Hancock vs Doflamingo
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Hancock facilmente
    3.12%
    3
  • Hancock con difficolta'
    21.88%
    21
  • Pareggio
    11.46%
    11
  • Doflamingo con difficolta'
    47.92%
    46
  • Doflamingo facilmente
    15.62%
    15
Guests cannot vote (Voters: 96)

Hancock vs Doflamingo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Bersaglio Umano

    Group
    SuperMod
    Posts
    11,052

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lex987 @ 4/9/2014, 14:23) 
    Dofla se non ci passeggia poco ci manca (sempre, torniamo al discorso in apertura, se non mi sono perso qualcosa (E POTREBBE ESSERE) e nel caso chiedo scusa).

    A me sembrano esattamente sullo stesso livello. Perlomeno per quanto mostrato finora, poi magari sbaglio.

    - Hanno entrambi un frutto letale, ed entrambi l'hanno allenato tantissimo.
    - Hanno entrambi abilità fisiche sovrumane. Agilità e forza superiori alla norma.
    - Hanno entrambi tutti e tre i tipi di haki e li padroneggiano alla grande. L'haki delle Kuja viene, inoltre, riconosciuto come famoso in tutto il mondo.
    - Entrambi non hanno praticamente mai subito un graffio in battaglia. E sono gli unici flottari, insieme a Mihawk (non uno qualsiasi), ad essere usciti dalla guerra lindi e puliti come appena dopo un bagno.
    - Entrambi hanno una grande fama per la loro grande forza ed influenza. Di Doffy abbiamo saputo a PH. Di Hancock basti pensare che Sengoku (non uno qualsiasi) ha detto e fatto di tutto per averla dalla sua parte nella guerra contro Newgate. Lo stesso Sengoku che al rifiuto di Jinbe non ci ha pensato due volte a sbatterlo ad ID. Come a dire, del pesce possiamo fare a meno, della patata no.


    Per quanto riguarda il suo frutto, non permette solo di pietrificare persone allupate. Anzi, quella è solamente una delle applicazioni che Boa ha sfruttato per via della sua bellezza.

    In ogni caso il suo frutto permette di:

    - pietrificare anche oggetti inanimati come PX o come il Jitte di Smoker.
    - pietrificare parzialmente anche col solo contatto come contro i marines in guerra.
    - lanciare proiettili.
    - lanciare freccie che volenti o nolenti pietrificano al contatto.

    Inoltre abbiamo visto come resistere alla pietrificazione "da allupati" (chiamiamola così XD) non sia affatto semplice. Un personaggio serio (e teoricamente anche abbastanza forte) come Momonga ha dovuto autolesionarsi per resistergli. Ed un personaggio molto forte come Magellan si è fatto calpestare :asd:
    Rufy rimane l'unico caso a parte.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    14,267
    Location
    Nuovo Mondo

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Come a dire, del pesce possiamo fare a meno, della patata no.

    Ovvio.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Seaking

    Group
    OPG - Member
    Posts
    151

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Akainu- @ 4/9/2014, 16:51) 
    CITAZIONE (Lex987 @ 4/9/2014, 14:23) 
    Dofla se non ci passeggia poco ci manca (sempre, torniamo al discorso in apertura, se non mi sono perso qualcosa (E POTREBBE ESSERE) e nel caso chiedo scusa).

    A me sembrano esattamente sullo stesso livello. Perlomeno per quanto mostrato finora, poi magari sbaglio.

    - Hanno entrambi un frutto letale, ed entrambi l'hanno allenato tantissimo.
    - Hanno entrambi abilità fisiche sovrumane. Agilità e forza superiori alla norma.
    - Hanno entrambi tutti e tre i tipi di haki e li padroneggiano alla grande. L'haki delle Kuja viene, inoltre, riconosciuto come famoso in tutto il mondo.
    - Entrambi non hanno praticamente mai subito un graffio in battaglia. E sono gli unici flottari, insieme a Mihawk (non uno qualsiasi), ad essere usciti dalla guerra lindi e puliti come appena dopo un bagno.
    - Entrambi hanno una grande fama per la loro grande forza ed influenza. Di Doffy abbiamo saputo a PH. Di Hancock basti pensare che Sengoku (non uno qualsiasi) ha detto e fatto di tutto per averla dalla sua parte nella guerra contro Newgate. Lo stesso Sengoku che al rifiuto di Jinbe non ci ha pensato due volte a sbatterlo ad ID. Come a dire, del pesce possiamo fare a meno, della patata no.


    Per quanto riguarda il suo frutto, non permette solo di pietrificare persone allupate. Anzi, quella è solamente una delle applicazioni che Boa ha sfruttato per via della sua bellezza.

    In ogni caso il suo frutto permette di:

    - pietrificare anche oggetti inanimati come PX o come il Jitte di Smoker.
    - pietrificare parzialmente anche col solo contatto come contro i marines in guerra.
    - lanciare proiettili.
    - lanciare freccie che volenti o nolenti pietrificano al contatto.

    Inoltre abbiamo visto come resistere alla pietrificazione "da allupati" (chiamiamola così XD) non sia affatto semplice. Un personaggio serio (e teoricamente anche abbastanza forte) come Momonga ha dovuto autolesionarsi per resistergli. Ed un personaggio molto forte come Magellan si è fatto calpestare :asd:
    Rufy rimane l'unico caso a parte.

    Quoto ogni parola.

    Anche per me (da quanto ne sappiamo e ne possiamo dedurre ad oggi) sono grossomodo allo stesso livello.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    5,375
    Location
    Terni

    Status
    Offline
    Ma che discussione è mai questa?

    Hancock tira fuori una tetta e ha vinto ha tavolino.... cioè ma cè da discutere? fa la mossa dello smammellamento (infila la mano dentro al vestito, la fa scivolare sotto alla mammella e sollevandola leggermente la fa scivolare fuori in appoggio sul palmo....) e gara finita, tutti con i pantaloni bagnati...

    non cè storia...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    14,267
    Location
    Nuovo Mondo

    Status
    Offline
    Fujitora potrebbe vincere contro Hancock facilmente :P
     
    Top
    .
  6. Nico9828
     
    .

    User deleted


    X me vince doflamingo
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Lucci the Kicker

    Group
    OPG - Member
    Posts
    328

    Status
    Offline
    Secondo me vincerebbe hancock con molta difficoltà... Sono molto fiducioso sull imperatrice pirata.
     
    Top
    .
  8. akagami massi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SirFrancis_Drake @ 6/9/2014, 16:28) 
    Fujitora potrebbe vincere contro Hancock facilmente :P

    Hai tutta la ragione del mondo :asd: :asd: :asd:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    La rava e la fava

    Group
    Pirati
    Posts
    10,558

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SirFrancis_Drake @ 6/9/2014, 16:28) 
    Fujitora potrebbe vincere contro Hancock facilmente :P

    guarda che Fuji è diventato cieco proprio a causa di Hancock!
     
    Top
    .
  10. v3kk1
     
    .

    User deleted


    Parità.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Limitless

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,084
    Location
    Oscuri Anfratti Del Tempo

    Status
    Offline
    1) Doflamingo ha gli occhialetti oscurati quindi non vede le tettone di Boa.
    2) Ormai mi sento di dire che Doflamingo, dopo una vittoria molto molto molto (molto) sofferta, avrebbe la meglio.
    Tutto dipende dalla domanda "l'haki può proteggere dalla pietrificazione diretta dei calci di Boa?" e visto che la mia risposta personale è "Sì, ma ovviamente non del tutto, dipende dall'haki" direi che la resistenza COLOSSALE nel corpo a corpo di Mingo potrebbe farla da padrona, ovviamente basandomi sul presupposto che Boa non abbia una resistenza così elevata.
    Come letalità siamo più o meno pari, anche se probabilmente Boa è maggiore in tal senso, ma come ho già detto credo che Dofla in difesa la asfalti; cioè che difesa ha Hancock oltre all'haki che però non ha mai dimostrato di utilizzare in busou-shoku? Ma soprattutto, voi ce la vedete una donna attraente cime Boa a diventare un tank tutto nero e duro?
    Io NO.
    Inoltre, come funzionerebbe il risveglio di Hancock, che non sembrerebbe mai essere stato usato? (Al contrario di Crocodile che forse col ground death o altri particolari giochi di magia potrebbe averlo usato o comunque eguagliato il Risveglio).
    Mi immagino già Dofla a fine battaglia, con le forze rimaste, si metta a giocare a "Boa la Bambolina" e qui lascio pensare a voi.
    Dofla con difficoltà :zizi:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    30,874
    Location
    Dietro di te!

    Status
    Offline
    Non si può cambiare il voto?
    Ho messo Dofla facile, ma ripensandoci, vorrei mettere Dofla difficile.

    Edited by m4ur13z10 D. rufy - 17/5/2015, 18:27
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Ghost In The Machine

    Group
    OPG - Member
    Posts
    5,257
    Location
    Outerspace

    Status
    Offline
    Pareggio!
     
    Top
    .
  14. v3kk1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mr Mechaman @ 17/5/2015, 17:34) 
    1) Doflamingo ha gli occhialetti oscurati quindi non vede le tettone di Boa.
    2) Ormai mi sento di dire che Doflamingo, dopo una vittoria molto molto molto (molto) sofferta, avrebbe la meglio.
    Tutto dipende dalla domanda "l'haki può proteggere dalla pietrificazione diretta dei calci di Boa?" e visto che la mia risposta personale è "Sì, ma ovviamente non del tutto, dipende dall'haki" direi che la resistenza COLOSSALE nel corpo a corpo di Mingo potrebbe farla da padrona, ovviamente basandomi sul presupposto che Boa non abbia una resistenza così elevata.
    Come letalità siamo più o meno pari, anche se probabilmente Boa è maggiore in tal senso, ma come ho già detto credo che Dofla in difesa la asfalti; cioè che difesa ha Hancock oltre all'haki che però non ha mai dimostrato di utilizzare in busou-shoku? Ma soprattutto, voi ce la vedete una donna attraente cime Boa a diventare un tank tutto nero e duro?
    Io NO.
    Inoltre, come funzionerebbe il risveglio di Hancock, che non sembrerebbe mai essere stato usato? (Al contrario di Crocodile che forse col ground death o altri particolari giochi di magia potrebbe averlo usato o comunque eguagliato il Risveglio).
    Mi immagino già Dofla a fine battaglia, con le forze rimaste, si metta a giocare a "Boa la Bambolina" e qui lascio pensare a voi.
    Dofla con difficoltà :zizi:

    La risposta alla domanda è si, ma anche nel senso opposto, quindi pure Boa potrebbe difendersi dai fili di Doffy, e se sa usare l'Haki per pestare Smoker lo saprà usare pure per difendersi, visto che a quanto pare è diffuso tra le Kuja, di cui lei è l'Imperatrice.
     
    Top
    .
  15. Villain25
     
    .

    User deleted


    Per me dofla facile...hancock non avrebbe molte possibilità contro il fenicottero :zizi:
     
    Top
    .
120 replies since 10/2/2014, 23:02   4048 views
  Share  
.