Sanji vs Crocodile
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Sanji facile
    16.42%
    11
  • Sanji difficile
    23.88%
    16
  • Pareggio
    5.97%
    4
  • Crocodile difficile
    38.81%
    26
  • Crocodile facile
    14.93%
    10
Guests cannot vote (Voters: 67)

Sanji vs Crocodile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rulunoazoro
     
    .

    User deleted


    Ho messo pari. Dipende molto dal nuovo livello di Crocco. Secondo me il Sanji di ora è superiore al Crocco di Alabasta e di Marinford. Ma mi aspetto che l'ex Shichibukai sia adesso migliorato ache lui
     
    Top
    .
  2. zoro_eme
     
    .

    User deleted


    Sanji con difficoltà
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,023
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nightsphere of Chaos @ 22/12/2013, 09:54) 
    Sanji deve farne ancora di strada prima di poter anche solo pensare di poter durare 5 secondi in uno scontro con Crocco :zizi:

    Adesso non esageriamo, è durato decisamente più di cinque secondi il Rufy di due anni fa, figuriamoci il Sanji di adesso. Per me vince Crocodile ma con non poche difficoltà.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,034

    Status
    Offline
    Il discorso è che sicuramente Sanji dispone di una "potenza di fuoco" inferiore (non ha colpi così pericolosi come un Desert La Spada, ad esempio) ma a sganassoni neanche si pone il confronto (ovviamente). Va da sè che il Sanji attuale è molto ma molto ma molto ma molto più forte del Rufy che ha corchiato (di culo) Crocodile, però, appunto, c'era il culo di mezzo. Contro quel Crocodile, boh, probabilmente Sanji avrebbe pure vinto. Il problema è sempre che i colpi di Crocodile sono letali quasi da subito.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,653
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Crocodile con difficoltà.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    15,029

    Status
    Anonymous
    Infatti il problema e' quello, a mazzate Sanji lo sfonda a Crocco ( si ha resistito a Jozu ma se si becca 3000 calci hakizzati di Sanji prima o poi gia' collassa) pero' lui ha un Frutto allenato alla grande e che basta che ti tocchi per perdere: aggiungiamoci che Sanji ha solo attacchi ravvicinati e al primo calcio che prova a fare diventa una mummia.
    Il discorso sarebbe diverso se avesse il Soru ma pare che conosca solo il Geppou ( io al posto di Oda gliele avrei fatte imparare tutte le Rokushiki, poteva anche competere meglio con qualche Big e aveva pure una tecnica migliore per fronteggiare Zoro nelle loro scaramucce, cioe' il Rankyaku XD)
    E' per questo che nei sondaggi con Caesar lo do' vincitore contro praticamente tutti quelli che non sanno usare l'Haki: Rogia piu' Frutto allenato alla grande fanno miracoli.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Banned by lo Zio one-piece-183k

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,676

    Status
    Offline
    Crocodile difficile, come avevo votato per croco vs vergo, per me vergo e sanji sono sullo stesso livello con vergo un po' più forte.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Il Signore delle Sabbie

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,428
    Location
    Parco Nazionale del Serengeti

    Status
    Offline
    Gli attacchi più devastanti di Crocodile sono praticamente tutti dalla media-lunga-lunghissima distanza.
    Sanji combatte esclusivamente a distanza ravvicinata: di che stiamo parlando? :asd:

    Edited by Sir Mirkus - 19/1/2014, 20:32
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    362
    Location
    Da qualche parte

    Status
    Offline
    Vince Crocco con un pochino di difficoltà ma non troppa.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    716

    Status
    Offline
    Sanji senza neanche troppe difficoltà. E' più veloce, più resistente. Rufy ha scansato il suo tanto temuto desert spada senza avere né gear secondo né haki, Sanji invece ha l'haki della previsione e una grande velocità. E inoltre i suoi calci infuocati potrebbero essere mortali per uno fatto di sabbia, e inoltre ha l'haki dell'armatura. Uncino avvelenato? Sanji lo scansa.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Il Signore delle Sabbie

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,428
    Location
    Parco Nazionale del Serengeti

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pedro9234 @ 19/1/2014, 21:34) 
    Sanji senza neanche troppe difficoltà. E' più veloce, più resistente. Rufy ha scansato il suo tanto temuto desert spada senza avere né gear secondo né haki, Sanji invece ha l'haki della previsione e una grande velocità. E inoltre i suoi calci infuocati potrebbero essere mortali per uno fatto di sabbia, e inoltre ha l'haki dell'armatura. Uncino avvelenato? Sanji lo scansa.

    Che cosa intendi?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,576

    Status
    Offline
    la sabbia, a seconda del tipo, può fondere ad oltre 1000 gradi, il fuoco non mi sembra una grande scelta se non hai una fiamma ossidrica...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Banned by lo Zio one-piece-183k

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,676

    Status
    Offline
    Lasciamo stare la fisica e basiamoci sul manga. Crocodile ha segato il magma cioè akainu, e non si è bruciato , vuoi vedere che un po' di dable jump gli fanno paura. Si è preso in faccia un pugno che ha creato un iceberg ,che ha oscurato il cielo,ed è comunque rimasto in piedi.

    Sanji post timeskip è una bella gatta da pelare per crocodile. Ci può stare che il forum si divida tra chi dice che sanji vince difficile e chi dice croco difficile, ma dire sanji facile è un eresia, e non è opinabile.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Il Signore delle Sabbie

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,428
    Location
    Parco Nazionale del Serengeti

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Soul Calibur @ 20/1/2014, 08:06) 
    la sabbia, a seconda del tipo, può fondere ad oltre 1000 gradi, il fuoco non mi sembra una grande scelta se non hai una fiamma ossidrica...

    Infatti da quel che so io la sabbia vetrifica tra i 1200 e i 1500 gradi, quella silicea addirittura a 1700: solo le fiamme azzure sfiorano i 1400 gradi. Che poi sarebbe pure tutto da dimostrare che una vetrificazione inabiliti il Coccodrillo, dato che può trasmutare in sabbia anche le statue.

    CITAZIONE
    Lasciamo stare la fisica e basiamoci sul manga. Crocodile ha segato il magma cioè akainu, e non si è bruciato , vuoi vedere che un po' di dable jump gli fanno paura.

    Quoto, infatti in questo caso la porto in causa solo e soltanto perchè non contraddice, ma anzi dà forza, a quanto mostrato fino ad oggi nel manga.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    716

    Status
    Offline
    Lasciamo stare il fuoco contro sabbia infatti, ho fatto io una gaffe. Ma ciò non cambia il mio pensiero: Sanji lo batte senza troppe difficoltà. Ovviamente sto parlando del Crocco pre time skip, poi se è migliorato dopo i due anni non so e non possiamo saperlo.
     
    Top
    .
46 replies since 21/12/2013, 15:05   1840 views
  Share  
.