Sanji vs Vergo
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Sanji facile
    7.46%
    5
  • Sanji difficile
    43.28%
    29
  • Pari
    4.48%
    3
  • Vergo difficile
    35.82%
    24
  • Vergo facile
    8.96%
    6
Guests cannot vote (Voters: 67)

Sanji vs Vergo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    362
    Location
    Da qualche parte

    Status
    Offline
    vince vergo con difficoltà, perchè credo che alla fine Sanji non sia cosi scarso :D
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,655
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (dakuan @ 31/1/2014, 18:27) 
    c'è anche da chiederlo?
    sanji.

    Amen.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,087

    Status
    Anonymous
    credo che sanji la spunterebbe ma sarebbe ridotto male, anzi malissimo...e questo sarebbe un bene:
    come altri hanno già detto sanji non è mai uscito da un combattimento come zoro, nel post kuma!
    forse uno scontro all'ultimo sangue farebbe crescere il cuoco e la sua motivazione a coronare il suo sogno 422052_108493382614952_39418322_n !
    In fondo il cuoco era quello che più di tutti faticava inizialmente a comprendere i sacrifici fisici a cui si sottoponevano zoro e rufy in virtù dei loro sogni..
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Un bicchiere di vino con un panino.

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,549
    Location
    Connessione remota WAN

    Status
    Anonymous
    Sanji. Soprattutto se è un secondo round.

    In op i mugi superano sé stessi quindi alla portata reale del mugi va aggiunto il 20% in tutti gli scontri. L'ho sempre vista così.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    La rava e la fava

    Group
    Pirati
    Posts
    10,558

    Status
    Offline
    sempre più convinto che vergo non possa competere con sanji. Ormai mi sembra che sanji sia considerato una mezza calzetta... ma non ho ancora capito il motivo. non sarà rufy o zoro... ma è sempre Sanji
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    1989 Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,055
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    forse sbaglio la valutazione, ma per me vergo facile.

    Abbiamo avuto modo di vedere un micro scontro che in due vignette ha detto tutto. Sanji non ha impensierito vergo, seppure quello si è preso i colpi in pieno, al contrario vergo in un colpo ha fratturato la gamba a sanji.

    Ora non ho idea se vergo ha una difesa misera e si becca tutti i colpi o se lo ha fatto apposta per dimostrare di avercelo duro, fatto sta che non si è fatto niente mentre il cuoco non ha resistito neanche a due calci. Se per di più vergo si trasformasse nell omino della tabu come abbiamo visto contro law non vedo proprio come sanji possa uscirne.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,441
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    Approfitto del topic per riportare ciò che ho scritto nel topic di Zoro vs Vergo, aggiungendo anche che voto Sanji con difficoltà.

    CITAZIONE
    Sul discorso Sanji vs Vergo vorrei dire una cosa, vi siete dimenticati che poco prima del loro duello era stato svelato che il corpo di Sanji era logorato dal dolore al punto tale che un semplice schiaffo di Nami, per quanto gag, lo aveva immobilizzato al suolo?
    Lo stesso Sanji si è accorto che il suo corpo era molto più debole del solito e Usopp gli ha svelato che sicuramente era a causa dello scontro precedente con Caesar dato che Nami-Sanji si era beccato il Gastanet in pieno.
    Non sappiamo come sarebbe andata se Vergo avesse affrontato un Sanji al 100%, ma secondo me quest'ultimo avrebbe potuto vincere, con difficoltà, ma avrebbe potuto vincere.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    The best swordsman in the world !

    Group
    OPG - Member
    Posts
    143

    Status
    Offline
    Se Vergo avesse usato l'Haki dell'armatura avrebbe spezzato tutte le ossa nel corpo di Sanji e il povero biondino non sarebbe più tra di noi. :zizi:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,087

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PGV 2 @ 26/9/2014, 15:49) 
    Approfitto del topic per riportare ciò che ho scritto nel topic di Zoro vs Vergo, aggiungendo anche che voto Sanji con difficoltà.

    CITAZIONE
    Sul discorso Sanji vs Vergo vorrei dire una cosa, vi siete dimenticati che poco prima del loro duello era stato svelato che il corpo di Sanji era logorato dal dolore al punto tale che un semplice schiaffo di Nami, per quanto gag, lo aveva immobilizzato al suolo?
    Lo stesso Sanji si è accorto che il suo corpo era molto più debole del solito e Usopp gli ha svelato che sicuramente era a causa dello scontro precedente con Caesar dato che Nami-Sanji si era beccato il Gastanet in pieno.
    Non sappiamo come sarebbe andata se Vergo avesse affrontato un Sanji al 100%, ma secondo me quest'ultimo avrebbe potuto vincere, con difficoltà, ma avrebbe potuto vincere.

    anche a me piace pensarla così...il cuoco partiva in netto svantaggio e avrebbe perso QUELLO scontro....
    ma in un ipotetico scontro alla pari FORSE il cuoco potrebbe spuntarla (uscendone mezzo morto) o quantomeno pareggiare :zizi:
     
    Top
    .
  10. dakuan
     
    .

    User deleted


    in uno scontro alla pari lo rovina, altrochè.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    «Farò di Barbabianca il Re»

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,259
    Location
    Puglia (Italia)

    Status
    Anonymous
    Ho visto poco fa la sconfitta di Vergo per mano di Law quindi posso commentare questo scontro.

    Allora si sono brevemente scontrati e Vergo ha provocato a Sanji una microfrattura alla gamba presumibilmente senza usare l'haki visto che la gamba non era nera però potrebbe anche averlo usato in piccola quantitá rendendolo trasparente proprio come succedeva con Marco, Vista, Jaws e Rayleigh prima dei due anni. In uno scontro all'ultimo sangue direi che la spunta Vergo con media difficoltá visto che comunque il Diable Jamble é tanta roba e francamente non credo che l'haki possa proteggerlo da un potentissimo calcio a sua volta hakizzato pieno di fuoco. Sicuramente Sanji impegnerebbe Vergo più di Smoker dato che é stato battuto mentre il demone del bamboo cazzeggiava e questo era evidente

    Vergo con media difficoltá
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,034

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dakuan @ 31/1/2014, 19:27) 
    c'è anche da chiederlo?
    sanji.

    A posteriori dico anch'io Sanji.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,570

    Status
    Offline
    Sanji ovviamente.

    In quel breve scontro il corpo di Sanji era debilitato, quindi prenderlo come una prova della presunta superiorità di Vergo è errato già in partenza, scritto nero su bianco nel manga.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    588

    Status
    Offline
    Sanji per natura non da mai quell'impressione di netta superioritá sull'avversario.

    Detto questo sanji facile.
     
    Top
    .
  15. Jinbei al posto di Sanji
     
    .

    User deleted


    Giustamente vince Sanji, il modo in cui si è fatto spezzare la gamba con un semplice contrasto è stato incredibile, ho ancora la pelle d'oca.
    E non ci dimentichiamo i mille colpi tutti efficacissimi che ha dato a Vergo, è stato addirittura in grado di toglierli le patatine dalla faccia, pazzesco.
    Penso che la superiorità è stata troppo evidente
     
    Top
    .
53 replies since 31/1/2014, 01:17   2415 views
  Share  
.