Vergo vs Kuma
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Vergo facile
    0.00%
    0
  • Vergo difficile
    12.77%
    6
  • Pari
    0.00%
    0
  • Kuma difficile
    29.79%
    14
  • Kuma facile
    57.45%
    27
Guests cannot vote (Voters: 47)

Vergo vs Kuma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CesareIlCriceto*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BeppeXSempre @ 18/12/2016, 22:18) 
    CITAZIONE (CesareIlCriceto* @ 18/12/2016, 22:16) 
    Ovvero quali? Kuma potrebbe evitare e deviare i colpi di vergo come e quando vuole.

    Dimentichi che Vergo è uno dei più abili ad usare l'haki dell'armatura

    Questo in base a cosa ?

    Vergo viene arato con un un solo colpo di law.... Spiegami come può solo impensierire kuma NON px-0.

    Sono curioso.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Glitter Words

    Group
    OPG - Member
    Posts
    10,027
    Location
    Valinor (Terre_Immortali)

    Status
    Anonymous
    Ma io infatti ho messo che vince Kuma, solo non facilmente a causa dell'haki

    PS Vergo viene battuto da Law, che ha possiede uno dei frutti più forti in assoluto
     
    Top
    .
  3. Floyd Lawton/Deadshot
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BeppeXSempre @ 18/12/2016, 22:30) 
    PS Vergo viene battuto da Law, che ha possiede uno dei frutti più forti in assoluto

    Che centra?

    Con l'haki puoi difenderti da qualsiasi frutto se ce l'hai abbastanza alto. Vergo non è per nulla uno dei migliori haki user, viene solo definito esperto.

    E per inciso, pure le sorelle di Boa erano esperte haki user, tanto per dire che esperienza=/=forza

    Ci sono almeno una trentina di personaggi più abili di lui nell'armatura
     
    Top
    .
  4. CesareIlCriceto*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BeppeXSempre @ 18/12/2016, 22:30) 
    Ma io infatti ho messo che vince Kuma, solo non facilmente a causa dell'haki

    PS Vergo viene battuto da Law, che ha possiede uno dei frutti più forti in assoluto

    Ma che vuol dire? Perchè secondo te per via dell'haki potrebbe impensierirlo seriamente?

    Ti ripeto, kuma può evitare, deviare e colpire vergo COME e QUANDO vuole.

    Lo stesso law che ti ricordo essere inferiore a doflamingo e non di poco.... Tra l'altro per me kuma e doflamingo sono ad un livello simile.
     
    Top
    .
  5. SpecialSix
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CesareIlCriceto* @ 18/12/2016, 23:57) 
    Ma che vuol dire? Perchè secondo te per via dell'haki potrebbe impensierirlo seriamente?

    Ti ripeto, kuma può evitare, deviare e colpire vergo COME e QUANDO vuole.

    Lo stesso law che ti ricordo essere inferiore a doflamingo e non di poco.... Tra l'altro per me kuma e doflamingo sono ad un livello simile.

    In teoria l'haki dovrebbe impensierire seriamente kuma altrimenti si limiterebbe a deviare ogni singolo colpo di qualsiasi pg e vincerebbe ogni scontro. L'haki si, ma quello di vergo non credo sia superiore a quello dello shikibukai.
    Inoltre non facciamo molto affidamento sul colpo finale di law su vergo, l'ope ope è un potere particolare, ancora non sappiamo se bypassi l'haki o se per fare quello che ha fatto, l'haki dell'attaccante debba essere superiore e di quanto rispetto all'haki del incassatore.
     
    Top
    .
  6. Floyd Lawton/Deadshot
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SpecialSix @ 19/12/2016, 04:30) 
    In teoria l'haki dovrebbe impensierire seriamente kuma altrimenti si limiterebbe a deviare ogni singolo colpo di qualsiasi pg e vincerebbe ogni scontro.

    Ma questo lo dici tu, se bastasse avere un po' di haki per impensierire Kuma non sarebbe stato un elemento di spicco tra i Rivoluzionari.

    Tralaltro "avere l'haki" è generico, perché da come hai scritto pare che anche un Boo metterebbe in difficoltà Kuma

    È anche questione di riflessi, mantra, velocità, potenza d'attacco, resistenza..

    Vergo è un incassatore, non é minimamente veloce come Kuma, non ha la sua potenza d'attacco o la sua difesa.

    Non vedo dove siano le difficoltà per Orso
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,344

    Status
    Offline
    kuma facile. Vergo è un VA, geneticamente quindi deve prendere le scoppole con chiunque
     
    Top
    .
  8. CesareIlCriceto*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SpecialSix @ 19/12/2016, 04:30) 
    CITAZIONE (CesareIlCriceto* @ 18/12/2016, 23:57) 
    Ma che vuol dire? Perchè secondo te per via dell'haki potrebbe impensierirlo seriamente?

    Ti ripeto, kuma può evitare, deviare e colpire vergo COME e QUANDO vuole.

    Lo stesso law che ti ricordo essere inferiore a doflamingo e non di poco.... Tra l'altro per me kuma e doflamingo sono ad un livello simile.

    In teoria l'haki dovrebbe impensierire seriamente kuma altrimenti si limiterebbe a deviare ogni singolo colpo di qualsiasi pg e vincerebbe ogni scontro. L'haki si, ma quello di vergo non credo sia superiore a quello dello shikibukai.
    Inoltre non facciamo molto affidamento sul colpo finale di law su vergo, l'ope ope è un potere particolare, ancora non sappiamo se bypassi l'haki o se per fare quello che ha fatto, l'haki dell'attaccante debba essere superiore e di quanto rispetto all'haki del incassatore.

    Il tuo discorso è generale, io non parlavo di questo.

    Io mi baso su questo:

    -Doflamingo è di parecchio più forte di law (li ha rifilato una quantità di mazzate allucinanti... E in mille occasioni poteva ucciderlo come e quando voleva)

    -Law è di parecchio più forte di vergo (scontro a PARI condizioni parlano i fatti)

    -Kuma e dofla DOVREBBERO avere un livello molto simile

    -In teoria vergo e trebol dovrebbero avere un livello simile, entrambi GUARDA CASO ... Sono stati umiliati da law


    In base a queste cose, è impensabile che possa impensierirlo seriamente... Che poi lo stile di combattimento di vergo si basa sull'incassare mazzate.... DATO DI FATTO... Le ha sempre incassata da sanji, law e smoker... Per poi ridarle..

    Stile che lo porterebbe alla rovina ancora prima del dovuto.
     
    Top
    .
  9. Jack.D.Silver
     
    .

    User deleted


    Kuma sano sconfigge vergo ma penso che un minimo di scontro ci sarebbe fra i due
     
    Top
    .
  10. CesareIlCriceto*
     
    .

    User deleted


    Dipende cosa intenti.

    Tieni conto che kuma cazzeggiando... Devia colpi in Gear 2.... Quindi ha la velocità/riflessi e forse osservazione (??) molto elevati...

    Con questo NON sto dicendo che vergo non riuscirebbe mai a colpirlo che sia chiaro.

    Per me non c'è partita tra i 2, sono proprio su due livelli completamente diversi.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    5,373
    Location
    Terni

    Status
    Offline
    kuma abbastanza facilmente, non vedo davvero dove e come vergo possa impensierirlo
     
    Top
    .
  12. Jack.D.Silver
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CesareIlCriceto* @ 19/12/2016, 18:38) 
    Dipende cosa intenti.

    Tieni conto che kuma cazzeggiando... Devia colpi in Gear 2.... Quindi ha la velocità/riflessi e forse osservazione (??) molto elevati...

    Con questo NON sto dicendo che vergo non riuscirebbe mai a colpirlo che sia chiaro.

    Per me non c'è partita tra i 2, sono proprio su due livelli completamente diversi.

    É vero che Kuma sia ad un livello diverso
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    15,040

    Status
    Anonymous
    Kuma facile.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    30,874
    Location
    Dietro di te!

    Status
    Offline
    Kuma difficile, ma non troppo.
     
    Top
    .
43 replies since 25/1/2014, 14:40   616 views
  Share  
.