Corrida Colosseum

così facciamo contenti tutti :P

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,148
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Online
    Solo due note Ivan:

    - specificare se si possono ripetere scelte di pg o se ogni volta si dovranno proporre tre personaggi nuovi, tenendo conto dei voti precedenti. Ovviamente anche in questo secondo caso si sceglierebbero i 32 più votati.
    - istituire, secondo me, un minimo di moderazione per quanto riguarda le votazioni, che tenga effettivamente conto delle motivazioni dei post e valuti se il voto + post si possa considerare valido.
    Questo per assicurare un pò di valore al torneo e per stimolare ad argomentare in base ad ambientazione e potenza... e a tal proposito consiglio di lasciare anche più di una settimana per votare, così da dare il tempo di pensarci e scrivere un post completo.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Bersaglio Umano

    Group
    SuperMod
    Posts
    11,052

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lord Kun @ 18/2/2014, 11:12) 
    - specificare se si possono ripetere scelte di pg o se ogni volta si dovranno proporre tre personaggi nuovi, tenendo conto dei voti precedenti. Ovviamente anche in questo secondo caso si sceglierebbero i 32 più votati.

    Io pensavo semplicemente di utilizzare i 32 personaggi che venivano nominati per primi :look:

    Dici che è meglio lasciare libera scelta ed utilizzare i 32 con più candidature?

    In questo caso si potrebbe aumentare a 5 il numero di candidati per ogni utente :mmm:

    CITAZIONE (Lord Kun @ 18/2/2014, 11:12) 
    - istituire, secondo me, un minimo di moderazione per quanto riguarda le votazioni, che tenga effettivamente conto delle motivazioni dei post e valuti se il voto + post si possa considerare valido.

    Questo è effettivamente importante.

    Direi innanzitutto di non considerare solo il voto. Almeno il post di conferma ci deve essere. E direi che ogni sondaggio si potrebbe aprire con l'opzione "voto pubblico" spuntata. In modo che si possa vedere chi ha votato per chi.


    Per quanto riguarda la "motivazione" non saprei. Annullare il voto a chi non spiega il motivo per cui ha votato mi sembrerebbe un po' troppo. Potrei scrivere una riga (sia nel regolamento che nel primo topic di ogni sondaggio) che incita gli utenti a motivare il loro voto. E potremmo fare che in caso di "pareggio simmetrico" al posto di una doppia eliminazione passi chi ha ottenuto più voti con motivazione annessa.

    Dici che può andare?

    CITAZIONE (Lord Kun @ 18/2/2014, 11:12) 
    e a tal proposito consiglio di lasciare anche più di una settimana per votare, così da dare il tempo di pensarci e scrivere un post completo.

    Quanto tempo dici di lasciare?

    Io ero indeciso tra i 5 ed i 7 giorni. Perchè lasciare ancora più tempo credo farebbe scemare un po' troppo l'interesse. Ma se mi dite che volete più tempo ci metto un attimo a correggere quel 5 giorni in 10, 15 o anche 20 giorni :zizi:

    Edited by -Akainu- - 18/2/2014, 11:55
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,214

    Status
    Anonymous
    - scelta variabili:
    ma quindi i personaggi e le ambientazioni verranno decise dai primi 11 che postano? (considerando che non ci siano doppioni, chi posta dopo avrà cura di leggere i precedenti..)

    se invece facciamo a maggioranza va anche bene (di modo che tutti possano scrivere i loro partecipanti), ma poichè statisticamente non vi saranno 32 personaggi nominati due volte (è più facile che ci siano due personaggi nominati 32 volte :asd: ) comunque finirà che sceglieremo 5-6 personaggi nominati più volte e i restanti in ordine temporale perchè nominati una sola volta... quindi non so quanto possa servire lasciare aperte le iscrizioni ad oltranza.... o meglio, si può fare, però poi il criterio di selezione dovrebbe esser questo giusto??

    - tempo dei sondaggi:
    altra cosa, giusto per curiosità perchè non ho capito, i sedicesimi vengono aperti tutti assieme giusto?? e così anche gli altri (ottavi, quarti etc)
    mica apriamo ogni settimana un solo scontro??
    se così fosse, cioè tutti assieme, va anche bene lasciare più giorni, ma concordo con akainu che non debbano esser troppo altrimenti scema l'attenzione, 7 (anche 10 per i sedicesimi, visto che sono parecchi scontri) già andrebbero bene (come nelle votazioni per frutti, personaggi, gnocche etc)... assicura un intervallo consono alle tempistiche degli utenti più disparati...

    - validità voto:
    mah, effettivamente si potrebbe richiedere la necessità di un commento (più che altro per alimentare i dibattiti), solo che poi devi stare pure a valutare quale commento va bene e quale no, perchè se io ti dico "crocco vince con doflamingo perchè crocco spacca", beh questo è un commento, ma non è che abbia tanto senso, ed episodi simili si ripresenterebbero anche nella maggior parte dei commenti "seri" (come difatti già avviene in grand battle)... io direi di lasciare la votazione libera, se non altro perchè a chi è che spetterebbe giudicare la validità di un commento? ai moderatori del topic, e secondo te non siamo influenzati dalla nostra personale scelta del vincitore??
    meglio libera, chi vuole commenta... altrimenti dovremmo instaurare un regime di terrore e d'inquisizione :devil: il che non è che mi dispiaccia ma andrebbe a scapito del torneo
    nel caso vogliate fare così, servono 3 persone a valutare i post.. perchè 1 solo è chiaramente di parte, 2 chi dice A chi dice B non ci appariamo, con 3 è chiaro che due saranno di parte ma siamo in un paese che osanna la democrazia e quindi tutti fes...ehm felici e contenti :D

    Edited by atomic raito - 18/2/2014, 12:19
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Passate al lato Mukka della Forza

    Group
    OPG - Member
    Posts
    10,357
    Location
    Bedizzole (BS)

    Status
    Offline
    La motivazione non mi piace tanto il post di conferma si è anche sapere chi ha votato chi in caso di dimenticanza del post di conferma con cazziatone annesso

    Io direi di tenere aperto la scelta dei personaggi ambientazioni 24 ore e vedere poi i più nominati 3 nomi ad utente

    In teoria col numero di utenti interessati dovremmo raggiungere cifre alte
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,214

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    il post di conferma si è anche sapere chi ha votato chi in caso di dimenticanza del post di conferma con cazziatone annesso

    giusto, dimenticavo, anch'io son d'accordo con queste due cose...

    CITAZIONE
    Io direi di tenere aperto la scelta dei personaggi ambientazioni 24 ore e vedere poi i più nominati 3 nomi ad utente

    In teoria col numero di utenti interessati dovremmo raggiungere cifre alte

    mah, secondo me solo quelli forti si ripeteranno (anche perchè, gira e rigira, quelli 10 sono), già quando vai su quelli di medio livello credo avremo una buona variabilità, figurarsi su quelli scarsi (dove ognuno metterà un personaggio X di OP giusto per sclerare :asd: )

    secondo me i forti li potremo anche scegliere in base al numero maggiore di "comparse nei post", ma gli altri andranno scelti probabilmente considerando l'ordine cronologico dei post...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,148
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Online
    CITAZIONE
    Dici che è meglio lasciare libera scelta ed utilizzare i 32 con più candidature?

    In questo caso si potrebbe aumentare a 5 il numero di candidati per ogni utente :mmm:

    Si, esatto... tanto è ovvio che le prime 3-4 corride avranno ovvi scontri tra i Big, per poi finalmente arrivare a quelli interessanti quando non potranno più partecipare i vincitori e nemmeno i secondi posti. Io personalmente sono quasi tentato di aspettare proprio quelle sfide, magari a parte qualche voto ai pg che gradisco.

    Sui tempi qua metto la mia esperienza di lavoratore che ormai ha più poco tempo per OPG, ma che ha ancora voglia di postare, quando riesce... e ci sono sinceramente delle volte che in una settimana non riesco a leggere tutti gli aggiornamenti, anche perché quel poco tempo si dedica ovviamente più al commento del nuovo capitolo. Per me 10 giorni è l'ideale.

    Invece sulla motivazione mi sento abbastanza Sakazuki, ma questo è proprio un fattore personale: secondo me, per ottenere un buon risultato e una Corrida di valore, va sempre motivato bene lo scontro, anche con poche righe, ma che faccia capire che si ha votato per il piacere di immaginare davvero lo scontro, la forza combattiva e gli eventuali poteri di frutto contrapposti e soprattutto le dinamiche interessanti dal campo di battaglia scelto.
    Francamente io istituirei anche un mod apposito (temporaneo se si offre uno che non è attualmente in staff) che si prende carico di rimanere più oggettivo possibile e valuta i post, magari consigliando di espandere il commento altrimenti non viene considerato valido... poi ovviamente seguendo questa discussione si sanno già le basi e una piccola espansione del regolamento aiuta.
    Ma qui è come farei io questa Corrida e come mi piacerebbe parteciparvi, tieni pure conto dell'opinione di tutti prima!
     
    Top
    .
  7. Amazon_Jade
     
    .

    User deleted


    UNA FIGATA PAZZESCA!! :rox:

    Ora che mi è tutto chiaro, posso confermare la mia partecipazione :D
    Anche per me quelli forti si ripeteranno un sacco, comunque. è inevitabile. :mmm:
     
    Top
    .
  8. Gonna
     
    .

    User deleted


    a me va bene tutto.. cazzo che aiuto che sto dando :lol:
    solo una cosa: ora non mi viene nessun esempio (guarda l'ora:) ) però potrebbe capitare che io, o qualsiasi altro, tra i personaggi scarsi possa candidare uno che tu reputi medio, o viceversa. Quindi a questo punto come si fa? tutta la mia candidatura viene scartata o ho la possibilità di correggere quella sbagliata?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Bersaglio Umano

    Group
    SuperMod
    Posts
    11,052

    Status
    Anonymous
    Per rispondere ad Atomic si, i sedicesimi verranno tutti aperti e chiusi contemporaneamente. Così come quarti e semifinali. :lol:

    - Per quanto riguarda il tempo, se a tutti va bene, possiamo anche fare 10 giorni per turno. A me cambia veramente poco. E comunque, se dopo il primo torneo per caso vediamo che negli ultimi tre giorni non vota nessuno, si può sempre cambiare e passare a 7 giorni per turno dal torneo successivo :zizi:

    - Per quanto riguarda il metodo di candidatura, secondo me continua ad essere meglio quello di "chi primo arriva meglio alloggia" :asd:
    Se non altro perchè come dice il buon Atomic difficilmente riusciranno ad esserci 32 personaggi con più di un voto a testa :/

    Si potrebbe comunque sempre fondere i due metodi. La soluzione sarebbe questa:

    Ogni utente potrà candidare 5 personaggi. Uno forte, due di medio livello e due di fascia bassa.
    Dopo 7/10 giorni le candidature verranno chiuse.
    Verranno scelti i personaggi che hanno ottenuto più candidature.
    In caso di personaggi con pari voti verranno scelti quelli quelli candidati prima fino ad arrivare al numero di 32 partecipanti.

    Sentiamo anche cosa dicono gli altri. :zizi:

    - Per quanto riguarda invece la motivazione per ora siamo spaccati :asd:

    Attendiamo qui, più che per tutte le altre cose, suggerimenti e commenti :zizi:

    Io comunque, due righe nel regolamento e due righe in ogni primo post di ogni sondaggio che incitano a motivare bene la scelta le metterò. Mi pare comunque che siamo tutti d'accordo che almeno un post di conferma al voto per ritenerlo valido serva, giusto? :mmm:



    Se nei prossimi giorni comunque non risponderà nessuno o risponderanno un pochi manderò un mp a chi si era dichiarato interessato :asd:
    Perchè, per ora, di una ventina che si erano dichiarati interessati avete risposto solo in cinque :/

    CITAZIONE (Gonna @ 19/2/2014, 00:16) 
    a me va bene tutto.. cazzo che aiuto che sto dando :lol:
    solo una cosa: ora non mi viene nessun esempio (guarda l'ora:) ) però potrebbe capitare che io, o qualsiasi altro, tra i personaggi scarsi possa candidare uno che tu reputi medio, o viceversa. Quindi a questo punto come si fa? tutta la mia candidatura viene scartata o ho la possibilità di correggere quella sbagliata?

    A dispetto del mio nome sono abbastanza poco assoluto. Nel senso che non ci tengo a far questioni su queste cose :asd:

    C'è da tenere a mente che anche gli scontri tra personaggi che non sono Dei della guerra sono divertenti, e poi sta all'utente che avanza le candidature fare le sue considerazioni.

    Ovviamente ci saranno casi limite che non saranno accettati. Ammiragli ed imperatori insieme non potranno venir candidati, come non potranno venir candidati 3 flottari. Poi se si vuole far passare Jinbe, Jozu, Doffy o Crocco boy come personaggi forti o come personaggi di medio livello sta a voi deciderlo, io non posso certo contestare queste cose :)

    Come linee guida (ma sempre a grandi linee) possiamo dare:

    - Ammiragli, imperatori, e personaggi di quel livello devono per forza stare tra i forti.
    - Da circa il livello del Rufy pre TS in su si considerano personaggi di medio livello.
    - Da circa il livello del Rufy pre TS in giù si considerano personaggi "deboli".


    Personaggi come Doffy o Hancock io li metterei tra i forti, ma non farò questioni se verranno inseriti nella fascia mediana. Così come personaggi tipo Perona io li metterei nella fascia media, ma non questionerò se verrà inserito come debole :)

    Se per caso una candidatura non andasse bene comunque, verrebbe non contata solo quella. Le altre due rimarrebbero valide :)
     
    Top
    .
  10. Amazon_Jade
     
    .

    User deleted


    Le motivazioni potrebbero rendere il tutto sicuramente più avvincente.
    Dunque, bisogna candidare 5 personaggi e 2 ambientazioni? Ho letto che le ambientazioni devono essere prese dal manga però si potrebbe essere un po' meno precisi? Nel senso, potrei dire semplicemente "in un grande prato verde"? :asd:
     
    Top
    .
  11. Monkey D. Rubik
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Akainu- @ 19/2/2014, 08:30) 
    - Per quanto riguarda il tempo, se a tutti va bene, possiamo anche fare 10 giorni per turno. A me cambia veramente poco. E comunque, se dopo il primo torneo per caso vediamo che negli ultimi tre giorni non vota nessuno, si può sempre cambiare e passare a 7 giorni per turno dal torneo successivo :zizi:

    gestendo un topic di votazioni settimanali, ti garantisco che a fine settimana c'è già stallo, 7 giorni vanno più che bene per qualsiasi sicurezza.


    CITAZIONE
    Ogni utente potrà candidare 5 personaggi. Uno forte, due di medio livello e due di fascia bassa.
    Dopo 7/10 giorni le candidature verranno chiuse.
    Verranno scelti i personaggi che hanno ottenuto più candidature.
    In caso di personaggi con pari voti verranno scelti quelli quelli candidati prima fino ad arrivare al numero di 32 partecipanti.

    dato che i partecipanti sono 32 e le categorie 3, quanti ne selezioni per ogni categoria fra i più votati?
    non è divisibile pariteticamente.
    6 forti, 10 medi, 16 deboli?

    per me vanno fatti a caso, sorteggiati fra tutte le nomination, se vengono fuori tanti forti pazienza, idem se vengono fuori tanti deboli, così è più interessante e meno PILOTABILE da parte di chi nomina personaggi.


    CITAZIONE
    Io comunque, due righe nel regolamento e due righe in ogni primo post di ogni sondaggio che incitano a motivare bene la scelta le metterò. Mi pare comunque che siamo tutti d'accordo che almeno un post di conferma al voto per ritenerlo valido serva, giusto? :mmm:

    fare i sondaggi a votazione leggibile, fra le opzioni ora si può sapere chi ha votato cosa.
    se non vengono confermati con i post i voti vengono annullati.


    CITAZIONE
    CITAZIONE (Gonna @ 19/2/2014, 00:16) 
    a me va bene tutto.. cazzo che aiuto che sto dando :lol:
    solo una cosa: ora non mi viene nessun esempio (guarda l'ora:) ) però potrebbe capitare che io, o qualsiasi altro, tra i personaggi scarsi possa candidare uno che tu reputi medio, o viceversa. Quindi a questo punto come si fa? tutta la mia candidatura viene scartata o ho la possibilità di correggere quella sbagliata?

    A dispetto del mio nome sono abbastanza poco assoluto. Nel senso che non ci tengo a far questioni su queste cose :asd:

    C'è da tenere a mente che anche gli scontri tra personaggi che non sono Dei della guerra sono divertenti, e poi sta all'utente che avanza le candidature fare le sue considerazioni.

    Ovviamente ci saranno casi limite che non saranno accettati. Ammiragli ed imperatori insieme non potranno venir candidati, come non potranno venir candidati 3 flottari. Poi se si vuole far passare Jinbe, Jozu, Doffy o Crocco boy come personaggi forti o come personaggi di medio livello sta a voi deciderlo, io non posso certo contestare queste cose :)

    Come linee guida (ma sempre a grandi linee) possiamo dare:

    - Ammiragli, imperatori, e personaggi di quel livello devono per forza stare tra i forti.
    - Da circa il livello del Rufy pre TS in su si considerano personaggi di medio livello.
    - Da circa il livello del Rufy pre TS in giù si considerano personaggi "deboli".

    a insindacabile giudizio di tutti i moderatori, riunitevi, picchiatevi, ma stilate una classifica di personaggi apparsi nel manga dividendoli per fasce.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    I am a Ship I am a Ship

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,354
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Monkey D. Rubik @ 19/2/2014, 12:08) 
    CITAZIONE (-Akainu- @ 19/2/2014, 08:30) 
    - Per quanto riguarda il tempo, se a tutti va bene, possiamo anche fare 10 giorni per turno. A me cambia veramente poco. E comunque, se dopo il primo torneo per caso vediamo che negli ultimi tre giorni non vota nessuno, si può sempre cambiare e passare a 7 giorni per turno dal torneo successivo :zizi:

    gestendo un topic di votazioni settimanali, ti garantisco che a fine settimana c'è già stallo, 7 giorni vanno più che bene per qualsiasi sicurezza.


    CITAZIONE
    Ogni utente potrà candidare 5 personaggi. Uno forte, due di medio livello e due di fascia bassa.
    Dopo 7/10 giorni le candidature verranno chiuse.
    Verranno scelti i personaggi che hanno ottenuto più candidature.
    In caso di personaggi con pari voti verranno scelti quelli quelli candidati prima fino ad arrivare al numero di 32 partecipanti.

    dato che i partecipanti sono 32 e le categorie 3, quanti ne selezioni per ogni categoria fra i più votati?
    non è divisibile pariteticamente.
    6 forti, 10 medi, 16 deboli?

    per me vanno fatti a caso, sorteggiati fra tutte le nomination, se vengono fuori tanti forti pazienza, idem se vengono fuori tanti deboli, così è più interessante e meno PILOTABILE da parte di chi nomina personaggi.


    CITAZIONE
    Io comunque, due righe nel regolamento e due righe in ogni primo post di ogni sondaggio che incitano a motivare bene la scelta le metterò. Mi pare comunque che siamo tutti d'accordo che almeno un post di conferma al voto per ritenerlo valido serva, giusto? :mmm:

    fare i sondaggi a votazione leggibile, fra le opzioni ora si può sapere chi ha votato cosa.
    se non vengono confermati con i post i voti vengono annullati.


    CITAZIONE
    CITAZIONE (Gonna @ 19/2/2014, 00:16) 
    a me va bene tutto.. cazzo che aiuto che sto dando :lol:
    solo una cosa: ora non mi viene nessun esempio (guarda l'ora:) ) però potrebbe capitare che io, o qualsiasi altro, tra i personaggi scarsi possa candidare uno che tu reputi medio, o viceversa. Quindi a questo punto come si fa? tutta la mia candidatura viene scartata o ho la possibilità di correggere quella sbagliata?

    A dispetto del mio nome sono abbastanza poco assoluto. Nel senso che non ci tengo a far questioni su queste cose :asd:

    C'è da tenere a mente che anche gli scontri tra personaggi che non sono Dei della guerra sono divertenti, e poi sta all'utente che avanza le candidature fare le sue considerazioni.

    Ovviamente ci saranno casi limite che non saranno accettati. Ammiragli ed imperatori insieme non potranno venir candidati, come non potranno venir candidati 3 flottari. Poi se si vuole far passare Jinbe, Jozu, Doffy o Crocco boy come personaggi forti o come personaggi di medio livello sta a voi deciderlo, io non posso certo contestare queste cose :)

    Come linee guida (ma sempre a grandi linee) possiamo dare:

    - Ammiragli, imperatori, e personaggi di quel livello devono per forza stare tra i forti.
    - Da circa il livello del Rufy pre TS in su si considerano personaggi di medio livello.
    - Da circa il livello del Rufy pre TS in giù si considerano personaggi "deboli".

    a insindacabile giudizio di tutti i moderatori, riunitevi, picchiatevi, ma stilate una classifica di personaggi apparsi nel manga dividendoli per fasce.

    Sono d'accordo con Rubik sui 7 giorni

    Secondo me i forti dovrebbero essere ammiragli, imperatori, Dragon e Garp :zizi: , quindi il 6 10 16 non mi sembra equo....ci sarebbero troppi personaggi iper-forti....

    Piuttosto mettere una categoria media che accolga chi sta un pelino sotto l'elite mondiale e sopra la media: tipo Hancock, Crocco, DoFlamingo, Kuma

    Si potrebbe fare 2 5 9 16 (o 1 6 9 16) :zizi:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,214

    Status
    Anonymous
    Secondo me ci complichiamo troppo la vita con la classificazione di chi sono i medi, chi i deboli e chi i forti... Cioè una volta definito che i forti sono imperatori, Mihawk e ammiragli (dragon, BM, kaido esclusi perchè non sappiamo niente), il resto vien da se... Ci possono esser casi limite ma magari quelli li valutiamo passo passo... fare una classifica di tutti i personaggi significa giorni e giorni di lavoro da parte di tutti (perchè poi dovremmo esser tutti d'accordo su chi è medio e chi è scarso; altrimenti se vi va bene che la classifica la faccia il solo Akainu vi andrà anche bene che lui decida di togliere direttamente il partecipante nel momento in cui è fuori luogo..)

    N.B.:
    La cosa importante su cui è preferibile che vi esprimiate è sopratutto sulla questione "motivazione", cioè: va bene il solo post di conferma del voto con piccolo commento allegato (a prescindere da qualsiasi cosa si scriva) oppure preferite che le motivazioni siano oggettivamente valide (sappiate che l'oggettivamente diverrà comunque il "soggettivo" delle persone preposte alla valutazione)??
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    I am a Ship I am a Ship

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,354
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lord Kun @ 18/2/2014, 11:12) 
    Solo due note Ivan:

    Come sai che mi chiamo Ivan? :look:

    CITAZIONE (atomic raito @ 19/2/2014, 15:06) 
    Secondo me ci complichiamo troppo la vita con la classificazione di chi sono i medi, chi i deboli e chi i forti... Cioè una volta definito che i forti sono imperatori, Mihawk e ammiragli (dragon, BM, kaido esclusi perchè non sappiamo niente), il resto vien da se... Ci possono esser casi limite ma magari quelli li valutiamo passo passo... fare una classifica di tutti i personaggi significa giorni e giorni di lavoro da parte di tutti (perchè poi dovremmo esser tutti d'accordo su chi è medio e chi è scarso; altrimenti se vi va bene che la classifica la faccia il solo Akainu vi andrà anche bene che lui decida di togliere direttamente il partecipante nel momento in cui è fuori luogo..)

    N.B.:
    La cosa importante su cui è preferibile che vi esprimiate è sopratutto sulla questione "motivazione", cioè: va bene il solo post di conferma del voto con piccolo commento allegato (a prescindere da qualsiasi cosa si scriva) oppure preferite che le motivazioni siano oggettivamente valide (sappiate che l'oggettivamente diverrà comunque il "soggettivo" delle persone preposte alla valutazione)??

    Per quanto riguarda le esclusioni: Ok Kaido...però sulla mamma qualcosina si è visto....se si esclude lei a rigor di logica anche Shanks dovrebbe rimanere fuori no?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,214

    Status
    Anonymous
    Insomma.. Di shanks almeno abbiamo saggiato la potenza (vs BB, vs Akainu, e sappiamo della rivalità con Mihawk) mentre per BM... Diciamo che è stata solo lei a saggiare qualcosa...
     
    Top
    .
475 replies since 5/2/2014, 11:32   6098 views
  Share  
.