Frutti del Diavolo

Seconda riapertura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Carnage way!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,177
    Location
    BambooMt2

    Status
    Offline
    Nella cultura giapponese il re delle bestie è un gorilla quindi Kaido potrebbe avere tale frutto...

    (Ancora meglio se un mecha-gorilla... Come ho sempre sostenuto che sia metà cyborg)
     
    Top
    .
  2. M.I.B.86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (caniello @ 3/3/2014, 13:54) 
    Il frutto piú potente..il virus-virus, quello che ha realmente fatto fuori Gol D. Roger

    IL FRUTTO TEMPO-TEMPO che si viaggia avanti o indietro sarebbe troppo sgravo per qualunque manga e qualunque personaggio,
    l'unico che e' riuscito a gestirlo relativamente bene e' Araki con jojo, che al massimo il tempo lo fermava qualche secondo(ugualemente sgravisssimo).
    Zoo-zoo ci sarebbero Amantide, Scorpione, uomo -uomo modello Gesu Cristo (imbattibile, cammina sull'acqua,resurrezione propria e dei suoi compagni).

    Per me un frutto che manipola il tempo gia c'è:quello di foxy(se non ricordo male il possessore controlla delle particelle capaci di rallentare il tempo)
    solo che l'attuale possessore è uno scarsone che lo sfrutta al minimo,se l'avesse qualche big magari potrebbe fermare il tempo di una stanza per diversi minuti; )
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    7,028
    Location
    Novara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (draKKKo @ 4/3/2014, 12:55) 
    Nella cultura giapponese il re delle bestie è un gorilla quindi Kaido potrebbe avere tale frutto...

    Ma non era il leone il re delle cento bestie?
     
    Top
    .
  4. caniello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (M.I.B.86 @ 4/3/2014, 14:33) 
    CITAZIONE (caniello @ 3/3/2014, 13:54) 
    Il frutto piú potente..il virus-virus, quello che ha realmente fatto fuori Gol D. Roger

    IL FRUTTO TEMPO-TEMPO che si viaggia avanti o indietro sarebbe troppo sgravo per qualunque manga e qualunque personaggio,
    l'unico che e' riuscito a gestirlo relativamente bene e' Araki con jojo, che al massimo il tempo lo fermava qualche secondo(ugualemente sgravisssimo).
    Zoo-zoo ci sarebbero Amantide, Scorpione, uomo -uomo modello Gesu Cristo (imbattibile, cammina sull'acqua,resurrezione propria e dei suoi compagni).

    Per me un frutto che manipola il tempo gia c'è:quello di foxy(se non ricordo male il possessore controlla delle particelle capaci di rallentare il tempo)
    solo che l'attuale possessore è uno scarsone che lo sfrutta al minimo,se l'avesse qualche big magari potrebbe fermare il tempo di una stanza per diversi minuti; )

    Aiuti la mia teoria, Oda ha usato una scappatoia x dare un frutto potenzialmente imbattibile, ad una scartina.
    Immagina Zoro x 10 minuti vs occhi di falco immobile, o contro aikainu...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    perchè tutti siamo un po' scimmia!!!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,480
    Location
    Livorno, Italy

    Status
    Offline
    Qualcuno mi potrebbe spiegare la differenza fra il frutto di Gladius e quello di Mr. 5? Perché io li vedo esageratamente simili.....
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,514
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ScimmiadiMare @ 5/3/2014, 11:56) 
    Qualcuno mi potrebbe spiegare la differenza fra il frutto di Gladius e quello di Mr. 5? Perché io li vedo esageratamente simili.....

    Il BomBom crea esplosioni. Mr5 è una bomba umana capace di generare esplosioni al tocco e assorbirle.
    Gladius non crea esplosioni, ma gonfia gli oggetti inanimati fino a farli espodere. Non controlla le esplosioni.

    Sono indubbiamente simili come utilizzo, ma sfruttano processi differenti.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    NIPPONAPPIS

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,618
    Location
    Drabo City

    Status
    Offline
    Probabilmente Gladius ha più un frutto palloncino-palloncino, certo che i palloncini possono scoppiare ma non sono bombe.
    E potrebbe essere in grado di volare sugli oggetti gonfiati stile UP.
     
    Top
    .
  8. zorocatilina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Friga92 @ 4/3/2014, 17:12) 
    CITAZIONE (draKKKo @ 4/3/2014, 12:55) 
    Nella cultura giapponese il re delle bestie è un gorilla quindi Kaido potrebbe avere tale frutto...

    Ma non era il leone il re delle cento bestie?

    Dovrebbe essere la tigre in realtà.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    perchè tutti siamo un po' scimmia!!!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,480
    Location
    Livorno, Italy

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ScimmiadiMare @ 5/3/2014, 11:56)
    Qualcuno mi potrebbe spiegare la differenza fra il frutto di Gladius e quello di Mr. 5? Perché io li vedo esageratamente simili.....

    CITAZIONE (Edward d. Teach @ 5/3/2014, 12:36) 
    CITAZIONE (ScimmiadiMare @ 5/3/2014, 11:56) 
    Qualcuno mi potrebbe spiegare la differenza fra il frutto di Gladius e quello di Mr. 5? Perché io li vedo esageratamente simili.....

    Il BomBom crea esplosioni. Mr5 è una bomba umana capace di generare esplosioni al tocco e assorbirle.
    Gladius non crea esplosioni, ma gonfia gli oggetti inanimati fino a farli espodere. Non controlla le esplosioni.

    Sono indubbiamente simili come utilizzo, ma sfruttano processi differenti.

    Perfetto grazie!
     
    Top
    .
  10. Don Pablo
     
    .

    User deleted


    Non so se sia il topic adatto, ma vorrei sfidarvi ad un toto-frutto:

    Ormai sappiamo che tutti i membri della Doflamingo Family sono fruttati e, a meno di sorprese, dovrebbero essere tutti dei paramisha.

    Secondo voi che frutti hanno Lao G e Dellinger?
     
    Top
    .
  11. Monkey D. Rubik
     
    .

    User deleted


    lao g: cacca-cacca, secerne cacca dal corpo, per questo usa il pannolone.
    dellinger: piega-piega, tutto quello che tocca si piega a 90
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    15,000

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Don Pablo @ 7/3/2014, 16:29) 
    Non so se sia il topic adatto, ma vorrei sfidarvi ad un toto-frutto:

    Ormai sappiamo che tutti i membri della Doflamingo Family sono fruttati e, a meno di sorprese, dovrebbero essere tutti dei paramisha.

    Secondo voi che frutti hanno Lao G e Dellinger?

    Dellinger c'e' ancora il dubbio ma Lao G non pare Fruttato ma il classico maestro di karate che usa arti marziali e basta.
     
    Top
    .
  13. Don Pablo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monkey D. Rubik @ 7/3/2014, 17:47)
    lao g: cacca-cacca, secerne cacca dal corpo, per questo usa il pannolone.
    dellinger: piega-piega, tutto quello che tocca si piega a 90

    Ma looool.
    CITAZIONE (secrom98 @ 7/3/2014, 18:11)
    Dellinger c'e' ancora il dubbio ma Lao G non pare Fruttato ma il classico maestro di karate che usa arti marziali e basta.

    Può darsi, però mi sa che sono tutti fruttati. Finora Oda ha deciso di dare a tutti i membri della famiglia un frutto; per giunta tutti con il paramisha. Stonerebbe un po' se soltanto uno dei millemila flaminghi fosse senza frutto.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    7,028
    Location
    Novara

    Status
    Offline
    beh anche Vergo non era fruttato quindi sarebbero in tre senza frutto
     
    Top
    .
  15. Don Pablo
     
    .

    User deleted


    Hai ragione, e Monet aveva un rogia. Ma entrambi sono al di fuori della conformazione principale della famiglia (i tre gruppi con a capo Pica, Trebol e Diamante), e il fatto di non avere un paramisha demarca la loro differenza. Loro sono ufficiali superiori. Tutti gli altri paiono avere un paramisha.
     
    Top
    .
2280 replies since 6/2/2014, 10:53   61056 views
  Share  
.