Ma chi ha...
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Cavendish
    8.33%
    4
  • Rebecca
    6.25%
    3
  • Meadows (Kaido)
    12.50%
    6
  • Meadows (sottoposto di Kaido)
    41.67%
    20
  • Meadows (flottaro mancante)
    4.17%
    2
  • Altro concorrente del blocco D (specificare)
    2.08%
    1
  • Altro (specificare)
    25.00%
    12
This poll is closed (Voters: 48)

Ma chi ha...

vinto il blocco D???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. azmo
     
    .

    User deleted


    meadows che in realtà è un imperatore ( kaidoh) ? impossibile, servirebbero 2 ammiragli per tenerlo buono ( paragone basato su un BB in forma )
    CP0? potrebbero essersi intromessi per "pilotare" il girone su ordine di DF, velocità etc sembrano tecniche del CP9 portate all'estremo


    per me ipotesi più fattibile, dal momento che SOL ha rotto il c....o con ulteriore Flashback, è che sia Rebecca che ha un potenziale "inespresso" o "nascosto" un po come Gohan quando si arrabbiava di brutto

    PS Cavendish è una pippa, non può essere stato lui. ( Luffy gli para una spadata data per uccidere, non per gioco, Barto non lo teme minimamente mentre con Sabo capisce di essere inferiore..vorrei vedere Luffy che para così un colpo di Zoro e poi ritratto il valore di Cavendish.... )
    PS2 Burgess ha fatto una strage superiore a questa, non capisco perchè tanto stupore. Anche Luffy e il Don quando han voluto liberarsi il campo hanno piallato chiunque fosse in giro in un nanosecondo mentre 2 vignette prima questi erano presentati come papabili vincitori....
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    362
    Location
    Da qualche parte

    Status
    Offline
    ero indeciso tra Meadows (sottoposto di Kaido) e Meadows (nuovo flottaro), alla fine ho deciso per il sottoposto di kaido.
     
    Top
    .
  3. zoro_eme
     
    .

    User deleted


    Meadows anche se secondo me lui non è sottoposto di Kaidou, ma è un infiltrato per qualche altro personaggio(Moria?).
    La sua incredibile velocità sta nel fatto che sappia usare bene il Soru!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,086

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nightsphere of Chaos @ 27/12/2013, 10:17) 
    Altrimenti Oda deve comunque giustificare il fatto che un pg che non sia un Imperatore, un ammiraglio o un flottaro Ipermegacazzutissimo, per intenderci ai livelli di Occhi di Falco, abbia fatto una simil strage...

    Ma non serve tutta questa forza.
    Come già detto nel topic Burgess ha massacrato gli avversari in un secondo, e anche Luffy e Chinjao hanno spazzato tutti perchè nettamente superiori, roba che i due big del Blocco oltre a loro son stati scaraventati via da un singolo colpo.
    L'unico Blocco con solo gente "normale" è stato il B, dove Barto si è rivelato di parecchio il più forte (o il più difficile da sconfiggere a seconda dei punti di vista), ma di sicuro ben distante da Burgess, Sabo, Diamante e, a quanto pare, il vincitore del Blocco D. Quindi a quest'ultimo basta essere sui livelli degli altri tre big, non mi aspetto che sia di tanto più forte di loro.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,035

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nightsphere of Chaos @ 27/12/2013, 15:27) 
    Ok...questo perchè Rufy è il protagonista...

    No, non è vero. E' perchè molti credono che Rufy debba essere necessariamente più forte almeno di un sottoposto di un Imperatore.
    CITAZIONE (Nightsphere of Chaos @ 27/12/2013, 15:27) 
    comunque Rufy a parte; capisci che se un pg è superiore a Burgess (il secondo di un imperatore) deve necessariamente essere un top, se non proprio un top top del sogno...per intenderci: Flottaro cazzutissimo alla Mihawk, Yonkou o almeno ufficiale fidatissimo, Ammiraglio (le probabilità sono pressochè nulle, a meno che non sia il Toro Verde, ma è abbastanza impossibile)...poi certo tutto è possibile...in effetti un'altra cosa che mi fa storcere il naso, è che il pg in questione abbia sì vinto in un decasecondo, ma si sia dovuto rialzare da terra...questo non fa molto Yonkou, sopratutto dopo aver visto Barbapapà morire in piedi dopo un attacco combinato di Teach e compagni...

    Il sottoposto dell'Imperatore ci sta. In fin dei conti Rayleigh era il vice di Roger e da vecchio pensionato è riuscito a resistere a Kizaru meglio anche di Newgate e messo in parte a Marco sembra lui stesso un Imperatore.
    CITAZIONE (Nightsphere of Chaos @ 27/12/2013, 15:27) 
    CITAZIONE
    Sappiamo che è il comandante della sua prima nave ma non dobbiamo scordarci che è pure uno dei membri originari, magari Teach lo ha premiato per via della sua fedeltà. Potrebbe essere benissimo che un Vasco Shot sia più forte di lui.

    Questa teoria potrebbe anche essere giusta, dipende da quanto Teach sia effettivamente interessato al mera mera...se io fossi Teach e fossi fortemente interessato al mera mera, e non volessi partecipare al torneo in prima persona, mi premurerei almeno di mandare il mio uomo più forte, sopratutto considerato il fatto che si tratta del regno di un flottaro (probabilmente il 2-3 più forte tra gli Shichibukai).
    Però anche li bisogna vedere....può essere che la presenza di Burgess sia al 90% frutto del suo innato bisogno di combattere (come abbiamo visto anche a Jaya).
    E comunque Vasco Shot non saprei ma San Juan Wolf me lo aspetto più forte di Burgess.

    Probabile che siano entrambi più forti di Burgess ma secondo me Vasco lo è più di Wolf.
     
    Top
    .
  6. Diamond D. Boss
     
    .

    User deleted


    nella ciurma di teach burgess è il timoniere , non il vice capitano ...
    il braccio destro di barbanera dovrebbe attualmente essere shilew (avversario finale di zoro) che è anche il più potente dopo il capitano
    burgess non aspettatevelo cosi mostruoso , se non è fruttato io me lo aspetto a livello di barto o al max di chinjao spuntato , abbastanza sotto quindi a rufy
     
    Top
    .
  7. Ayrton Tasso
     
    .

    User deleted


    Non saprei dire chi possa aver vinto ma la goduria del capitolo è stato vedere quel buono a nulla di cavendish al tappeto. Ero abbastanza certo che non avrebbe vinto lui il gruppo D se non per finire nella finale a fare da carne da macello agli altri 4.

    Il personaggio misterioso mi piacerebbe fosse un potente samurai di wa.
    L'ipotesi kaido é affascinante ma non vedo un motivo che giustifichi la sua presenza a dress rosa ed inoltre in quel caso sarebbero cavoli molto amari anche per fujitora. Comunque mi sento di escludere kaido.

    Per me comunque oda non deve trovare chissà quali giustificazioni. Il personaggio misterioso ha battuto tutti proprio come burgesss e anche secondo me burgess vale molto meno di quel che si pensa (per me è ancora sotto al livello di ace, salvo quslche frutto particolare).
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Banned by lo Zio one-piece-183k

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,676

    Status
    Offline
    Rebecca e poi è svenuta dalla fatica, ma alla fine si rialza...
     
    Top
    .
  9. Don Pablo
     
    .

    User deleted


    La ragione mi dice Meadows (eventualmente sottoposto di Kaido) ma voglio buttare lì un'altra soluzione: e se fosse Diamante che ha deciso di intervenire per tagliare corto il torneo e magari fare un annuncio alla folla (tipo che il torneo è sospeso)?
     
    Top
    .
  10. Monkey D. Rubik
     
    .

    User deleted


    il torneo non è sospeso, doffy lo vuole usare per tenere bloccato rufy.
    diamante che fa queste improvvisate non ce lo vedo perché sarebbe squalificato e non penso che siano tanto padroni da potersi permettere di violare le regole.

    poi vabbè, il frutto è loro ma non so, mi sembra uno a cui piace essere sfidato e vincere
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Parente alla lontana di Jabba the Hutt

    Group
    OPG - Member
    Posts
    749
    Location
    Umbrella Corporation - Stabilimento di Minas Morgul

    Status
    Anonymous
    Spero sia il buon "Jack". Così incasiniamo ancora un pochino le cose ;) Com'era la frase in cui viene nominato? "Jack non sarà contento", qualcosa del genere...
     
    Top
    .
  12. Lucy M. Night
     
    .

    User deleted


    Su AP sono divisi tra la fazione Meadows (Kaido o sottoposto) e la fazione Rebecca (perchè il capitolo è su di lei).
     
    Top
    .
  13. Don Pablo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monkey D. Rubik @ 27/12/2013, 23:27) 
    il torneo non è sospeso, doffy lo vuole usare per tenere bloccato rufy.
    diamante che fa queste improvvisate non ce lo vedo perché sarebbe squalificato e non penso che siano tanto padroni da potersi permettere di violare le regole.

    poi vabbè, il frutto è loro ma non so, mi sembra uno a cui piace essere sfidato e vincere

    Bhe, conta che l'hanno organizzato loro e le regole sono già cambiate con il forfait della Flamingo family. Comunque era un'ipotesi campata molto in aria. In cuor mio penso che si tratti di Meadows.

    Spero solo che non si tratti di Rebecca che ha sfoderato un haki della madonna :cry:
     
    Top
    .
  14. Monkey D. Rubik
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lucy M. Night @ 28/12/2013, 13:08) 
    Su AP sono divisi tra la fazione Meadows (Kaido o sottoposto) e la fazione Rebecca (perchè il capitolo è su di lei).

    spero che i rebecchiani siano in netta minoranza, altrimenti che futuro ci potrà essere per questo mondo?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    14,267
    Location
    Nuovo Mondo

    Status
    Offline
    Anche perchè lo vedo piuttosto imporbabile, a meno che non sia la figlia segreta di Chuck Norris.
     
    Top
    .
112 replies since 26/12/2013, 13:31   4251 views
  Share  
.