Miniavventure

Quindicesima serie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,515
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline
    Perona alla ricerca di Moria.
     
    Top
    .
  2. knuckle3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (monster duo @ 14/2/2014, 12:13) 
    Si ma come si fa a decretare il vincitore?
    vergo potrebbe anche comparire fra 5 anni.
    La scommessa potrebbe essere più idonea se si da un limite tipo la fine della saga di dressrosa

    non c'è un limite, poi tranquillo che non si pone il problema della ricomparsa di vergo. personaggi come lucci non ritornano al loro vecchio mestiere perchè si sentono traditi dalla marina e dal governo. vergo dimostra di essere un fedelissimo di doflamingo, se mai si dovesse riprendere, tornerebbe dal suo capitano.

    comunque è impossibile che sia vivo, è stato scomposto da law in tanti pezzi e poi c'è stata l'esplosione del SAD. non penso che oda farebbe l'errore di riportarlo in vita; con pell mi riferivo al fatto che sono due personaggi diversi, uno è un antagonista, l'altro un eroe, e il modo in cui scompaiono è diverso.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,441
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Monkey D. Rubik @ 14/2/2014, 08:59) 
    CITAZIONE (knuckle3 @ 13/2/2014, 21:24) 
    secondo me sbagliate ad inserire sia vergo che monet, sono entrambi morti, non penso che li rivredemo mai.

    ti va di scommettere? se perdi metti in firma "avevo paura dei negroni ma ora li amo", se vinci io metto "amavo i negroni ma ora ne ho paura".

    Ho una sensazione di deja vù :lol: ;).

    CITAZIONE (Edward d. Teach @ 14/2/2014, 14:10) 
    Perona alla ricerca di Moria.

    Non mi dispiacerebbe come miniavventura :zizi:.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Banned by lo Zio one-piece-183k

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,676

    Status
    Offline
    Io dico che almeno Monet deve morire, Vergo è troppo figo e la morte ha paura di lui. E poi non ha subito danni fisici ingenti uno come lui può essere stato salvato da qualcuno ,forse dagli stessi G-5 per e lo hanno catturato. Mentre Monet è stata pugnalata al cuore.

    Io dico che Vergo è vivo ma Monet morta. E se mi fate l'esempio di Pell ,vi dico che quello è un colpo di scena che si fa nei film d'azione pensate a Angeli e demoni il camerlengo ha un atomico attaccata al culo ma si salva.Le dinamiche qui sono che un pugnale ha trafitto il cuore di Monet, ora non so voi ma io scommetto che è morta oltre a non avere nulla da dire.

    Sono disposto a mettere nella firma Rubik è il mio Dio, Zoro è una caccola e ,Vergo è più caratterizzato di Doffy e Crocodile messi insieme.
     
    Top
    .
  5. Monkey D. Rubik
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ing90 @ 14/2/2014, 18:51) 
    Io dico che almeno Monet deve morire, Vergo è troppo figo e la morte ha paura di lui. E poi non ha subito danni fisici ingenti uno come lui può essere stato salvato da qualcuno ,forse dagli stessi G-5 per e lo hanno catturato. Mentre Monet è stata pugnalata al cuore.

    Io dico che Vergo è vivo ma Monet morta. E se mi fate l'esempio di Pell ,vi dico che quello è un colpo di scena che si fa nei film d'azione pensate a Angeli e demoni il camerlengo ha un atomico attaccata al culo ma si salva.Le dinamiche qui sono che un pugnale ha trafitto il cuore di Monet, ora non so voi ma io scommetto che è morta oltre a non avere nulla da dire.

    Sono disposto a mettere nella firma Rubik è il mio Dio, Zoro è una caccola e ,Vergo è più caratterizzato di Doffy e Crocodile messi insieme.

    bravo figliolo! ben detto (TUTTO)!
    il partito VERGO VIVE sta crescendo ogni giorno sempre di più :sob:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    14,267
    Location
    Nuovo Mondo

    Status
    Offline
    Vergo è sopravvissuto certo, ora ha un comodo impiego da fermacarte.
     
    Top
    .
  7. knuckle3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SirFrancis_Drake @ 14/2/2014, 19:43) 
    Vergo è sopravvissuto certo, ora ha un comodo impiego da fermacarte.

    ahahahahahahahh questa è la cosa più sensata che ho letto su vergo da dopo la sua morte, e non sto scherzando
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    14,267
    Location
    Nuovo Mondo

    Status
    Offline
    No ero serio, per me d'ora in poi useranno la sua testa come fermacarte. O in alternativa come soprammobile.
     
    Top
    .
  9. Monkey D. Rubik
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SirFrancis_Drake @ 14/2/2014, 20:13) 
    No ero serio, per me d'ora in poi useranno la sua testa come fermacarte. O in alternativa come soprammobile.

    scommettiamo?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Bersaglio Umano

    Group
    SuperMod
    Posts
    11,052

    Status
    Anonymous
    La testa di Vergo fermacarte avrebbe più carisma di Shanks, Jinbe e Chopper messi assieme :zizi:

    Ma a parte questo, davvero c'è qualcuno che crede seriamente che Vergo sia morto? Perchè in caso di risposta affermativa non so che dire :asd:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,214

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (SirFrancis_Drake @ 14/2/2014, 19:43) 
    Vergo è sopravvissuto certo, ora ha un comodo impiego da fermacarte.

    :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl:

    10!!
    Cit. perfetta, peccato che ovviamente non sarà così..
     
    Top
    .
  12. knuckle3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Akainu- @ 14/2/2014, 20:17) 
    La testa di Vergo fermacarte avrebbe più carisma di Shanks, Jinbe e Chopper messi assieme :zizi:

    Ma a parte questo, davvero c'è qualcuno che crede seriamente che Vergo sia morto? Perchè in caso di risposta affermativa non so che dire :asd:

    io sono sicuro al 100% che sia morto. se fosse vivo ritornerebbe subito da doflamingo, visto che era il suo cane da guardia e ha dimostrato una fedeltà assoluta verso di lui, è pure morto per il suo padrone.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    14,267
    Location
    Nuovo Mondo

    Status
    Offline
    Comunque, scherzi a parte, la miniavventure potrebbe riguardare veramente Barbabruna conoscendo Oda..... Vergo e Mone non credo, perchè la saga di Dressrosa è in pieno svolgimento, infatti le mini della Baroque Works ci sono state dopo Alabasta.....
     
    Top
    .
  14. Monkey D. Rubik
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (knuckle3 @ 15/2/2014, 09:49) 
    CITAZIONE (-Akainu- @ 14/2/2014, 20:17) 
    La testa di Vergo fermacarte avrebbe più carisma di Shanks, Jinbe e Chopper messi assieme :zizi:

    Ma a parte questo, davvero c'è qualcuno che crede seriamente che Vergo sia morto? Perchè in caso di risposta affermativa non so che dire :asd:

    io sono sicuro al 100% che sia morto. se fosse vivo ritornerebbe subito da doflamingo, visto che era il suo cane da guardia e ha dimostrato una fedeltà assoluta verso di lui, è pure morto per il suo padrone.

    non hai capito... non è morto per il suo padrone, è morto (figuriamoci) per il suo amico.
    padrone lo dice monet.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    14,267
    Location
    Nuovo Mondo

    Status
    Offline
    Beh, anche se fosse sopravvissuto è pur sempre stato fatto a pezzi e coinvolto in un esplosione dovrà pur riprendersi......
     
    Top
    .
101 replies since 17/1/2014, 10:53   3762 views
  Share  
.