Nuove faccine

Scegliamole assieme

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    30,874
    Location
    Dietro di te!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (zorocatilina @ 3/12/2014, 13:06) 
    bellayv

    Bellissima questa :asd: :rox:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Limitless

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,084
    Location
    Oscuri Anfratti Del Tempo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (m4ur13z10 D. rufy @ 3/12/2014, 19:50) 
    CITAZIONE (zorocatilina @ 3/12/2014, 13:06) 
    bellayv

    Bellissima questa :asd: :rox:

    Ahahaha è vero :roftl:
    Purtroppo dal cell non posso mettere nuove faccine :nono:
     
    Top
    .
  3. zorocatilina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mr Mechaman @ 3/12/2014, 16:06) 
    JFBQ001620702013A berti yociexp102

    CITAZIONE (zorocatilina @ 3/12/2014, 14:29) 
    Credo di no... :(

    Hai provato a chiedere a Ed?

    Inserirle tutte è impossibile. Le mie proposte sono queste:

    1) chi ha aperto il topic ne seleziona 50 e apre un sondaggio e si prendono le 5-6 più votate

    2) in barba alla democrazia e a chi non si è mai interessato delle faccine :fur1: , gli utenti che hanno postato in questo topic fino ad oggi ne scelgono una a testa

    In entrambi i casi,scelte le faccine,ci mettiamo ''a pressione'' con Ed per farne inserire almeno una a settimana. Per mettersi a pressione intendo qualcosa del tipo dei bambini che rompono le balle ai genitori per avere un giocattolo. Insomma,signora Jade e signori miei,dobbiamo essere pronti anche a farci bannare per questa causa. :gla1: :iuppi1: :ok1:






    fear shit clap 3094794excellent
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Limitless

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,084
    Location
    Oscuri Anfratti Del Tempo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (zorocatilina @ 3/12/2014, 14:29) 
    Inserirle tutte è impossibile. Le mie proposte sono queste:

    1) chi ha aperto il topic ne seleziona 50 e apre un sondaggio e si prendono le 5-6 più votate

    2) in barba alla democrazia e a chi non si è mai interessato delle faccine :fur1: , gli utenti che hanno postato in questo topic fino ad oggi ne scelgono una a testa

    In entrambi i casi,scelte le faccine,ci mettiamo ''a pressione'' con Ed per farne inserire almeno una a settimana. Per mettersi a pressione intendo qualcosa del tipo dei bambini che rompono le balle ai genitori per avere un giocattolo. Insomma,signora Jade e signori miei,dobbiamo essere pronti anche a farci bannare per questa causa. :gla1: :iuppi1: :ok1:

    Ehi aspetta aspetta aspetta! Per te è facile parlare, Ed non bannerebbe facilmente un utente del tuo livello (sono compresi anche gli altri :ahsi: )... io invece mi sono appena iscritto quindi non si farebbe troppi problemi a silurarmi istantaneamente! :ph34r:

    Per il resto sono d'accordissimo :D
     
    Top
    .
  5. zorocatilina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mr Mechaman @ 3/12/2014, 20:49) 
    CITAZIONE (zorocatilina @ 3/12/2014, 14:29) 
    Inserirle tutte è impossibile. Le mie proposte sono queste:

    1) chi ha aperto il topic ne seleziona 50 e apre un sondaggio e si prendono le 5-6 più votate

    2) in barba alla democrazia e a chi non si è mai interessato delle faccine :fur1: , gli utenti che hanno postato in questo topic fino ad oggi ne scelgono una a testa

    In entrambi i casi,scelte le faccine,ci mettiamo ''a pressione'' con Ed per farne inserire almeno una a settimana. Per mettersi a pressione intendo qualcosa del tipo dei bambini che rompono le balle ai genitori per avere un giocattolo. Insomma,signora Jade e signori miei,dobbiamo essere pronti anche a farci bannare per questa causa. :gla1: :iuppi1: :ok1:

    Ehi aspetta aspetta aspetta! Per te è facile parlare, Ed non bannerebbe facilmente un utente del tuo livello (sono compresi anche gli altri :ahsi: )... io invece mi sono appena iscritto quindi non si farebbe troppi problemi a silurarmi istantaneamente! :ph34r:

    Per il resto sono d'accordissimo :D

    Scusa,e quale sarebbe il mio livello? :mmm: Secondo me Ed bannerebbe pure papa Francesco se gli desse fastidio. :asd:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,214

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Caro Atomic,stavo pensando:che ne diresti di fare una scelta delle faccine effettivamente utilizzabili e metterle nel primo post? :mmm:

    comprendo caffe

    vedo di sceglierne qualcuna per conto mio.. per eventuali altre faccine che riterrete meritevoli (e necessarie) basta dirmelo ;)



    p.s. la faccina "quoto un po' " mi ha fatto ridere un sacco :asd:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Limitless

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,084
    Location
    Oscuri Anfratti Del Tempo

    Status
    Offline
    Beh i tuoi premi nella firma dicono tutto :D
    Vabe che io non ho visto Ed in azione, ma magari se dovesse scegliere un utente senziente come te da un comune plebeo
    come il sottoscritto, magari sceglierebbe prima me per la castigazione :asd:
    :climb:
    O magari a me arriva il ban e a te la sospensione... chi lo sa!
     
    Top
    .
  8. Amazon_JaD.e
     
    .

    User deleted


    Io dico solo che Dawson è un must!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Limitless

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,084
    Location
    Oscuri Anfratti Del Tempo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (atomic resolve @ 3/12/2014, 22:25) 
    vedo di sceglierne qualcuna per conto mio.. per eventuali altre faccine che riterrete meritevoli (e necessarie) basta dirmelo ;)

    p.s. la faccina "quoto un po' " mi ha fatto ridere un sacco :asd:

    Felice che ti sia piaciuta quella faccina :rox: :asd:

    Comunque tra quelle che possiamo scegliere ci sono solo le faccine piccole o anche le immagini più grosse?
     
    Top
    .
  10. zorocatilina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mr Mechaman @ 3/12/2014, 22:29) 
    Beh i tuoi premi nella firma dicono tutto :D
    Vabe che io non ho visto Ed in azione, ma magari se dovesse scegliere un utente senziente come te da un comune plebeo
    come il sottoscritto, magari sceglierebbe prima me per la castigazione :asd:
    :climb:
    O magari a me arriva il ban e a te la sospensione... chi lo sa!

    Sono una dimostrazione di affetto. :kk1: :zizi:
    E poi sono troppo belle per toglierle! :kk1: Fossero state come quelle precedenti,chissà... :mmm:

    P.s. tu hai Vergo in firma a proteggerti. :rox:
     
    Top
    .
  11. zorocatilina
     
    .

    User deleted


    Torniamo in topic:


    bollo-rifiutato-9360752 Approved-Expert-Featured roll p90smiley own ops acvBhlZ6 NoNo abpcyPMj acz69Bnx gif gif i157681_seg smiley%20(58)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,214

    Status
    Anonymous
    come potete notare nel primo post del topic, la 'selezione' è andata a farsi benedire....!
    avevo in mente di sceglierne 3-5 ad utente, vabbè....
    per cui, ora tocca a voi, vedete quale fra quelle vorreste escludere e quale invece aggiungere assolutamente ;)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Limitless

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,084
    Location
    Oscuri Anfratti Del Tempo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (zorocatilina @ 3/12/2014, 22:40) 
    CITAZIONE (Mr Mechaman @ 3/12/2014, 22:29) 
    Beh i tuoi premi nella firma dicono tutto :D
    Vabe che io non ho visto Ed in azione, ma magari se dovesse scegliere un utente senziente come te da un comune plebeo
    come il sottoscritto, magari sceglierebbe prima me per la castigazione :asd:
    :climb:
    O magari a me arriva il ban e a te la sospensione... chi lo sa!

    Sono una dimostrazione di affetto. :kk1: :zizi:
    E poi sono troppo belle per toglierle! :kk1: Fossero state come quelle precedenti,chissà... :mmm:

    P.s. tu hai Vergo in firma a proteggerti. :rox:

    Ahahaha hai ragione! Purtroppo però Vergo non può competere contro il sommo Edward XD
    Fai bene a non toglierle comunque, fanno capire ancora di più quanto sia speciale un utente :ahsi:

    CITAZIONE (atomic resolve @ 19/12/2014, 13:22) 
    come potete notare nel primo post del topic, la 'selezione' è andata a farsi benedire....!
    avevo in mente di sceglierne 3-5 ad utente, vabbè....
    per cui, ora tocca a voi, vedete quale fra quelle vorreste escludere e quale invece aggiungere assolutamente ;)

    :asd:

    Non ho capito bene, noi comuni mortali dobbiamo escludere da quelle che hai scelto le faccine che secondo noi sono più "brutte"?

    Edit: eccone altre
    frusta Tingle_Tingle_Kooloo_Limpa_by_ruik cij whip 6s9 gif trollface ivan93 l;unsure

    Edited by Mr Mechaman - 19/12/2014, 14:56
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,214

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Non ho capito bene, noi comuni mortali dobbiamo escludere da quelle che hai scelto le faccine che secondo noi sono più "brutte"?

    esattamente... :zizi:
    così facciamo una selezione più accurata, poi inizieremo a pressare Ed per farle aggiungere (magari, come diceva catilina, una a settimana)
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Limitless

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,084
    Location
    Oscuri Anfratti Del Tempo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (atomic resolve @ 20/12/2014, 14:57) 
    esattamente... :zizi:
    così facciamo una selezione più accurata, poi inizieremo a pressare Ed per farle aggiungere (magari, come diceva catilina, una a settimana)

    Però se ci pensiamo bene questo topic potrebbe già essere una buona soluzione anche se un pochino scomoda... se uno dal PC (mannaggia me che uso sempre il cell..) apre una finestra con questo topic può copiare e incollare le immagini su un'altra finestra senza dover rompere le palle a Ed e farce le aggiungere direttamente in prima pagina.
    Non so se mi sono spiegato...
     
    Top
    .
167 replies since 31/1/2014, 18:57   2141 views
  Share  
.