Frutti del Diavolo

Seconda riapertura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Monkey D. Rubik
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Friga92 @ 7/3/2014, 21:40) 
    beh anche Vergo non era fruttato quindi sarebbero in tre senza frutto

    Vergo E' un frutto del diavolo
     
    Top
    .
  2. 77nik
     
    .

    User deleted


    Per Trebol propongo il rogia della resina, giusto perché è appiccicosa, naturale e (credo) infiammabile.
     
    Top
    .
  3. knuckle3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (77nik @ 12/3/2014, 14:32) 
    Per Trebol propongo il rogia della resina, giusto perché è appiccicosa, naturale e (credo) infiammabile.

    non credo che la resina sia infiammabile, però potrei sbagliarmi.


    io penso che trebol sia un paramisha come gli altri della famiglia, avrà un frutto legato alla colla che come per magellan sembra ti faccia diventare intengibile,
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    7,028
    Location
    Novara

    Status
    Offline
    Io penso che la sostanza che produce Trèbol esista solo nel mondo di One Piece o addirittura che sia specifica solo del suo frutto e che nemmeno in quel mondo si trovi in altra maniera.

    Edited by Friga92 - 12/3/2014, 16:17
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Bersaglio Umano

    Group
    SuperMod
    Posts
    11,052

    Status
    Anonymous
    E' moccio!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,085
    Location
    turin

    Status
    Online
    CITAZIONE (knuckle3 @ 12/3/2014, 14:59) 
    CITAZIONE (77nik @ 12/3/2014, 14:32) 
    Per Trebol propongo il rogia della resina, giusto perché è appiccicosa, naturale e (credo) infiammabile.

    non credo che la resina sia infiammabile, però potrei sbagliarmi.


    io penso che trebol sia un paramisha come gli altri della famiglia, avrà un frutto legato alla colla che come per magellan sembra ti faccia diventare intengibile,

    La resina è ESTREMAMENTE infiammabile :asd:
    Comunque tutti i paramisha da emissione "sembrano" rogia, ma la prova provante che ci troviamo di fronte ad un rogia ce la danno le chiarissime immagini! Usop taglia Trebol in 3pezzi, nessun paramisha (tranne quello di buggi) fa ciò, quindi, al 95% è un rogia, e si ricomporrà, al 5% è un paramisha ad emissione e quella è solo una copia di se stesso :ahsi:
     
    Top
    .
  7. Monkey D. Rubik
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (knuckle3 @ 12/3/2014, 14:59) 
    CITAZIONE (77nik @ 12/3/2014, 14:32) 
    Per Trebol propongo il rogia della resina, giusto perché è appiccicosa, naturale e (credo) infiammabile.

    non credo che la resina sia infiammabile, però potrei sbagliarmi.


    io penso che trebol sia un paramisha come gli altri della famiglia, avrà un frutto legato alla colla che come per magellan sembra ti faccia diventare intengibile,

    ma quando mai magellan è sembrato intangibile! XD
    trebol ha un rogia, si vede tagliato in due, busto che vola e gambe rimaste a terra.
    resta da capire che caspita di fenomeno naturale dovrebbe rappresentare..... la resina non penso che sia infiammabile, potrebbe essere una specie di sostanza petroleosa e catramosa però non quadra con il colore chiaro.
    come si traduce il nome del suo frutto?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Bersaglio Umano

    Group
    SuperMod
    Posts
    11,052

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Monkey D. Rubik @ 12/3/2014, 16:06) 
    come si traduce il nome del suo frutto?

    Beta Beta. Che significa appiccicoso, impiastricciato, come la bocca con la marmellata, o come una coppia che si lascia andare a effusioni amorose in pubblico, quindi che sta sempre appiccicata.

    Sostanzialmente non dovrebbe essere niente di definito. Ma indicare semplicemente l'appiccicume.
     
    Top
    .
  9. Monkey D. Rubik
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Akainu- @ 12/3/2014, 16:47) 
    CITAZIONE (Monkey D. Rubik @ 12/3/2014, 16:06) 
    come si traduce il nome del suo frutto?

    Beta Beta. Che significa appiccicoso, impiastricciato, come la bocca con la marmellata, o come una coppia che si lascia andare a effusioni amorose in pubblico, quindi che sta sempre appiccicata.

    Sostanzialmente non dovrebbe essere niente di definito. Ma indicare semplicemente l'appiccicume.

    grazie, quindi non esiste un fenomeno naturale associato?
    chessoio per antonomasia magari beta in giappone si indica qualcosa di appiccicoso che esiste in natura.
     
    Top
    .
  10. caniello
     
    .

    User deleted


    Cmq credo che la colla sia presente in natura...
    Esistono alberi della colla, come alberi della gomma
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    478

    Status
    Offline
    Secondo me quello di Trebol è un paramisha e Usop ha appena messo fine alla vita di questi con un singolo colpo! Grande Capitan USOPPPPP! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Carnage way!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,177
    Location
    BambooMt2

    Status
    Offline
    Se fosse un rogia mi farebbe storcere parecchio il naso.... come è già successo per Pica..... per quale motivo Oda deve forzare cosi tanto un potere per renderlo rogia quando potrebbe essere palesemente un paramisha? (o viceversa)
    Certo capisco che si perderebbe in originalità... ma meglio essere originali attenendosi ai canoni
     
    Top
    .
  13. knuckle3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (draKKKo @ 13/3/2014, 01:26) 
    Se fosse un rogia mi farebbe storcere parecchio il naso.... come è già successo per Pica..... per quale motivo Oda deve forzare cosi tanto un potere per renderlo rogia quando potrebbe essere palesemente un paramisha? (o viceversa)
    Certo capisco che si perderebbe in originalità... ma meglio essere originali attenendosi ai canoni

    ma infatti pica è un paramisha, lui può assorbire la roccia non produrla come un rogia. ne è una aprova zoro che in qualunque zona tagli non riesce a colpire il vero corpo di pica, mentre se vi ricordate vergo prende il fumo di smoker in qualsiasi parte.


    su trebol ho dei dubbi, ma secondo me rimane un paramisha.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Carnage way!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,177
    Location
    BambooMt2

    Status
    Offline
    Infatti mi ha fatto storcere il naso per quel verso... Avrei voluto che fosse rogia visto che si tratta di un elemento naturale quale la pietra....
     
    Top
    .
  15. Monkey D. Rubik
     
    .

    User deleted


    non avete chiaro il funzionamento dei rogia: se tagli con l'haki il ghiaccio non è che tagli aokiji se lui non ha il corpo lì', puoi anche vederlo come un gigante di ghiaccio e spaccargli la faccia con un martello hakizzato ma sarà sempre una sua produzione.
    il ghiaccio può non essere il corpo di aokiji, dipende, così come la pietra che vedi può non essere il corpo di pika ma solo le sue manovre diversive.
    viceversa un paramisha è sempre e solo concentrato in un singolo punto da cui secerne il materiale, mentre un rogia può essere ovunque (e non totalmente) vedi il suo elemento
    a me sembra che sia pica che trebol siano dei rogia, visto come modella sè stesso il primo e visto come trebol viene tagliato in due sul posto.
    con i vostri ragionamenti sarebbe bastato che zoro o tashigi tagliassero la neve sul pavimento per ferire monet..... XD
     
    Top
    .
2280 replies since 6/2/2014, 10:53   61055 views
  Share  
.