Sai vs Smoker
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Vince Sai Facilmente
    2.94%
    1
  • Vince Sai con Difficoltà
    26.47%
    9
  • Pareggio
    0.00%
    0
  • Vince Smoker con Difficoltà
    41.18%
    14
  • Vince Smoker Facilmente
    29.41%
    10
Guests cannot vote (Voters: 34)

Sai vs Smoker

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,229

    Status
    Anonymous
    Voglio dire Smoker sulla fiducia, anche se, ed è paradossale, Sai ha dimostrato di più.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Carnage way!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,186
    Location
    BambooMt2

    Status
    Offline
    Voglio credere in Smoker ma se Sai riesce a colpirlo con il tallone supermega hakizzato spaccamondi lo oneshotta
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    15,033

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (draKKKo @ 20/10/2020, 13:05) 
    Voglio credere in Smoker ma se Sai riesce a colpirlo con il tallone supermega hakizzato spaccamondi lo oneshotta

    Amen!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Il demone del tempo che vaga nel labirinto della storia

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,453
    Location
    San Giovanni Incarico

    Status
    Offline
    Sai ha dimostrato un solo attacco iper potente come elisabello col king pounch
    E per colpire il suo avversario ci ha voluto un bel pò di aiuto
     
    Top
    .
  5. Yamakaze
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (draKKKo @ 20/10/2020, 13:05) 
    Voglio credere in Smoker ma se Sai riesce a colpirlo con il tallone supermega hakizzato spaccamondi lo oneshotta

    Per la potenziale abilità del suo frutto Rogia sarei tentato di riporre la fiducia in Smoker, se solo non le avesse prese in continuazione nel Nuovo Mondo

    Pekoms docet. Sai con difficoltà.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Il demone del tempo che vaga nel labirinto della storia

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,453
    Location
    San Giovanni Incarico

    Status
    Offline
    Vabbè è stato sconfitto da Law e mingo col primo ci ha combattuto piuttosto alla pari. E Vergo lo ha sconfitto con law
    Mica sono sai
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    15,033

    Status
    Anonymous
    In realtà il colpo di Sai non c'entra niente con quello di Elizabello. Quello del Re deve essere caricato per un ora, mentre Sai il colpo della trivella può usarlo quando vuole. L'ha appreso lottando, come Zoro col colpo per tagliare l'acciaio. E il colpo di Sai è quantomeno dello stesso livello di quello del nonno da giovane. E se conti che Garp dovette spaccare un paio di montagne per piegargli la testa, ti puoi fare un idea :) oltre al fatto che la testa a punta di Chinjao vecchio ha una forza tagliente impressionante, addirittura dopo che Rufy lo sconfigge, distrugge il ring senza volerlo, solo per esserci caduto di testa. Chinjao è diventato una leggenda grazie a sto colpo.
    Sai è pure più avvantaggiato dato che usando la gamba per un colpo simile, nessuno può fargli quello che è successo al nonno.
    Smoker che diamine può fargli? La sua potenza d'attacco è abbastanza imbarazzante. Il Jitte non servirebbe a niente dato che Sai non ha un Frutto. Inoltre Sai ha sia l'Haki (e Smoker le ha prese da chiunque con un pó di Haki) e pure l'Hasshoken, con cui se non ricordo male potevi distruggere le armi altrui (se sbaglio correggetemi), per cui il Jitte verrebbe pure rotto.
    Tutto ciò senza contare che Sai è uno che nel NW conta abbastanza, nel suo Blocco è stato uno degli ultimi a cadere (per altro sconfitto da Rufy, mica pippe, e non è nemmeno andato KO) ed è uno degli uomini di punta dell'alleanza di Rufy, dato che Oda gli ha pure fatto sconfiggere uno dei Minghi. Mentre Smoker è stato bruscamente estromesso da ogni tipo di competizione e ciò a PH si è abbastanza visto.
    In generale non ho mai capito l'avversione per i membri dell'alleanza di Rufy :mmm: voglio dire, mi ricordo che venivano sempre dati per scarsi e perdenti addirittura contro personaggi della prima parte di storia, solo perché venivano trovati brutti personaggi. Addirittura ai tempi in cui apparve Chinjao era ultra sopravvalutato e quasi comparato a Barbabianca, Roger, Garp e via dicendo. Però quando il figlio ottiene la stessa potenza, col boost della giovane età, allora lui è scarso. Solo perché non è un vecchio del passato?
    A me Sai ha impressionato. Quindi gli dò fiducia. Lungi da me però impelagarmi in discussioni infinite sui rapporti di forza :P in realtà ho iniziato a scrivere per precisare che il suo colpo non c'entra niente col King Punch.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Il demone del tempo che vaga nel labirinto della storia

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,453
    Location
    San Giovanni Incarico

    Status
    Offline
    Che sia di egual livello a quello del nonno può essere come no
    La trivella o la punta è ciò che rende speciale il loro clan ma ripeto è una sola tecnica che non è nemmeno detto sia davvero così efficiente
    Smoker ha resistito a più colpi di Vergo
    E Vergo ha un haki probabilmente superiore a quello di sai

    Anche se smoker venisse colpito non penso che sia una mossa decisiva


    Che sia estromesso anche no
    Ripeto ha stallato law un flottaro esponente di spicco della peggior generazione.
    Ha affrontato e sconfitto con law il vice di mingo in doppio salvando lo stesso law.
    L unica vera umiliazione è stata con mingo che però ha umiliato anche sanji e messo all'angolo tutti. Rufy stesso era impotente dato che mingo l ha portato a sfinire il primo g4

    Per il torneo vale il giusto.
    Per dire Rebecca ha vinto il suo girone


    Cioè va bene tutto. Anche io ritengo la flotta di rufy bella potente

    Ma nessuno di loro è al livello di un seme di mingo
    E credo che lo scontro con Vergo ha mostrato che ph era su quel livello
    Se vergo ne risente di colpi del fumoso sai non dovrebbe?
    Si sta dicendo che sai ha un haki più forte di Vergo?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    15,033

    Status
    Anonymous
    Guarda, io dico solo di non sminuirlo. Anche perché in alcuni punti ostenti un pó troppa sicurezza. Tipo quando dici che non è assolutamente al livello di un Seme (però ha shottato Lao G. Non l'ha sconfitto a fatica ma proprio umiliato. Non credo che tra lui e i Semi ci sia un abisso enorme). Oltretutto hai detto anche diverse inesattezze, come il fatto che il colpo della trivella sia come il King Punch o che Sai ha vinto con un bel pò d'aiuto, quando ha shottato prima il nonno e poi lui.
    Inoltre il colpo di Sai ha sconfitto Chinjao piegandogli la testa a punta. Ok, Chinjao era vecchio e malato, ma la testa a punta era rimasta di una potenza impressionante. Inoltre era lo stesso che aveva dato diverse grane a Rufy al Torneo. Per dire: Rufy contro Chinjao vecchio e malato digrigna i denti più volte e i loro colpi pattano almeno una volta. E usa l'Elephant Gun più una gag per batterlo. E Sai ha ereditato lo stesso potere, più la giovane età. Con Smoker Oda non lo fa mettere neanche a confronto a Rufy. Anzi a PH, quando Rufy lo trova nei panni di Tashigi, fa capire quanto il gommoso sia ormai molto superiore. Che poi Sai piega la testa del nonno e apre un cratere nel terreno quando sconfigge Lao G. Non puoi rispondermi "Sai forse è forte come il nonno e forse no" :P
    Idem per Smoker. Tutto quello che fa Sai è robetta mentre le gesta di Smoker mi pare vengano un pó troppo ingrandite.
    Su Vergo...mai detto che Sai abbia un Haki più forte. Ma se lo avesse quantomeno del suo livello io non ci vedrei nulla di male :look:
    Su Rebecca...dai, ha vinto con una paraculata pazzesca :lol:

    Comunque, per chiudere; secondo me, se Oda dovesse disegnare uno scontro tra loro due sarebbero più o meno pari, oppure Sai un pò più forte. Ma se li pensiamo come personaggi a caso che si affrontano, senza contesto e misurando le rispettive abilità, a me pare che Smoker le prenda su tutti i fronti :lol:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Il demone del tempo che vaga nel labirinto della storia

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,453
    Location
    San Giovanni Incarico

    Status
    Offline
    CITAZIONE (secrom98 @ 20/10/2020, 16:51) 
    Guarda, io dico solo di non sminuirlo. Anche perché in alcuni punti ostenti un pó troppa sicurezza. Tipo quando dici che non è assolutamente al livello di un Seme (però ha shottato Lao G. Non l'ha sconfitto a fatica ma proprio umiliato. Non credo che tra lui e i Semi ci sia un abisso enorme). Oltretutto hai detto anche diverse inesattezze, come il fatto che il colpo della trivella sia come il King Punch o che Sai ha vinto con un bel pò d'aiuto, quando ha shottato prima il nonno e poi lui.
    Inoltre il colpo di Sai ha sconfitto Chinjao piegandogli la testa a punta. Ok, Chinjao era vecchio e malato, ma la testa a punta era rimasta di una potenza impressionante. Inoltre era lo stesso che aveva dato diverse grane a Rufy al Torneo. Per dire: Rufy contro Chinjao vecchio e malato digrigna i denti più volte e i loro colpi pattano almeno una volta. E usa l'Elephant Gun più una gag per batterlo. E Sai ha ereditato lo stesso potere, più la giovane età. Con Smoker Oda non lo fa mettere neanche a confronto a Rufy. Anzi a PH, quando Rufy lo trova nei panni di Tashigi, fa capire quanto il gommoso sia ormai molto superiore. Che poi Sai piega la testa del nonno e apre un cratere nel terreno quando sconfigge Lao G. Non puoi rispondermi "Sai forse è forte come il nonno e forse no" :P
    Idem per Smoker. Tutto quello che fa Sai è robetta mentre le gesta di Smoker mi pare vengano un pó troppo ingrandite.
    Su Vergo...mai detto che Sai abbia un Haki più forte. Ma se lo avesse quantomeno del suo livello io non ci vedrei nulla di male :look:
    Su Rebecca...dai, ha vinto con una paraculata pazzesca :lol:

    Comunque, per chiudere; secondo me, se Oda dovesse disegnare uno scontro tra loro due sarebbero più o meno pari, oppure Sai un pò più forte. Ma se li pensiamo come personaggi a caso che si affrontano, senza contesto e misurando le rispettive abilità, a me pare che Smoker le prenda su tutti i fronti :lol:

    Non ho detto che le due tecniche funzionano allo stesso modo. Ho detto che sono due pg con una tecnica super potente e poco di più
    Poi che il king ponch sia più potente ma molto meno pratico per la pratica ok

    Lo scontro tra sai e lao era prima un due vs due con chinjao e baby 5. Se ti ricordi non era nemmeno il principale avversario ma era baby 5. Poi per salvarla ha sbloccato la tecnica. Li ha sconfitti evolvendo la tecnica e migliorando in quello scontro ma do sicuro non erano entrambi sani o a pieno regime.
    Chinjao era l ombra di se stesso già ad inizio torneo. E il post rufy ha peggiorato la situazione dato che viene suggerito nel manga che la malattia stava peggiorando
    E lao seppur pompato aveva subito non pochi colpi dall inizio del survivor nella gabbia.

    Se a dr fosse stato al livello di un seme lo avrebbe dimostrato
    C'è un motivo per i semi hanno affrontato kyros, zoro e law e non altri. Semplicemente perché i più forti alleati erano loro vs i più forti nemici.

    Ripeto a ph smoker nel corpo di tashigi riesce a far indietreggiare e rufy esattamente come monet lo mette in più difficoltà del dovuto esattamente come cc

    Sono presentazioni dove si vede al meglio il pg

    Che sai sia più forte di quel chinjao pochi dubbi
    Ma quel chinjao era l ombra di se stesso. Anzi era pure più debole di quello affrontato da rufy per la malattia. Per sua ammissione.

    Come bb di mf che pur rimanendo uno yonko era calato abbastanza.

    Vergo per haki ferisce in modo abbastanza chiaro sanji. Dire che sai è sullo stesso livello di Vergo significa dire che è superiore al sanji di ph
    Cosa poco fattibile
     
    Top
    .
39 replies since 17/2/2014, 18:34   594 views
  Share  
.