Sanji vs Vergo
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Sanji facile
    7.46%
    5
  • Sanji difficile
    43.28%
    29
  • Pari
    4.48%
    3
  • Vergo difficile
    35.82%
    24
  • Vergo facile
    8.96%
    6
Guests cannot vote (Voters: 67)

Sanji vs Vergo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Glitter Words

    Group
    OPG - Member
    Posts
    10,027
    Location
    Valinor (Terre_Immortali)

    Status
    Anonymous
    Sanji con media difficoltà
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    73

    Status
    Offline
    Sanji con medie difficoltà

    Secondo me Oda non mostra la reale forza di Sanji (non so bene per quali motivi).

    Ne è la riprova che dopo i due anni di allenamento Sanji come Zoro non ha mostrato una tecnica nuova che sia una ma solo versioni potenziate o rielaborate di vecchi colpi.

    Sebbene Sanji sembra non sappia usare l'indurimento (ma l'haki dell'armatura si) spero che almeno a fine saga glielo diano come power up.. fargli poi contrastare il pugno di big mom con un semplice diable jamble cioè... ok non mostrare nulla però così no.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Bersaglio Umano

    Group
    SuperMod
    Posts
    11,052

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Raizen123 @ 3/7/2017, 08:07) 
    Sebbene Sanji sembra non sappia usare l'indurimento (ma l'haki dell'armatura si)

    Cosa intendi per indurimento?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    73

    Status
    Offline
    Quando concentri l'armatura a tal punto da far diventare nera una parte del corpo :)

    Nelle traduzione dell'anime mi pare lo chiamino così.

    In teoria dovrebbe essere ovvio che lo sappia usare ma non l'ha ancora mai mostrato il che gli da un gap con gli altri mica da poco specie se va ad affrontare qualcuno armato tipo spadaccini o simili
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Bersaglio Umano

    Group
    SuperMod
    Posts
    11,052

    Status
    Anonymous
    In realtà credo sia ormai assodato che l'annerimento sia un'espediente grafico per mostrare a noi lettori proprio l'haki dell'armatura :)

    Non c'è differenza tra haki dell'armatura "classico" ed "indurimento", sono la stessa cosa!

    Sanji, semplicemente, ha pantaloni neri e scarpe nere e quindi non si vede :D
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    73

    Status
    Offline
    Guarda secondo me no sono due cose diverse (diverse nel senso che uno è l'evoluzione dell'altro) in jap l'indurimento viene specificato proprio con una parola.

    Poi non può essere un caso che Rufy e Zoro lo abbiano mostrato mentre sanji mai
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    «Farò di Barbabianca il Re»

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,259
    Location
    Puglia (Italia)

    Status
    Anonymous
    Io vorrei cambiare il mio voto e votare per Sanji difficile. All'epoca non avevo nemmeno finito Punk Hazard e non avevo le idee chiare. Ora penso che di base Sanji sia comunque leggermente inferiore ma usando il Diable Jamble può compensare la sua inferioritá in resistenza con la maggiore potenza (probabilmente) e con una velocitá non da meno (presumibilmente superiore al soru di Vergo). Poi se Sanji passa all'Hell Memories lo distrugge letteralmente

    Sanji con difficoltá
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    15,029

    Status
    Anonymous
    Penso che sarebbe andata un po come Sanji vs Mr.2 ( magari più sanguinoso però)...entrambi i contendenti sputano sangue e alla fine il cuoco vince, per poi però crollare stremato.
     
    Top
    .
  9. zoro_eme
     
    .

    User deleted


    Sanji con difficoltà
     
    Top
    .
53 replies since 31/1/2014, 01:17   2415 views
  Share  
.