Cavendish vs Zoro
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Hakuba facile
    0.00%
    0
  • Hakuba difficile
    9.72%
    7
  • Pari
    2.78%
    2
  • Zoro difficile
    50.00%
    36
  • Zoro facile
    37.50%
    27
Guests cannot vote (Voters: 72)

Cavendish vs Zoro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    15,040

    Status
    Anonymous
    A me invece pare che si stia sopravvalutando Hakuba, che puo' essere pari al Chinjao vecchio con la testa a punta, ma non di piu': Zoro invece e' poco sotto Rufy, nonostante Fuji l'abbia battuto non ne e' uscito umiliato e lo trovo abbastanza piu' avanti di Hakuba.
    Riguardo a Rufy per me contro Dofla non avra' bisogno delle forzature alla Crocco ma succedera' un po' come contro Lucci, sara' insanguinato e magari per un po' non riuscira' a muoversi, dato che io penso che la differenza fra Dofla e Rufy e' la stessa che c'era fra Lucci e Rufy pre TS.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Bersaglio Umano

    Group
    SuperMod
    Posts
    11,052

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (monster duo @ 13/2/2014, 12:55) 
    Quello che dite è abbastanza logico e giusto per molti versi. Ma.....dopo il TS è zoro che si fa sopravvalutare, eanche vero che non può battersi alla pari con un ammiraglio.
    Hakuba cmq nonostante la sua fighissima apparizione, a sensazione non mi sembra un vero top a differenza di zoro poi chissà...

    La mia intenzione comunque non è sminuire Zoro. Credo che sia ormai vicino, se non superiore, al livello di Vista. Che è uno che ha il rispetto di Mihawk!

    Zoro ora lo vedo tranquillamente nella top 10 degli spadaccini. Distanziato ancora un po' dalla top 3 che per ora azzarderei essere Mihawk, Shanks e Fujitora. Anche Hakuba però mi da l'impressione di essere in una eventuale top 10, assieme al marimo, ad 1 o 2 samurai di Wa, Ray, un paio di vice ammiragli e 3 o 4 pirati famosi tipo Vista. Le credenziali le hanno tutte, sia Zoro che Hakuba. Per questo mi fa strano leggere che possa vincere con facilità. Che possa vincere non lo metto in dubbio, quello che ritengo sbagliato è il "con facilità" :P

    CITAZIONE (secrom98 @ 13/2/2014, 13:00) 
    A me invece pare che si stia sopravvalutando Hakuba, che puo' essere pari al Chinjao vecchio con la testa a punta, ma non di piu': Zoro invece e' poco sotto Rufy, nonostante Fuji l'abbia battuto non ne e' uscito umiliato e lo trovo abbastanza piu' avanti di Hakuba.

    Se è davvero pari a Chinjao con la testa a punta allora Zoro farebbe una fatica immane per batterlo, sempre se ci riuscisse...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    15,040

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Akainu- @ 13/2/2014, 15:43) 
    CITAZIONE (monster duo @ 13/2/2014, 12:55) 
    Quello che dite è abbastanza logico e giusto per molti versi. Ma.....dopo il TS è zoro che si fa sopravvalutare, eanche vero che non può battersi alla pari con un ammiraglio.
    Hakuba cmq nonostante la sua fighissima apparizione, a sensazione non mi sembra un vero top a differenza di zoro poi chissà...

    La mia intenzione comunque non è sminuire Zoro. Credo che sia ormai vicino, se non superiore, al livello di Vista. Che è uno che ha il rispetto di Mihawk!

    Zoro ora lo vedo tranquillamente nella top 10 degli spadaccini. Distanziato ancora un po' dalla top 3 che per ora azzarderei essere Mihawk, Shanks e Fujitora. Anche Hakuba però mi da l'impressione di essere in una eventuale top 10, assieme al marimo, ad 1 o 2 samurai di Wa, Ray, un paio di vice ammiragli e 3 o 4 pirati famosi tipo Vista. Le credenziali le hanno tutte, sia Zoro che Hakuba. Per questo mi fa strano leggere che possa vincere con facilità. Che possa vincere non lo metto in dubbio, quello che ritengo sbagliato è il "con facilità" :P

    CITAZIONE (secrom98 @ 13/2/2014, 13:00) 
    A me invece pare che si stia sopravvalutando Hakuba, che puo' essere pari al Chinjao vecchio con la testa a punta, ma non di piu': Zoro invece e' poco sotto Rufy, nonostante Fuji l'abbia battuto non ne e' uscito umiliato e lo trovo abbastanza piu' avanti di Hakuba.

    Se è davvero pari a Chinjao con la testa a punta allora Zoro farebbe una fatica immane per batterlo, sempre se ci riuscisse...

    E qua si entra in un altro discorso, ovvero Chinjao che pare quasi un Dio, la maggior parte degli avversari per cui e' stato dato vincente nei sondaggi per me non li avrebbe battuti manco da giovane, figuriamoci da vecchio :lol:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Bersaglio Umano

    Group
    SuperMod
    Posts
    11,052

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (secrom98 @ 13/2/2014, 16:07) 
    E qua si entra in un altro discorso, ovvero Chinjao che pare quasi un Dio, la maggior parte degli avversari per cui e' stato dato vincente nei sondaggi per me non li avrebbe battuti manco da giovane, figuriamoci da vecchio :lol:

    Ha solo costretto Garp ad allenarsi fino a spianare 8 montagne, uno che è ritenuto dalla maggior parte parte dei lettori uno dei tre personaggi più forti di sempre. Distruggeva solo con una testata un intero continente che non si poteva distruggere in altro modo. Aveva solo la seconda taglia più alta conosciuta nel manga. Da vecchio e senza la sua arma principale ha solo fatto stancare il protagonista potenziato da due anni di allenamento con Ray, e lo ha costretto ad usare una delle sue tecniche più potenti per batterlo. Chiamalo poco....

    Se Hakuba è davvero forte quanto Chinjao con la testa a punta (ed io credo di si) allora potrebbe mettere in seria difficoltà Rufy. Figurarsi Zoro.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    15,040

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Akainu- @ 13/2/2014, 16:18) 
    CITAZIONE (secrom98 @ 13/2/2014, 16:07) 
    E qua si entra in un altro discorso, ovvero Chinjao che pare quasi un Dio, la maggior parte degli avversari per cui e' stato dato vincente nei sondaggi per me non li avrebbe battuti manco da giovane, figuriamoci da vecchio :lol:

    Ha solo costretto Garp ad allenarsi fino a spianare 8 montagne, uno che è ritenuto dalla maggior parte parte dei lettori uno dei tre personaggi più forti di sempre. Distruggeva solo con una testata un intero continente che non si poteva distruggere in altro modo. Aveva solo la seconda taglia più alta conosciuta nel manga. Da vecchio e senza la sua arma principale ha solo fatto stancare il protagonista potenziato da due anni di allenamento con Ray, e lo ha costretto ad usare una delle sue tecniche più potenti per batterlo. Chiamalo poco....

    Se Hakuba è davvero forte quanto Chinjao con la testa a punta (ed io credo di si) allora potrebbe mettere in seria difficoltà Rufy. Figurarsi Zoro.

    Garp si e' allenato per fronteggiare la sua testa, non e' che altrimenti non avrebbe potuto prenderlo a cazzotti :lol:
    Delle taglie poco importa, e sullo scontro con Rufy io continuo a essere in disaccordo, perche' sembra che Rufy ne sia uscito distrutto quando ha usato l'Elephant Gun ( mossa che usa di routine ormai, e' il suo Pistol del pre TS in pratica) e per aver detto a Cavendish " Sono stanco" ignorando che comunque e' riuscito a bloccare la sua spada lo stesso.
    Io non ci vedo tutta sta potenza, poi boh :lol:
     
    Top
    .
  6. Mr. Nakoshi
     
    .

    User deleted


    Hakuba ha sconfitto in un batter d'occhio 20 pezzi grossi del NW, non penso che zoro potrebbe fare lo stesso, ok sicuramente avrebbe battuto tutti quelli sul ring ma non con ka stessa facilità con cui li ha battuti Hakuba, dico Hakuba difficile
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    15,040

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mr. Nakoshi @ 13/2/2014, 16:43) 
    Hakuba ha sconfitto in un batter d'occhio 20 pezzi grossi del NW, non penso che zoro potrebbe fare lo stesso, ok sicuramente avrebbe battuto tutti quelli sul ring ma non con ka stessa facilità con cui li ha battuti Hakuba, dico Hakuba difficile

    Semplicemente perche' Hakuba e' una furia impazzita mentre Zoro combatte sempre in possesso delle sue facolta' mentali: ma non ho dubbi che nel NW possa benissimo spadroneggiare, considerando che non mi pare tanto lontano dal livello di Doflamingo.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    NIPPONAPPIS

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,618
    Location
    Drabo City

    Status
    Offline
    Ma davvero vi ha impressionato Hakuba che ha messo KO il pericolosissimo Ohrlumbus in grado di sconfiggere, pensate, un leone.
    O Suleiman, in grado di non mettere a segno nemmeno mezzo colpo su Rebecca. O Acilia, la gladiatrice obesa? O il piromane?
    Questi NON sono pezzi grossi. E' gente che nella prima parte della Rotta Maggiore abbiamo trovato tantissime volte.
    Era chiaro fin da principio che Cavendish fosse di tutt'altra pasta...
    E sono sicuro che un tipo che si addormenta all'improvviso non puo' rappresentare un problema per Zoro.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Bersaglio Umano

    Group
    SuperMod
    Posts
    11,052

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (secrom98 @ 13/2/2014, 16:34) 
    Garp si e' allenato per fronteggiare la sua testa, non e' che altrimenti non avrebbe potuto prenderlo a cazzotti :lol:

    Essere in grado di fronteggiare la testa di uno che combatte solo a testate mi sembra il minimo per batterlo. Garp fino a prova contraria si è allenato per batterlo.

    CITAZIONE (secrom98 @ 13/2/2014, 16:34) 
    Delle taglie poco importa

    A te poco importerà ma è pur sempre la seconda taglia più alta mostrata finora :asd:

    CITAZIONE (secrom98 @ 13/2/2014, 16:34) 
    e sullo scontro con Rufy io continuo a essere in disaccordo, perche' sembra che Rufy ne sia uscito distrutto quando ha usato l'Elephant Gun ( mossa che usa di routine ormai, e' il suo Pistol del pre TS in pratica) e per aver detto a Cavendish " Sono stanco" ignorando che comunque e' riuscito a bloccare la sua spada lo stesso.

    Puoi girarla come vuoi, ma è uscito stanco (per sua stessa ammissione), livido ed ha dovuto usare una delle sue mosse migliori. Può anche non piacerti, ci mancherebbe, ma così è...

    CITAZIONE (NAPPIS OH YEAH! @ 13/2/2014, 17:15) 
    Ma davvero vi ha impressionato Hakuba che ha messo KO il pericolosissimo Ohrlumbus in grado di sconfiggere, pensate, un leone.
    O Suleiman, in grado di non mettere a segno nemmeno mezzo colpo su Rebecca. O Acilia, la gladiatrice obesa? O il piromane?
    Questi NON sono pezzi grossi. E' gente che nella prima parte della Rotta Maggiore abbiamo trovato tantissime volte.
    Era chiaro fin da principio che Cavendish fosse di tutt'altra pasta...
    E sono sicuro che un tipo che si addormenta all'improvviso non puo' rappresentare un problema per Zoro.

    Ti dirò..per me quella è stata solo la conferma definitiva.

    Cavendish è un capitano pirata che sta da 3 anni nel NW, quindi ha più esperienza di Zoro. E' in possesso di una spada leggendaria che potrebbe essere superiore a tutte e tre le spade di Zoro. E' stato definito genio della spada da un vice ammiraglio spadaccino, non dal primo pirla che passava. E' stato una supernova ed ha una taglia da 280 milioni. Poi abbiamo Hakuba che è due volte più forte di Cavendish.

    Se Zoro potesse battere facilmente un portento del genere sarebbe già in grado di tener testa ad ammiragli ed imperatori. Cosa che mi sembra altamente improbabile ora come ora.

    Io penso che siano grossomodo allo stesso livello. Che sarebbe già un livello altissimo per quello che era due anni fa...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    15,040

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Akainu- @ 13/2/2014, 17:41) 
    CITAZIONE (secrom98 @ 13/2/2014, 16:34) 
    Garp si e' allenato per fronteggiare la sua testa, non e' che altrimenti non avrebbe potuto prenderlo a cazzotti :lol:

    Essere in grado di fronteggiare la testa di uno che combatte solo a testate mi sembra il minimo per batterlo. Garp fino a prova contraria si è allenato per batterlo.

    CITAZIONE (secrom98 @ 13/2/2014, 16:34) 
    Delle taglie poco importa

    A te poco importerà ma è pur sempre la seconda taglia più alta mostrata finora :asd:

    CITAZIONE (secrom98 @ 13/2/2014, 16:34) 
    e sullo scontro con Rufy io continuo a essere in disaccordo, perche' sembra che Rufy ne sia uscito distrutto quando ha usato l'Elephant Gun ( mossa che usa di routine ormai, e' il suo Pistol del pre TS in pratica) e per aver detto a Cavendish " Sono stanco" ignorando che comunque e' riuscito a bloccare la sua spada lo stesso.

    Puoi girarla come vuoi, ma è uscito stanco (per sua stessa ammissione), livido ed ha dovuto usare una delle sue mosse migliori. Può anche non piacerti, ci mancherebbe, ma così è...

    CITAZIONE (NAPPIS OH YEAH! @ 13/2/2014, 17:15) 
    Ma davvero vi ha impressionato Hakuba che ha messo KO il pericolosissimo Ohrlumbus in grado di sconfiggere, pensate, un leone.
    O Suleiman, in grado di non mettere a segno nemmeno mezzo colpo su Rebecca. O Acilia, la gladiatrice obesa? O il piromane?
    Questi NON sono pezzi grossi. E' gente che nella prima parte della Rotta Maggiore abbiamo trovato tantissime volte.
    Era chiaro fin da principio che Cavendish fosse di tutt'altra pasta...
    E sono sicuro che un tipo che si addormenta all'improvviso non puo' rappresentare un problema per Zoro.

    Ti dirò..per me quella è stata solo la conferma definitiva.

    Cavendish è un capitano pirata che sta da 3 anni nel NW, quindi ha più esperienza di Zoro. E' in possesso di una spada leggendaria che potrebbe essere superiore a tutte e tre le spade di Zoro. E' stato definito genio della spada da un vice ammiraglio spadaccino, non dal primo pirla che passava. E' stato una supernova ed ha una taglia da 280 milioni. Poi abbiamo Hakuba che è due volte più forte di Cavendish.

    Se Zoro potesse battere facilmente un portento del genere sarebbe già in grado di tener testa ad ammiragli ed imperatori. Cosa che mi sembra altamente improbabile ora come ora.

    Io penso che siano grossomodo allo stesso livello. Che sarebbe già un livello altissimo per quello che era due anni fa...

    Va bene, allora Teach e' il personaggio piu' scarso del manga perche' ha 0 di taglia :lol:

    Pare che io abbia letto un altro capitolo...io ho visto Rufy uscire dallo scontro senza un graffio, tutto felice e contento e un po' spossato quando lo attacca Cavendish, ma grazie mille, aveva appena finito il suo Blocco e anche se ha spadroneggiato un po' di affaticamento c'e' sempre, quindi era tutto compreso: non e' tipo Barto che ha praticamente cazzeggiato per tutto il suo girone.
    E sulla sua fantomatica mossa migliore mi sono gia' espresso.
    A me pare assurdo dire che se Zoro batte Hakuba e' gia' al livello di Ammiragli e Imperatori, facciamo che Hakuba e' Re dei Pirati allora e siamo a posto :lol: e' sicuramente molto piu' forte di Rufy e Zoro Supernove ma NON di Rufy e Zoro post TS: che poi penso che nonostante Rufy sia piu' forte di Zoro metterebbe piu' in difficolta' lui per via delle lame, Zoro invece usa anche lui le spade e potrebbe parare benissimo i colpi, ha pure un buon Haki dell'Osservazione ( lo ha anche Rufy ma lui rischia di piu') e questo sopravvalutare personaggi come Cavendish o Chinjao, che in confronto ai Rufy e Zoro di ora sono personaggi nella media non lo capisco.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,035

    Status
    Offline
    -Akainu- ha detto chiaramente che se Zoro battesse FACILMENTE Hakuba sarebbe già ai livelli di Imperatori e Ammiragli.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    15,040

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (battista15 @ 13/2/2014, 18:44) 
    -Akainu- ha detto chiaramente che se Zoro battesse FACILMENTE Hakuba sarebbe già ai livelli di Imperatori e Ammiragli.

    E infatti per me Zoro vince con un filino di difficolta', la differenza a me sembra evidente.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,035

    Status
    Offline
    Se però la prova di Hakuba non è sembrata granchè basterebbe paragonarla al degheio che hanno fatto i vari Rufy, Chinjao e Burgess, che hanno spazzato via tutte le "scartine".
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Bersaglio Umano

    Group
    SuperMod
    Posts
    11,052

    Status
    Anonymous
    @ secrom: ti rispondo nel topic dei top characters così non rischiamo di andare troppo OT e ne possiamo parlare più liberamente.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    NIPPONAPPIS

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,618
    Location
    Drabo City

    Status
    Offline
    CITAZIONE (battista15 @ 14/2/2014, 01:30) 
    Se però la prova di Hakuba non è sembrata granchè basterebbe paragonarla al degheio che hanno fatto i vari Rufy, Chinjao e Burgess, che hanno spazzato via tutte le "scartine".

    O anche il King Punch.
    Il problema non è la forza di Cavendish (che poi non ho capito se Hakuba è proprio il nome della sua altra personalità o è semplicemente il suo soprannome Hakuba=Cavallo Bianco, che già conoscevamo alla sua introduzione, con il quale ama farsi chiamare quando impazzisce), ma il fatto che si addormenti all'improvviso.
    Puo' mettere in difficoltà Zoro, ma ha una durata minima.
    Cavendish puo' vincere solo con facilità, perchè nei duelli lunghi è chiaramente perdente.
    Senza contare che l'accoppiata Trebol&Sugar l'ha messo a tacere senza problemi.
     
    Top
    .
68 replies since 5/2/2014, 09:02   1979 views
  Share  
.