Chi altri potrebbe entrare nella ciurma di Rufy ?

Quarta Riapertura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,576

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Mi devo essere perso le tombe di Kizaru a Shabondi e di Barbabruna a Punk Hazard allora

    la maggiorparte delle persone colpite alla testa fanno uno scoppio, hanno gli occhi bianchi, e cadono a terra sputando fumo...
    Penso che nemmeno Oda avrebbe il coraggio di far vedere uno con la testa trapassata da parte a parte riprendersi o sopravvivere, ma d'aaltra parte il manga è pieno di esempi di gente trafitta all'altezza del cuore (anche con roba grossa, tipo un jimbe che sopravvive ad un Firsting nel torace a 3000 gradi centigradi) e che se ne va in giro tranquilla.


    Edited by GeF88 - 13/3/2014, 09:41
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Bersaglio Umano

    Group
    SuperMod
    Posts
    11,052

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (knuckle3 @ 13/3/2014, 08:51) 
    CITAZIONE (-Akainu- @ 13/3/2014, 08:40) 
    Mi devo essere perso le tombe di Kizaru a Shabondi e di Barbabruna a Punk Hazard allora :lol:

    va beh ma kizaru è un rogia, non c'entra nulla con gli spari alla testa.

    Ma gli hanno sparato in testa.

    Quindi non è vero che non abbiamo visto nessuno restare in vita dopo uno colpo alla testa. Con tutte le scusanti del caso ma rimane comunque un'affermazione errata.

    E se proprio non si vuol considerare Kizaru prendiamo Barbabruna. Anche a lui hanno sparato in testa da vicino. Ma dopo stava meglio che prima!


    Poi il masnadiero del primo capitolo può pure essere morto.. onestamente chissenefrega :asd:


    Ma un colpo di pistola alla testa non è mortale in One Piece. Come non son mortali bombe atomiche, scariche elettriche di milioni di volt, uncini che ti trapassano, ferite al cuore o innocue esplosioni di qualche stanza. Ma questa è un'altra storia :asd:


    Edited by GeF88 - 13/3/2014, 09:41
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    14,267
    Location
    Nuovo Mondo

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Più di una bomba che ti esplode a 5 cm? Più di una scarica di milioni di volt che ti prende in pieno? Più di un uncino che ti trapassa da parte a parte il petto? Più di un veleno mortale che scioglie le rocce che ti entra in circolo? Più di essere colpiti dall'arma di distruzione di massa definitiva?

    Si vabbè Oda con le ultime due si è parato il culo inventandom l'antidoto ( e comunque non fa testo Rufy li ha rischiato seriamente di morire) e la faccenda che SìRegno della morte era un arma da perfezionare....

    CITAZIONE
    Mi devo essere perso le tombe di Kizaru a Shabondi e di Barbabruna a Punk Hazard allora

    Vabbè. Kizaru è invulnerabile non fa testo e Batrababruna da quanto ho visto non è mai stato colpito alla testa.

    CITAZIONE
    E se proprio non si vuol considerare Kizaru prendiamo Barbabruna. Anche a lui hanno sparato in testa da vicino. Ma dopo stava meglio che prima!

    Barbabruna si è beccato una cannonata che lo ha solomlasciato bruciacchiato, qua magari si puo rìtirare in ballo la resistenza del personaggio....

    CITAZIONE
    Ma un colpo di pistola alla testa non è mortale in One Piece. Come non son mortali bombe atomiche, scariche elettriche di milioni di volt, uncini che ti trapassano, ferite al cuore o innocue esplosioni di qualche stanza. Ma questa è un'altra storia

    Anche questo non fa testyo, Pell sopravvive ad una bomba in grado di spazzare una città, ma i marine del G-5 crepano quando esplode la nave. E' Oda a stabilire quando un personaggio deve morire o no.

    CITAZIONE (Soul Calibur @ 13/3/2014, 09:12) 
    CITAZIONE
    Mi devo essere perso le tombe di Kizaru a Shabondi e di Barbabruna a Punk Hazard allora

    la maggiorparte delle persone colpite alla testa fanno uno scoppio, hanno gli occhi bianchi, e cadono a terra sputando fumo...
    Penso che nemmeno Oda avrebbe il coraggio di far vedere uno con la testa trapassata da parte a parte riprendersi o sopravvivere, ma d'aaltra parte il manga è pieno di esempi di gente trafitta all'altezza del cuore (anche con roba grossa, tipo un jimbe che sopravvive ad un Firsting nel torace a 3000 gradi centigradi) e che se ne va in giro tranquilla.

    Jinbei era stato curato da Law, se non sarebbe morto senz'altro.


    Edited by GeF88 - 13/3/2014, 09:41
     
    Top
    .
  4. GeF88
     
    .

    User deleted


    Sembrerò ripetitivo...ma ci sono altri topic per parlarne xD
    Dai, traslocate sul topic giusto.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Bersaglio Umano

    Group
    SuperMod
    Posts
    11,052

    Status
    Anonymous
    Perdonami Gef. Rispondo un'ultima volta poi la smetto. Non c'è neanche bisogno di spostarsi in altri topic perchè parliamo di cose talmente palesi che ancora non capisco come si possa discuterne, avevo già intenzione di smettere dopo questo post. Anche perchè continuare a difendere l'indifendibile dopo un po' stufa. Perlomeno a me stufa...

    Anche perchè in un manga dove la gente combatte dopo che gli è stata sciolta metà testa non vedo come si possa dire che un colpo di pistola alla testa è sicuramente mortale. Può esserlo come può non esserlo. E gli esempi li ho portati.

    CITAZIONE (SirFrancis_Drake @ 13/3/2014, 09:40) 
    Si vabbè Oda con le ultime due si è parato il culo inventandom l'antidoto ( e comunque non fa testo Rufy li ha rischiato seriamente di morire) e la faccenda che SìRegno della morte era un arma da perfezionare....

    Un'antidoto dato dopo parecchi minuti. Per contro un veleno che scioglie istantaneamente la roccia. Quando ha preso l'antidoto Rufy doveva già essere bello che sciolto.

    E Shinokuni non era da perferzionare. Anzi, era stata perfezionata. Tanto è vero che Caesar la sperimenta in mondovisione per venderla. Quella non perfezionata ha tolto l'uso della gambe a parecchi uomini, quella perfezionata non ha fatto manco un effetto.

    CITAZIONE (SirFrancis_Drake @ 13/3/2014, 09:40) 
    Vabbè. Kizaru è invulnerabile non fa testo e Batrababruna da quanto ho visto non è mai stato colpito alla testa.

    Kizaru non farà testo ma è stato colpito da uno sparo alla testa e non è morto.

    E toh:



    CITAZIONE (SirFrancis_Drake @ 13/3/2014, 09:40) 
    Barbabruna si è beccato una cannonata che lo ha solomlasciato bruciacchiato, qua magari si puo rìtirare in ballo la resistenza del personaggio....

    Barbabruna si è preso un colpo di fucile alla testa. Vedi immagine sopra.

    CITAZIONE (SirFrancis_Drake @ 13/3/2014, 09:40) 
    Anche questo non fa testyo, Pell sopravvive ad una bomba in grado di spazzare una città, ma i marine del G-5 crepano quando esplode la nave. E' Oda a stabilire quando un personaggio deve morire o no.

    Che sia Oda è pacifico. Che finora abbia deciso praticamente sempre verso la sopravvivenza e praticamente mai verso la morte altrettanto.

    Poi si possono trovare tutte le scuse possibili, o anche dire "questo non fa testo" quando fa comodo, ma i fatti quelli sono e quelli restano.

    CITAZIONE (SirFrancis_Drake @ 13/3/2014, 09:40) 
    Jinbei era stato curato da Law, se non sarebbe morto senz'altro.

    Jinbe doveva essere morto nell'istante in cui ha avuto un buco nel petto largo quanto quello di Ace. E difatti avrebbe dovuto fare la fine di quest'ultimo.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    14,267
    Location
    Nuovo Mondo

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    E Shinokuni non era da perferzionare. Anzi, era stata perfezionata. Tanto è vero che Caesar la sperimenta in mondovisione per venderla. Quella non perfezionata ha tolto l'uso della gambe a parecchi uomini, quella perfezionata non ha fatto manco un effetto.

    Beh questo no, Caesar dice che era un esperimento per migliorare l'arma (che prima paralizzava solo le gambe lasciando comunque il tempo di scappare dal veleno, dopo parallizzava il corpo per lasciare il tempo al veleno di agire) tanto più che dice a Smiley che si sarebbero rivisti, segno che avrebbe ripetutto l'esperimento correggendo eventuali errori, magari aumentando la velocità del veleno. La spiegazione è un po forzata, ma c'è, a differenza di Pell.

    Direi anche io di chiuderla qui XD
     
    Top
    .
  7. Monkey D. Rubik
     
    .

    User deleted


    anche per me contano i fatti, io ho citato gente ammazzata, mica barbacacca o pell.
    zoro ha preso la taglia per gli omicidi commessi a whiskey peak, non è un mistero e lucky lou perfora il cervello allo sfigato masnadiero davanti agli occhi di rufy.
    la cosa certa è che per rufy non conta se sei un assassino, ti fa entrare lo stesso in ciurma.

    one-piece-1668192

    one-piece-59446


    Edited by GeF88 - 13/3/2014, 11:09
     
    Top
    .
  8. knuckle3
     
    .

    User deleted


    Rubik ha ragione, robin si sa che era un assasina, lo stesso zoro ha ucciso parecchie persone. ricordiamoci che la ciurma non è l'esercito della slavezza, sono pirati, lo stesso rufy dice che sono i cattivi.


    Edited by GeF88 - 13/3/2014, 11:09
     
    Top
    .
  9. dakuan
     
    .

    User deleted


    lol, ma dai ancora credete che a whiskey peak sia morto qualcuno o che robin facesse veramente l'assassina?
    e per la cronaca, il masnadiero colpito da lucky lou aveva solo una ferita di striscio.


    Edited by GeF88 - 13/3/2014, 11:09
     
    Top
    .
  10. Monkey D. Rubik
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dakuan @ 13/3/2014, 10:18) 
    lol, ma dai ancora credete che a whiskey peak sia morto qualcuno o che robin facesse veramente l'assassina?
    e per la cronaca, il masnadiero colpito da lucky lou aveva solo una ferita di striscio.

    quando le cose sono evidenti e dette dall'autore non si tratta più di credere o non credere.
    si vede il cervello perforato con schizzi di sangue da una parte all'altra della testa, viene detto che zoro ha ucciso e pertanto si becca la prima taglia, poi puoi pensare che robin bluffasse ma visto la vita che ha fatto non penso sia stata gentile con i suoi nemici.


    Edited by GeF88 - 13/3/2014, 11:08
     
    Top
    .
  11. knuckle3
     
    .

    User deleted


    basta con questa storia del buonismo, è vero in OP le persone morte si contano sun un dito, però gli assasini di zoro e robin non si discutono.


    Edited by GeF88 - 13/3/2014, 11:08
     
    Top
    .
  12. GeF88
     
    .

    User deleted


    I prossimi post ot saranno direttamente cancellati.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,651
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Mi devo essere perso qualcosa.
    Per parlare delle possibili nuove entrate nella ciurma, devo andare nel topic "Mancanza di morti in ONE PIECE"? :look:
     
    Top
    .
  14. dakuan
     
    .

    User deleted


    ci chiedevamo se la suora di whisky peak potesse diventare la nuova mugiwara.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,576

    Status
    Offline
    Tanto lo abbiamo capito che dopo Nami Rufy sarebbe in grado di arruolare in ciurma anche un albero...
     
    Top
    .
1508 replies since 9/3/2014, 10:07   31734 views
  Share  
.