boh... 'sta modalità mi ha lasciato l'amaro in bocca.

    ma i frutti del diavolo non si rigenerano lo stesso anche se lo distruggi?

    CITAZIONE (knuckle3 @ 10/4/2014, 11:15) 
    è la giusta conclusione, i rivoluzionari si potenziano, barbanera non diventa un nemico troppo potente in stile aizen di bleach e sabo si riscatta un pò dalla morte di ace.

    vero...questo non lo ho pensato....sabo deve vendicarsi con barbanera e akanu ...quest'ultimo deve farli un buco in pancia usando i poteri di ace...occhio per occhio
     
    Top
    .
  4. Monkey D. Rubik
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Amazon_Jade @ 10/4/2014, 13:21) 
    CITAZIONE (knuckle3 @ 10/4/2014, 13:00) 
    per la gioia di molti, ho cambiato avatar :)

    Contento tu :asd:

    cambio anche io
     
    Top
    .
  5. knuckle3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ing90 @ 10/4/2014, 13:11) 
    Ah ah ah grande knucle3, anche se il nostro sogno di Rebecca in fiamme si è infranto...

    ormai mi sono arres per quella toeria, avrà lo 0.5, essendo ottimisti. comunque sono contento che l'abbia preso sabo :)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Ricevente Vivente

    Group
    OPG - Member
    Posts
    450
    Location
    Universo Tangente

    Status
    Offline
    Insoddisfatto, leggo One Piece dal 2008. Avrei preferito che il frutto fosse preso o dai Mugi o da Sabo stesso, ma non per essere mangiato. Ma nell'idea di Oda vi è palese l'intenzione di creare un nuovo Ace, ed è questa la cosa che nn mi và giù..
     
    Top
    .
  7. knuckle3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monkey D. Rubik @ 10/4/2014, 13:34) 
    CITAZIONE (Amazon_Jade @ 10/4/2014, 13:21) 
    Contento tu :asd:

    cambio anche io

    tanto capita il contrario :)
     
    Top
    .
  8. sabo1990
     
    .

    User deleted


    ..sabo insieme ace era il fratello piu grande.....e poi mi da fastidio che alcuni pensano che sabo non può crescere da tutti punti di vista(forza e esperienza) invece rufy si..poi teniamo conto è stato allenato da 2 uomo piu pericoloso della ciurma di roger ...invece sabo è stato per 10 anni o qualcosa in più sotto la custodia di dragon(uno dei criminali più pericolosi chiamato anche " il diavolo" una volta)


    ..vero si è aiutato con il frutto ma non è stato l'unico .....gente che era abbastanza forte ma non ai livelli mostruosi (come barbanera) o gente normale(come quelli del cp9) si sono mangiati il frutto...

    ultima cosa sabo deve crescere (come tutti i rivoluzionari) devono essere capaci di affrontare(non battere per forza)gli ammiragli e l'intera marina---altrimenti scappano o fanno la figura come iva (che si fanno avvelenare come rufy ed altri) immagino contro un ammiraglio---tutti devono essere pronti
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    15,003

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (knuckle3 @ 10/4/2014, 13:35) 
    CITAZIONE (ing90 @ 10/4/2014, 13:11) 
    Ah ah ah grande knucle3, anche se il nostro sogno di Rebecca in fiamme si è infranto...

    ormai mi sono arres per quella toeria, avrà lo 0.5, essendo ottimisti. comunque sono contento che l'abbia preso sabo :)

    Finalmente XD e' il classico, tutti son convintissimi su un personaggio che sta solo simpatico e alla fine non entra perche' non ha nessun presupposto :lol:
     
    Top
    .
  10. knuckle3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (secrom98 @ 10/4/2014, 15:59) 
    Finalmente XD e' il classico, tutti son convintissimi su un personaggio che sta solo simpatico e alla fine non entra perche' non ha nessun presupposto :lol:

    non era tanto per il stare simpatico, è che i presupposti c'erano, flashback ecc, l'ho già scritto tante volte, e dovevo sceglierei tra i personaggi simpatici ci mettevo altre persone, tra le quali anche rebecca, ma non in prima posizione.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    15,003

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (knuckle3 @ 10/4/2014, 16:03) 
    CITAZIONE (secrom98 @ 10/4/2014, 15:59) 
    Finalmente XD e' il classico, tutti son convintissimi su un personaggio che sta solo simpatico e alla fine non entra perche' non ha nessun presupposto :lol:

    non era tanto per il stare simpatico, è che i presupposti c'erano, flashback ecc, l'ho già scritto tante volte, e dovevo sceglierei tra i personaggi simpatici ci mettevo altre persone, tra le quali anche rebecca, ma non in prima posizione.

    Lasciamo perdere che ne abbiamo discusso molto e ora finalmente la teoria ( gia' assurda prima) e' crollata del tutto, ma e' la stessa cosa di Shirahoshi e altri, sta simpatico e lo si vuole in ciurma, ogni cosa che fa e' un indizio che entra ecc., non c'era nessun presupposto, proprio per lei no.
     
    Top
    .
  12. knuckle3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (secrom98 @ 10/4/2014, 16:08) 
    Lasciamo perdere che ne abbiamo discusso molto e ora finalmente la teoria ( gia' assurda prima) e' crollata del tutto, ma e' la stessa cosa di Shirahoshi e altri, sta simpatico e lo si vuole in ciurma, ogni cosa che fa e' un indizio che entra ecc., non c'era nessun presupposto, proprio per lei no.

    se fosse entrata shirahoshi mi sarei sparato, non dico che avrei smesso di leggere OP (perchè sarebbe una cazzata bella e buona smettere un motivo simile), però mi avrebbe dato fastidio. rebecca nella prima parte di saga lasciava intrevedere parecchio alcuni elementi in comune, i quali però sono usciti solmanete come contonrno al flashback di kyros, che per essere originale aveva bisogno di un primo flashback (rebecca e il soldatino).
     
    Top
    .
  13. Monkey D. Rubik
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yamakaze @ 10/4/2014, 16:11) 
    preferisco esagerare con il fan service per Sabo invece di rovinare anche un altro personaggio
    il Mera Mera per me non doveva essere mangiato forse nemmeno ritrovato
    il motivo delle non morti in ONE PIECE potrebbe essere anche questo?
    il problema dei frutti riciclati

    non credo, è oda che decide se farli ritrovare o meno.
    basta che si giustifichi dicendo che sono introvabili come aghi in un pagliaio e tutti lo accetterebbero.
    comunque concordo sul fatto che doveva restare perduto per sempre e/o nascosto.
    sarebbe stato meglio nelle mani di un nemico, allora si che la trama avrebbe avuto molto più spessore e coinvolgimento da parte del lettore, ma oda non possiede l'haki delle palle, è questo il punto.
     
    Top
    .
  14. knuckle3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monkey D. Rubik @ 10/4/2014, 16:16) 
    non credo, è oda che decide se farli ritrovare o meno.
    basta che si giustifichi dicendo che sono introvabili come aghi in un pagliaio e tutti lo accetterebbero.
    comunque concordo sul fatto che doveva restare perduto per sempre e/o nascosto.
    sarebbe stato meglio nelle mani di un nemico, allora si che la trama avrebbe avuto molto più spessore e coinvolgimento da parte del lettore, ma oda non possiede l'haki delle palle, è questo il punto.

    sono d'accordo sul nemico, ma chi? non mi dire burgess però.
     
    Top
    .
  15. Monkey D. Rubik
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (knuckle3 @ 10/4/2014, 16:18) 
    CITAZIONE (Monkey D. Rubik @ 10/4/2014, 16:16) 
    non credo, è oda che decide se farli ritrovare o meno.
    basta che si giustifichi dicendo che sono introvabili come aghi in un pagliaio e tutti lo accetterebbero.
    comunque concordo sul fatto che doveva restare perduto per sempre e/o nascosto.
    sarebbe stato meglio nelle mani di un nemico, allora si che la trama avrebbe avuto molto più spessore e coinvolgimento da parte del lettore, ma oda non possiede l'haki delle palle, è questo il punto.

    sono d'accordo sul nemico, ma chi? non mi dire burgess però.

    invece burgess mi sarebbe piaciuto, l'avversario perfetto per sanji, fuoco vs fuoco.
    ma anche altri come sgherri di akainu (non koby).
     
    Top
    .
98 replies since 9/4/2014, 12:47   2182 views
  Share  
.