Cavendish vs Zoro
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Hakuba facile
    0.00%
    0
  • Hakuba difficile
    9.72%
    7
  • Pari
    2.78%
    2
  • Zoro difficile
    50.00%
    36
  • Zoro facile
    37.50%
    27
Guests cannot vote (Voters: 72)

Cavendish vs Zoro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Floyd Lawton/Deadshot
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Akainu- @ 28/12/2016, 11:07) 
    Siamo un po' OT ma vabbè, un paio di risposte possiamo concedercele :lol:

    Per quanto riguarda la tecnica di spada ci sarebbe da stare a discutere tanto invece. Perchè non abbiamo prove concrete su cui basarci. Zoro è un fenomeno, ma Hakuba forte il doppio di un prodigio che possiede una delle spade migliori al mondo, che viene riconosciuto come spadaccino geniale da gente forte e famosa ed ha dato vita ad una leggenda grazie alla sua abilità con la spada. Come credenziali (e per quanto riguarda la tecnica di spada possiamo basarci solo su quelle) siamo lì :asd:

    Per quanto riguarda la forza è probabile che effettivamente Zoro sia più forte. Detto questo nel momento in cui Robin blocca Hakuba appare immediatamente Cavendish che dice "per fortuna Robin, stavo per tagliarti a pezzettini!" quindi è probabile che Robin sia riuscita si a bloccarlo, ma senza l'apparizione di Cavendish Hakuba ci avrebbe messo mezzo secondo a liberarsi e farla a pezzi :asd:

    Il fendente di Zoro contro Hody era stato tirato sott'acqua, con tutte le limitazioni del caso, quindi non credo proprio che quel fendente possa essere molto più forte di uno pulito di un prodigio come Hakuba. Io, onestamente, dubito che quel fendente possa anche solo essere più forte di uno pulito di Hakuba, ma è la mia opinione.

    Di certo c'è solo che di sicuro non c'è nulla :asd:

    Beh Zoro è poco sotto Rufy, uno che complessivamente raggiunge il livello di Doflamingo. Il Marimo è uno che umilia Pica, taglia montagne, ed é allievo di Mihawk. Hakuba non ha mostrato nulla per essere paragonato a Zoro.

    Addirittura Cavendish è stato messo in ombra quando le supernove sono apparse alle Sabaody, la taglia di 280 milioni era basata su Hakuba. Francamente, non sono nemmeno sicuro che Cavendish sia più forte di Zoro pre ts, Hakuba penso superi di poco Lucci e il Rufy di MF.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Bersaglio Umano

    Group
    SuperMod
    Posts
    11,052

    Status
    Anonymous
    Opinione rispettabilissima, ma io la penso diversamente :P

    Per me, ora come ora, Hakuba sta poco sotto a Zoro e Law (perlomeno per quello che questi due han fatto vedere finora).

    Poi Zoro e Law miglioreranno e Cavendish molto meno, quindi la differenza diventerà inevitabilmente ampia, ma ad ora non li vedo così distanti.

    Per esempio, non credo che Hakuba possa fare quello che ha fatto Zoro ma non credo neanche che Zoro possa fare quello che ha fatto Hakuba. Son due stili di combattimento opposti, uno punta tantissimo sulla potenza l'altro sulla velocità, ma lo vedrei uno scontro tirato.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,648

    Status
    Anonymous
    A distanza di qualche anno, e contrariamente alle mie impressioni iniziali, devo ammettere che Zoro sembra proprio su tutt'altro livello.
     
    Top
    .
  4. dakuan
     
    .

    User deleted


    zoro, senza problemi.
    hakuba è un buon spadaccino, ma zoro è oltre il livello degli spadaccini, fatta eccezione per quei 3 o 4, o meno, che sono al top del mondo.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Glitter Words

    Group
    OPG - Member
    Posts
    10,027
    Location
    Valinor (Terre_Immortali)

    Status
    Anonymous
    Penso che vincerebbe comunque Zoro
     
    Top
    .
  6. Luca04
     
    .

    User deleted


    Per me vince Zoro con dovuta difficoltà.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    15,038

    Status
    Anonymous
    Riconfermo la mia opinione, Zoro vince e pure con poca difficoltà.
    Non vorrei smontare varie aspettative ma ogni volta si vede Cavendish che sa solo affettare qualche scartina e per vincere riesce solo con Hakuba.
    Nel Blocco D non lo si è visto sconfiggere nessuno e poi li ha battuti tutti con Hakuba. Nella scalata ha battuto solo scartine e poi quando era in coppia con Barto contro Gladius e poteva dimostrare il suo valore diventa Hakuba ma non falcia Gladius ma Dellinger ( sottoposto di un sottoposto del Capitano) e viene bloccato da Robin...per cui io credo proprio che Cavendish in sè non valga tantissimo e con Hakuba diventi forte ma manco quanto un Sanji tanto per dirne una.
    Per cui Zoro a Cavendish sveglio lo sodomizza e ad Hakuba visto il fatto che viene bloccato da Robin, che Zoro ha grandi riflessi e gli basta vedere anche una volta il movimento di un avversario per capire come combatte, para i primi colpi di Hakuba e poi con la 246589 Passione della Fenice lo shotta. Tutto questo senza contare che Hakuba manco ha un avversario preciso ma si muove a caso, per cui per Zoro è ancora più facile.
     
    Top
    .
  8. SpecialSix
     
    .

    User deleted


    Sarebbe stata un bella sfida con il zoro pre time skip. Il zoro attuale ci gioca e poi lo affetta.

    CITAZIONE (atomic raito @ 6/2/2014, 09:34) 
    Il solo sguardo di zoro è talmente penetrante e intimidatorio che ad hakuba gli crea una terza personalità (quella brutta).
    A quel punto le opzioni sono due: 1) cavendish implode; 2) il buono il brutto e il cattivo "s' n' fuj'n!".

    Ahahhah zoro lo guarda e hakuba smette di sorridere :asd:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    30,874
    Location
    Dietro di te!

    Status
    Offline
    Zoro facile. Abbiamo visto che per quanto Hakuba fosse veloce, Nico Robin riesce comunque a fermarlo.
     
    Top
    .
68 replies since 5/2/2014, 09:02   1979 views
  Share  
.