Ma chi ha...
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Cavendish
    8.33%
    4
  • Rebecca
    6.25%
    3
  • Meadows (Kaido)
    12.50%
    6
  • Meadows (sottoposto di Kaido)
    41.67%
    20
  • Meadows (flottaro mancante)
    4.17%
    2
  • Altro concorrente del blocco D (specificare)
    2.08%
    1
  • Altro (specificare)
    25.00%
    12
This poll is closed (Voters: 48)

Ma chi ha...

vinto il blocco D???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Bersaglio Umano

    Group
    SuperMod
    Posts
    11,052

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Edward d. Teach @ 30/12/2013, 15:21) 
    Se uno dei migliori componenti della squadra di assassini scelti del Governo Mondiale si fa mettere in difficoltà da una checca come Cavendish allora i 5 bacucchi dovrebbero farsi due domande...

    Sarà una checca ma è da 3 anni nel NW, ha una taglia bella corposa, è in possesso di una spada leggendaria, ha bloccato senza gran fatica una testata di un ex pirata leggendario che faceva delle testate la sua forza ed era indicato come favorito del blocco (ed a ragione visto che era uno dei pochi che prima dell'ultima vignetta di questo capitolo non aveva neanche un graffio).


    Il Jabura di 2 anni fa manco lo vedeva a Cavendish... figurarsi batterlo, figurarsi batterlo in un attimo, figurarsi poi batterlo in un attimo assieme ad altri trenta combattenti di livello XD


    E direi che è ben più forte delle supernove di due anni fa. Io magari lo sporavvaluto visto che come pg mi piace, ma per ora continuo a ritenerlo ad un livello medio delle supernove attuali. Come termine di paragone direi che potrebbe tranquillamente essere più forte di Sanji...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Extreme Left Patriot
    (Impossible to Decipher)

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,947
    Location
    Hunter Association

    Status
    Anonymous
    Io non credo sia Jabura.
    E' vero che i membri di punta del cp9 tra Zoan, Rokushiki e Haki potrebbero fare passi da gigante in termini di miglioramenti, ma non così giganti. Per me deve essere qualcuno forte almeno al livello dei migliori Ufficiali degli Imperatori. E mi aspetto di vedere diversi personaggi forti a quei livelli. Non molti, ma sicuramente più di una ventina.

    Concordo con -Akainu- sul fatto che Cavendish sia molto forte. Peraltro mi pare anche un bel personaggio. Ma non mi stupisce il fatto che esista parecchia gente molto più forte di lui. I pirati sono migliaia, o più probabilmente milioni. E tra le Supernove di due anni fa per me Law e Kidd erano più forti di lui. Considerate che Law ha un Frutto più che versatile e fortissimo, mentre Kidd dovrebbe avere uno dei Frutti più forti in assoluto. Sempre che abbia davvero il controllo delle forze elettromagnetiche. Se controlla solo i metalli è un Frutto superiore alla media, ma non così forte per il mondo di ONE PIECE.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,086

    Status
    Anonymous
    Il CP9 riapparirà, e visto il Broker che assomiglia a Lucci è possibile avvenga "a breve", ma non penso ora.
    In ogni caso l'unico che potrebbe fare una cosa del genere del gruppo credo sia appunto Lucci.

    Cavendish concordo con i post sopra, deve essere molto forte, infatti non mi sento di escludere che possa essere stato lui a fare una cosa del genere e ad aver vinto il Blocco, ma il commento di Barto mi fa pensare di no....credo che per non essere visto da Barto deve essere qualcuno più forte anche di Cavendish.
     
    Top
    .
  4. Ayrton Tasso
     
    .

    User deleted


    A me cavendish sembra molto sopravvalutato e ritengo che kidd, law,, drake e hawkins di due anni fa gli erano gia superiori. Poi per carità non penso neanche che jabura abbia fatto un tale miglioramento da fare una cosa simile anche perché se Lucci fosse migliorato proporzionalmente a lui potrebbe fare tranquillamente il mazzo agli ammiragli.
     
    Top
    .
  5. Monkey D. Rubik
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monkey D. @ 31/12/2013, 17:26) 
    Il CP9 riapparirà, e visto il Broker che assomiglia a Lucci è possibile avvenga "a breve", ma non penso ora.
    In ogni caso l'unico che potrebbe fare una cosa del genere del gruppo credo sia appunto Lucci.

    Non è lucci. Nell'anime si capiva
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,442
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    Anche se la mia mente mi dice che il Blocco D l'ha vinto Meadows in cuor mio spero che Cavendish si rialzi e vinca il blocco... ma tranquilli, non mi faccio illusioni :lol: ;).
     
    Top
    .
  7. rulunoazoro
     
    .

    User deleted


    Mi è apparso in un sogno...ho già votato per Rebecca in questo sondaggio, ma ho come l'impressione che a rialzarsi sia stato Meadows, a.k.a. il buon vecchio nonnino GARP. La narcolessia lo ha tenuto a nanna per tuta la durata del blocco, e appena svegliato ha messo tutti KO in un petosecondo.

    A favore di questa tesi propongo

    1) interesse per il frutto di Ace
    2) travestimento da felino già visto nelle miniavventure di Morgan (Meadows)
    3) narcolessia spiega il motivo per cui solo ora ha fatto la sua mossa
    4) forza sufficiente a mettere tutti KO in un nulla
    5) commento di Sabo: "ne ho sentito parlare" da Dragon
    6) si rialza all'ultimo proprio perchè stava dormendo
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    I am a Ship I am a Ship

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,354
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Offline
    troppo diversa la forma del volto...Garp ha barba e pizzetto bianchi: dubito che Oda abbia intenzione di ri-disegnare il design di questo pg...infine Meadows ha dei mustacchi neri alla Hercule Poirot che Garp non ha...ma quelli potrebbero anche essere finti...

    CITAZIONE
    5) commento di Sabo: "ne ho sentito parlare" da Dragon

    Sabo conosce Garp; il commento più appropriato in quel caso sarebbe: "Ma quello io lo conosco"
     
    Top
    .
  9. rulunoazoro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nightsphere of Chaos @ 4/1/2014, 08:23) 
    troppo diversa la forma del volto...Garp ha barba e pizzetto bianchi: dubito che Oda abbia intenzione di ri-disegnare il design di questo pg...infine Meadows ha dei mustacchi neri alla Hercule Poirot che Garp non ha...ma quelli potrebbero anche essere finti...

    CITAZIONE
    5) commento di Sabo: "ne ho sentito parlare" da Dragon

    Sabo conosce Garp; il commento più appropriato in quel caso sarebbe: "Ma quello io lo conosco"

    Anche Rufy ha i baffi finti infatti. Non credo sarebbe una forzatura mettergli un travestimento di questo tipo
    Ma non lo ha mai visto all'opera. In quel caso Sabo si potrebbe riferire ai poteri visti ora in atto da parte di Garp. Cioè potenza e velocità insieme.

    Questo torneo, nella testa di Doflamingo, doveva rappresentare una trappola per Rufy. Invece si sono presentati in molti: Burgees, Sabo, e probabilmente il vincitore del blocco D che anche lui sarà famoso. Non posso non pensare che la presenza di Garp sia appropriata per tanti motivi. A parte quelli che ho elencato, potrebbe rappresentare il momento per vederlo veramente all'opera in tutta la sua potenza (da vecchio)...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    14,267
    Location
    Nuovo Mondo

    Status
    Offline
    Ma Meadows non può essere Garp XD , non h nemmeno un po' di barba,e poi è troppo grasso.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    I am a Ship I am a Ship

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,354
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Offline
    CITAZIONE (rulunoazoro @ 4/1/2014, 09:02) 
    CITAZIONE (Nightsphere of Chaos @ 4/1/2014, 08:23) 
    troppo diversa la forma del volto...Garp ha barba e pizzetto bianchi: dubito che Oda abbia intenzione di ri-disegnare il design di questo pg...infine Meadows ha dei mustacchi neri alla Hercule Poirot che Garp non ha...ma quelli potrebbero anche essere finti...

    CITAZIONE
    5) commento di Sabo: "ne ho sentito parlare" da Dragon

    Sabo conosce Garp; il commento più appropriato in quel caso sarebbe: "Ma quello io lo conosco"

    Anche Rufy ha i baffi finti infatti. Non credo sarebbe una forzatura mettergli un travestimento di questo tipo
    Ma non lo ha mai visto all'opera. In quel caso Sabo si potrebbe riferire ai poteri visti ora in atto da parte di Garp. Cioè potenza e velocità insieme.

    Questo torneo, nella testa di Doflamingo, doveva rappresentare una trappola per Rufy. Invece si sono presentati in molti: Burgees, Sabo, e probabilmente il vincitore del blocco D che anche lui sarà famoso. Non posso non pensare che la presenza di Garp sia appropriata per tanti motivi. A parte quelli che ho elencato, potrebbe rappresentare il momento per vederlo veramente all'opera in tutta la sua potenza (da vecchio)...

    Certo...infatti dopo ho anche specificato che potrebbero essere baffi finti :zizi: ...i motivi principali per cui dubito fortemente che Meadows sia Garp sono 3

    1) Forma del viso molto diversa

    2) Garp ha barba e pizzetto bianchi, Meadows no...e dubito che Oda abbia intenzione di mandare Garp dal barbiere :lol:

    3) Sabo: nel caso fosse Garp, non dovrebbe dire: "Ne ho sentito parlare", piuttosto: "Ma quello è...." ...non dimentichiamoci che Sabo conosce il nonno...non come Rufy o Ace, certo...però lo conosce...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,214

    Status
    Anonymous
    ma c'è davvero chi crede che sia garp? non lo dico in tono accusatorio eh, solo che credevo fosse giusto per dire....

    garp ha fatto il suo tempo ormai, bisogna dare spazio ad altri personaggi (che sono una caterva!), e considerato che c'è già troppa carne al fuoco, spero che sia qualcuno già immischiato nelle varie sottotrame attuali (tipo kaido, o meglio un suo ufficiale).. vi dirò, l'ipotesi settimo flottaro non mi dispiacerebbe, e come qualcun'altro ha scritto riguardo al suo motivo per partecipare: perchè è bastardo dentro, perchè è sanguinario fino al midollo, perchè è un fottuto schizzato.
     
    Top
    .
  13. rulunoazoro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (atomic raito @ 4/1/2014, 10:20) 
    ma c'è davvero chi crede che sia garp? non lo dico in tono accusatorio eh, solo che credevo fosse giusto per dire....

    Me lo sono sognato oggi...lo dovevo dire :P . E cmq non è una ipotesi per nulla strampalata. Ha fatto il suo tempo è vero, ma immagino che in molti vorremmo conoscerne la forza, se non così, vorrei ci fosse un giorno un grande flashback su lui e Roger
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,182
    Location
    Wanokuni

    Status
    Offline
    No Meadows non è Garp, egli secondo me si trova nel nuovo mondo a fare qualcosa di importante. Comunque sarò una nota stonata, ma credo che se si tratta di Meadows come vincitore, secondo me non ha a che fare con Kaido. Io penso che si tratti di un altro tizio, nuovo flottaro forse no, però uno potente.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,570

    Status
    Offline
    scusate ma Elisabello ha fatto praticamente la stessa cosa solo che il tempo è stato maggiore perchè doveva caricare il pugno....ma l'effetto è stato istantaneo, velocissimo e efficace su tutti i concorrenti, tranne Barto che grazie al frutto si è salvato....

    quindi potrebbe essere chiunque dotato di un particolare potere....oppure qualcuno di estremamente forte: ultimo flottaro, ufficiali imperatori
     
    Top
    .
112 replies since 26/12/2013, 13:31   4250 views
  Share  
.