Doflamingo vs Marco
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Vince Doflamingo Facilmente
    12.24%
    12
  • Vince Doflamingo con Difficoltà
    31.63%
    31
  • Pareggio
    7.14%
    7
  • Vince Marco con Difficoltà
    47.96%
    47
  • Vince Marco Facilmente
    1.02%
    1
Guests cannot vote (Voters: 98)

Doflamingo vs Marco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. K.U.Z.A.N
     
    .

    User deleted


    Doflamingo con le dovute difficoltà.
     
    Top
    .
  2. zorocatilina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Akainu- @ 11/9/2014, 09:30) 
    Ricordo a chi ha votato Marco che c'è sempre la possibilità di annullare il voto e rivotare :zizi:

    :asd:
     
    Top
    .
  3. GeF88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Akainu- @ 11/9/2014, 09:30) 
    Ricordo a chi ha votato Marco che c'è sempre la possibilità di annullare il voto e rivotare :zizi:

    :lol2:
    l'odio di aka è quasi patologico, non ho ancora capito se odia di più i bianchi o il rosso :mmm:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Extreme Left Patriot
    (Impossible to Decipher)

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,947
    Location
    Hunter Association

    Status
    Anonymous
    Il bello è che io sono rimasto della stessa identica opinione. :look2:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    7,028
    Location
    Novara

    Status
    Offline
    Io dico Dofla con difficoltà.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,648
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lord of Dreams @ 12/9/2014, 10:27) 
    Il bello è che io sono rimasto della stessa identica opinione. :look2:

    Quoto la tua opinione. :look2:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,576

    Status
    Offline
    l'immobilizzazione vale come vittoria temo...e non credo che Doflamingo avrebbe troppe difficoltà a legarlo come un salame.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Limitless

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,084
    Location
    Oscuri Anfratti Del Tempo

    Status
    Offline
    Ci vorrà anche qualche giorno ma alle fine vince il Dofla...per quanto possa essere rigeneratore Oda ha detto che ha un limite (un limite molto ampio per resistere a tutti quei colpi di kizaru) ma credo che taglio netto su taglio netto, decapitata su decapitata, stroncamento di arti su stroncamento di arti, dopo 1 giorno o 2 vince il Dofla sudandosela parecchio banana221 banana mazza
    Personalissima opinione: Ribadisco che Doflamingo è molto resistente fisicamente e probabilmente è stato lui ad insegnare a Vergo l'haki dell'armatura e le gambe durissime (o era il tekkai di Vergo?)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    The best swordsman in the world !

    Group
    OPG - Member
    Posts
    143

    Status
    Offline
    Sarebbe sicuramente uno sconto mozzafiato e stavo per sceglier Doflamingo dato che Marco è stato più attivo di lui a Marineford; ma il drago celeste si stà dimostrando molto forte quindi lo voto.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    881

    Status
    Offline
    Per quanto il frutto della Fenice sia uno dei migliori del manga, ho l'impressione che Doflamingo sia anche più forte di quello che sembri, insomma credo che abbia sempre nascosto la sua vera forza...
    anche perchè alle minacce di Law di farlo scontrare con Kaido non se l'è fatta per niente addosso, anzi ha preso tutti per il lato b
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    690

    Status
    Offline
    Io credo che vinca Doflamingo, vera macchina assassina con grandi difficoltà date dalla potenza del frutto di Marco.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Limitless

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,084
    Location
    Oscuri Anfratti Del Tempo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (vincentpalu @ 21/10/2014, 17:28) 
    Per quanto il frutto della Fenice sia uno dei migliori del manga, ho l'impressione che Doflamingo sia anche più forte di quello che sembri, insomma credo che abbia sempre nascosto la sua vera forza...
    anche perchè alle minacce di Law di farlo scontrare con Kaido non se l'è fatta per niente addosso, anzi ha preso tutti per il lato b

    No adesso non esageriamo, puoi dire quello che vuoi ma quando a lui sembrava che non ci fosse via di scampo se non combattendo contro Kaido aveva i sudori freddi (per la prima volta), addirittura ha scelto di farsi inseguire da marina e Ammiragli piuttosto che scegliere l'altra opzione :shifty:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    881

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mr Mechaman @ 22/10/2014, 23:45) 
    CITAZIONE (vincentpalu @ 21/10/2014, 17:28) 
    Per quanto il frutto della Fenice sia uno dei migliori del manga, ho l'impressione che Doflamingo sia anche più forte di quello che sembri, insomma credo che abbia sempre nascosto la sua vera forza...
    anche perchè alle minacce di Law di farlo scontrare con Kaido non se l'è fatta per niente addosso, anzi ha preso tutti per il lato b

    No adesso non esageriamo, puoi dire quello che vuoi ma quando a lui sembrava che non ci fosse via di scampo se non combattendo contro Kaido aveva i sudori freddi (per la prima volta), addirittura ha scelto di farsi inseguire da marina e Ammiragli piuttosto che scegliere l'altra opzione :shifty:

    è ovvio che abbia scelto la marina a Kaido, visto che avrebbe in ogni caso le spalle coperte da qualcuno di più potente ancora...
    inoltre non è nemmeno corretto dire che si sia messo la marina contro, visto che era tutta una bufala architettata assieme al suo protettore (immagino)

    è vero che non fa i salti di gioia di mettersi contro Kaido, ma potrebbero anche esserci motivi esclusivamente economici, come d'altronde gli serve la protezione del governo mondiale per proseguire i suoi traffici

    quando si trova contro Kuzan, prima lo sfida attaccando ugualmente Smoker e poi evita di combatterci di proposito ed è tutto da dimostrare che non combatta per paura, visto che anche lo stesso Kuzan lo definisce come uno "che eccelle in tanti campi"

    Mettiamoci che possiede l'Ambizione del Re (che qualcosa vorrà pur dire) e che da sempre ha affermato di puntare al titolo di Re dei pirati (quindi anche lui è un sognatore)

    Io non dico che sia più forte di un imperatore, ma non lo escludo nemmeno, o quanto meno potrebbe non essere inferiore di tanto...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,576

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mr Mechaman @ 19/10/2014, 01:40) 
    Ci vorrà anche qualche giorno ma alle fine vince il Dofla...per quanto possa essere rigeneratore Oda ha detto che ha un limite (un limite molto ampio per resistere a tutti quei colpi di kizaru) ma credo che taglio netto su taglio netto, decapitata su decapitata, stroncamento di arti su stroncamento di arti, dopo 1 giorno o 2 vince il Dofla sudandosela parecchio banana221 banana mazza
    Personalissima opinione: Ribadisco che Doflamingo è molto resistente fisicamente e probabilmente è stato lui ad insegnare a Vergo l'haki dell'armatura e le gambe durissime (o era il tekkai di Vergo?)

    Nonostante l'hipe e tutte le varie minchiate, Dofla non ha mai fatto a pezzi gente di un certo livello... può divertirsi a fare il macellaro con attacchi scarsi solo, appunto, con le scartine.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Limitless

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,084
    Location
    Oscuri Anfratti Del Tempo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (vincentpalu @ 23/10/2014, 11:34)
    CITAZIONE (Mr Mechaman @ 22/10/2014, 23:45) 
    No adesso non esageriamo, puoi dire quello che vuoi ma quando a lui sembrava che non ci fosse via di scampo se non combattendo contro Kaido aveva i sudori freddi (per la prima volta), addirittura ha scelto di farsi inseguire da marina e Ammiragli piuttosto che scegliere l'altra opzione :shifty:

    è ovvio che abbia scelto la marina a Kaido, visto che avrebbe in ogni caso le spalle coperte da qualcuno di più potente ancora...
    inoltre non è nemmeno corretto dire che si sia messo la marina contro, visto che era tutta una bufala architettata assieme al suo protettore (immagino)

    è vero che non fa i salti di gioia di mettersi contro Kaido, ma potrebbero anche esserci motivi esclusivamente economici, come d'altronde gli serve la protezione del governo mondiale per proseguire i suoi traffici

    quando si trova contro Kuzan, prima lo sfida attaccando ugualmente Smoker e poi evita di combatterci di proposito ed è tutto da dimostrare che non combatta per paura, visto che anche lo stesso Kuzan lo definisce come uno "che eccelle in tanti campi"

    Mettiamoci che possiede l'Ambizione del Re (che qualcosa vorrà pur dire) e che da sempre ha affermato di puntare al titolo di Re dei pirati (quindi anche lui è un sognatore)

    Io non dico che sia più forte di un imperatore, ma non lo escludo nemmeno, o quanto meno potrebbe non essere inferiore di tanto...

    Ma infatti non dico che Dofla sia molto sotto agli Imperatori (e come dici tu lo ha dimostrato con kuzan che non lo affronta solo perchè non era per niente conveniente), dico solo che con Kaido non ha preso nessuno per il lato B nel momento in cui si è immaginato di dover affrontare Kaido e il suo esercito, anzi... :ahsi:
    CITAZIONE (Soul Calibur @ 23/10/2014, 13:00) 
    CITAZIONE (Mr Mechaman @ 19/10/2014, 01:40) 
    Ci vorrà anche qualche giorno ma alle fine vince il Dofla...per quanto possa essere rigeneratore Oda ha detto che ha un limite (un limite molto ampio per resistere a tutti quei colpi di kizaru) ma credo che taglio netto su taglio netto, decapitata su decapitata, stroncamento di arti su stroncamento di arti, dopo 1 giorno o 2 vince il Dofla sudandosela parecchio banana221 banana mazza
    Personalissima opinione: Ribadisco che Doflamingo è molto resistente fisicamente e probabilmente è stato lui ad insegnare a Vergo l'haki dell'armatura e le gambe durissime (o era il tekkai di Vergo?)

    Nonostante l'hipe e tutte le varie minchiate, Dofla non ha mai fatto a pezzi gente di un certo livello... può divertirsi a fare il macellaro con attacchi scarsi solo, appunto, con le scartine.

    Certo è vero ma per quanto mi riguarda non ha mai neanche fatto sul serio un pò alla Mihawk, per me il Dofla non ha fatto vedere neanche 1/3 massimo 1/4 del suo arsenale (ad esempio recentemente abbiamo visto la Frustata incendiaria di cui non ricordo il nome, la quale penso sia in grado di baipassare l'haki dell'armatura e il corpo stesso senza troppa fatica) e sempre secondo me più le ferite sono gravi più la velocità di rigenerazione o comunque la quantità di rigenerazione usata dal frutto diminuisce, ma queste sono solo mie supposizioni...
     
    Top
    .
84 replies since 5/2/2014, 09:13   3720 views
  Share  
.