Sanji vs Vergo
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Sanji facile
    7.46%
    5
  • Sanji difficile
    43.28%
    29
  • Pari
    4.48%
    3
  • Vergo difficile
    35.82%
    24
  • Vergo facile
    8.96%
    6
Guests cannot vote (Voters: 67)

Sanji vs Vergo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Banned by lo Zio one-piece-183k

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,676

    Status
    Offline
    Vergo difficile.
     
    Top
    .
  2. monster duo
     
    .

    User deleted


    Vergo facile in forma da culturista hakizzato.
    Vergo difficile in forma normale.
    Io sono tutt'ora sorpreso dal livello abissale tra i due
     
    Top
    .
  3. Adrianick
     
    .

    User deleted


    In uno scontro oggettivo e senza forzature: Vergo facile.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,648

    Status
    Anonymous
    Mah, alla luce del loro primo scontro anche Luffy vs Lucci si sarebbe dovuto concludere con una facile vittoria di quest'ultimo, e invece... Se Sanji a questo punto della storia perde malamente contro un sottoposto di un membro della Flotta dei Sette (forse nemmeno il più forte), allora è meglio che si ritiri dalla pirateria prima di fare una bruttissima fine.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,214

    Status
    Anonymous
    difatti potrebbe esser dubbio l'esito, ma più per il fatto che sia un mugi, e che, come dicevo nel post precedente, lo schema classico dei loro scontri e che la prima volta le buscano sempre...

    a onor del vero vi è da dire però che oda in tutto OP mi pare non abbia mai mostrato un osso fratturato, e di batoste se ne son date parecchie eh.... neanche quando BB colpì akainu al fianco venne mostrata una costola rotta o almeno incrinata, eppure quello mi è sembrato uno degli attacchi più cattivi del manga!

    io propendo per vergo, da quel che si è visto la differenza era netta, nonostante sanji i suoi colpi li abbia portati a segno, e il fatto che l'abbia "vinto" sul suo cavallo di battaglia (i calci) è pesante...

    comunque credo che in un ipotetico scontro nel manga, concordiamo tutti ( :look: ) sul fatto che sanji debba, per forza di cause, vincere.


    proprio per via di quest'episodio (e di altri piccoli allegati) io vorrei sanji col mera mera :devil:
    lo so, lo so, sanji ha già il suo stile e bla bla bla, ma il mera mera sarebbe un power up utilissimo (e imho necessario), continuerebbe a tirar calci come sempre, ma avrebbe anche la possibilità di attaccar da lontano, essenziale per renderlo versatile e pericoloso per tutti.. anche luffy a modo suo ha attacchi dalla distanza (così come zoro e franky)......
    a me non dispiacerebbe affatto, avrebbe anche utilità nel suo esser cuoco :D


    Edited by atomic raito - 31/1/2014, 14:03
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    15,029

    Status
    Anonymous
    Secondo me le Rokushiki basterebbero e Oda gliele doveva dare dopo il TS invece del solo Geppou: il Mera Mera su qualunque Mugi, Rebecca, Koby e bla bla mi farebbe immensamente schifo XD


    Edited by secrom98 - 31/1/2014, 15:09
     
    Top
    .
  7. GeF88
     
    .

    User deleted


    no spoiler

    e già che ci sono, Sanji difficile-
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Il Signore delle Sabbie

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,428
    Location
    Parco Nazionale del Serengeti

    Status
    Offline
    In grand battle teoricamente gli scontri dovrebbero essere neutri, quindi senza forzature di trama atte al corretto sviluppo della storia (e anche in quel caso, con un Sanji in grave svantaggio, lo scontro è stato interrotto): vince Vergo.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,648

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (atomic raito @ 31/1/2014, 12:28) 
    difatti potrebbe esser dubbio l'esito, ma più per il fatto che sia un mugi, e che, come dicevo nel post precedente, lo schema classico dei loro scontri e che la prima volta le buscano sempre...

    Secondo me Luffy contro Lucci ha vinto con merito, e non perché è il protagonista. Cioè, anche perché è il protagonista ovviamente, però non è stato agevolato all'inverosimile da una mano divina come contro Crocodile. Insomma, ci siamo capiti spero.

    Ribadisco che per me una breve schermaglia non è conclusiva, e che Sanji potrebbe benissimo vincere senza eccessive forzature l'ipotetico rematch con Vergo. Ancora non ha avuto modo di mostrare la reale portata dei suoi progressi (come più o meno tutti i Mugi del resto), ma non appena lo farà sono convinto che in molti lo rivaluteranno in positivo.

    Ma guarda te, proprio a me tocca prendere le difese del cuoco. Contro Vergo poi.
     
    Top
    .
  10. monster duo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Horus-Eye @ 31/1/2014, 14:50) 
    CITAZIONE (atomic raito @ 31/1/2014, 12:28) 
    difatti potrebbe esser dubbio l'esito, ma più per il fatto che sia un mugi, e che, come dicevo nel post precedente, lo schema classico dei loro scontri e che la prima volta le buscano sempre...

    Secondo me Luffy contro Lucci ha vinto con merito, e non perché è il protagonista. Cioè, anche perché è il protagonista ovviamente, però non è stato agevolato all'inverosimile da una mano divina come contro Crocodile. Insomma, ci siamo capiti spero.

    Ribadisco che per me una breve schermaglia non è conclusiva, e che Sanji potrebbe benissimo vincere senza eccessive forzature l'ipotetico rematch con Vergo. Ancora non ha avuto modo di mostrare la reale portata dei suoi progressi (come più o meno tutti i Mugi del resto), ma non appena lo farà sono convinto che in molti lo rivaluteranno in positivo.

    Ma guarda te, proprio a me tocca prendere le difese del cuoco. Contro Vergo poi.

    ma guarda che non devi prendere le difese di nessuno,sanji prima o poi dovrà pur riprendersi e farsi valere e sopratutto mostrare qualcosa di veramente potente o se no è davvero inutile andare avanti.
    Ma quello che io e oramai in molti hanno notato è il declassamento di sanji in questo scorcio del NW,vergo si è dimostrato secondo me troppo superiore dato che non ha usato tutta la sua immensa forza,ma
    contro Doflamingo secondo me ha fatto una figura a dir poco orribile per uno è considerato il terzo piu forte della ciurma,io come in tantim pensavano che almeno gli occhiali del fenicottero avrebbero fatto una brutta fine invece è stato totalmente declassato secondo me;per questo l'idea del frutto mera mera non è ha fatto da scartare
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,214

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Horus-Eye @ 31/1/2014, 14:50) 
    CITAZIONE (atomic raito @ 31/1/2014, 12:28) 
    difatti potrebbe esser dubbio l'esito, ma più per il fatto che sia un mugi, e che, come dicevo nel post precedente, lo schema classico dei loro scontri e che la prima volta le buscano sempre...

    Secondo me Luffy contro Lucci ha vinto con merito, e non perché è il protagonista. Cioè, anche perché è il protagonista ovviamente, però non è stato agevolato all'inverosimile da una mano divina come contro Crocodile. Insomma, ci siamo capiti spero.

    Ribadisco che per me una breve schermaglia non è conclusiva, e che Sanji potrebbe benissimo vincere senza eccessive forzature l'ipotetico rematch con Vergo. Ancora non ha avuto modo di mostrare la reale portata dei suoi progressi (come più o meno tutti i Mugi del resto), ma non appena lo farà sono convinto che in molti lo rivaluteranno in positivo.

    Ma guarda te, proprio a me tocca prendere le difese del cuoco. Contro Vergo poi.

    Per quanto mi riguarda, quello con lucci è proprio l'unico scontro dove luffy ha veramente meritato la vittoria :D
    Ma la situazione qui è diversa (ti ripeto, la visione dell'osso fratturato mi ha veramente sorpreso, considerati gli standard)... Poi magari sanji potrà vincere con astuzia o per qualche nuova fortissimissima tecnica (visto con che scioltezza spreca il diablecomesichiama ogni volta).. non lo so, ma vergo ha dato prova di superiorità netta vincendo nel suo (di sanji) cavallo di battaglia (ovvero i calci)..
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    716

    Status
    Offline
    Potrebbe anche darsi che il cuoco abbia sottovalutato il suo avversario o semplicemente abbia sopravvalutato se stesso, e credeva di parare in scioltezza il calcio di Vergo. Capendo ora che Vergo è uno tosto combatterebbe bene e lo potrebbe battere, ma quasi in fin di vita.
     
    Top
    .
  13. dakuan
     
    .

    User deleted


    c'è anche da chiederlo?
    sanji.
     
    Top
    .
  14. monster duo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dakuan @ 31/1/2014, 18:27) 
    c'è anche da chiederlo?
    sanji.

    Basta chiudiamo pure il sondaggio.
     
    Top
    .
  15. zoro_eme
     
    .

    User deleted


    Vergo perchè lo ha dimostrato con i fatti
     
    Top
    .
53 replies since 31/1/2014, 01:17   2415 views
  Share  
.