Frutti del Diavolo

Seconda riapertura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Monkey D. Rubik
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (atomic raito @ 11/2/2014, 22:22) 
    per quanto riguarda roger, a me rimase sempre impressa la frase che disse rayleigh: "aveva il potere di sentire le cose"... ora, mettendo un attimo da parte l'ipotesi che veda roger farcito di psicosi, potrebbe essere un indizio su un eventuale frutto da lui ingerito, anche perchè scrisse sul PG di skypea senza saper ne leggere ne scrivere (probabilmente in generale ma nello specifico la lingua antica)

    quoto roger psicolabile :zizi:
     
    Top
    .
  2. M.I.B.86
     
    .

    User deleted


    Una cosa che mi è venuta con l'ultimo capitolo leggendo i commenti a proposito della fabbrica degli Smile
    Secondo voi nel presente esiste ancora l'albero dei frutti del diavolo ?
    Per me è andato distrutto secoli fa e lo vedremo solo nel flashback dei 100 anni bui mentre i frutti del diavolo che circolano sono sempre gli stessi pochi superstiti che si reincarnano e si tramandano ormai da secoli man mano che i vari possessori muoiono stile Sala Sala.

    Che ne pensate? per me la cosa fila :D
     
    Top
    .
  3. Monkey D. Rubik
     
    .

    User deleted


    Certo. Ormai è chiaro che non serve più l'albero ma un altro frutto
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,214

    Status
    Anonymous
    voi che frutti vorreste ancora vedere??
    scrivetene uno per ogni tipo :D

    p.s.
    senza citare zoan della tigre o del leone (o insomma questi più gettonati che credo siano immancabili tra le fila del simpatico kaido)

    p.p.s.
    se ne può parlare qui vero? senza che stiamo ad aprire un nuovo topic.. (se c'è già uno più appropriato chiedo scusa :D )
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,087

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (atomic raito @ 25/2/2014, 11:41) 
    voi che frutti vorreste ancora vedere??

    Dunque Raitio, mi piacerebbe vedere:

    -Zoan modello Gorilla :rox: .. e lo vedrei bene addosso a Kong, il Super-Mega-Direttore-Galattico della Marina...o comunque spero non sia sprecato su un personaggio secondario !!
    -Zoan modello Drago Occidentale, alla Smaug del Signore degli Anelli, per intenderci :ahsi:

    -Rogia modello Aria Aria.. da sempre sono affascinato dalla capacità di controllare il vento, le condizioni atmosferiche (vedi Tempesta x-men) e diventare l'aria stessa....magari lo possiede papà Dragon, chissà :mmm:

    -Paramisha modello Tempo Tempo...la capacità di viaggiare tra passato, presente e futuro a proprio piacimento :)


    ..me ne verranno sicuramente altri in mente!!
     
    Top
    .
  6. Monkey D. Rubik
     
    .

    User deleted


    credo che l'aria aria non ci sarà, perché quelle cose le saprebbe fare caesar.
    non è come aokiji che non sa fare la neve o ace che non sa fare il magma.

    vorrei vedere il rogia della terra per kaido che continuo a sperare che sia un gigante di erbaf con impianti di animali addosso in stile absalom
    oppure l'homo-homo modello gigante per kaido, che in questo caso vorrei che fosse un leone (caso analogo di chopper)
    lo zoan dell'ape regina assegnato a big mom
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Banned by lo Zio one-piece-183k

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,676

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Monkey D. Rubik @ 3/3/2014, 09:58) 
    credo che l'aria aria non ci sarà, perché quelle cose le saprebbe fare caesar.
    non è come aokiji che non sa fare la neve o ace che non sa fare il magma.

    vorrei vedere il rogia della terra per kaido che continuo a sperare che sia un gigante di erbaf con impianti di animali addosso in stile absalom
    oppure l'homo-homo modello gigante per kaido, che in questo caso vorrei che fosse un leone (caso analogo di chopper)
    lo zoan dell'ape regina assegnato a big mom

    Quoto Big mom ape regina, un' idea bellissima ,bravo Rubik.

    Per kaido ,non so ,spero sia uno zoan ,mi sono sempre piaciuti.Ma ,ormai penso sia rimasto solo il leone ,che Pekoms ha ,ma sembra più una tartaruga,mah, forse ha mangiato uno smile difettoso, o esiste un isola di animali parlanti e coscienti come l'orso di Law, ma questo renderebbe inutile il frutto di chopper.Quindi, opto per smile difettoso ingerito da pekoms.

    Il gorilla modello king kong,penso vada bene a kong per il nome.Se non ricordo male ,però,nel film di king kong lo scimmione viene chiamato re delle bestie ,quindi, potrebbe starci un kaido king kong. E si spiegherebbe anche perché,a parte teach, l'unico imperatore che affronterà luffy,molto probabilmente saarà kaido,per avere un mitico scontro monkey vs gorilla.
    A me piacerebbe vedere il modello drago orientale ,in grado di controllare le tempeste a Dragon.
    E il frutto del mitologico del Drago occidentale alla smaug, ma penso che non ci sarà ,perché i draghi si sono visti già su PH.
    EDIT: il rogia aria-aria,penso sia stato già preso da caesar ,infatti può manipolare l'aria.Se fosse come dice moka diventerebbe un arma ancestrale.

    Edited by ing90 - 3/3/2014, 12:04
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,087

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ing90 @ 3/3/2014, 11:22) 
    CITAZIONE (Monkey D. Rubik @ 3/3/2014, 09:58) 
    credo che l'aria aria non ci sarà, perché quelle cose le saprebbe fare caesar.
    non è come aokiji che non sa fare la neve o ace che non sa fare il magma.

    vorrei vedere il rogia della terra per kaido che continuo a sperare che sia un gigante di erbaf con impianti di animali addosso in stile absalom
    oppure l'homo-homo modello gigante per kaido, che in questo caso vorrei che fosse un leone (caso analogo di chopper)
    lo zoan dell'ape regina assegnato a big mom

    Quoto Big mom ape regina, un' idea bellissima ,bravo Rubik.

    Per kaido ,non so ,spero sia uno zoan ,mi sono sempre piaciuti.Ma ,ormai penso sia rimasto solo il leone ,che Pekoms ha ,ma sembra più una tartaruga,mah, forse ha mangiato uno smile difettoso, o esiste un isola di animali parlanti e coscienti come l'orso di Law, ma questo renderebbe inutile il frutto di chopper.Quindi, opto per smile difettoso ingerito da pekoms.

    Il gorilla modello king kong,penso vada bene a kong per il nome.Se non ricordo male ,però,nel film di king kong lo scimmione viene chiamato re delle bestie ,quindi, potrebbe starci un kaido king kong. E si spiegherebbe anche perché,a parte teach, l'unico imperatore che affronterà luffy,molto probabilmente saarà kaido,per avere un mitico scontro monkey vs gorilla.
    A me piacerebbe vedere il modello drago orientale ,in grado di controllare le tempeste a Dragon.
    E il frutto del mitologico del Drago occidentale alla smaug, ma penso che non ci sarà ,perché i draghi si sono visti già su PH.
    EDIT: il rogia aria-aria,penso sia stato già preso da caesar ,infatti può manipolare l'aria.Se fosse come dice moka diventerebbe un arma ancestrale.

    Caesar, se non sbaglio, ha la capacità di risucchiare l'ossigeno circostante, ma non credo sarebbe in grado di scatenare una tempesta o di condizionare il meteo :mmm: .........e se esistesse un frutto Meteo-Meteo?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Banned by lo Zio one-piece-183k

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,676

    Status
    Offline
    Secondo me i poteri alla x-men non fanno parte del mondo di Op, ma al massimo ci potrebbero essere delle rivisitazioni o citazioni.

    In generale Oda ci tiene moltissimo affinché le idee escano dalla sua testa,non accetta consigli, quindi non prenderebbe mai spunto da qualcosa altro per un frutto del diavolo. Le citazioni sono un conto ,e quelle Oda ne fa tante a toryama che è il suo "maestro", ma a copiare non ci tiene proprio.
     
    Top
    .
  10. caniello
     
    .

    User deleted


    Il frutto piú potente..il virus-virus, quello che ha realmente fatto fuori Gol D. Roger

    IL FRUTTO TEMPO-TEMPO che si viaggia avanti o indietro sarebbe troppo sgravo per qualunque manga e qualunque personaggio,
    l'unico che e' riuscito a gestirlo relativamente bene e' Araki con jojo, che al massimo il tempo lo fermava qualche secondo(ugualemente sgravisssimo).
    Zoo-zoo ci sarebbero Amantide, Scorpione, uomo -uomo modello Gesu Cristo (imbattibile, cammina sull'acqua,resurrezione propria e dei suoi compagni).
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,087

    Status
    Anonymous
    no, ovviamente Oda non copierebbe mai integralmente, ma credo che anche lui talvolta prenda spunto o ispirazione, non rinunciando comunque alla propria originalità.
    ..prima della comparsa del Gura-Gura non credevo che un Paramisha potesse arrivare ad avere un tale potere distruttivo, quindi, non mi dispiacerebbe se Oda ne introducesse un altro capace di provocare catastrofi naturali, per l'appunto il Paramisha Meteo-Meteo (o Vento-Vento) o il Rogia Aria-Aria :kk1:
    CITAZIONE (caniello @ 3/3/2014, 13:54) 
    Zoo-zoo ci sarebbero Amantide, Scorpione, uomo -uomo modello Gesu Cristo (imbattibile, cammina sull'acqua,resurrezione propria e dei suoi compagni).

    :asd:
    io pensavo invece al "Uomo-Uomo modello Odino o Zeus" (sò che purtroppo non accadrà mai :nono: )
     
    Top
    .
  12. caniello
     
    .

    User deleted


    Evitando(ma anche no) possibili offese e blasfemie...cosí com e' uscito il frutto di buddha...potrebbe venir fuori anche qualche frutto"cristiano"???
    Non vedo perché Buddha debba lanciare onde d'urto dalle mani, quindi anche un frutto gesúgesú, citando mosse isparnti le storie sui suoi miracoli ecc, non sarebbe figo???
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Banned by lo Zio one-piece-183k

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,676

    Status
    Offline
    Credo che sarebbe una porcata, se poi ci metti che il possessore si diverta a crocifiggere i nemici ,o che una delle mossi sia sparare chiodi o intrappolare i nemici con le spine...

    Ma non credo, Oda faccia un Cristo gigante, non avrebbe senso. Mentre la statua di Buddha d'oro ci sta dato che è il simbolo di Buddha ,quindi alla fine è una statua gigante. Non credo abbia la follia di fare il Cristo di Rio e fargli sparare chiodi o roba varia.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,514
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline
    CITAZIONE (caniello @ 3/3/2014, 20:37) 
    Evitando(ma anche no) possibili offese e blasfemie...cosí com e' uscito il frutto di buddha...potrebbe venir fuori anche qualche frutto"cristiano"???

    Direi proprio di no.
    Primo perchè il Buddha è una divinità asiatica e quindi si presta ad essere utilizzata nei manga, al contrario di divinità occidentali (magari persino sconosciute ai giapponesi).
    Secondo perchè mentre Gesù era una persona, il Buddha esprime di più un "concetto" ed è facilmente strumentalizzabile.
     
    Top
    .
  15. caniello
     
    .

    User deleted


    m avete stroncato il sogno...giá immaginavo la scena con tutti i mugi che festeggiano perché finalmente, dopo ore di lotta e sconfitte dell'avversario, con resurrezione a sseguito (vedi Ener), riescono a buttare in mare Gesú...e invece lui ci cammina felice sull acqua...
     
    Top
    .
2280 replies since 6/2/2014, 10:53   61056 views
  Share  
.