La decapitazione del Dofla
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Non è stato colpito Doflamingo, ma Pica con le sue sembianze
    18.75%
    9
  • Era un fantoccio, manovrato dal vero Doflamingo
    16.67%
    8
  • è stato Law, perchè Doflamingo gli serve vivo
    14.58%
    7
  • è stato Law, manovrato da Doflamingo
    0.00%
    0
  • Kyros l'ha effettivamente colpito, ma Doflamingo si ricuce grazie al frutto
    18.75%
    9
  • è morto stecchito
    8.33%
    4
  • Altro
    22.92%
    11
This poll is closed (Voters: 48)

La decapitazione del Dofla

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Amazon_Jade
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zorocatilina @ 4/4/2014, 00:51) 
    CITAZIONE (Amazon_Jade @ 3/4/2014, 16:25) 
    Sei libero di creare altre soluzioni Don :lol: Io mi sono limitata ad elencare quelle ipotizzate dagli utenti nell'altro topic :ok1:

    All'inizio io pensavo di no, ma più ci penso più credo che Law c'entri qualcosa...poi mi insospettisce quella vignetta in cui viene inquadrato prima che Kyros sferri il colpo :mmm:

    Nel prossimo capitolo dobbiamo aspettarci un Law che spegne l'entusiasmo di Kyros con qualche frase tipo ''Lui non puó essere tagliato!''?:mmm:

    Boh, mi trarrà in inganno che la modalità (divisione corpo senza perdita di sangue) sia identica al potere di Law... :wacko:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Bersaglio Umano

    Group
    SuperMod
    Posts
    11,052

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (nick2810 @ 3/4/2014, 10:01) 
    nel caso fosse stato Law a salvarlo il personaggio di Doflamingo verrebbe demolito...

    Concordo. Si distruggerebbe un personaggio creato ed evoluto finora magnificamente.

    Verrebbe ridimensionato a tutti i livelli. A livello strategico perchè sapendo che Rufy & Co. erano dentro il palazzo poteva almeno aspettarsi un attacco da qualcuno, a livello intellettivo perchè legare Law senza manette di agalmatolite sarebbe da veri idioti ed a livello di forza perchè Kyros può essere forte quanto si vuole ma parte all'attacco da lontano saltellando su una gamba sola, uno come Doffy non dovrebbe essere preso alla sprovvista.

    Senza contare che sarebbe salvato da uno che ha appena umiliato. Quindi pure doppia umiliazione per lui.

    Il personaggio di Doflamingo morirebbe in questo caso, non nel caso che fosse schiattato sul serio :asd:

    CITAZIONE (knuckle3 @ 4/4/2014, 09:18) 
    secondo me è Pica: Oda ci msotra in basso a sinistra in modo totalmente aninimo che scompare dal combattimento contro zoro, in più mi pare che lui sia il seggio che ha come compito difendere il palazzo e doflamingo quando è al suo interno, per ci sta tutto che abbia visto da prima kyros mentre si trasformava e che abbia formato un fantoccio di roccia o roba simile.

    Il problema è che ci sono piume che svolazzano. Parla. E tradisce emozioni dal viso. Senza contare che viste le espressioni di Buffalo e Baby 5 anche i "colori" dovrebbero essere giusti, visto che se fosse di pietra se ne sarebbero accorti e non sarebbero così preoccupati.


    Ora come ora io non riesco a trovare una soluzione senza punti deboli. Tutte quelle proposte, per un motivo o per un altro, hanno qualcosa che me le fa escludere. Penso, e spero, che comunque Oda non tradisca su questo punto. La scena della decapitazione era una scena evitabilissima, e mettersi nei casini su quello sarebbe da stupidi :/
     
    Top
    .
  3. dakuan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    . La scena della decapitazione era una scena evitabilissima, e mettersi nei casini su quello sarebbe da stupidi :/

    beh, praticamente nelle ultime pagine di ogni capitolo di one piece c'è una scena inutile ma figa.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Bersaglio Umano

    Group
    SuperMod
    Posts
    11,052

    Status
    Anonymous
    Appunto per questo son fiducioso che Oda ne uscirà bene. Se non sapeva come uscirne non avrebbe messo Doffy decapitato XD
     
    Top
    .
  5. dakuan
     
    .

    User deleted


    forse monet era tornata di soppiatto da punk hazard e gli ha fatto una copia di neve, non lo sapeva nessuno tranne lei e il boss.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,432
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    Ma sul serio avete aperto un sondaggio quando probabilmente tra una settimana avremo la soluzione? Loooooooollllllllllll :lol: ;)
    A me va bene tutto, basta che non siano ne la terzultima opzione ne la penultima, in entrambi i casi rimarrei delusissimo.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Vale

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,235
    Location
    Emilia

    Status
    Offline
    l'idea che mi piace di più è che doflamingo possa essere in realtà un marionetta e che il vero dofla sia da un'altra parte a manovrarlo --- ma mi sembra un cavolata

    oppure potrebbe essere law che lo vuole vivo perchè deve essere solo kaido ad ammazzarlo, magari pensa ancora al piano
    però lui è legato e mezzo morto
    se mingo l'ha legato con catene normali allora è davvero un'imbecille
     
    Top
    .
  8. Amazon_Jade
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PGV 2 @ 4/4/2014, 11:35) 
    Ma sul serio avete aperto un sondaggio quando probabilmente tra una settimana avremo la soluzione? Loooooooollllllllllll :lol: ;)
    A me va bene tutto, basta che non siano ne la terzultima opzione ne la penultima, in entrambi i casi rimarrei delusissimo.

    E perchè no?
    C'è stato il sondaggio su chi avesse ferito Kyros, la cui risposta è arrivata una settimana dopo, dunque perchè non questo che è ancora più interessante?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,432
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Amazon_Jade @ 4/4/2014, 11:42) 
    CITAZIONE (PGV 2 @ 4/4/2014, 11:35) 
    Ma sul serio avete aperto un sondaggio quando probabilmente tra una settimana avremo la soluzione? Loooooooollllllllllll :lol: ;)
    A me va bene tutto, basta che non siano ne la terzultima opzione ne la penultima, in entrambi i casi rimarrei delusissimo.

    E perchè no?
    C'è stato il sondaggio su chi avesse ferito Kyros, la cui risposta è arrivata una settimana dopo, dunque perchè non questo che è ancora più interessante?

    Perché alla fin fine qui nessuno sapeva che il sondaggio avrebbe trovato una risposta la settimana prossima, per quanto ne sapevamo il Flashback poteva ancora durare due o più chap, qui invece credo sia quasi scontato che troveremo una risposta già tra cinque giorni, dubito Oda lascerà in sospeso una cosa talmente importante che potrebbe rivelarvi come dice Fantozzi "una cagata pazzesca" se gestita male :zizi:.
    Comunque la mia non era una critica ci tengo a precisarlo, difatti l'ho buttata sul ridere :lol: ;).
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,320

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PGV 2 @ 4/4/2014, 11:45) 
    dubito Oda lascerà in sospeso una cosa talmente importante che potrebbe rivelarvi come dice Fantozzi "una cagata pazzesca" se gestita male :zizi:.

    Secondo me pensandoci bene non c'è pericolo di incorrere in una "cagata pazzesca". Le peggiori delle ipotesi per me sarebbero: 1)Doflamingo morto, 2)Intervento di Law ma nella mia testa già le ho accantonate perchè le ritengo altamente improbabili. Detto ciò quindi qualsiasi altra risoluzione mi andrà bene.
     
    Top
    .
  11. Amazon_Jade
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PGV 2 @ 4/4/2014, 11:45) 
    CITAZIONE (Amazon_Jade @ 4/4/2014, 11:42) 
    E perchè no?
    C'è stato il sondaggio su chi avesse ferito Kyros, la cui risposta è arrivata una settimana dopo, dunque perchè non questo che è ancora più interessante?

    Perché alla fin fine qui nessuno sapeva che il sondaggio avrebbe trovato una risposta la settimana prossima, per quanto ne sapevamo il Flashback poteva ancora durare due o più chap, qui invece credo sia quasi scontato che troveremo una risposta già tra cinque giorni, dubito Oda lascerà in sospeso una cosa talmente importante che potrebbe rivelarvi come dice Fantozzi "una cagata pazzesca" se gestita male :zizi:.
    Comunque la mia non era una critica ci tengo a precisarlo, difatti l'ho buttata sul ridere :lol: ;).

    Bè si pensava di vedere molto prima anche la Sunny, se vogliamo parlare di eventi importanti. Comunque, ci sono utenti chiamati moderatori che controllano e intervengono tempestivamente quando ritengono qualcosa superfluo. :inno1:
     
    Top
    .
  12. zorocatilina
     
    .

    User deleted


    Voto altro.

    Devo dire che sono molto indeciso su cosa sia questo altro. Tenderei ad escludere tutte le opzioni del sondaggio,al massimo se c'entrasse qualcosa Law sarebbe,come ho già detto,per qualcosa fatto nel passato e non adesso. Inoltre...continuo nel topic di Doflamingo.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    14,267
    Location
    Nuovo Mondo

    Status
    Offline
    Si può dire che Doflamingo abbia perso la testa per Kyros :asd:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,652
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Forse si salverà grazie al potere del suo frutto, ma ammetto di non esserne totalmente convinto... vedremo.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,576

    Status
    Offline
    c'è poco da fare, Kyros ha uno spadone Warpal +5 con 1/6 danno da fuoco e Kuros ha appena fatto un critico...
     
    Top
    .
84 replies since 2/4/2014, 19:35   2163 views
  Share  
.