Corrida Colosseum

così facciamo contenti tutti :P

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yuguchi
     
    .

    User deleted


    Calma ragazzi
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,214

    Status
    Anonymous
    Gef perdonami quest'ultimo intervento, serve giusto a chiarire la mia posizione nei confronti di alcuni personaggi...

    Ci ho pensato.
    Rubik, praticamente tutte le cose che hai citato come abilità dei due finiscono con un "non si sa come, perchè etc"....
    Io non ho detto che per me shanks è carta conosciuta, ma che non ci sono abbastanza indizi per quei due, e il tuo copia incolla di one piece wiki non è che mi fa cambiare idea, proprio perchè non si conosce come funzioni il suo potere, quali siano i suoi limiti, inoltre non ne conosciamo la resistenza, la velocità, l'agilità. Per me non ci sono le basi per approfondire l'ipotesi di uno scontro.
    Hai espresso la tua? Basta.
    Se ti ho fatto notare il tuo atteggiamento è perchè ogni volta (e lo sai perchè te lo dico sempre) il tuo modo di porti è totalitario e assoluto, a me non piace, non lo condivido, e non apprezzo che tu faccia passare per certezze le tue idee (dal momento che il più delle volte non lo sono). Poiché te lo dico veramente spesso, anzichè fare il permaloso e rispondermi ferito nell'orgoglio prova a riflettere tu un poco in più.
     
    Top
    .
  3. Monkey D. Rubik
     
    .

    User deleted


    ti dico una cosa che so, non un assoluto, poi che tu mi creda o meno, per esperienza i tornei che fanno uso di personaggi poco definiti finiscono in vacca, e per me finisce qui anche il discorso.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Bersaglio Umano

    Group
    SuperMod
    Posts
    11,052

    Status
    Anonymous
    Dai ragazzi, non cominciamo certe discussioni ora che ancora non è iniziato nulla che se no finisce tutto ancora prima di cominciare.

    Ieri ed oggi ho avuto ed ho poco tempo per connettermi. Domani cerco di rispondere a tutto e tutti (anche al tuo mp atomic, scusa ma prima di domattina mi è impossibile risponderti in modo esauriente :/).

    E' il primo esperimento di torneo su questo forum. Attendiamo almeno di vedere come si svolge questo primo torneo e poi potrete avanzare critiche, consigli e tutto ciò che volete. E' un gioco, non facciamolo sempre diventare una polemica :)

    Dico fin da subito che l'ultima parola sui personaggi che possono o non possono essere candidati spetta a me ed atomic raito. Se non altro perchè avevo chiesto nell'altro topic se qualcuno voleva proporsi per gestire il tutto ed alla fine ci siam proposti solo noi due. Verranno comunque prese in considerazione le opinioni di tutti. Ed anche io, Rubik, postavo sul vecchio forum di scontri dello ZIO, e ricordo abbastanza bene pro e contro del gioco. E non ti preoccupare che so bene anche della tua esperienza e valuteremo la tua opinione di conseguenza.

    Detto questo, prima di finire, un paio di considerazioni:

    1. Per ora chi deve ancora proporre continui a proporre. Massimo domani vi diremo se i personaggi criticati potranno o non potranno essere candidati.
    2. Per critiche o consigli vi pregherei di postare nel topic in forum, come ho scritto sul regolamento. Questo topic lasciamolo ai post di candidatura dei personaggi. E visto che ci sono chiedo a Gef se può spostare questi ultimi post (compreso il mio) di la. Cancellarli mi dispiacerebbe perchè è un problema che va affrontato.
    3. Pazientate fino alla fine di questo primo torneo. Se poi la gestione mia e di Atomic Raito non vi piacerà potrete sempre proporvi per gestire voi la sezione. Vi basterà scriverlo nel topic in forum e gli utenti che partecipano decideranno di conseguenza.
     
    Top
    .
  5. GeF88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Akainu- @ 2/3/2014, 12:01) 
    visto che ci sono chiedo a Gef se può spostare questi ultimi post (compreso il mio) di la

    Fatto.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,214

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Monkey D. Rubik @ 2/3/2014, 10:37) 
    ti dico una cosa che so, non un assoluto, poi che tu mi creda o meno, per esperienza i tornei che fanno uso di personaggi poco definiti finiscono in vacca, e per me finisce qui anche il discorso.

    Perfetto, ora di qua se ne può parlare con più tranquillità. :)
    Rubik sono d'accordissimo con te, è inutile inserire personaggi di cui non sappiamo come funziona il potere o quanto siano resistenti, veloci, agili (ovviamente nei limiti altrimenti dovremmo escludere tantissimi di loro non avendoli mai visti in duello all'ultimo sangue).. Proprio per questo motivo io preferirei escludere sia hawkins che urogue, così come altri che hai citato.
    Semplicemente ti chiedo di non usare toni categorici, niente di più...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Bersaglio Umano

    Group
    SuperMod
    Posts
    11,052

    Status
    Anonymous
    Allora, comincio col dire che ho fatto la lista dei 32 personaggi che, in questo momento, parteciperebbero al torneo.

    Se non ci saranno scombussolamenti in questa giornata e mezza che manca alla chiusura del topic vi annuncio già che dei personaggi contestati nessuno parteciperebbe al torneo a prescindere dal fatto che possano venire considerati candidabili o meno. Quindi alla fine la discussione sarebbe nata per nulla, ma meglio così XD

    24 personaggi hanno ricevuto più di una candidatura. E questi saranno praticamente sicuri protagonisti del torneo. Vi posso già anche dire che sono tutti bei personaggi che daranno certamente vita a degli scontri belli e divertenti. Gli scontri non posso dirveli un po' per segretezza un po' perchè non li so nemmeno io visto che verrà fatto un sorteggio incrociato tra me ed Atomic Raito per decidere il tutto :asd:

    Per gli altri 8 aspettiamo domani alle 18.00 per vedere se ci saranno altre candidature. Ma comunque vi verranno comunicati prontamente :rox:


    Lunedì finalmente si comincia! :lol:
     
    Top
    .
  8. Monkey D. Rubik
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Akainu- @ 6/3/2014, 09:42) 
    verrà fatto un sorteggio incrociato tra me ed Atomic Raito per decidere il tutto :asd:

    questa è un'idea eccellente.
     
    Top
    .
  9. finegold
     
    .

    User deleted


    Si può fare che, parallelamente agli scontri, si decide anche una colonna sonora da intro, come nel wrestling, per ciascun contendente? A me gaserebbe un sacco.
     
    Top
    .
  10. Monkey D. Rubik
     
    .

    User deleted


    64 colonne sonore????!!!!
     
    Top
    .
  11. finegold
     
    .

    User deleted


    Potremmo iniziare dagli ottavi o dai quarti, tanto man mano che vanno avanti i tornei si dovrebbe avere un ricambio di personaggi.
     
    Top
    .
  12. zorocatilina
     
    .

    User deleted


    Immancabili:

    http://m.youtube.com/watch?v=hnAnUtUq_FA


    http://m.youtube.com/watch?v=hKQioyQDowU


    Ma anche questa non è male,anche per cambiare genere...


    http://m.youtube.com/results?q=fanfare%20for%20rocky&sm=1
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,023
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    In pratica abbiamo tutta la colonna sonora di Rocky da cui attingere :asd:
     
    Top
    .
  14. zorocatilina
     
    .

    User deleted


    Edit:era questa la terza:

    http://m.youtube.com/watch?v=up0t2ZDfX7E
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Bersaglio Umano

    Group
    SuperMod
    Posts
    11,052

    Status
    Anonymous
    Però le scegliete voi ragazzi! Io non c'ho voglia :asd:

    Un paio di informazioni sui criteri per la scelta dei personaggi che hanno portato al listone dei 32 che parteciperanno:

    - Crocodile, Bagy e Mr.3 erano stati candidati come post TS. Visto che non li abbiamo mai visti neanche di sfuggita dopo il salto temporale ho contato ugualmente i voti ma come pre TS :)

    - I personaggi senza specificazione "pre/post TS" sono stati considerati in base all'ultima volta che si son visti come scritto nel regolamento. Mi pare comunque che tra i plurivotati solo Rufy e Franky hanno avuto alcune nomine senza specificazione, ovviamente sono stati contati come post TS.

    - Per scegliere i 7 personaggi mancanti ho deciso personalmente di mettere in secondo piano l'ordine temporale (che comunque è stato preso in considerazione) e di utilizzare un metodo più soft che non dovrebbe scontentare nessuno. Ho notato come alcuni utenti si sarebbero ritrovati senza neanche un personaggio da loro candidato partecipante al torneo. Ho preso quindi i personaggi candidati dagli utenti che si erano ritrovati con un solo/nessun personaggio e li ho aggiunti alla lista dei partecipanti in modo che ogni utente che ha postato le candidature si ritrovi con almeno due personaggi da lui candidati che partecipano effettivamente al torneo. L'ultimo personaggio (Ohm) è stato scelto per ordine temporale.

    Visto che non si può e non si potrà mai accontentare tutti ho cercato di trovare il metodo che avrebbe scontentato il meno possibile il minor numero di persone. Visto che è il primo torneo e siamo ancora in una fase sperimentale spero non sia un problema.
     
    Top
    .
475 replies since 5/2/2014, 11:32   6098 views
  Share  
.