Hancock vs Doflamingo
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Hancock facilmente
    3.12%
    3
  • Hancock con difficolta'
    21.88%
    21
  • Pareggio
    11.46%
    11
  • Doflamingo con difficolta'
    47.92%
    46
  • Doflamingo facilmente
    15.62%
    15
Guests cannot vote (Voters: 96)

Hancock vs Doflamingo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,451

    Status
    Offline
    Vince Doflamingo senza troppe difficoltà.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,214

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    O.o sembra il nome di un drink

    emoticon_cincin
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    I am a Ship I am a Ship

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,354
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Soul Calibur @ 11/2/2014, 14:56) 
    CITAZIONE
    Vabbe' ma che c'entra e' il titolo che le hanno affibbiato perche' regna su Amazon Lily.
    Altrimenti ci sarebbero 5 imperatori e non 4.]

    tette, e se non sei convinto, aggiungo "grandi"

    Più che altro io sono convinto del fatto che 3/4 imperatori, in un 1vs1 non la attaccherebbero neanche

    Non credo certo che Kaido, Shanks o Teach vengano pietrificati all'istante...il problema è che ci sono buone probabilità che alla sola vista di Boa Hancock sarebbero disposti a farsi camminare tranquillamente sopra :zizi:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    15,042

    Status
    Anonymous
    Quando ci sono sondaggi con Hancock ho quasi sempre difficolta' :lol:
    A sensazione Dofla perche' per me e' il secondo Flottaro piu' forte ( il primo e' Mihawk) ma avrebbe un po' di difficolta' perche' Hancock non e' la prima pippa che passa.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    362
    Location
    Da qualche parte

    Status
    Offline
    Per ora mi astengo nel votare perchè vorrei vedere la vera forza di Doflamingo :)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    30,874
    Location
    Dietro di te!

    Status
    Offline
    Anche io aspetto la fine di Dressrosa per votare... delle vere potenzialità del Dofla si sa davvero poco.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    7,028
    Location
    Novara

    Status
    Offline
    Per il momento credo che Dofla sia un po' superiore ad Hancock. Purtroppo però mentre Dofla lo vedremo presto fare sul serio, non so se vedremo mai Boa combattere al meglio delle sue capacità. Quindi per ora non voto ^_^
     
    Top
    .
  8. zoro_eme
     
    .

    User deleted


    Doflamingo
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Il Signore delle Sabbie

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,428
    Location
    Parco Nazionale del Serengeti

    Status
    Offline
    Ottimo scontro tra vertici della flotta, ma alla fine Boa diverrebbe la cavallona più prestigiosa di Dressrosa.
     
    Top
    .
  10. Madamigella Magno Homo Ittico
     
    .

    User deleted


    Dofla difficile
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    14,267
    Location
    Nuovo Mondo

    Status
    Offline
    Doflamingo con molta difficoltà.
     
    Top
    .
  12. Lex987
     
    .

    User deleted


    lo so... sono una bestiaccia ma...
    la cara Hancock, "a parte" pietrificare, che fa?

    nel senso... se ti pietrifica ok, hai perso, ma se non ce la fa? se "sfugge" al suo potere un "viceammiraglio qualsiasi", non penso che da quel livello in su qualcuno possa farsi gabbare così facilmente(eccezione fatta per i casi patologici di tonti, es. Bagy ce lo vedo che ci resta... di sasso! LOL). Dofla non penso si farebbe pietrificare.
    tolta questa "arma" non credo che potrebbe tenere testa a Dofla...

    Spesso vedo Boa data come personaggio di "spicco", tra le top della flotta dei 7, ma boh, sinceramente non mi sembra abbia mai dato prova di meritare questa fama... ha un potere DEVASTANTE contro le masse (e poi anche li ci sarebbe da disquisire, ma vabbeh, diciamo che nel 90% dei casi i nemici o le flotte sono di marinai uomini e allupati quindi ha un potere DEVASTANTE), ha l'haki del re (che ha esattamente la stessa funzione del suo frutto.....), ma contro ogni top char che resiste alla pietrificazione che può fare???
    ferma Smoker (che ormai, purtroppo perchè all'inizio mi piaceva come marine, è usato come pezza da piedi da chiunque)... e poi?
    Non sto a dire che sia "debole" (è una flottara e merita assolutamente di esserlo), ma IMHO chiunque resista al suo potere ed all'haki del re (quindi si parla di top char, ma con questi si deve confrontare) ha buone chance di batterla...
    Dofla se non ci passeggia poco ci manca (sempre, torniamo al discorso in apertura, se non mi sono perso qualcosa (E POTREBBE ESSERE) e nel caso chiedo scusa).
     
    Top
    .
  13. Ayrton Tasso
     
    .

    User deleted


    Beh Lex non per contraddirti ma io credo proprio che Hancock abbia invece un potere enorme. Come hai detto tu stesso il 90% (e forse anche più) dei personaggi di one piece non resisterebbe al suo potere (abbiamo visto un uomo serio come momonga doversi pugnalare una mano perché il dolore potesse distrarlo dalla bellezza di Hancock). Oltre a quello aggiuncici l'haki con il quale può malmenare anche i rogia, poi un abilità nel corpo a corpo degna del CP9, sconfigge un PX (contro i quali era servita la potenza unita dei mugiwara) con un semplice calcio e non per ultimo la citazione di un personaggio potente come sengoku che teme al pensiero di poterla non avere dalla sua parte durante la guerra con Barbabianca. Guera tra l'altro che l'ha vista come una dei pochi personaggi a non subire nemmeno un graffio. Con questo credo che dimostrazioni di estrema potenza Oda ne ha date. Io personalmente la vedo forse inferiore a doflamingo ma non di molto! :D
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    14,267
    Location
    Nuovo Mondo

    Status
    Offline
    Beh, innanzitutto ha dimostrato di essere agile e veloce, senza contare che puo pietrificare anche senza il Mero Mero Mellow. Non penso sia facile resistere alla pietrificazione, ok che Rufy resiste al raggio, ma in teoria se Doflamingo prova a parare un calcio di Hancock rischia di rimetterci la mano....
     
    Top
    .
  15. Roger Waters
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lex987 @ 4/9/2014, 14:23) 
    lo so... sono una bestiaccia ma...
    la cara Hancock, "a parte" pietrificare, che fa?

    nel senso... se ti pietrifica ok, hai perso, ma se non ce la fa? se "sfugge" al suo potere un "viceammiraglio qualsiasi", non penso che da quel livello in su qualcuno possa farsi gabbare così facilmente(eccezione fatta per i casi patologici di tonti, es. Bagy ce lo vedo che ci resta... di sasso! LOL). Dofla non penso si farebbe pietrificare.
    tolta questa "arma" non credo che potrebbe tenere testa a Dofla...

    Spesso vedo Boa data come personaggio di "spicco", tra le top della flotta dei 7, ma boh, sinceramente non mi sembra abbia mai dato prova di meritare questa fama... ha un potere DEVASTANTE contro le masse (e poi anche li ci sarebbe da disquisire, ma vabbeh, diciamo che nel 90% dei casi i nemici o le flotte sono di marinai uomini e allupati quindi ha un potere DEVASTANTE), ha l'haki del re (che ha esattamente la stessa funzione del suo frutto.....), ma contro ogni top char che resiste alla pietrificazione che può fare???
    ferma Smoker (che ormai, purtroppo perchè all'inizio mi piaceva come marine, è usato come pezza da piedi da chiunque)... e poi?
    Non sto a dire che sia "debole" (è una flottara e merita assolutamente di esserlo), ma IMHO chiunque resista al suo potere ed all'haki del re (quindi si parla di top char, ma con questi si deve confrontare) ha buone chance di batterla...
    Dofla se non ci passeggia poco ci manca (sempre, torniamo al discorso in apertura, se non mi sono perso qualcosa (E POTREBBE ESSERE) e nel caso chiedo scusa).

    I colpi di Hancock pietrificano sia i pacifista che lo jitte di Smoker, quindi anche cyborg e oggetti, non solamente uomini allupati. :)
    Secondo me Hancock può tranquillamente battere la stragrande maggioranza dei personaggi di One Piece.
    La sfida in questione è difficile, propenderei per un pareggio ma voto la Kuja con (tanta) difficoltà.
     
    Top
    .
120 replies since 10/2/2014, 23:02   4048 views
  Share  
.