Perché Sabo è così odiato?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • E' biondo
    6.41%
    5
  • ha un dente alla chris benoit
    8.97%
    7
  • ha un cappello orrendo
    2.56%
    2
  • è la versione sfigata di Doffy
    5.13%
    4
  • invidia del tubo
    33.33%
    26
  • Nessuno delle precedenti( preferisco argomentare)
    43.59%
    34
Guests cannot vote (Voters: 78)

Perché Sabo è così odiato?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Monkey D. Rubik
     
    .

    User deleted


    Sabo lo odia pure la morte
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Banned by lo Zio one-piece-183k

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,676

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ing90 @ 1/9/2012, 14:14) 
    voto : 7.5!! dopo la guerra nella quale mi sono divertito a vedere i big in azione ma non mi è piaciuto il modo in cui era stata realizzata !!

    non c'era niente in marineford che mi ricordasse Op mi sembrava tutta una forzatura!!!
    almeno con questi capitoli ho riconosciuto Op!!

    ...anche io penso che non era necessario questo flashback!

    ...ma il dialogo tra Sabo e Dragon merita il voto e l'esistenza dell'arco!!

    Uno dei pochi che ha dato più della sufficienza al passato di rufy :asd:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    14,989

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ing90 @ 15/2/2014, 01:05) 
    CITAZIONE (ing90 @ 1/9/2012, 14:14) 
    voto : 7.5!! dopo la guerra nella quale mi sono divertito a vedere i big in azione ma non mi è piaciuto il modo in cui era stata realizzata !!

    non c'era niente in marineford che mi ricordasse Op mi sembrava tutta una forzatura!!!
    almeno con questi capitoli ho riconosciuto Op!!

    ...anche io penso che non era necessario questo flashback!

    ...ma il dialogo tra Sabo e Dragon merita il voto e l'esistenza dell'arco!!

    Uno dei pochi che ha dato più della sufficienza al passato di rufy :asd:

    Io non partecipavo a quel topic pero' nel post della pagina precedente ho scritto che io al flashback gli darei 7,5, quindi ci sono anch'io :rox:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Passate al lato Mukka della Forza

    Group
    OPG - Member
    Posts
    10,357
    Location
    Bedizzole (BS)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Monkey D. Rubik @ 14/2/2014, 23:44) 
    Sabo lo odia pure la morte

    Infatti sarà condannato a vivere per sempre.....
     
    Top
    .
  5. dakuan
     
    .

    User deleted


    lol a me piace.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    14,267
    Location
    Nuovo Mondo

    Status
    Offline
    Se si scopre che si è bombato Robin mentre stava con i rivoluzionari secondo me l'odio sale a 1000 XD
     
    Top
    .
  7. Monkey D. Rubik
     
    .

    User deleted


    sabo è così brutto, ma così brutto, che quando oda l'ha fatto si è scordato di copiarlo in bella.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,086

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ZIO BARBOCCHIA @ 13/2/2014, 23:18) 
    Mischia tutto quello che non andrebbe mai fatto in una storia ben scritta, retcon, parenti che spuntano dal nulla, morti che ritornano in vita, insomma mancava solo che si dicesse che quello morto non era Sabo ma il fratello gemello nascosto.

    Non la reputo così grave, nel senso che non c'era niente che impedisse la sua presenza e anche perchè i parenti in OP quasi sempre spuntano nel momento del flashback, ma posso capire.... l'unica cosa però, morti che ritornano in vita proprio no secondo me, visto che è praticamente certo da subito che sia vivo vista la scena sulla Nave di Dragon. Non ci fosse stata, allora si che potevamo parlare di morti che tornano in vita.
    CITAZIONE
    Ma anche se fosse così vi sembra più probabile che Oda metta il tatuaggio sbagliato nel volume 18 dandogli quel significato e poi lo rielabori nel volume 60 (che sono 10 anni dopo) per dargli un significato differente o che abbia messo una cosa importante fingendo che fosse totalmente secondaria nel volume 18 ed abbia aspettato 10 anni per svilupparla senza mai dare un solo indizio al riguardo ? E di occasioni ce ne sono state tante.

    Guarda, sinceramente potresti anche avere ragione, ma non mi sembrerebbe niente di così strano se fosse l'altra opzione, ovvero Oda che ce l'ha in mente da sempre/tanto. Continuo a scoprire di autori che improvvisano parecchio, Oda invece è uno che tiene molto alla trama a lungo termine, quindi non mi sorprenderei per niente se avesse avuto in mente dall'inizio il terzo fratello. Anche perchè Sabo viene piazzato insieme a Dragon nell'Armata Rivoluzionaria...parliamo del padre del protagonista e di una parte (l'armata rivoluzionaria) di storia importantissima, quindi che Oda dall'inizio volesse un legame con loro (Dragon-Rivoluzionari) di questo tipo, con un terzo fratello oltre a Ace, non mi suonerebbe per niente strano,anzi...
    Poi il tatuaggio....perchè si sarebbe dovuto sbagliare? Mi sembra veramente tirata quella del tatuatore che sbaglia, è Oda il creatore e disegnatore, perchè non fare il tatuaggio giusto? XD Boh, poi magari non è così, ma trattandosi di Oda non mi sembrerebbe davvero niente di così impossibile (contando che si parla di un parente del protagonista).
     
    Top
    .
  9. Monkey D. Rubik
     
    .

    User deleted


    sabo è brutto, ma così brutto, che quando è nato è finito in una discarica e questa l'ha rifiutato.
     
    Top
    .
  10. Amazon_Jade
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SirFrancis_Drake @ 18/2/2014, 17:43) 
    Se si scopre che si è bombato Robin mentre stava con i rivoluzionari secondo me l'odio sale a 1000 XD

    Chiaramente le cose cambiano dal mio punto di vista XD Se fosse effettivamente così e Sabo dovesse per caso scalare la mia personale classifica, allora la mia già nota antipatia per Robin si trasformerebbe in odio :devil:
     
    Top
    .
  11. Monkey D. Rubik
     
    .

    User deleted


    sabo è brutto, ma così brutto, che quelli non sono capelli ma la barba che scappa dalla faccia
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Passate al lato Mukka della Forza

    Group
    OPG - Member
    Posts
    10,357
    Location
    Bedizzole (BS)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Monkey D. Rubik @ 20/2/2014, 09:11) 
    sabo è brutto, ma così brutto, che quelli non sono capelli ma la barba che scappa dalla faccia

    Bellissima questa
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    14,267
    Location
    Nuovo Mondo

    Status
    Offline
    Sabo è il Rick Astley di OP: non lo sopporta nessuno, eppure tutti continuano a vederlo.
     
    Top
    .
  14. monster duo
     
    .

    User deleted


    Se Sabo si insidierá pesantemente nelle trame future (un po come Law) diventerà il personaggio preferito di OP.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    perchè tutti siamo un po' scimmia!!!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,478
    Location
    Livorno, Italy

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Monkey D. Rubik @ 18/2/2014, 19:48)
    sabo è così brutto, ma così brutto, che quando oda l'ha fatto si è scordato di copiarlo in bella.

    CITAZIONE (Monkey D. Rubik @ 19/2/2014, 12:27)
    sabo è brutto, ma così brutto, che quando è nato è finito in una discarica e questa l'ha rifiutato.

    CITAZIONE (Monkey D. Rubik @ 20/2/2014, 09:11) 
    sabo è brutto, ma così brutto, che quelli non sono capelli ma la barba che scappa dalla faccia

    Rilancio: Sabo è così brutto, ma così brutto, che neanche Laura gli ha chiesto se vuole sposarla
     
    Top
    .
275 replies since 7/2/2014, 01:05   8027 views
  Share  
.