Sanji vs Crocodile
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Sanji facile
    16.42%
    11
  • Sanji difficile
    23.88%
    16
  • Pareggio
    5.97%
    4
  • Crocodile difficile
    38.81%
    26
  • Crocodile facile
    14.93%
    10
Guests cannot vote (Voters: 67)

Sanji vs Crocodile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,576

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Ovviamente sto parlando del Crocco pre time skip, poi se è migliorato dopo i due anni non so e non possiamo saperlo.

    Non ha miglioramenti da fare, al tempo si è battuto con Barbabianca, al massimo poteva essersi un pò impippito come Moria, ma per fortuna non a quel livello. Crocodile ha affrontato in tutto 4 volte il protagonista, lo ha stravinto in 3, si è beccato le botte che poteva sopportare una portaerei, ha dimostrato più di una volta di avere ottimi riflessi e di poter evitare i colpi come e quando voleva, salvo farsi fregare per eccessiva sicurezza prima e per.... trollaggio odiano poi. In uno scontro senza il dio oda che lo vuole per forza perdente, Crocodile si prenderebbe qualche calcio e magari perderebbe pure qualche dente, per poi incazzarsi di brutto, tirar giù un tornado grande come una piccola cittadina e mummificare Sanji impegnato a farsi sballottare e scarnificare vivo dalla tempesta perfetta scatenata dal coccodrillo.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    716

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Soul Calibur @ 22/1/2014, 01:45) 
    CITAZIONE
    Ovviamente sto parlando del Crocco pre time skip, poi se è migliorato dopo i due anni non so e non possiamo saperlo.

    Non ha miglioramenti da fare, al tempo si è battuto con Barbabianca, al massimo poteva essersi un pò impippito come Moria, ma per fortuna non a quel livello. Crocodile ha affrontato in tutto 4 volte il protagonista, lo ha stravinto in 3, si è beccato le botte che poteva sopportare una portaerei, ha dimostrato più di una volta di avere ottimi riflessi e di poter evitare i colpi come e quando voleva, salvo farsi fregare per eccessiva sicurezza prima e per.... trollaggio odiano poi. In uno scontro senza il dio oda che lo vuole per forza perdente, Crocodile si prenderebbe qualche calcio e magari perderebbe pure qualche dente, per poi incazzarsi di brutto, tirar giù un tornado grande come una piccola cittadina e mummificare Sanji impegnato a farsi sballottare e scarnificare vivo dalla tempesta perfetta scatenata dal coccodrillo.

    Pure qui tu. :asd:

    Non ho intenzione di fare la stessa discussione dell'altro topic, però usare lo scontro con Barbabianca per dimostrare quanto è forte Crocodile è oltremodo ridicolo: non sappiamo com'è andato, ma da quel che s'è visto Crocodile ha perso una mano e ci ha quasi rimesso la faccia, se non la vita, e non sappiamo se da parte sua Barbabianca questi danni glieli ha provocati dormendo, mangiando o facendo qualche altra cosa più impegnativa.

    Anche qui comunque, Sanji è più veloce, ha più forza fisica e ha l'haki dell'osservazione. Non dico Sanji facile, ma con poche difficoltà.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    8

    Status
    Offline
    ...tu mi prendi in giro, perche sei te che hai iniziato a dire che Crocodile le prenderebbe da questo e da quello per dimostrare che perderebbe contro Smoker, per una logica che conosci solo tu, mentre è evidente che essere arrivato a competere con BB, anche da perdente, denota notevoli doti.
    Visto che è evidente a questo punto che ti diverti a trollarmi, sia per il tua ostinata ed assurda ostentazione dei punti forti altrui unito al modo fastidioso in cui ignori le doti peculiari e i punti forti di crocodile(che sono anche quella una forza, perche non esistono solo i muscoli, ma va bhe dai, bazzecole...), sia per gli assurdi esempi e discorsi che ficchi un pò la ed un pò qua a caso come meglio capita, ti dico ciao. Io ho votato crocco, lo vedo più forte in generale, fine. La prossima volta eviterò accuratamente di discutere con te.

    Edited by Demons Calibur - 22/1/2014, 22:04
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    716

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Demons Calibur @ 22/1/2014, 22:00) 
    ...tu mi prendi in giro, perche sei te che hai iniziato a dire che Crocodile le prenderebbe da questo e da quello per dimostrare che perderebbe contro Smoker, per una logica che conosci solo tu. Visto che è evidente a questo punto che ti diverti a trollarmi, sia per il tua ostinata ed assurda ostentazione dei punti forti altrui cosi come te ne sbatti di quelle che sono invece le doti peculiari del tuo avversario, sia per gli assurdi esempi e discorsi che ficchi un pò la ed un pò qua a caso come meglio capita, ti dico ciao. Io ho votato crocco, lo vedo più forte in generale, fine. La prossima volta eviterò accuratamente di discutere con te.

    Ma non sei coerente. Nell'altro topic mi critichi perché uso Barbabianca per dimostrare delle cose, e qui usi Barbabianca per dimostrarne delle altre. :asd:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    8

    Status
    Offline
    No, io ti critico per il tuo usare casualmente scontri e personaggi! se mi dici che crocodile le avrebbe prese da barbabianca e cristo, è anche comprensibile. Se mi dici che se le prende da BB allora le prende anche da Smoker allora le cose sono due... o pensi che smoker sia forte come BB ed in questo caso sei totalmente pazzo, o mi prendi per il culo, io oramai propendo per la seconda.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    716

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Demons Calibur @ 22/1/2014, 22:07) 
    No, io ti critico per il tuo usare casualmente scontri e personaggi! se mi dici che crocodile le avrebbe prese da barbabianca e cristo, è anche comprensibile. Se mi dici che se le prende da BB allora le prende anche da Smoker allora le cose sono due... o pensi che smoker sia forte come BB ed in questo caso sei totalmente pazzo, o mi prendi per il culo, io oramai propendo per la seconda.

    Non ho mai fatto questi tipi di collegamento. :asd: Tu nell'altro topic sostenevi che Crocodile è forte perché ha sfidato Barbabianca, io invece ti dicevo che per sfidare Barbabianca non devi essere per forza forte, devi essere pazzo.

    Ma siamo OT, finiamola qui, o continuiamo via MP.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,576

    Status
    Offline
    è lapalissiano che se arrivi a sfidare l'uomo più forte del mondo e non muori prima (ma anche durante) sei una spranga su! e nessuno ha anche negato che Crocco sia totalmente pazzo. comunque ho recuperato il mio account e il mio buon umore di conseguenza, pace & amore fratello. se vuoi mandarmi mp puoi farlo qui, ma non lo vedo necessario. è solo un manga dove l'autore si diverte a fare come gli pare a seconda del suo umore.
     
    Top
    .
  8. Operation Utopia
     
    .

    User deleted


    Croco medio-alta. Più media che alta però.
     
    Top
    .
  9. Floyd Lawton/Deadshot
     
    .

    User deleted


    Sanji con qualche difficoltá.

    Troppo agile per farsi beccare, nello scontro ravvicinato ci arriverebbe di sicuro, e lì lo sganascia a mo' di calcioni e DJ.

    Con Vergo sarebbe stato più interessante, visto lo stile da Tank del VA.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    326
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Crocodile difficile, ma sono molto simpatizzante di Crocco e Sanji inizia a starmi sui maroni tra perdite di sangue, lacrime e decisioni discutibili. Maledetto Oda.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,994

    Status
    Anonymous
    Crocodile,cioé a parte alabasta,ormai si è capito che ha avuto un (giusto) retcon,quindi ahimè conta poco alabasta...

    A MF resise a jozu,e si mette in mezzo ovunque,da akainu a mihawk,mi sembra per esperienza,frutto ed altro più versatile di sanji,oltre che se lo tocca lo mummifica,poi anche crocco all'haki,non capisco perché leggo solo "ma sanji ha l'haki" ovvio che crocco lo ha... Quindi per me sanji gli da qualche grana,ma dubito possa vincere...

    Cioè sanji per vincere ha bisogno di che crocco rimanga fermo a beccarsi la sua migliore combo di calci,il che è improbabile,in guerra nessuno lo ha preso alla sprovvista,a parte ovviamente Rufy,che non conterei... Jozu,dofla e chi altro non lo hanno preso di sorpresa,non vedo come sanji nonostante il suo haki e velocità ed esplosività riesca a stenderlo...

    Anche perché a detta di croco jozu è stato veloce,nonostante la mole,ed ha resistito tranquillamente,e jozu è un comandante di EN,ora non sto paragonando i due,ma sanji dubito in guerra ora farebbe quella figura....

    Al massimo se lascia spazio al suo alter ego Power Ranger :asd:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Banned by lo Zio one-piece-183k

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,676

    Status
    Offline
    Crocodile .
     
    Top
    .
  13. Operation Utopia
     
    .

    User deleted


    Crocodile con abbastanza difficoltà ma non eccessive.
     
    Top
    .
  14. ren89
     
    .

    User deleted


    Crocodile è riuscito a perdere contro un rufy che non aveva ancora i Gear, questo dice tutto. Forzature di trama o no nello scontro sotterraneo ad alabasta è stato imbarazzante Crocodile . Sanji per toccarlo non ha bisogno di acqua ed è talmente veloce da non essere visto da Oven, persino in acqua si muove più veloce di un uomo pesce, padroneggia due haki, ed ha sfondato un pacifista a calci quando i capitani alleati di BB a marinford non sono riusciti ad abbattere nemmeno uno dei PX cadendo contro di essi come mosche . Crocodile dal canto suo nonostante avesse navigato nel NW nemmeno l' haki era in grado di padroneggiare, piuttosto deludente per un 40 enne suonato

    Edited by ren89 - 26/6/2019, 00:54
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,547
    Location
    Reggio Emilia

    Status
    Offline
    Considerando il Crocodile di Alabasta, Sanji post TS lo devasta. Ad Alabasta infatti Crocodile non ha dimostrato doti fisiche particolari, ma "soltanto" un eccellente uso del suo frutto. Difatti è stato battuto da un Rufy senza Gear, ma nonostante ciò Cappello di Paglia fisicamente era già superiore a Crocodile.
    Sanji post TS è più forte e più veloce di quel Rufy, Crocodile non lo vedrebbe nemmeno a momenti

    Tenendo in conto quello di MF le cose invece cambiano.
    Crocodile qui sembra cambiato. Riesce a reggere colpi di personaggi che dispongono di una forza fisica disumana. Mi riferisco a Jaws, Mihawk ma anche Doflamingo.
    Non è chiaro cosa, ma qualcosa nella prigione deve averlo fortificato: si può ipotizzare che siano state le torture.
    Fatto sta che questo Crocodile è un osso troppo duro per Sanji post TS, perché stavolta eccelle anche in quello che ad Alabasta era il suo punto debole.
    Quindi mi sento di dare la vittoria a Crocodile, con difficoltà medio-alte
     
    Top
    .
46 replies since 21/12/2013, 15:05   1840 views
  Share  
.